JUST WANNA BE WITH YOU

2 fan fiction, continuo di quegli occhi verde mare mi hanno fulminato il cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaryScaninaBizarre
     
    .

    User deleted


    paaaattz...ho preso coraggio, carta e penna e...dopo aver rifinito le ultime cose...ecco a voi il continuo della mia fan fiction!!! Spero vi piaccia ^^

    ecco a voi il primo chapter

    JUST WANNA BE WITH YOU
    Capitolo 1: so far away
    Estate 2012
    E’ giugno, ho compiuto da quasi un mese 18 anni e…mi sono guadagnata la libertà che mi spettava da tanto tempo! Inutile dire che ho avuto la festa più bella d’italia se non pure del mondo! E ovviamente, come regalo da parte di tutte le mie zie, un bel viaggio per 3, cioè io e due mie amiche, la meta era da scegliere, così dopo una lunga ed estenuante selezione su chi portare con me, avvisai federica e valentina (le nostre ragazze del forum rispettivamente FeDeRiCa e Vale Pattinson xD) promettendo però a mia cugina daniela che quando sarei tornata avrei trascorso un sacco di tempo con lei per farmi perdonare. E si perché da quella magica estate del 2009 io e la mia cuginetta, che tanto ci siam odiate fin ad allora, siamo diventate inseparabili, praticamente un’anima ed un corpo.
    Vale.che ne dite di ehm…ibiza???
    Fede.naaaa troppo, troppo da troie!! Noi siamo ragazze serie u.u!
    Vale giààà serissime xD
    I.londra?!
    Mi guardarono, ovviamente le avevo raccontato della mia storia con quel ragazzo durante l’estate di tre anni prima
    Vale.oh mio dio mery, ancora la fissa per quel tipo?
    Fede.già non l’avevi dimenticato?!
    I.si!...no
    Dissi abbassando lo sguardo
    Vale.ok…andata per londra ^^
    I.dici sul serio?
    Fede.normale, dobbiamo trovarlo!
    I.questo non rientra nei programmi, non voglio vederlo!
    Vale.va bene come vuoi, ma non ti lamentare se te lo ritrovi davanti, perché io da terra non ti alzo u.u!
    Adoravo le mie amiche, erano tutto per me, le persone con cui avevo superato momenti difficili, dalla morte di un parente caro, ad un cazzata come un brutto voto a scuola. Erano praticamente il mio mondo quelle due xD
    Il viaggio a londra è andato bene, ma del tipo dagli occhi verdi che tanto m’han fatto fermare il cuore neanche l’ombra, forse è meglio così. Però una parte di me ancora non riesce a rassegnarsi, dopo giusto tre anni dal sogno. 3 anni, wow, sono tanti, chiunque al posto mio sarebbe andato avanti ma io no, non ci riesco, non posso. Ma me la sono cercata, sono stata troppo sciocca e ingenua a credere alle sue parole. Troppo piccola per pensare che questa storia durasse. Troppo innamorata per permettermi di lasciarlo perdere.
    Ho atteso in vano per giorni, da quella volta all’aeroporto…
    Flashback
    Rob.^^ ora sono serio, giuro, ad ogni modo tu fidati di me, non ti deluderò
    I.non mi dimenticareeeeeeeee
    gli urlai, lui si girò
    Rob . a presto piccola! ;)


