"Being heartbroken always feels terrible. You've to go outside, meet some friends. But you shouldn’t ignore the pain, because someday it’s going to come back. But when you're young it doesn’t matter: after 5 days you fall in love again"
Group: ~Co-Founder Posts: 5588
Status:
La terza *_*
Bello lui... "Pallido e assorto" con le dita lunghe che sfiorano il piano...
Edited by Violet` - 9/10/2009, 13:32
CITAZIONE
In relationships and friendships you have to adjust, so that it works together. Isn’t it the best proof of love to work on yourself, because you love the other person so much? But you shouldn’t fake it just to be liked.
Cara cugina, forse ti chiederai che ci faccio qui a scrivere nella tua firma. Lo sai che non sono brava con le parole, ma penso che a volte le parole scritte siano più significative. Bè volevo augurarti un buon compleanno e dirti che sei una delle persone più speciali che conosco. Ho impresso nel cuore ogni momento passato con te...da quando ero piccola fino ad oggi tu ci sei sempre stata per me. C'eri nei momenti belli e in quelli brutti. Oggi per te è un giorno speciale: diventi 16enne. E finalmente questi 16 anni sono giunti, c'è voluto del tempo, hai atteso tanto, ma eccoli qui, pronti ad essere vissuti, come una nuova avventura che va assaporata, che aspetta solo te... Certo non saranno importanti come il 18esimo compleanno, ma vale la pena viverli al massimo lo stesso no? Quindi cara mia goditi questa giornata e sfruttala al meglio, perchè questi sono gli anni migliori! Spero di essere riuscita a esprimere, almeno in parte, quello che volevo dire; ricorda però la cosa più importante, cioè che.. TI VOGLIO BENE Davvero. <3 Vale*
"..It smells wet. That’s probably the best way to describe it. I miss the light in London as well..and the London Library in St James’s Square. I loved it there. There’s nothing like it anywhere in the world. I used to go there and try to write.." ♥Rob♥Pattz♥
CMQ secondo me fanno parte di quel photoshoot che era uscito illegalmente..ho rivisto le foto che mi sono salvata e ce n'è una in cui lui indossa questo stesso abito *_*
"Being heartbroken always feels terrible. You've to go outside, meet some friends. But you shouldn’t ignore the pain, because someday it’s going to come back. But when you're young it doesn’t matter: after 5 days you fall in love again"
Group: ~Co-Founder Posts: 5588
Status:
CITAZIONE (barbara.89 @ 9/10/2009, 13:38)
CITAZIONE (Violet` @ 9/10/2009, 13:29)
La terza *_*
Bello lui... "Pallido e assorto" con le dita lunghe che sfiorano il piano...
CMQ secondo me fanno parte di quel photoshoot che era uscito illegalmente..ho rivisto le foto che mi sono salvata e ce n'è una in cui lui indossa questo stesso abito *_*
MA quando caspita lo fanno uscire???!! O_O
SI
quella foto è perfetta per la FF della Elly...
Il photoshoot, per me, non lo fanno uscire "in blocco", ma a mano a mano che rilascia interviste sui giornali. Secondo me ha posato per un mega servizio e ad ogni intervista ne fanno vedere due o tre. Forse per il prox anno le vediamo tutte in HQ XD
Presumo che abbiano fatto così perché Rob non ha molto tempo per posare per altri servizi. Ma può darsi che mi sbagli.
CITAZIONE
In relationships and friendships you have to adjust, so that it works together. Isn’t it the best proof of love to work on yourself, because you love the other person so much? But you shouldn’t fake it just to be liked.
Group: Pattinson Lovers♡ Posts: 1083 Location: Cassetto della biancheria di Rob u.u
Status:
no comment
un grosso grazie va alla mia federica. Non solo per la firma ( di nuovo grazie) ma per tutto ciò che ha fatto per me. Sappi che il bene che ti voglio è come l' universo : INFINITO <3
CITAZIONE
Ciao tesoro, Sono arrivata fino alla tua firma. *BUahahah* Solo per dirti che ti adoro da impazzire. E quando pensi al fatto che la vita faccia schifo, e che il mondo sia sbagliato: Leggi qui. Leggi e pensa al fatto che ci sarà sempre qualcuno che tiene a te, come nessun altro. Che ci sarà sempre qualcuno che crederà in te, anche dopo qualsiasi errore. Perchè sei umana, e puoi sbagliare. Certo, sei un'umana speciale. Perchè sei la mia Jane. Ricorda sempre che quel qualcuno sono io, e che ti voglio un bene assurdo. Che supera i confini dell'universo. Ti adoro.♥ ♥ [_FeDeRiCa_]♥
Il photoshoot, per me, non lo fanno uscire "in blocco", ma a mano a mano che rilascia interviste sui giornali. Secondo me ha posato per un mega servizio e ad ogni intervista ne fanno vedere due o tre. Forse per il prox anno le vediamo tutte in HQ XD
Si anche secondo me...cmq quando è trapelato erano uscite almeno una decina di foto *_* chissà quante ne hanno ancora in serbo x noi O_O
Group: ~Pattinson DOC Posts: 659 Location: iN A WORlD SO FAR AWAY...
Status:
Che bello, che bello, che bello! Meglio che mi limiti a questo sennò altro che censura! xD Assolutamente fantastico... voglio tutto il phtoshoot in HQ *-* *-*