Quegli occhi verde mare mi hanno fulminato il cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaryScaninaBizarre
     
    .

    User deleted


    Premessa: ho scritto altre storie, ma erano cortissime, questa è la mia prima vera fan fiction e l'ho scritta proprio su roby perchè a lui ci tengo particolarmente penso voi mi riuscite a capire...per questo vi dico se fa schifo basta dirmelo, sono ancora alle prime armi!!! grazie :)

    Disclaimer: Robert Pattinson non mi appartiene (purtroppo XD) e non conosco fatti personali della sua vita (anche se mi piacerebbe XD) questa storia è basata sulla mia pura fantasia!

    Capitolo 1
    Chi l’avrebbe mai detto che mia cugina Daniela (che tra l’altro non è che mi stia così simpatica XD) avrebbe fatto si che io incontrassi l’amore? Ma non quel ragazzo dell'avventura estiva, quel ragazzo per cui saresti pronta a morire, a fare di tutto mettendo la sua felicità prima della tua, quello per cui perdi la testa in un solo attimo e poi ti riesce difficilissimo mandarlo via del tutto dai tuoi pensieri, beh, quel ragazzo che ti fa Innamorare con la I maiuscola! Insomma è un pò quello che è successo a me. Ancora se ci penso mi sembra tutto così surreale come se stessi ancora cullata nei miei sogni e non riuscissi più a svegliarmi e dire che all'inzio neanche volevo tutto questo. Mi faceva paura, mi faceva paura perdermi di nuovo così tanto in una storia da rimanerci fregata per l'ennesima volta, avevo paura di dare tanto e ricevere poco o niente in cambio, avevo semplicemente paura di amare di nuovo! Ma grazie a te, ho superato questo muro fatto di ansia e di paura e adesso non so se riuscirei a stare senza di te! Ti Amo
    9 Giugno 2009
    Dany:meryyy dai ci divertiamo...me l'hai promesso quest'inverno!
    stringo un pò di più il filo della cornetta, un pò perchè sono indecisa e un pò perchè ho paura che se accettassi non mi divertirei poi così tanto
    I.mmm dany non so davvero!
    Dany:uffy mery quanto la fai lunga, ma qual è il problema? allora vediamo un pò: non puoi dire di non conoscere nessuno perchè conosci me, mara, cristina, fabrizio, antonio...e
    decido di bloccarla,altrimenti saremmo state l'intero pomeriggio al telefono -.-
    I.okok basta vengo!
    Dany:dici sul serio?
    I.si, basta che la smetti di dirmi tutta le persone iscritte all'oratorio -.-
    Dany.perfetto!!! allora ti passo a prendere domani mattina alle 8...tu prepara la borsa perchè ovviamente dormirai tutti i 10 giorni da me :)
    I:O_o ok!
    attacco sconfitta
    Mamma.allora?? non mi dire che hai accettato
    faccio una smorfia e poi annuisco
    Mamma.maryyyy ma dai ti scocci!
    I.mamma cosa posso farci? mi ha messo con le spalle al muro, dopo dovevo pure sentirmi dire che sono un'asociale che non voglio andare lì che non voglio stare qui, bla bla bla!!
    Mamma.va bene va bene...ti prendo la borsa!
    Entro in MSN sperando di trovare qualcuno di amico...prima di cominciare la battaglia!!! Non è che mi scoccia stare tra la gente, ma mia cugina è fatta così ti promette una cosa ne fa un'altra, pensate che domani lei o una delle persone che ha nominato mi cagherà??? siiiii avete capito proprio male! E' per questo che non ho tanta voglia di andarci, ma d'altro canto, dovevo ascoltarmi mia zia tutto l'inverno...ohhhh mi sembra già di sentirla...." ti sei persa un'esperienza mitica, fuori dal comune, siamo estasiati da quel campo scuola, e.." ecc ecc ecc e io dopo la 3 frase continuavo a pensare alle mie cose senza darle molto peso, però ho anche sbagliato io dall'inizio: ogni anno le prometto che mi iscriverò, puntualmente non lo faccio mai, sarà perchè non vedo l'ora che arrivi l'estate e sinceramente non è che alzarsi tutte le mattine alle 7 come per andare a scuola faccia così bene al mio cervello! Però ora è inutile piangere sul latte versato, ormai ho accettato!
    I: Ma dai Mery sono 10 giorni? mica durano in eterno?...in fondo sono pochi, dai posso farcela!
    E con quest'ultima affermazione, comincio a preparare la valigia un pò più convinta di quello che stavo per fare. Non avevo ancora idea che questo camposcuola mi avrebbe cambiato la vita!
    Il giorno dopo, ore 7, suona la sveglia, come non suonava da qualche settimana purtroppo!
    I.mmmm che due maroni...ma che me lo fa faaaaaaaaaa
    e cado così dal letto, mi rialzo
    I.uffa è cominciata da dio questa giornata!
    sbuffo e comincio a prepararmi: divisa assolutamente ridicola arancione e gialla, manco dovessimo giocà nella Roma! scarpe di ginnastica ovviamente, almeno quelle scelte dalla sottoscritta, cappellino verde pisello perfettamente in tinta con la divisa ridicola, mi guardo allo specchio
    I.si, direi che sono pronta, per vincere il premio "divisa più stupida dell'estate 2009" -.-
    suonano al citofono, rispondo io perchè ovviamente tutti dormono, beati loro
    I.chi è?
    Dany:mery scendi
    I.si arrivo
    prendo il mio borsone della Kappa e scappo via per le scale, dando un ultimo saluto alla mia cameretta, che purtroppo non vedrò per i prossimi 10 giorni, che palle -.-
    Giù c'è mia cugina che mi aspetta con un sorriso che le arriva fin sotto le orecchie!
    I.hey,regalami un pò della tua energia!
    Dany.bisogna essere felici per avere energia positiva!
    I.parli come un hindie, ma che ti sei fumata una bella canna stile Bob Marley alle 7 del mattino?
    Dany.forza sciocca entra in macchina
    entro in macchina come mi dice, lì c'è mia zia, l'altra mia cugina (quella più sopportabile) e un loro amico,insomma più che andare a un camposcuola con l'auto somiglia a un pullmino abusivo per andare a quelle gite patetiche sui monti!
    Arriviamo,,,mmmm la fossa dei leoni!!! Scendo dall'auto e tutti mi osservano, odio quando lo fanno. La mia amica mara si decide a venirmi incontro!
    Mara: Meryyyyyyy
    I.oiiiii ciao,,,
    Mara.che bello ti sei iscritta anche tu?
    I.eh si,,,costretta!
    e guardo daniela con uno sguardo omicida!
    Mara: dai ti divertirai un mondo...oh sbrighiamoci a entrare che comincia la riunione di inaugurazione!
    Così trascinata da mara e daniela entro nell'atrio del salone dietro la chiesa, e la mia noia cresce ogni secondo di più, mi siedo vicino a loro per terra
    Mara:ascoltiamo
    e che voleva fare? voleva mettere un pò di musica e ballare? certe volte le sue affermazioni non le capisco per niente!
    Il prete parla con due educatori al fianco, che più che educatori sembrano centurioni romani che marcano stretto l'imperatore!! ancora più ridicoli della divisa!
    Prete: sono contento che quest'anno abbiamo anche dei nuovi arrivati, vuol dire che la nostra comunità cresce sempre di più,...
    ahhh ma dacci un taglio padre! vorrei tanto urlarlo ma so che poi sarei addirittura scomunicata XD così lascio perdere e ascolto gli altri 5 min di discorso-agonia senza parlare
    Prete:bene, buon camposcuola ragazzi!
    Dany:aglia, quest'anno c'è andato giù di brutto don giuseppe!
    Mara.già, per un attimo ho temuto di addormentarmi!
    I.io non l'ho temuto, l'ho fatto per davvero!
    mara e dany mi guardano con le bocche spalancate, capendo che sono sconvolte decido si vuotare il sacco
    I.hey hey era uno scherzo!
    Dany.l'hai detto in un modo così serio che per qualche attimo ti ho anche creduta!
    I.ma io sono nata per fare l'attrice u.u
    Dany.sisi ora andiamo fuori che cominciano i giochi
