Premiere Roma- Ultimi dettagli-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pubblichiamo il comunicato stampa del Festival di Roma che annuncia la presenza di alcuni attori del cast di New Moon e di Melissa Rosenberg all’evento del 22 ottobre (tutti i dettagli):

    I Volturi, l’antica e potente famiglia di vampiri nati dalla fantasia di Stephenie Meyer, autrice della saga Twilight, invaderanno il Festival Internazionale del Film di Roma. Saranno loro i protagonisti dell’incontro fra il pubblico e il cast in occasione dell’evento The Twilight Saga: New Moon, che si svolgerà il prossimo 22 ottobre all’Auditorium Parco della Musica.

    Il Volturo più atteso sarà l’astro nascente Jamie Campbell Bower. L’attore inglese, che ha partecipato a grandi produzioni come Sweeney Todd, Rocknrolla e Harry Potter e i doni della morte: parte 1, è anche uno dei protagonisti di Winter in Wartime di Martin Koolhoven. Quest’ultima pellicola, in concorso nella sezione ragazzi del Festival “Alice nella città”, è candidata agli European Film Awards (EFA) ed inserita nella rosa dei film olandesi che concorreranno all’Oscar.

    Gli altri due Volturi che sfileranno sul tappeto rosso del Festival e incontreranno il pubblico saranno Charlie Brewer e Cameron Bright (Io sono sean, Uktra Violet, X Men, Juno). All’incontro con il cast parteciperà anche l a sceneggiatrice Melissa Rosenberg.

    L’evento The Twilight Saga: New Moon prevede inoltre la proiezione in anteprima esclusiva di alcune sequenze del film diretto da Chris Weitz e la lettura di brani del libro firmato da Stephenie Meyer.

    I biglietti per l’evento The Twilight Saga: New Moon, uno dei più attesi della quarta edizione del Festival, sono andati esauriti dopo tre ore. Una folla sempre più consistente si è assiepata – fin dalle prime ore del mattino – davanti ai cancelli dell’Auditorium.

    Il Festival sta ancora lavorando per chiudere ulteriori accordi con altri possibili partecipanti all’incontro e riserverà una sorpresa per chi è riuscito ad acquistare il biglietto: infatti tramite un’estrazione che si svolgerà in sala, si potrà vincere una copia del romanzo Twilight, firmata dagli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart.


    Evitando il discorso già affrontato in un altro topic, ovvero l'assenza di Robert, che ne pensate? (:
    Per maggiori informazioni il sito di -Alice nella Città-,che anche l'anno scorso organizzarono l'evento Twilight. E per i fans che non potettero vedere l'anteprima,fecero in modo di proiettare il tutto il giorno seguente.
    Loro ce l'hanno messa tutta per farli venire anche quest'anno..Quindi il NOSTRO FESTIVAL non centra nulla...chissà..forse la responsabilità era nelle mani di altri..un nome a caso..la Summit?!

    Grazie mille dell'appoggio a:http://charlie-bewley. e http://jamiecampbellbower.

    Detto questo;
    chi andà al festival? Oppure al Red Carpet?
    Potremmo organizzare qualcosa lì,nella sezione Meeting!


    Edited by crazysimy - 17/10/2009, 18:01
     
    .
  2. ;Bonnie
     
    .

    User deleted


    Io non vado...
    Già ho un sacco di impegni, se poi è così rimango a casa xD
     
    .
  3. Bananita Perversa
     
    .

    User deleted


    io nemmeno....
     
    .
  4. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Dai ragazze, ora una ad una direte se venite o se più verosimilmente non venite :rolleyes:

    It's a joke

     
    .
  5. Bauci
     
    .

    User deleted


    NON POTREBBE SCRIVERE SOLO CHI VA...
     
    .
  6. Agathe..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bauci @ 1/10/2009, 14:23)
    NON POTREBBE SCRIVERE SOLO CHI VA...

    Era ciò che volevo dire io
     
    .
  7. Lauuh.
     
    .

    User deleted


    Tralasciando tutto il discorso di Roberto che non viene ç_ç
    Io forse vado.. la mia profe di Religione ha agganci a destra e sinistra e le ho chiesto se ha contatti con qualcuno del Festival,
    Lei ha detto che è possibile che riesce a portami,
    perchè ci va a prescindere dato che deve scrivere delle recensioni,
    se riesce mi imbuca, in caso non riuscesse non credo che andrei.
    Anche perchè se andassi con lei potrei vedere l'anteprima in caso contrario dovrei stare fuori a vedere gente che NON è Robert che sfila,
    e io sinceramente me ne sbatto .-.
     
    .
  8. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    già che son di roma volevo andarci ma lo stesso giorno il pomeriggio già nn c'erano + i biglietti..xD per diree
     
    .
  9. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    charlie brewer??bah..
    scusate dovevo fare questo commento..io nn vado
     
    .
  10. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    io ho provato a comprare i biglietti...tutti esauriti...che sfiga...quindi nada...sarà per il prossimo anno....^__^
     
    .
  11. *Mao*
     
    .

    User deleted


    anche io ho provatoo,mannaggia mi è andata male xd
     
    .
  12. crazysimy
     
    .

    User deleted


    NEANCHE AL RED CARPET?

     
    .
  13. ely90jr
     
    .

    User deleted


    come detto anche in only staff io ci sarò.. red carpet. :D
     
    .
  14. DebStew *
     
    .

    User deleted


    io andrò per il red carpet nonostante rob non ci sia (:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )
     
    .
  15. crazysimy
     
    .

    User deleted


    perfetto u_u

    deb ely u_u vi contatterò xD
     
    .
22 replies since 1/10/2009, 12:56   398 views
  Share  
.