True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Mi sono innamorata di questo telefilm.

    Mi piacciono molto le storie sui vampiri...soprattutto quelle di vampiri un pò cattivi che vivono solo di notte...come quella del telefilm in questione.
    Ci sono molte scene un pò hot Lo dico perchè so che qui ci sono anche ragazze molto giovani, così le avverto se magari lo vogliono vedere.
    Il telefilm è stato preso da una collana di libri.

    Ecco di cosa parla:

    In un futuro non ben precisato, i vampiri e gli umani possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese, che ha inventato uno speciale tipo di sangue sintetico di nome Tru Blood che può soddisfare i bisogni dei vampiri. Ormai sono due anni che vampiri e umani vivono gli uni accanto agli altri, pur se con difficoltà e contrasti, e il centenario vampiro Bill Compton decide di trasferirsi a Bon Temps, una piccola e tranquilla cittadina della Louisiana dove può iniziare una nuova vita. Ben presto incontra Sookie, una cameriera che ha il dono di leggere nel pensiero delle persone. Sookie vive male il suo dono speciale, non sopportando l'idea di conoscere tutti i pensieri delle persone, ma quando si accorge di non poter sentire i pensieri di Bill, capisce che tra i due può nascere un legame speciale.

    L'integrazione tra vampiri e umani viene minata da una serie di misteriosi omicidi, giovani donne perdono la vita probabilmente per mano di un vampiro. Sookie si metterà ad indagare per scoprire se Bill è coinvolto nella serie di omicidi.


    Visto che non esistono trailer della prima stagione che non vi facciano capire cosa succederà nell'intera stagione vi metto questo video...molto carino...vi fa capire un pò la storia d'amore...è delle primissime puntate:

    https://www.youtube.com/watch?v=tCtrevPAcLA

    A voi piace?

    Edited by Chamelie - 22/6/2009, 20:03
     
    .
  2. hayles;~
     
    .

    User deleted


    *alza la manina*

    Io lo sto seguendo appunto in questi giorni dalla prima serie e direi che le aspettattive sono davvero alte,mi piace molto come viene incentrata la storia,la relazione sempre burrascosa tra umani e vampiri!
    E poi Bill e Sookie sono troppo belli insieme *___*
     
    .
  3. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Ciao Hayles! Sì stanno proprio bene insieme. Io lo sto seguendo in streamning e sono alla seconda stagione. Mi sta prendendo tantissimo, molto meglio della prima, quindi continua a seguirlo. dove sei arrivata?
     
    .
2 replies since 21/6/2009, 18:26   56 views
  Share  
.