    I.ma senti un pò, noi dobbiamo badare ai mocc, volevo dire i bambini ^^' ?
    mia cugina mi guarda con un sopracciglio alzato
    Dany.si, direi di si
    I.-.- e lo sapevo
    Io non dovevo accettare, ora mi tocca passare più di una settimana a tenere a bada dei poppanti urlanti che fanno venire l'emicrania!
    mara.mary non preoccuparti, hanno dai 5 anni in su ^^
    come se capisse la mia preoccupazione, mi sento un pò più sollevata e tiro un sospiro
    I.ah...molto meglio ^^
    entriamo nel campetto dall'altra parte del retro della chiesa
    Antonio.oh ciao mery ci sei pure tu?
    Oddio c'è anche lui, non c'avevo proprio pensato, dovete sapere che questo tipo, l'estate scorsa, l'ho baciato un paio di volte, però non siamo mai riusciti a uscire insieme, beh si vede che doveva andare così u.u, però da allora rompe le palle!!!
    I.ciao, anto, si ci sono anch'io, daniela mi ha costretta a iscrivermi
    Antonio:sempre la solita eh ^^?!
    abbozzo un mezzo sorriso senza neanche guardarlo, lui come se capisse si allontana
    Anto.beh, allora, ci vediamo più tardi
    I.si certo!
    e ci salutiamo, ci mancava solo questa piovra davanti alle scatole! Mi dirigo verso mia cugina cry
    I,oi cry, ti diverti?
    Cry.mm insomma!
    è il primo anno anche per lei, si vede che è il primo giorno del primo anno deve andare così, chissà forse finirà per piacermi, mai dire mai nella vita!
    Verso le 8 salutiamo tutti e andiamo su a fare la doccia
    Dany.ti sei divertita?
    I.mh, pensavo peggio!
    Dany.ma che credevi che ti portassi alla ghigliottina? Guarda che qui non siamo nel 700!
    E lo so che non siamo nel 700 ma che crede che sia stupida?
    Dany.mery, a che pensi?
    I.oh,,, a niente ^^
    Dany.muoviamoci a fare la doccia, stasera c'è la pizza al campo dietro l'angolo
    Pure????? oddio mi sa che oggi deve andare così!
    I.ah, i soliti di oggi?
    Dany.si qualcosa, giusto per stare insieme
    I.capisco
    l'ascensore si blocca e entriamo in casa, come delle furie facciamo a gara a chi entra per primo in bagno, ovviamente vinco io XD
    Dany.meryyy sei stata sleale, mi hai chiusa la porta in faccia!
    le urlo dalla doccia
    I.scusami tanto, dai che faccio in un attimo!
    dopo neanche 10 min sono fuori
    Dany.wow pensavo di peggio, mi stavo già abituando all'idea che ci restavi un secolo lì dentro!
    I.dai prendi questa e fà alla svelta!
    comincio a prendere dal borsone qualcosa di carino, non troppo provocante, ma neanche giornaliero, insomma qualcosa adatto alla serata! alla fine scelgo il jeans che ho comprato da poco, il top nero e i sandali bianchi alti, mhm non male direi come abbigliamento!
    Dany.hey stai una favola!
    I.grazie anche tu
    Dany.scendiamo và,
    poi urla a mia zia per farsi sentire mentre apre la porta
    Dany.torniamo dopo le 11...ciao
    Zia.va beeene
    così usciamo riprendiamo l'ascensore e in un attimo siamo giu e ci dirigiamo al famigerato "campetto dietro l'angolo" lì c'è una tavola apparecchiata, però non so c'è qualcosa di diverso, forse qualche testa in più, mah sarà mia impressione...
    mia cugina interviene nei miei pensieri
    Dany.oh noo
    quasi si ferma, io dietro di lei
    I.cosa?
    Dany.ci sono quei rompi dell'inghilterra!!!
    non la seguo affatto, l'inghilterra? cosa c'entra col campetto dietro l'angolo??? magarci ci fosse Londra lì dietro!
    I.ehm, temo di non seguirti Dà!
    Dany.vieni
    mi prende per mano
    Dany.ti spiego mentre ci avviciniamo
    un pò strana come cosa ma decido di stare a quello che dice
    Dany.allora due anni fa abbiamo fatto il gemellaggio con non so quale associazione dove partecipano questi tipi inglesi e da allora ogni estate sono sempre fra i piedi
    I.uhmmm...è un bene o un male?
    non so cos'altro dire, e me ne esco con la frase più stupida del mondo!
    Dany.ma certo che è un male, pensa sono anche uscita con quel tipo lì infondo!
    e ci credo, con chi non è uscita lei della sua comitiva??? mi stava quasi per scappare ma decido di stare zitta per non compromettere la serata!
    I.ah è carino!
    indica un tipo biondo seduto in fondo al tavolo, non è il massimo, però rispetto ai ragazzi che si trovano qui, credetemi sono molto ma molto meglio!
    Dany.carino??? ma ti sei bevuta il cervello???
    I,va bene sto zitta!
    Dany.cerca di non dargli troppa confidenza, sono dei tipi molto strani!
    parla lei che c'è uscita! e anche questa fortunatamente riesco a tenermela per me XD
    Purtroppo arriviamo a un punto dove non si può più parlare e spettegolare...
    Dany: sera,,,,ohh che sorpresa ragazzi!
    uno di quei tipi si alza e viene verso di noi, forse quello che dany aveva indicato 2 secondi fa
    Henry; ciao daniela, come va???
    dall'accento si sente che sono stranieri, però parlano italiano meglio di me a momenti XD
    Dany.Henry, ti presento mia cugina mariangela
    il tipo mi guarda e poi mi porge la mano
    Henry,molto piacere, senti
    lo riguardo curiosa
    Henry.ti scoccia se ti chiamo mery?
    andiamo bene -.- neanche 2 minuti che mi conosce, incredibile come attaccano subito bottone!
    I.oh, ma certo, il mio nome è abbastanza complicato che sfugge subito alla memoria =)
    un ragazzo si gira è seduto a qualche metro da me
    Robert.io non lo scorderei
    stavo per dirgli ah si??? finchè non s'è girato e tutte le mie parole si sono bloccate in gola come se non avessere nè la forza e nè la voglia di uscire...era bellissimo, ma che dico bellissimo, stupendo, non so forse me lo sto immaginando, cioè esiste la perfezione??? direi che da adesso posso affermare di si! ha degli occhi che sembrano stelle, però....mi sembra un pò antipatico
    I.beh, allora, bravo, hai una buona memoria ^^
    ecco la mia prima figura infelice...una volta che mi vada buona -.-
    lui si alza e viene verso di noi
    Robert. ciao dany
    daniela alza la mano per salutarlo, poi lui si gira verso di me
    Robert.scusa se non mi sono presentato, mi chiamo robert :)
    e fa un sorriso bellissimo che quasi mi sciolgo sul "campetto"
    I.io sono, si hai capito come mi chiamo!
    lui sorride di nuovo e poi dice il mio nome splendidamente
    Roby:mariangela ;)
    poi mi fa l'occhiolino
    e da quella stupida frase che quasi non ha senso, la mia vita è completamente cambiata...
    la serata è passata in fretta quasi è volata, forse perchè lui era seduto di fronte a me e ogni tanto faceva la battuta quella che non ti fa bere per 5 min perchè se ci pensi va tutto di traverso XD! Non riesco proprio a immaginarli antipatici a stì qui! perchè dany me li vuole dipingere così male, forse perchè quel tipo le ha dato buca e lei vuole vantarsi del contrario? mah non so cosa pensare, fatto sta che se rimangono mi fanno un grande piacere perchè un'altra mattinata come quella appena trascorsa non avrei proprio la forza psicologica per affrontarla!
    sono le 11 e un quarto e loro devono tornare all'albergo, lui torna indietro per salutarmi, solo me...nessuno o nessuna, eppure sono nuova conosce meglio tutti gli altri che me
    mi si avvicina
    R.allora,,,ci vediamo domani?
    I.certo :)
    R.ci conto ;)
    e va via così, lasciandomi in mezzo al campetto come un'idiota,,, meryyyy sveglia non correre,,,lo conosci da due ore!!!
    tiro un sospiro
    I.ok...stanotte non dormo...ma non sono mai stata tanto felice di farlo!
    :rob1:
     
