COMMENTI : Twitter Robert News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted




    In questo topic le NEWS
    QUI ed esclusivamente QUI
    I COMMENTI ALLE NEWS!

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    ma è veroo??
     
    .
  3. obi88
     
    .

    User deleted


    allora, stiamo parlando del twittaggio di rob?
    *____*
    mi sono emozionata quando ho visto che scriveva lui *___*
     
    .
  4. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    aaaaahhhh ke belloooo 1 Ma nn ha scritto altro ! Uffi ! baci a tutte ! Mamma mia qlc gli ha rispostooo ?
     
    .
  5. ,espoir
     
    .

    User deleted


    che strano che l'abbia costretto il papà a farlo xD
     
    .
  6. Bananita Perversa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che strano che l'abbia costretto il papà a farlo xD

    il padre in questione sarebbe Peter!!!
    non dico altro...
    mi astengo dal commentare!
     
    .
  7. -hermione
     
    .

    User deleted


    Sto per piangere al pensiero che scriveva LUI ç_ç
     
    .
  8. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    mi fa una sensazione strana pensare ke l'ha scritto lui ihihihi ke caruccio ^^
     
    .
  9. crazysimy
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Thanks a million. Here's Rob... Hi, it's Rob... My first and last tweet. My dad made me do it.

    CITAZIONE
    Grazie Mille.Qui c'è Rob....Ciao,Sono Rob...il mio primo ed ultimo messaggio.Mio padre mi ha costretto a farlo

    Le americane non l'hanno presa molto bene..dicono che si meritavano di più xD

    Comunque Peter ha detto che lui non ha un account, ha scritto tramite il suo account.
    Sapete il Peter come ama i suoi siti..e sa benissimo che nominare robert pattinson è na cosa buona...non so quante persone l'hanno aggiunto stasera xD
     
    .
  10. Bananita Perversa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le americane non l'hanno presa molto bene..dicono che si meritavano di più xD

    NON SOLO LE AMERICANE
     
    .
  11. Bauci
     
    .

    User deleted


    Concordo..mi fa strano pensare Rob usare twitter..quando ho letto "il mio primo E ULTIMO" ho pensato 'sì,desicamente è lui'!! <33333 aMMoooooreeeeeeeeee

    è il finale??'papà mi ha costretto a farlo'...uahahahahaha me lo immagino Peter che cerca di convincerlo a scrivere qlcsa su twitter e lui che si fa scenette imbarazzate tipo "no no che ci scrivo"...sono molto molto felice!!
     
    .
  12. -hermione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bauci @ 18/9/2009, 22:44)
    Concordo..mi fa strano pensare Rob usare twitter..quando ho letto "il mio primo E ULTIMO" ho pensato 'sì,desicamente è lui'!! <33333 aMMoooooreeeeeeeeee

    è il finale??'papà mi ha costretto a farlo'...uahahahahaha me lo immagino Peter che cerca di convincerlo a scrivere qlcsa su twitter e lui che si fa scenette imbarazzate tipo "no no che ci scrivo"...sono molto molto felice!!

    ç_____ç
    <33333
     
    .
  13. just;me.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bauci @ 18/9/2009, 22:44)
    me lo immagino Peter che cerca di convincerlo a scrivere qlcsa su twitter e lui che si fa scenette imbarazzate tipo "no no che ci scrivo"...sono molto molto felice!!

    oddioooo magari peter che suggeriva cosa scrivergli
    oppure solo un quarto d'ora per scrivere quattreo parole
    oddiooo
    ç_________ç
     
    .
  14. Violet`
     
    .

    User deleted


    Non che mi dovesse niente, per carità...però non è che abbia trovato la sua ""twitterata" particolarmente divertente.

    Le americane dicono che è tanto funny.
    BOH.

    Io l'ho trovato, normaleXD

     
    .
  15. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è il finale??'papà mi ha costretto a farlo'...uahahahahaha me lo immagino Peter che cerca di convincerlo a scrivere qlcsa su twitter e lui che si fa scenette imbarazzate tipo "no no che ci scrivo"...sono molto molto felice!!

    si in effett la scena sarebbe comica ma non se sono io ma a me è parso un pò strano..manco lui..il suo humor dov'è?! sotto i piedi?!
    non per scatenare una polemica ma mi è parso un pò stufo della cosa(Sì che come dice Viò twitter gli ha rovinato la vita) però se non ti andava di farlo non lo fare ! punto invece di sottolineare il fatto che fosse l'ultimo come a dire :HEY guys non aspettatevi altro da me!!-.-

    CMQ

    CITAZIONE
    From the “Eclipse” set, Peter Facinelli, through his rep, told Gossip Cop EXCLUSIVELY that Rob “relishes his privacy, but we’re hanging out and he wanted to say hi to the fans.”

     
    .
261 replies since 9/9/2009, 19:09   5315 views
  Share  
.