    Ma lui mi ha dimenticata, sin troppo in fretta, né uno squillo, né una telefonata, un messaggio, niente di niente, 0, ho perso completamente le sue tracce. Quel natale non è stato affatto bello per me, pensando e ripensando a quanto potevamo essere felici, se lui fosse tornato da me, un regalo troppo bello e troppo grande da poter chiedere la notte di natale e infatti, robert non è tornato e ovviamente non lo farà più. Ancora oggi, vago con la mente, penso a miliardi di cose, come “ora cosa starà facendo? Dove sarà? Con chi sarà? Ha trovato una nuova ragazza? È felice?” nessuna risposta a queste tante domande che tormentano le mie notti senza sonno, le risposte a questi quesiti le conosce solo lui e a me non è permesso saperlo.
    Ogni tanto, provo a chiamare al suo numero, ma mi dice che il numero è inesistente, molto probabilmente ha cambiato scheda, sapendo che io l’avrei chiamato e non mi sarei arresa.
    Tanto per cambiare, all’ oratorio estivo 2010 e a quello dell’anno scorso a cui dovevo partecipare, ho dato buca. Non me la sentivo di affrontare di nuovo quei ricordi che affollavano la mia memoria e piano piano ritornavano a galla come salvagenti, mi faceva troppo male ricominciare a frequentare quei posti, quel campetto dove per amore, stavo rischiando di morire, i suoi amici che sicuramente mi avrebbero chiesto ingenuamente come andasse la nostra storia e a me toccava rispondere a capo chino e a malincuore che era finita, già perché era davvero tutto finito, niente ormai aveva senso da quando lui se n’era andato su quell’aereo senza lasciarmi una spiegazione logica al suo addio. Non potevo sopportare più niente, soprattutto ciò che parlava di lui e automaticamente riportava il mio cervello a lui, ai suoi occhi così dolci ed espressivi, al suo sorriso capace di farmi girare la testa e al suo respiro quando quella magica notte siamo stati insieme.
    Ma ora basta, basta tormentarmi, io devo trovare la forza per andare avanti


    kix pattz :occhiali: :rob1: :occhiali: :BELL2:
     
    .
  2. jojjo95
     
    .

    User deleted


    oddio che bella continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  3. lully's
     
    .

    User deleted


    che bello finalmente hai continuatoooooooo..
    O___O rob che ha fatto??? ma che gli e' preso , se ne e' andato dasl suo amore
    sono scioccata..
    credo che lo incontrera' di nuovo a londra...
    capitolo bellixximoo
    posta prestooo
     
    .
  4. •·÷[.Vale.]÷·•
     
    .

    User deleted


    O______O Rob?!?!?!? u.u
    CAPìTOLO BELLìSSìMOOO<3
    POSTA,POSTA,POSTA Tesoroooooo miooo(L)
     
    .
  5. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesoro è bellissimoo!!
    ho pianto!! :cry:
    e io che pensavo che rob tornasse a casa per farle la sosrpresa di natale!! mannaggia!!
    chissà se lo troverà lì..
    posta prestooo!!
    un bacione
     
    .
  6. MaryScaninaBizarre
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per i commenti...ragazze questo è il secondo capitolo, per i prossimi giorni non ci sarò purtroppo :(:(:(:(:(:(:( e non per una bella cosa
    ecco a voi il chappy ;)