    .
  2. [_FeDeRiCa_]
     
    .

    User deleted


    uOoOoOu... "iO Non Lo Scorderei", XD si fa sempre riconosce il ragazzo.*-* Brava. Continua. :D
    ClapClap
     
    .
  3. MaryScaninaBizarre
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2

    Mia cugina mi ha dovuto trascinare quasi per le scarpe per tornare a casa
    Dany.e daiii la vuoi smettere con questo sorriso di ebete stampato in faccia??
    I.non posso, non riesco a togliero *o*
    Dany.andiamo su...mi sa che ti hanno versato troppa Nastro Azzurro -.-
    infatti mi sentivo un pò "fatta" anche per via della birra, eppure ne ho bevuto solo due bicchieri!
    saliamo su, per le scale, perchè dany vuole farmi svegliare, come se fossero le 11 e mezza del mattino!
    arriviamo alla porta finalmente, mia cugina carolina, la sorella di daniela 19enne ci apre la porta perfettamente vestita e truccata
    Caro.hey, tornare più presto no eh?
    Dany.non rompere l'ho detto a mamma che tornavo dopo le 11 perciò vattene e non discutere
    Caro.vabè a domani
    si chiude la porta dietro di sè, giusto, giù c'era il suo ragazzo che l'aspettava, ma essendo così quasi addormentata non l'ho proprio visto!
    Dany.forza, non dirmi che devo aiutarti a mettere il pigiama!
    I.oddio dico che sto per dormire, ma non così!
    sorride e poi si mette a letto, dopo qualche minuto faccio lo stesso anch'io, silenzio nella stanza per qualche secondo poi dany lo rompe
    Dany.piaciuta la giornata?
    mi giro verso di lei
    I.allora, se parliamo di stamattina, dà te lo devo dire,
    Dany.ti sei rotta le scatole lo so XD
    I.esattamente, ma....
    esito un pochino
    I.se parliamo di stasera, allora cambia tutto
    dany cerca di leggere nel mio sguardo con un sopracciglio alzato
    Dany.lasciami indovinare è per via di pattinson vero???
    per un secondo non capisco...sarà il suo cognome??? se si è fichissimo XDXD
    Dany.mery non dormire, scommetto che è per robert che stai così
    I.l'accendiamo? :):)
    Dany.e dai non fare la cretina, guarda che mica sono così scema, l'avevo capito!
    le lancio un cuscino
    I.ma smettila! ma se eri seduta all'atro capo del mondo!
    Dany.non ci vogliono gli occhiali di Arisa per vedere fin dove eravate seduti voi!
    scoppio in una sonora risata
    poi di nuovo silenzio
    Dany.mery
    mi rigiro
    I.mm dimmi
    diventa seria
    Dany.non ti ci attaccare troppo
    divento seria anche io, quasi un pò triste
    I.perchè mi dici questo?
    daniela si riprende, quasi capisce che mi sta dicendo troppo, si gira sul fianco verso il muro
    Dany.lo scoprirai da sola, notte
    I.eh no, tu ora ti giri e mi spieghi questa storia!!! dany? danyyyy
    fa finta di non sentirmi, anche se so che è ancora sveglia, mi giro anche io
    I.beh allora, buonanotte
    chiudo gli occhi, ma il sonno non arriva,perchè quella frase? può avere tanti significati, lo scoprirò da sola??? e chi lo dice sono negata con gli indovinelli figuriamoci scoprire sotto questa storia cosa c'è!
    mi perdo in questi pensieri e piano piano mi addormento
    Ore 7, sveglia sul cell di dany
    "forse forse, non l'ho mai scattata, forse forse non c'è stata mai non c'è stata..."
    I.oooooooo danyyyy, chiudi questo scempio, lo sai che lo odio a morte luca napolitano, me lo piazzi pure come sveglia?!?!
    dany si drizza in mezzo al letto, sveglia come non mai e mi fa la linguaccia
    Dany. :P l'ho fatto a posta!!
    mi alzo dal letto
    I.non cambierai mai, scema sei e scema resterai c'è poco da fare!!!
    mi infilo in bagno per prima come sempre XD
    Dany.oh mery, non mettere la divisa, il venerdì c'è la scelta libera dell'abbigliamento
    faccio un sorriso a 3999 denti mentre mi finisco di truccare, io sono al contrario prima mi trucco poi mi vesto
    I.grandeeeeeeeeeeeeee
    esco tipo flash dal bagno e dal borsone scelgo qualcosa di comodo ma carino, non si sa mai :P
    dany si appoggia all'armadio
    Dany.oh e sentiamo perchè ti sei vestita così...mmm.come dire...sexy???
    mi giro
    I.ma che sexy? pinocchietto e top che vuoi cosa c'è di sexy nel mio abbigliamento?!?!
    dany si avvicina
    Dany,vediamo, forse il top con scollatura mozzafiato? però avere una 4 ha i suoi vantaggi XD
    le do un finto schiaffo
    Dany.dai scherzo scendiamo che già è tardi
    quell'ascensore ormai è fissa, si può dire che passiamo più tempo lì dentro che in casa, ancora non sapevo che quell'ascensore, proprio quella avrebbe assunto un grande valore per me
    Arriviamo in salone
    Dany.ciao a tutti, stamattina fa particolarmente caldo
    Anto, beh, per me fa ancora più caldo, ci sono tante belle ragazze
    e poi mi guarda, ma che cavolo vuole?? ahhh stai sicuro che ti farò morire fra qualche settimana!!! almeno spero
    Dany.oggi che facciamo??
    Jessica, una delle ragazze londinesi ci piazza addosso un grembiule bianco, di quelli che usano nei ristoranti per cucinare
    Jes.cominciate a indossare questo poi parliamo :)
    Dany.ohhh, dobbiamo fare un dolce???
    la guardo
    I.dì la verità, già ti stai leccando le dita eh?
    Dany.vorrei tanto, ma tu lo sai la dieta drastica che sto facendo!
    è vero, in 5 mesi è scesa 17 kili, aveva 2 taglie in più a me, ora addirittura ci scambiamo i pantaloni!
    I.hai ragione
    arriva henry
    Hen.ma quale dolce e dolce, dobbiamo fare follie
    ci guardiamo interrogative, poi diciamo in coro
    I-D.cioè???
