Quegli occhi verde mare mi hanno fulminato il cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaryScaninaBizarre
     
    .

    User deleted


    Premessa: ho scritto altre storie, ma erano cortissime, questa è la mia prima vera fan fiction e l'ho scritta proprio su roby perchè a lui ci tengo particolarmente penso voi mi riuscite a capire...per questo vi dico se fa schifo basta dirmelo, sono ancora alle prime armi!!! grazie :)

    Disclaimer: Robert Pattinson non mi appartiene (purtroppo XD) e non conosco fatti personali della sua vita (anche se mi piacerebbe XD) questa storia è basata sulla mia pura fantasia!

    Capitolo 1
    Chi l’avrebbe mai detto che mia cugina Daniela (che tra l’altro non è che mi stia così simpatica XD) avrebbe fatto si che io incontrassi l’amore? Ma non quel ragazzo dell'avventura estiva, quel ragazzo per cui saresti pronta a morire, a fare di tutto mettendo la sua felicità prima della tua, quello per cui perdi la testa in un solo attimo e poi ti riesce difficilissimo mandarlo via del tutto dai tuoi pensieri, beh, quel ragazzo che ti fa Innamorare con la I maiuscola! Insomma è un pò quello che è successo a me. Ancora se ci penso mi sembra tutto così surreale come se stessi ancora cullata nei miei sogni e non riuscissi più a svegliarmi e dire che all'inzio neanche volevo tutto questo. Mi faceva paura, mi faceva paura perdermi di nuovo così tanto in una storia da rimanerci fregata per l'ennesima volta, avevo paura di dare tanto e ricevere poco o niente in cambio, avevo semplicemente paura di amare di nuovo! Ma grazie a te, ho superato questo muro fatto di ansia e di paura e adesso non so se riuscirei a stare senza di te! Ti Amo
    9 Giugno 2009
    Dany:meryyy dai ci divertiamo...me l'hai promesso quest'inverno!
    stringo un pò di più il filo della cornetta, un pò perchè sono indecisa e un pò perchè ho paura che se accettassi non mi divertirei poi così tanto
    I.mmm dany non so davvero!