    Capitolo 2: brutte notizie.
    Fine di giugno, caldo insopportabile e come se non bastasse, Vale deve lavorare e non ha più tempo per scendere a napoli a trovarmi, invece fede è partita con sua cugina per Vancouver e onestamente non so quando sarebbe tornata, oppure lei me l’aveva detto e io non ho prestato attenzione alle sue parole, come capitava spesso quando la mente vagava lontano, catturata da un soggetto in particolare.
    Al telefono con Vale
    Vale.e allora cosa farai?
    I.non ne ho idea, sicuramente non ho voglia di andare in vacanza con i miei anche se vanno in sardegna e io adoro quel posto!
    Vale.mh
    I.cos’hai?
    Vale.è solo che…uff…mery mi sono rotta di vederti così! Sono tre anni che sei diventata, boh, apatica, non ti interessa più niente!
    Risposi non molto convinta
    I.non è vero questo!
    Vale.ah no? Prova a negare, quando tu e fede siete venute qui a milano per una settimana, fosse stato una volta che ti avrei vista sorridere mentre facevamo shopping! E tu adori fare shopping qui a milano!
    Vale aveva perfettamente ragione, ma io continuo a ripetere a tutti che da quel duro colpo non mi sono mai ripresa, forse nessuno riesce a capire davvero quanto robert è stato importante per me, beh qualcuno magari se n’è reso conto, come mia cugina o mia sorella a cui ho raccontato di quella notte insieme a lui. La mia prima volta, quella che nessuna ragazza scorda più in tutta la sua vita, anche se non è quello l’uomo giusto.
    Vale.mery ci sei ancora? So che la tua mente in questo momento è a barnes ma devi tornare a torre del greco ed è lì che devi stare -.-!
    Mi scappò una risatina, tanto delle volte che le avevo ripetuto lui dov’è nato, l’aveva imparato a memoria anche contro voglia: sapeva bene quanto mi costava parlare di lui e evitava sempre l’argomento, ma ero io che non riuscivo ad evitarlo
    I.lo so che devo restare qui, ma…
    Vale.ma?
    I.ehm vale…io avrei voglia di rivederlo…
    Silenzio dall’altre parte, ero più che sicura che vale avrebbe lasciato di corsa il lavoro, avrebbe preso il primo aereo e sarebbe corsa sotto casa mia per riempirmi di botte xD
    Vale.ahah scherzi vero? Mery lo so che sei simpatica non c’è bisogno di fare battute del genere xD
    I.vale non sono mai stata tanto seria in vita mia -.-
    Vale.O-O
    Riuscivo a percepire che espressione aveva assunto anche se non la stavo osservando
    Vale.okok…mery…dici sul serio?
    I.vale serissima, voglio incontrarlo, ho cambiato idea, voglio vederlo, non mi aspetto chissà cosa però comunque una spiegazione del perché mi ha lasciato così la devo avere, anzi no, la pretendo, perché non esiste che io debba passare il resto della mia vita a dannarmi per cose che magari non sono neanche vere
    Vale sospirò, arresa
    Vale.wow, m’hai messa K.o. A questo punto non posso impedirtelo, vai a londra e cercalo!
    I.la fai facile, se ha cambiato casa? Indirizzo? Londra è gigantesca ci metterò secoli per ritrovarlo
    Vale.beh non credo sia cambiato qualcosa, lui ti ha sempre detto che londra è una parte di lui, di sicuro è rimasto dov’è, fidati ;)
    Era incredibile come vale riusciva a tirarmi su in ogni occasione. Ma non sapevo ancora quanto avrei avuto bisogno di lei disperatamente nei giorni successivi.