    una persona sta chiudendo il portone del salone, siamo tutti dentro, sembriamo la pubblicità della vodafone tutti vestiti bianchi, improvvisamente diventiamo davvero come quei tipi
    qualcuno da dietro ci butta addosso un secchio di pittura gialla
    I.ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, chi è lo stronzo o la stronza, conviene che non mi giri!!!
    mi giro lo stesso, c'è robert con il secchio vuoto in mano che ride come un matto
    Rob.buon giorno anche a voi comunque!!!
    Dany.che fai, lo ammazzi tu o lo ammazzo io???
    vado subito all'attacco, prendo un secchio lì vicino di colore blu, gli sparisce il sorriso
    Rob.non ci provare!
    I.ah si??? altrimenti cosa mi fai???
    Rob.non lo so, ma tu non ci provare comunque!
    senza neanche ascoltarli lentamente sulla testa lascio cadere la pittura, ci guardiamo
    Rob.e ora??? che hai concluso???
    I,niente, mi sono vendicata u.u
    lascio il secchio
    Dany.ma guarda quiii, i capelli nooooo, daii robert avevo appena passato la piastra!!!
    Rob.e che mi frega??? io avevo appena fatto la doccia e guarda qui tua cugina come mi ha conciato!
    Entra uno dei due "centurioni romani" di ieri XD
    Silvio: salve ragazzi, ah vedo che qualcuno di voi già s'è fracicato!!!
    il ragazzo è di roma, m'hanno detto che fa morire dal ridere, ieri sera però alla pizza non c'era
    Rob.si c'abbiamo già pensato XD
    Silvio, beh allora, diamo inizio alla battaglia!!!
    oddio già so cosa significa, tutti prendono un secchio e cominciano a lanciarsi i colori dietro, qualcun'altro mixa musica
    Rob.ora si che ci divertiamo,
    prende un secchio rosso e comincia a corrermi dietro
    I.nooooo aiutoooooooooooooooooooooo
    ma ognuno pensa a colpire qualcuno è una festa di colori non si capisce davvero niente...
    mentre cerco di fuggire scivolo sulla pittura...robert coglie l'occasione per "colpirmi" XD
    Rob.però ti sta bene il rosso...
    resto ferma un secondo seduta per terra mentre cerco di togliere via la pittura dagli occhi, sena parlare, lui si spaventa e si abbassa verso di me
    Rob.hey mery stai bene??? ti è andata la pittura sugli occhi? bruciano?
    lo faccio avvicinare ancora di più e poi gli stampo due mani coloratissime in faccia e sul naso
    I.no sto benissimo :):)
    Rob.ma sei...
    comincio a scappare
    Rob.vieni qui, non voglio farti niente!
    sulla corsa afferro al volo due secchi sulle note di poker face di lady gaga, mix perfetto voglio proprio vedere come gli stanno il verde e il fucsia mischiati XD
    I,vieni vieni, ti faccio vedere io
    lui non s'è accorto di niente, arriva e subito, plufffff il verde il viola tutti addosso a lui
    I.ohhhhh ti stanno benissimo però
    si avvicina lentamente mentre io indietreggio
    Rob.non è affatto divertente...sai cosa succede ora??
    I.ho una mezza idea però dimmelo tu xdxdxd
    Rob.mi prendo la mia rivincita
    non faccio in tempo a fuggire che mi afferra e mi tira a sè.nooooooooooooo tutti i colori mischiati anche addosso a me...però dai non mi posso lamentare
    qualcuno ferma il gioco, anche perchè abbiamo davvero ridipinto il salone xdxd
    Silvio.ok ora basta direi che vi siete fracicati fin troppo
    noi urliamo e battiamo le mani
    io e dany ci incrociamo con lo sguardo mi fa l'occhiolino, ma intanto robert non mi lascia mi tiene ancora abbracciata, wow *O*
    Silvio.ora andate a fare la doccia, ne avete bisogno, vi aspetto tutti qui alle 4!!!!
    usciamo tutti felici
    Rob.a dopo allora!
    I.certo
    Rob.è stato divertente comunque ;)
    e mi lascia sempre così, con il suo occhiolino...ma quanto è bello!!!
    dany mi tira per un braccio, anche lei dipinta di azzurro e rosa mischiati, con ancora qualche traccia di giallo in testa e un pò di nero sui piedi xd
    Dany.heyyyyyy ci siamo divertiti da matti eh?
    mi da uno spintone
    I.si...da matti per davvero
    Dany.non cambiare discorso, vi ho visti sai, abbracciati, uuuuuuuh
    I.e la smetti di fare la cretina???
    dany.ho una fame
    I.tanto ti aspetta un'insalata XDXD
    Dany.uffy perchè dici così :(
    I.dai scherzo, andiamo và
    saliamo su, mia zia quasi non ci fa entrare in casa, sapete quelle maniache dell'ordine. come ci vede urla e va a prendere 10 tappeti fer farci camminare fino in cameretta
    Zia.ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    si mette le mani in viso
    Dany.che c'è??? guerra di pitture
    Zia.filate in bagnoooooooooooooooooooooooooo
    corriamo tutt'e due in bagno senza quasi sfiorare il pavimento
    Dany.ohh che bello caro non c'è mi infilo nell'altro bagno almeno non devo aspettare te!
    I.eh si, perchè ci metterò un bel pò di tempo!
    mi chiudo in bagno, finisco tutto il bagnoschiuma che c'è, tanto zia ne ha minimo altri 7 lì sotto XD
    riesco a togliere tutta la pittura ma resta ancora qualche traccia di nero, roby giuro che ti ammazzo stasera!!!
    e mentre penso a questo sorrido, chisà cosa starà facendo in questo momento, vabbè sicuramente sarà sotto la doccia anche lui,,, come vorrei esserci anche io,,,
    decido di smetterla di fare pensieri hot su robert pattinson...devo pensare ai miei capelli ricci :S sarà un'ardua impresa togliere il colore, ma devo farlo,,,
    chissà oggi silvio e gli altri che avranno in mente...schacchi umano? tipo quello di harry potter, quanto mi piacque quella scena! oppure battaglia navale sempre umano...boh?!?! però dai posso dire che mi sto divertendo XDXD


