L'ordine dei bottoni per Robert non esiste...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet`
     
    .

    User deleted


    Allright ladies!!!!
    Addentriamoci nuovamente nella mente del maschio Pattinson!(musichetta di Piero Angela on...) Perché non è mai abbastanza!



    Roberto sembra aver abbandonato il cappellino pulcioso da nonno centenario; e il giubbotto marrone color di emme; il giubbotto di pelle nera che faceva tanto "motociclista-britannico-figaccione-on-the-road".


    MA


    ha adottato un nuovo stile che presto farà tendenza, di alta moda parigina:

    "MI ALLACCIO LA CAMICIA ALLA CAVOLO MENTRE SONO UBRIACO"
    (la Peroni e la Heinneken ringraziano)







    Possibile che mamma Obi o TomStu-the-lover NON LO CONTROLLINO?! -_-

    Allora mie care che ne pensate?! :woot:

    :dio:

     
    .
  2. ;;Ary*
     
    .

    User deleted


    Oddio non me ne ero mai accorta xD
    Non c'è molto da dire oltre : Cavolo... Ma hai ragione :sbav:
    CITAZIONE
    il giubbotto di pelle nera che faceva tanto "motociclista-britannico-figaccione-on-the-road".

    xDD:laugh:
    CITAZIONE
    "MI ALLACCIO LA CAMICIA ALLA CAVOLO MENTRE SONO UBRIACO"
    (la Peroni e la Heinneken ringraziano)

    No ma sei un genio xD oltre ad avere un buon occhio mi fai pure morire dal ridere xD

     
    .
  3. -Alice-
     
    .

    User deleted


    ahaha..si si..lo disconosce totalmente!!!
    ma è un grande anche per queste cose!!!!
     
    .
  4. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Violet, sempre una grande sei! Avevo notato questa sua difficoltà di inserire il bottone nella giusta asola già a Monte..Vuole essere controtendenza il bana..dopo le camicie da boscaiolo(che ormai si sono esistente a livello mondiale, restando solo nell'armadio di Kristen e in quello di qualche contadino tipo Clark Kent)adesso anche questa.
    Per quanto riguarda il cappellino..questo diventerà il sostituto estivo del cappello pulcioso, anche Robert in primavera fa il cambio di stagione!
     
    .
  5. Claire-88
     
    .

    User deleted


    nn me ne ero neanke io accorta ! ! se nn lo controllano mamma obie l'altra ke n mi ricpordo il nome ! Ci pensoooo io ! Senza problemi !!! hihihihi la foto cn la camicia bianca xrò gli sta bn così cm è...... !!!??? :P :wub: :sbav:
     
    .
  6. shy!
     
    .

    User deleted


    mhuhahahahahahah
    cavolo.. mi viene da pensare..
    se ha tt sta difficoltà cn i bottoni al pari di un tetraplegico... si fa aiutare nel vestirsi cn l'abito elegante????!!!!! :rolleyes:
    io lo adoroooooo st'omo!
    che bello che è nella prima foto! ( e anche nelle altre eh!) ^_^
     
    .
  7. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Viò sei mitica....uahuahuahuah...

    CITAZIONE (Violet` @ 12/6/2009, 09:32)
    ha adottato un nuovo stile che presto farà tendenza, di alta moda parigina:

    "MI ALLACCIO LA CAMICIA ALLA CAVOLO MENTRE SONO UBRIACO"
    (la Peroni e la Heinneken ringraziano)

    Bhè...anche se lo fà senza volerlo...credo proprio che sarà la tendenza dell'estate......stasera mi metto la camicia.....ci provo pure io....vediamo cosa mi dice la gente.....
    Perchè diciamocelo....lui può.....io non sò se può!!!!
     
    .
  8. pervy88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SIMMY83 @ 12/6/2009, 11:01)
    Viò sei mitica....uahuahuahuah...

    CITAZIONE (Violet` @ 12/6/2009, 09:32)
    ha adottato un nuovo stile che presto farà tendenza, di alta moda parigina:

    "MI ALLACCIO LA CAMICIA ALLA CAVOLO MENTRE SONO UBRIACO"
    (la Peroni e la Heinneken ringraziano)

    Bhè...anche se lo fà senza volerlo...credo proprio che sarà la tendenza dell'estate......stasera mi metto la camicia.....ci provo pure io....vediamo cosa mi dice la gente.....
    Perchè diciamocelo....lui può.....io non sò se può!!!!

    simmy faro le stesso e quando la gente mi guardera pensando guarta quella cretina io sorridero fiera dicendo stupida gente questo e rob camisastyle xd :woot:
     
    .
  9. Bauci
     
    .

    User deleted


    Ora che mi ci fai pensare Vio sono triste..
    La foto di ieri in giro per NY mi aveva fatto pensare che fosse casuale questa cosa,cioè "mi abbottono alla cavolo" ma poi vedo le altre IMG (mtv movie & montepulc.) e tanto casuale non mi pare...che lo faccia apposta? Rob non mi sembra il tipo però..è strano...mah..
     
    .
  10. *Aly*
     
    .

    User deleted


    per me può fare anche a meno di abbottonarla ù__ù è un bel vedere...cmq abbastanza figa cm nuova moda...e bravo il nostro rob!!!
     
    .
  11. giòvy;;
     
    .

    User deleted


    Madò Viò mi hai fatto morire dal ridere
    comunqueee...è vero diamine o.o però...spero per lui che lo faccia apposta,perchè altrimenti...cavolo non si sa abbottonare la camicia xD
    Bà...resterà un mistero
     
    .
  12. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    ancora prima di aprire il topic sapevo che la mente che c'era dietro era la tua Viò!!!!
    solo tu puoi avere certe idee.....XDDDDD
    cmq povero rob magari non ci vede bene e allora non riesce a centrare le asole!!!XDDDDDDDDD
    piuttosto mamma obi e the lover Tom non gli dicono nulla????
     
    .
  13. ;niki
     
    .

    User deleted


    ahuhuahauahauahaauhauah
    agli oscar però già ci aveva fatto attenzione! ahuahauh
    che homo xD
     
    .
  14. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    secondo me ... non gli hanno mai insegnato ad abbottonarli bene.... comunque questa modq non è che mi piaccia tanto... e poi possibilmente ha la camicia che costa un mare di soldi e poi l'abbottona male.. creando lo style pseudo-barbun!!
     
    .
  15. ALESSIANA_DOK
     
    .

    User deleted


    madonnaaaaaaa ma quello è cosi bello....anke con la camicia cosi....6 stupendoooooooooo!!!!
     
    .
60 replies since 12/6/2009, 08:32   1016 views
  Share  
.