    Sorrisi e attaccai, felice e convinta di quello che stavo per fare.
    Presi i biglietti aerei, lasciai partire i miei genitori in pace e io mi preparai la valigia, sarei stata lì una settimana niente di più, all’albergo dove ho alloggiato con fede e vale durante il mio primo viaggio da maggiorenne 
    Il giorno prima di partire, il 30 giugno, sono sola in casa, è sera e sto guardando la tv indisturbata quando mi arriva una telefonata sul cellulare…inaspettata…mi metto seduta accigliata al centro del letto, non conosco il numero è sicuramente non è né un tim e né un Vodafone, completamente sconosciuto. Con un filo di speranza (sperando di sentire quella voce calda e morbida che tanto conoscevo) apro il cellulare sorridendo
    I.pronto?
    Rispondo timorosa, la voce dall’altra parte, sembra agitata e rotta dal pianto, sicuramente non è robert, essendo una voce femminile e per di più non è che si senta così bene
    I.pronto?!?!
    Insisto ancora, cercando di capire o almeno di riconoscere quella voce, per avere il mio numero era sicuramente qualcuno che conoscevo
    ?.mery, mery sei tu?
    Cerco di fare mente locale su dove e quando soprattutto avevo già sentito quella voce così familiare, la persona dall’altra parte mi risparmia la fatica
    ?.mery sono jessica!
    O.o oh mio dio Jessica! La ragazza del gruppo di robert al campo estivo di tre anni fa, come ho fatto a non riconoscerla?
    I.ehm, ciao jessica, come stai?
    Domanda sbagliata, stava piangendo!
    Jess.ecco, vedi, io sto bene, certo fisicamente, ma…ti ho chiamato per un altro motivo
    Cominciai a preoccuparmi
    I.qualcosa non va? Dalla voce non sembra che vada tutto a meraviglia
    Jess.mery, io…non so come dirtelo…so che tu e robert,ecco vi siete lasciati tanto tempo fa…però mi sento in dovere di informarti
    Adesso ero entrata nel panico più totale, tanto che mi metto a camminare per la stanza su e giù non riuscendo a stare ferma sul letto
    I.cosa…cosa è successo jess!
    Jess.mery, robert ha avuto un incidente in moto, l’hanno appena portato in ospedale, ma i medici non ci dicono niente, henry è riuscito a sapere che in questo momento è in terapia intensiva.
    Già alla parola incidente, mi stavano per mancare le forze. In quel momento il mio cervello s’era resettato, come se mai in tutta la mia vita avesse ricevuto informazioni
    I.che…che cosa?
    Jess,mery ti prego, se puoi, prendi un aereo e vieni, henry mi ha detto che lui ha pronunciato il tuo nome quando è arrivata l’ambulanza
    Stavo per morire
    I.jess, io avevo intenzione di partire domattina, ma se faccio in tempo parto anche ora
    Jess,no domani va benissimo…siamo all’ Hammersmith Hospital
    I.ok, arriverò domani verso le 12
    Jess,vengo io a prenderti all’aeroporto, sono l’unica in questo momento che può lasciare l’ospedale.
    I.grazie jess
    Non potevo fermare le lacrime, in quel momento, robert, l’amore della mia vita, quello che non avevo avuto la forza di dimenticare, giaceva in un letto d’ospedale fra la vita e la morte, non c’era altra cosa da fare: dovevo andare da lui e restare soprattutto insieme a lui, non me lo sarei mai perdonata se gli fosse successo qualcos’altra e io non sarei stata presente.