     
    .
  4. [_FeDeRiCa_]
     
    .

    User deleted


    *-* Troppo bellooo... L'idea della guerra dei colori mi piace. XD Quasi quasi ne organizzo una. XD
    +.+ Rob ne approfitta per abbracciarla eh?!? XD
    *Clap*Clap. XD PostaPosta che so curiosa! XD
    CITAZIONE
    il ragazzo è di roma, m'hanno detto che fa morire dal ridere

    Tutti i romani fnno ridere. XD Modestamente. ^^
    TiViBi
     
    .
  5. MaryScaninaBizarre
     
    .

    User deleted


    avevo immaginato che eri di roma...mi fai morire dal ridere xdxd ho tanti amici di roma e sono tutti simpaticissimi xd


    Capitolo 3
    uscì dal bagno circa un'ora dopo, mia cugina qualche minuto dopo ne uscì anche lei, furiosa!
    I.oioi...tempesta in arrivo?
    si indicò i capelli con tutt'e due gli indici delle mani
    Dany.guarda qua!!! il giallo non è andato via...se prendo rob lo rompo!
    I:ma dai ci sono state minimo altre 10 persone che ti hanno "fracicata" come direbbe silvio...perchè proprio a roby devi dare la colpa??
    dany sgranò gli occhi
    Dany.nooooo gli hai già dato un soprannome??? guarda che ti vedo male eh!!!
    I.ma falla finita
    mi rigirai verso il cassetto dove stavo sistemando la mia biancheria, lei mi si parò davanti
    Dany.eh no cara, è vero che passiamo pochissimo tempo insieme e ci vediamo solo alle feste comandate, però cavolo penso che un pò ti conosco no???
    mi arresi e chiusi il cassetto
    I.ma che vuoi che ti dica?
    Dany.esattamente quello che sta succedendo e che ti passa per la testa...voglio saperlo!
    I.come se non ne fossi già a conoscenza
    Dany.ti piace robert
    annuisco rossa come un pomodoro
    Dany.lo sapevo...
    si scrollò dall'armadio
    Dany.ahhh mery non cambierai mai
    cominciò a camminare su e giù per la sua camera
    I.e con questo cosa vuoi dire?
    Dany.che ti piacciono sempre quelli sbagliati!
    in un attimo mi venne in mente la frase che m'ha detto stanotte prima di addormentarci "non ti ci attaccare troppo"
    I.ahhh e tu che stanotte m'hai detto non ti ci attaccare troppo, si può sapere cos'ha robert ch non va???
    daniela sbuffò
    Dany.niente
    I.si niente, come quello che hai tu nella tua testa, niente!
    Dany.vestiti và che ci aspettano
    chiuse la porta un pò arrabbiata, perchè fa così? c'è qualcosa dietro tutto questo che io non so? ahhh odio quando non so qualcosa...soprattutto se mi riguarda
    daniela rientrò
    Dany.e stasera,,,cerca di stargli meno appiccicata addosso
    mi arrabbiai davvero
    I.senti dany...1: mi hai costretta tu ad iscrivermi a questo stupido campo scuola e mi vieti anche di divertirmi con l'unico ragazzo con cui ho fatto amicizia. 2) se proprio ti da fastidio non controllarmi, hai tutti i tuoi amici perchè pensare a me? e 3) pensa un pò ai fatti tuoi,,,
    presi i miei vestiti e corsi via in bagno, lasciando mia cugina impietrita al centro della camera,,,sarò stata dura ma è quello che si merita!

    ore 16
    siamo di nuovo giù al campo dell'oratorio, io e mia cugina anche se siamo nella stessa casa non ci parliamo da due ore circa...vedo rob...gli corro incontro, come se cercassi in lui un rifugio, mi sento tanto stupida lo conosco appena, chisà cosa starà pensando di me in questo momento
    Rob.hey hey calmati...ma che succede???
    mi stringo più forte a lui
    dopo un secondo di esitazione mi abbraccia forte anche lui
    Rob.mery...mi dici che succede???
    decido di parlare
    I.ho discusso con dany...
    Rob.motivo?
    che gli dico? tu? sei tu il motivo? come abbiamo fatto amicizia così chiudiamo e non ci tengo proprio per delle stupide affermazioni senza senso!
    I.ehm...cose di famiglia ^^
    quanto sono idiota, cioè la scusa mary inventatela più credibile la prossima volta -.-
    lui sorride
    Rob.beh, so che mi conosci da un giorno appena, però di me ti puoi fidare sai!
    a questa frase non so davvero cosa dire. Al diavolo a quello che dice daniela, è un ragazzo dolcissimo e pieno di attenzioni
    entriamo nel salone per la cazzata pomeridiana che ci sta per proporre silvio
    Silvio.ohhh vedo che avete fatto tutti una bella doccia!!!
    Dany.io ho ancora il giallo canarino in testa...grazie robert!
    lui sorrise
    Roby.figurati dany, quando vuoi!
    lei fece una linguaccia
    Silvio.ok, per oggi le sorprese non sono finite...abbiamo una caccia al tesoro
    I.nooo le odio, non riesco mai a trovare niente e gli indizi sono sempre così generali!!!
    Rob.io invece me la cavo bene!
    I.buon per te ^^
    Silvio.beh ognuno di voi può scegliere con chi essere in coppia...visto che siamo 20, 10 coppie vanno bene, perciò scegliete bene XD
    io e robert ci guardammo...ovviamente avremmo fatto coppia, se non fosse arrivato qualcuno che ci ha rovinato la festa e ha rovinato anche la mia vita!
    ?:robyyy amoreeeeeee
    lui sgranò gli occhi, poi si girò e io con lui attirata da quella voce stridula -.-
    Rob.Jane, ehm, ma cosa ci fai qui????
    Jane.mi sono iscritta anche io su consiglio di Henry
    e gli stampò un bacio sulle labbra, mentre io ero ferma lì a guardare con la bocca spalancata
    lui si divincolò dal suo bacio
    Rob.e dai smettila!
    io mi sentì morire in quel momento...ma che motivo avevo? non era mica il mio ragazzo? una mia vecchia fiamma? non avevo alcun motivo di essere gelosa! eppure qualcosa mi diceva che se non fosse arrivato questo mostro sarebbe potuto accadere qualcosa, o forse sono solo mie stupide illusioni!
    la sua voce mi destò
    Rob,jane ti presento mery,la cugina di dany, ricordi?
    Jane.ah si ricordo,
    mi porse la mano, quella mano viscida che avrei tanto voluto mozzare -.-
    feci un sorriso falsissimissimo
    I.piacere ^^
    robert mi guardò colpevole come se avesse capito tutto quello che stavo pensando
    Jane.che hai?
    mi girai
    I.parli, con me?
    jane.si con te, sei così pallida!
    mi toccai la faccia, ma che risolvevo?
    I.non so, il troppo calore mi fa l'effetto contrario ^^!
    si inventatene un'atra -.-
    lei mi guardò come se stesse parlando con un'idiota, con gli occhi spalancati e interrogativi e si limitò a dire
    Jane,capisco...
    arrivò silvio
    Silvio.allora avete deciso qui??? heilà jane quando sei arrivata?
    Jane.stamattina pensavo che iscrivermi non sarebbe stato poi così male!
    Silvio.hai fatto la scelta giusta XD, comunque stiamo per cominciare la caccia la tesoro, ti va di partecipare?
    Jane,oh si mi piacerebbe
    Silvio.ok allora scegli un partner
    jane guardò rob
    Jane.già fatto ;)
    Silvio: perfetto avviatevi all'uscita
    Jane prese per mano robert e lo trascinò fuori
    jane.vieni rob andiamo
    e io rimasi lì con gli occhi spalancati e tristi, silvio si rivolse a me
    Silvio.mery...tu hai già scelto con chi gareggiare??
    tutti erano orami fuori, felici della loro scelta ero rimasta da sola,,,
    I.ehm no,,, fa niente silvio, siamo dispari io non gioco!
    una lacrima leggera mi solcò le guance
    Silvio.ehm...sicura di stare bene?
    mi asciugai veloce
    I.sisi sto benissimo andate, io torno su, mi sento stanca, la lotta m'ha distrutta ^^
    Silvio.come vuoi...a stasera allora
    I.si certo
    corsì via, attraversai la strada senza neanche guardare e bussai, volevo fuggire da quella scena non l'avrei sopportata...perchè non mi ha detto che è fidanzato? che vantaggio trae dal farmi soffrire? pf ma che dico! non si sarà neanche accorto di quello che sento per lui
    arrivo fuori la porta
    Zia.hey ma che...dov'è dany?
    I.ancora giù,,, io non mi sento molto bene
    Zia.oh cos'hai?
    I.niente un pò di mal di testa,,, vado a sdraiarmi!
    Zia.certo
    così mi misi sul letto a pensare...ma avevo una sola cosa in mente
    DANY AVEVA RAGIONE, DEVO CHIEDERLE SCUSA!