     
    .
  7. lully's
     
    .

    User deleted


    o mio io O_____O
    nooooooooooo robbbbbbb noooooooooooo nooooooooooooo nooooooooooo noooooooooooo noooooooooooooo
    *me disperata*
    nooo
    deve sopravvivere noooooooo
    vai da lui e creca di risveglirlo
    nooo orbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
    capitolo stupendoo
    nn preoccuparti posta appena potrai
    baci
     
    .
  8. MaryScaninaBizarre
     
    .

    User deleted


    ^^ glassie cara...

    per jojjo95...anche a te piacciono i cb?!?!?!?!? sei una mitaH xD
     
    .
  9. jojjo95
     
    .

    User deleted


    hahah grazie mille anche tu lo sei ,ho visto la tua firma sei forte w i cb
    cmq ottimo capitolo povero rob speriamo ke si riprendaaaaa
     
    .
  10. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    nuoooo!!!
    O_____________O povero rob!!!
    dai mery!! corri da rob!!!
    tesòò cap bellissimoo!!
    mi dispiace per la tua assenza!! soprattutto perchè è una cosa brutta!!
    posta appena puoi!!
    un bacionee
     
    .
  11. MaryScaninaBizarre
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo poco tempo per posta...un bacio pattz

    Capitolo 3. Corsa contro il tempo
    Quella notte non sono riuscita a dormire, avevo un solo pensiero fisso in testa: rivedere robert. Sicuramente dopo quello che jessica mi aveva riferito, non era un bello spettacolo per me, vederlo lì, incapace di muoversi e parlare, con una mascherina trasparente sulla faccia. Ahhh non ci voglio pensare, ma il desiderio di vederlo è più forte di ogni paura provata ogni singolo secondo di questa notte.
    Alle 9 mi sono alzata, ho fatto colazione, anche se non ne avevo molta voglia, lo stomaco chiuso e la notte passata in bianco di certo non aiutavano ciò che stavo per andare ad affrontare nei prossimi giorni.
    Il telefonino squilla
    I.pronto? jess sei tu?
    Henry.no mery sono io
    Il mio tono di voce si abbassò
    I.oh ciao henry
    Henry.senti, jess te l’ha detto, insomma della situazione?
    I.sisi me l’ha detto, infatti fra un’ora ho l’aereo
    Henry.si lo so, è per questo che ho chiamato…
    I.dimmi
    Henry.jessica non può venire a prenderti, domani ha l’esame all’università ed è dovuta anche andar via dall’ospedale controvoglia, ma sua madre è complicata, sai com’è intransigente sullo studio!
    Ricordavo i milioni di volte che la mamma di jessica chiamava durante l’oratorio, ricordandole dei compiti per le vacanze e dei libri da leggere, che noia -.-!
    I.si, lo so bene…allora che faccio prendo un taxi?
    Henry.no ma quale taxi, ti vengo a prendere io
    I.ah, ok…
    Henry.ci vediamo fra qualche ora
    I.si a dopo.
    Dopo aver preso le ultime cose, come cellulare e chiavi di casa, mi diressi giù in garage, dove mi aspettava la mia bravo multijet nera che nonno e nonna m’hanno regalato al compleanno. Era la prima volta che uscivo fuori torre con la mia nuova macchina, ma…c’è sempre una prima volta e poi comunque era una questione di vitale importanza per me
    Mentre guidavo, prima di entrare in autostrada, ho chiamato mamma e in un lampo le ho spiegato tutta la situazione, c’è rimasta davvero malissimo, a momenti piangeva, del resto robert è stato il primo e ultimo ragazzo che le ho presentato, l’ultimo che ho avuto, Giunluca, non mi sono neanche azzardata a portarlo su a casa, e poi comunque è stata cosa da niente, proprio perché stavo tentando in tutti i modi di dimenticare robert.
    Quando ho riattaccato ero quasi arrivata a Capodichino, ormai dopo i viaggi che avevo fatto sia con la scuola che con le mie amiche negli aeroporti sapevo gestire la situazione molto bene.
    Sentendo chiamare il mio volo, mi sono diretta verso l’imbarco e poi è cominciato il mio viaggo.
    Fra mille preoccupazioni, non riuscivo a chiudere occhio, ma non so come all’improvviso il sonno è arrivato come un fulmine e mi sono appoggiata al finestrino, mentre salutavo l’italia, per l’ennesima volta.
    A svegliarmi è stata un’hostess, una mia futura collega xD
    Host.ehm, signorina, guarda che siamo appena atterrati ^^
    I.ehm…cosa??!? oddio!
    Presi le mie valige e il mio borsone e uscì come una furia dall’aereo deserto, scusandomi ancora per la mia figura infelice.