     
    .
  6. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    carina l'idea della battaglia con i colori!! è molto divertente hihihi!! rob approfitta dei colori x abbracciarla il furbastro!! mi piace molto questa ff!! sei davvero brava!! posta prestoo!! kiss ^o^
     
    .
  7. [_FeDeRiCa_]
     
    .

    User deleted


    xD.... E mo questa chi caspiterina è? Porca trota bagascia puttana troia e tutte qll che lavorano per strada. *-* EeEeEh non se po mai sta tranquilli. Vabbèèèè vediamo come continua, POSTA! (è un ordine) XD
     
    .
  8. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    perchè doveva mettersi in mezzo quella Jane?? però Rob glielo poteva dire che era fidanzato!! Lei sisarebbe potuta risparmiare tutte quelle fantasie o perlomeno si,ci sarebbe rimasta male ma non così tanto come in quel momento!! adesso deve andare a chiedere scusa a sua cugina.. poveraa!!! bellissimo cap!! complimeti!! posta prestoo!! kiss ^o^
     
    .
  9. vaLe_Pattinson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessichina94 @ 10/6/2009, 22:18)
    perchè doveva mettersi in mezzo quella Jane?? però Rob glielo poteva dire che era fidanzato!! Lei sisarebbe potuta risparmiare tutte quelle fantasie o perlomeno si,ci sarebbe rimasta male ma non così tanto come in quel momento!! adesso deve andare a chiedere scusa a sua cugina.. poveraa!!! bellissimo cap!! complimeti!! posta prestoo!! kiss ^o^

    QUòTòòò ^_^
    Cìccina tvb
     
    .
  10. lully's
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessichina94 @ 10/6/2009, 22:18)
    perchè doveva mettersi in mezzo quella Jane?? però Rob glielo poteva dire che era fidanzato!! Lei sisarebbe potuta risparmiare tutte quelle fantasie o perlomeno si,ci sarebbe rimasta male ma non così tanto come in quel momento!! adesso deve andare a chiedere scusa a sua cugina.. poveraa!!! bellissimo cap!! complimeti!! posta prestoo!! kiss ^o^

    quotissimo anche io......
    capitoli stupendii
    posta prestixximoo
     
    .
  11. MaryScaninaBizarre
     
    .

    User deleted


    *O* ragazze quasi mi commuovo sono contenta che vi piaccia...quindi...ecco il 4 chappy!

    Capitolo 4

    Mentre sono sdraiata sul letto a pensare a quella maledettissima caccia al tesoro mi arriva un sms, prendo il cell quasi senza voglia e apro la bustina in alto
    I.mara
    apro il messaggio: "hey ma che fine hai fatto? non ti vedo nel campetto!"
    I.sapessi cosa è successo mara! ma alla fine non è che se ne fregherebbe molto!
    così riposo il cellulare e mi immergo di nuovo nei miei stupidissimi pensieri, penso intensamente a lui, alle mille cose che sarebbero potute accadere se quella lì non fosse sbucata dal nulla e avrebbe infranto tutti i miei possibili desideri, poi mi viene in mente una cosa buffa mentre sogno ad occhi aperti
    I.non so neanche quanti anni ha robert!
    sorrido anche se non c'è niente di divertente in questa frase!
    poi torno seria
    I.beh,che importa saperlo? tanto comunque non posso averlo!
    così affondo la testa nel cuscino e quasi mi addormento

    Intanto giù al campetto
    daniela corre trafelata verso robert
    Dany.roob, rob aspetta!
    lui si gira
    Rob.dimmi dany, qualcosa non va?
    daniela affanna rumorosamente mentre si ferma
    Dany.hai visto mery? è un pezzo che la cerco!
    robert si sente quasi morire
    Rob.ehm..ahm...ad essere sincero l'ultima volta che l'ho vista è stato in salone prima della gara!
    daniela alza un sopracciglio
    Dany.ma non facevate coppia nella gara voi due?
    una voce li distrae
    Jane.heyy tesorooo ho trovato l'indizio!!
    e corre verso di loro
    Rob.ah,,,eccoti....finalmente ^^'
    daniela sgrana gli occhi neanche lei ci può credere
    Rob.ehm, jane ti ricordi di dany?
    Jane.come no! come va?
    le stringe la mano
    Dany.molto bene O-O! beh allora
    robert la guarda mortificato capendo tutto quello che stava pensando
    Dany.io,,, andrei,,,^^...ci vediamo a fine gara!!!
    e corre via
    Jane.tesoro ho qualcosa che non va?
    Rob.perchè?
    Jane.non so tutti mi guardano come se fossi un fantasma!
    Rob.ma no...dai continuiamo altrimenti come al solito restiamo gli ultimi!!!!