    Non immaginate la mia gioia quando, fuori dalle porte dell’aeroporto, sbracciandosi per farsi vedere, ho visto il volto familiare di henry che mi sorrideva, ovviamente è cominciata una corsa verso di lui
    I.ohhhh henryyy
    Lo abbracciai forte
    Henry.meryyyyyy oh mio dio!
    Mi fece fare un giro su me stessa
    Henry.cavolo sei cresciutissima e hai…i capelli lunghissimi!
    I.tu invece li hai tagliati, e parecchio!!
    L’ultima volta li aveva tipo “georg dei tokio hotel xD”
    Henry.si m’ero di quei capelli così da…metallaro!
    Ridemmo
    Henry.beh allora, andiamo?
    I.si
    Entrai nella sua ypsilon
    Henry.allora ti piace la mia auto?
    I.è stupenda
    Si accorse che ero tesa, e a stento riuscivo a fare qualche sorriso sforzato
    Henry.ehm, mery mi rendo conto che tu sia spaventata, ma credimi hanno detto che faranno tutto il possibile
    Continuai a guardare fuori dal finestrino
    I.come sta ora?
    Henry non voleva rispondere
    I.henry rispondimi non ho voglia di tirarti la domanda con le pinze!
    Avevo le lacrime agli occhi e soprattutto avevo una vaga idea di cosa stava per dirmi
    Henry.va bene d’accordo
    Sospirò
    Henry, è in coma
    Mi girai di scatto verso di lui e una lacrima mi solcò la guancia
    Henry.tesoro non piangere, siamo tutti disperati
    Cercai di asciugarmi gli occhi, sapevo che stava per arrivarmi una di quelle crisi di pianto da cui riesco a riprendermi ore dopo!
    I.henry, ho tanta paura di perderlo!
    Urlai e la mia voce riecheggiò forte nell’abitacolo dell’auto
    Henry.piccola non fare così
    Cercai di asciugarmi ancora
    I.quando jessica mi ha detto…che ha pronunciato il mio nome, prima di perdere i sensi, mi sono sentita malissimo
    Piansi più forte
    Henry.mery, forse non dovrei dirtelo ma…
    Lo guardi con gli occhi gonfi
    Henry.rob tiene tantissimo a te, me l’ha detto tante di quelle volte che ho perso il contro
    Sorrisi un pochino, ma henry mi stava dicendo la verità oppure stava dicendo quelle cose per farmi calmare?
    Henry.non ti ha più chiamata perché…era spaventato
    Lo guardai incredula
    I.spaventato? e perché mai?
    Henry.beh, aveva paura che…la vostra storia non sarebbe durata abbastanza, data la lontananza
    Strabuzzai gli occhi, non ci potevo credere
    I.lui ha rotto con me, per una semplice paura? Ma…ma, ma me l’ha chiesto io cosa ne pensavo?!?!?!?!?!?
    Henry rise un pochino
    Henry.sai mi mancavano i tuoi attacchi di isteria xD
    Mi sistemai come una “finta-imbronciata” sul sediolino
    I.adesso mi sente u.u
    Henry sorrise,
    Henry.spero tanto che si svegli…ecco siamo arrivati
    Uscì dalla macchina
    Henry.tu va avanti, io vado a parcheggiare sul retro
    Annuii ed entrai, mi diressi al bancone, dove un’infermiera mi stava sorridendo gentilmente
    I.ehm, good morning, i’m looking for robert pattinson
    L’infermiera mi sorrise di nuovo
    Inf.wait a minute ^^…
    Digitò qualcosa sul computer che aveva di fronte a sé, mentre io tamburellavo nervosamente con le dita su quel bancone bianco, lei se ne accorse e mi guardò un po’ perplessa, quando si decise a rispondere
    Inf.second floor, first corridor on the left ^^
    I.thank you.
    In quel momento, henry entrò nell’ospedale
    Henry.andiamo
    Salimmo una rampa di scale e poi ci dirigemmo verso il primo corridoio a sinistra, come mi aveva gentilmente detto l’infermiera
    I.cavolo, nervosa com’ero non mi sono fatta dire il numero della stanza e sono corsa via come un’idiota!
    Henry.calma, jessica mi ha detto che è la 381 se non sbaglio
    I.se non sbagli -.-
    Lo guardai torva
    Camminammo un altro pochino, poi fui catturata dai capelli biondo miele di jessica
    I.eccoli
    Entrai velocemente in quella stanza, lì c’erano jessica, angelina e nicole, altre ragazze dell’oratorio di 3 anni prima, con cui avevo parlato soltanto poche volte, essendo amiche di rob
    Jessica mi abbracciò
    Jess.oh mery, quanto mi sei mancata
    I.anche tu
    Mi strinse ancora più forte
    Jess,sono appena arrivata, ho mandato a fare in culo tutto, esame, mamma
    I.ehm, e ora?
    Jess.robert non merita questo.
    Era seria, però riuscì a sorridere
    Jess.però che bei capelli lunghi e come sei cambiata!
    I: sono anche tre anni che non mi vedi ^^
    Jess,giusto
    Tornò seria e si scostò, non volevo credere a quello che vedevo, mi sentii così inutile e impotente in quel momento
    I.oh mio dio, rob
    Aveva dei graffi sulle braccia e un bitorzolo molto vistoso sulla fronte e fili dappertutto sul suo corpo bellissimo
    Gli accarezzai timorosa,una mano
    I.rob
    Avevo la voce rotta dal pianto
    I.rob mi senti?
    Jessica e le altre uscirono, henry mi accarezzò la spalla e poi uscì anche lui insieme alle ragazze
    Mi sedetti su una sedia accanto al letto, badando a non lasciare mai la mano di robert
    I.hey, piccolo, mi senti?
    Cominciai a piangere di nuovo
    I.mi dispiace, mi dispiace tanto, non riesco a sopportare l’idea di vederti così, di non sentirti più ridere, o parlarmi, è stata dura per me starti lontano, senza un motivo, perché!!
    Gli chiesi, ma è come se stessi parlando da sola, gli strinsi la mano un po’ più forte e con l’altra gli accarezzai i capelli
    I.non mi lasciare ok? Ti chiedo solo questo, poi potrai fare ciò che vorrai, richiamarmi, lasciarmi perdere, tornare insieme, dividerci per sempre, quello che vuoi, ma a me basta saperti vivo
    Ancora qualche lacrima che cadeva dal mio viso sulle nostre mani intrecciate.
    Sentì dei passi dietro di me, una donna, non giovanissima, di una certa età, ma con una bellezza e un portamento degni di una ventenne, poi notai una certa somiglianza e in quel momento capii che quella donna era la mamma di robert. Aveva gli occhi gonfi e rossi di pianto, io mi alzai dalla sedia in silenzio e feci per uscire ma lei mi fermò per un braccio, sempre in silenzio.
    Ci guardammo per un secondo interminabile, quando lei parlò
    Clare.tu devi essere mary
    Annuii lentamente senza rispondere, ma nella sua affermazione non c’era niente di minaccioso
    Clare.non uscire, resta qui.
    mi sedetti su un’altra sedia accanto a letto, mi sarebbe piaciuto conoscerla in altre circostanze e soprattutto se io e robert fossimo restati assieme, cosa che non è successa
    dopo qualche minuto di silenzio, interrotto soltanto di tanto in tanto dal rumore dei fazzolettini di carta, la signora parlò
    Clare.mio figlio parla spesso di te
    Mi sentii gelare il sangue nelle vene
    I.d-davvero?
    Lei annuì, non volevo essere per niente invadente in quel momento, ma dovevo assolutamente sapere cosa robert diceva di me ai suoi genitori
    I.che cosa le dice?
    Lei sorrise dolcemente senza staccare gli occhi da suo figlio
    Clare.dice che sei una ragazza fantastica e molto dolce
    Non aveva idea di quanto quell’affermazione fosse importante per me
    Sorrisi anche io
    Clare.mi dispiace che avete rotto, mi sarebbe tanto piaciuto conoscerti per bene, di certo non qui dentro in questo momento
    Le dispiace?!?!?!?!? Che avrei dovuto dire? Che suo figlio non mi ha chiamata e m’ha fatto passare gli ultimi tre anni un vero inferno?!?!?!?!? Non mi sembrava affatto il caso ^^’
    I.si anche a me dispiace.
    Clare.da quando vi siete lasciati robert non è più lo stesso, l’ho notato
    Non sapevo davvero cosa rispondere, così mi limitai ad annuire debolmente, per farla continuare
    Clare.per un certo periodo è stato solo chiuso in casa a studiare, cosa che faceva si, ma non in per l’intera giornata, così che è riuscito a laurearsi nella metà del tempo che occorreva. Non usciva più spesso con gli amici,era un’altra persona
    Quanto avrei voluto dirle come sono stata anche io da cani in quel periodo
    Cambiammo argomento, non del tutto
    Clare.ho visto una volta, quando lui è tornato a casa tre anni fa, una tua foto sul cellulare, sei molto cambiata da allora, ma ho sempre pensato che fossi carina ^^
    Arrossii
    I.grazie
    Clare.quanti anni hai ora?
    I.18
    Clare.sai non mi è mai importato della vostra differenza d’età, volevo soltanto che lui fosse felice.
    I.anche io lo volevo, e nonostante ora ci siamo lasciati da un bel po’, non ho smesso di pensare a lui neanche un secondo.
    Mi era bastato un secondo per scaricare tutto quello che pensavo
    Clare.spero si renderà conto presto di quello che ha perso…
    Volevo tanto abbracciarla, ma anche ora non mi sembrava il caso xD, entrò un’infermiera
    Inf.mi dispiace ma l’orario delle visite è finito
    Ci alzammo
    Clare.ci vediamo presto
    I.si.
    E mi allontanai giù per le scale dove raggiunsi i miei amici…
     
    .
  12. lully's
     
    .

    User deleted


    ecco perche' l'ha lasciata!! ma perche' lo ha fatto se poi 'e stato male e ha anche fatto soffrire lei ..
    oddio spero che guarisca e si risvegli :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    capitolo stupendooo
    posta presto
     
    .
  13. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesoro cap stupendo!!
    povera mery!!!
    pechè rob l'ha lasciata se poi anche lui è stato male?!
    spero che si svegli presto!! :cry: :cry:
    posta appena puoi!!
     
    .
  14. jojjo95
     
    .

    User deleted


    oddioooooooooooooooooo
    me piangeeeeeeeeeeeee
    rob sveghliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    whwwwwwwwwwwwwwwwwww
    me disperata
    continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  15. MaryScaninaBizarre
     
    .

    User deleted


    chappy breve, di passaggio, dal prossimo...beh non vi svelo neinte!

    Capitolo 4. Mente offuscata
    Mi avvicinai a jess che parlava con henry, la presi per un braccio senza darle il tempo di parlare…
    Jess.mery ma, ma dove mi porti???
    Le parlai senza girarmi
    I.fuori, ho un bisogno urgente di parlare e soprattutto FUMARE!
    Jess.eh?!?!!?
    Uscimmo, mi accesi nervosamente una MERIT
    Jess,wow hai cominciato anche tu?
    I.ho cominciato grazie a quel tipo al piano di sopra che mi ha sconvolto la vita!
    Jess.non potevi semplicemente dire robert ^^’?!
    I.prima in camera ho parlato con sua madre
    Jessica mi guardò
    Jess.hai parlato con sua madre??? Racconta svelta
    I.mi ha detto che…robert mi pensa ancora, che non è più lo stesso da quando ci siamo lasciati
    Jessica sorrise
    I.tu sorridi? Io ci trovo soltanto una mega confusione in queste affermazioni!!!
    Jess.mery lo si è sempre saputo, tutti facciamo i nostri errori, sbagliare è umano e io lo so che nel profondo del tuo cuore, rob l’hai perdonato da tanto e tanto tempo perché ti è difficile restare lontano da lui
    Incredibile quando jessica sia riuscita a leggermi nella mente
    I.voi siete tutti fissati con la saga di twilght, mi leggete nel pensiero cazzo -.-!
    Jessica rise di gusto
    Jess.ci volevi tu per farmi ritornare il sorriso
    I.uff, vorrei tanto che si svegliasse jess, non ce la facci, non posso vederlo così, mi fa un tale male!
    Jess.lo so bene, soffri anche più di me, tu lo ami mery e non negarlo, si vede, per chi altro avresti preso il primo aereo e ti saresti precipitata qui?
    Storsi un po’ la bocca, aveva ragione, forse non l’avrei fatto neanche per un familiare, se ci penso ora a mente lucida, io non ho cagato niente e nessuno e sono corsa da lui…
    Jess.chiaro segno che tu provi ancora qualcosa, anzi mery guardiamo in faccia la realtà, quando mai hai smesso di amare rob?
    I.mai…
    Jess.ecco vedi?
    I.si ma jess, se quando si sveglia vedendomi, capisce che ha perso soltanto tempo con me e cercherà qualcun altro???
    Jess mi guardò
    Jess.mery credi che rob ne sarebbe capace? Cioè forse hai un po’ dimenticato il suo bellissimo carattere, lui non si innamora facilmente e quando lo fa, diventa un’altra persona, disposta a fare di tutto per la felicità di chi gli sta accanto,
    riguardai jess, per la millesima volta aveva ragione, gettai la sigaretta e la spensi con la scarpa
    I.adesso voglio solo una cosa,deve tornare fra noi, voglio guardarlo negli occhi, in quegli occhi che non ho mai dimenticato, che ogni notte mi tormentano e mi fanno star bene contemporaneamente!
    Jess mi guardò per la 500 volta con una faccia da museo
    I.non mi guardare così
    Jess.ti guardo invece, in due minuti m’hai detto una poesia, cioè ti rendi conto che tu e rob siete nati per stare insieme???
    I.dico poesie e neanche me ne rendo conto xD?!”
    Jess.smettila di fare la cretina e andiamo a mangiare qualcosa, sto morendo di fame
    I.già anche io, non ho mangiato per niente stamattina, nervosa com’ero!
    Jess.hai ragione tesoro,
    proprio quando stavamo per andare a chiamare henry, un’infermiera ci fermò fuori dall’ospedale
    Inf.ragazzi, ragazzi, correte correte
    La guardammo, era pazza? Ce l’aveva con noi???
    Chiamò jessica, andammo tutti verso di lei
    Inf.lei è la signorina smith?
    Jessica.si sono io, perché?
    Inf.beh, qualcuno vi cerca
    E guardò anche me, e io guardai jessica e jessica guardò henry e ci precipitammo dentro, facendo quasi vento alle persone che passavano, volevo tanto appendermi a questa piccola speranza, volevo tanto credere che entrando in quella stanza, avrei visto il mio amore risvegliari, come in una favola…
     
    .
24 replies since 1/8/2009, 22:55   289 views
  Share  
.