    Daniela prende mara per il braccio e se la trascina più in là, fuori dal circuito della caccia
    Mara.ahiaaaa ma mi vuoi dire che ti prende?
    Dany.zitta e cammina!
    Mara.ok però mi dici perchè mi stai tirando la pelle dal braccio??
    Dany.te lo spiego quando siamo arrivate se per favore vuoi seguirmi senza fare commenti!!!
    arrivano dietro al muretto dell'oratorio, dove la sera tutte le coppiette si appartano
    Mara.allora?
    Dany.credo di sapere perchè mia cugina è sparita all'improvviso!
    Mara.non dirmelo le ho mandato anche un sms ma niente nessuna risposta!
    Dany.lo immaginavo...uff
    daniela sbuffa
    Mara.perchè sbuffi?
    Dany.perchè odio avere sempre ragione ecco perchè sbuffo!
    mara guarda mia cugina con aria interrogativa
    Mara.potresti spiegarti un pò meglio?!
    Dany.siediti, ti racconto, tanto della caccia ce ne pò fregà de meno!
    mara e daniela si sistemano sul muretto e dany comincia a raccontarle tutto...
    ...
    Mara.porca miseria...ora che si fa?
    Dany.non so, io so solo che vorrei sparire perchè non ho più il coraggio di guarare negli occhi mia cugina, il mio sangue capisci?!?!
    Mara.beh vorrei tanto aiutarti dany se c'è qualcosa che posso fare dillo!
    Dany.quello che mi ha detto oggi...è stato tremendo: io l'ho costretta ad iscriversi, se non l'avessi pregata adesso non stesse soffrendo per colpa mia!
    Mara.ma quella che deve sparire non sei tu, è quella dannata puttana!!! ma non si erano lasciati??????
    Dany.ma che ne so!!!!! però robert cavolo poteva dirglielo!!! l'avrà capito o no che mery ci ha perso la testa!!!
    restarono a parlare un altro pò, alla fine della caccia, i vincitori furono henry e jack suo fratello.
    Dany.io vado su, ho di meglio da fare!
    e lanciò un'occhiata a rob da fulminarlo
    dany entro in cameretta mi trovò sul letto con l'i-pod nelle orecchie
    Dany,hey, spegni un secondo devo parlarti!
    spensi lentamente l'i-pod e poi la guardai, non avevo il coraggio di chiederle scusa, come l'avrebbe presa? le avrebbe accettate le mie scuse oppure mi avrebbe tenuto il muso per una settimana?
    decisi di tentare il tutto per tutto, l'abbracciai forte forte piangendo, dovevo sfogarmi avevo una tale rabbia e una tale tristezza dentro!
    I.scusami scusami avevi ragione, devo darti ascolto!
    Dany.shhhhh calmati, non è colpa tua, non puoi comandare i tuoi sentimenti mery, io devo farla finite con le mie manie da mammina!
    così ci chiarimmo e le raccontai del mio pomeriggio di cacca e di come non mi aspettavo dell'arrivo di quella cozza -.-
    Dany.l'ammazzerei tu giuro! ma perchè non se ne torna sul suo bello scoglio!
    risi un pochino
    il pomeriggio passò così, la sera ancora più tranquilla, decidemmo di non scendere e inventammo un finto mal di testa per scamparci la pizzata!

    21 giugno sabato mattina...alle 4 e mezza ci arriva una telefonata!
    Dany.ma chi cazzo è???
    I.mmmmmm fammi dormire!!!
    Dany.pronto (voce da oltretomba)
    Silvio.ehm, dany sono silvio
    Dany.e dunque? è da persone sane di mente chiamare alle 4 del mattino???
    mi veniva da ridere xd
    Silvio.volevo dirti che andiamo tutti al Quadrifoglio (sarebbe un lido a Pontecagnano in provincia di Salerno io ci vado tutte le domeniche)
    Dany.ah capisco, beh a che ora ci vediamo?
    Silvio.ci incontriamo tutti nel salone alle 7 meno 10, scusami per l'orario ma non sapevo come avvisarti
    Dany.no fa niente,hai fatto bene!
    Silvio, va bene allora a tra poco
    Dany.certo ciao
    mise giu
    I.che voleva?
    Dany.si va al Quadrifoglio!
    mi rigirai scocciata sul fianco
    I.ahhh perfetto un'intera giornata per di più al mare con robert e la sua bella!!! mhm che voglia che ho!!!
    Dany.dai non fare la stupida, anzi dormiamo un altro pochino che fra 2 ore ci tocca alzarci -.-
    Erano 10 giorni circa che evitavo robert, si andavo all'oratorio partecipavo a tutti i giochi ma non lo guardavo neanche di striscio, lui c'era rimasto malissimo del mio atteggiamento ma d'altronde se l'era cercata u.u!
    ore 6, daniela per fortuna aveva cambiato sveglia, Reach Out della Duff
    Dany.forza dormigliona!
    ci alzammo mettemmo i bikini e alle 7 meno un quarto scendemmo con tanto di borsa preparata!
    I.oh dany ho dimenticato una cosa,salgo a prenderla
    salì, avevo dimenticato un libro che avevo cominciato a leggere ieri bellissimo!!! mi sta piacendo tanto!
    I.rieccomi..giorno ragazzi!
    i 6 ragazzi presenti mi salutarono assonnati, ma di quelli che conoscevo ancora nessuna traccia
    dopo qualche minuto arrivarono tutti, ma dico tutti eh, anche la cozza! del resto andavamo al mare. è il suo habitat naturale u.u!
    entrammo in pullman, mia cugina si piazzò dietro con le sue "grandi amiche" che io odiavo a morte, mara per pietà mi fece compagnia, ma dopo qualche minuto pluff mara cade fra le braccia di morfeo, in fondo il viaggio è lungo ha tutto il diritto di dormire, se poi con lei silvio ha fatto la stessa telefonata mattutina motivo in più per schiacciare un pisolino!
    così mi do alla lettura, dopo qualche minuto mara senza parlare si alza e se ne va davanti c'erano due posti liberi così poteva sdraiarsi quanto voleva, io rimasi da sola ma non me ne importava molto!
    1 ora dopo
    Rob.hey
    continuai a guardare sul libro e lo salutai freddamente
    I.ciao
    Rob.ok.sei nervosa, hai le cose per caso????
    ma come cazzo si permette XDXDXD?
    I(continuando a non guardarlo): no non ho le cose e anche se ce le avessi non sono fatti che ti riguardano!
    lui ride
    Rob.okok...che leggi???
    senza parlare gli mostro la copertina.........TWILIGHT!
    Rob.bellissimo.sai ho tutti i sequel di questo se vuoi te li presto!
    I.grazie ma anche dany ce li ha!
    Rob.va bene
    qualche secondo di silenzio....sapete quando leggete ma pensate a tutt'altro??? ecco io in quel momento!
    Rob.perchè mi eviti?
    I.io non ti evito!
    Rob.oh si che lo fai!
    I.no che non lo faccio
    Rob.si
    I.no
    Rob.si
    I.no
    qualcuno da dietro ci dà dei calci
    Mina(un'amica di mia cugina).si no si no si no,,,insomma potete chiarire in spiaggia??? qui dietro vorremmo dormire!
    I.scusate, tanto robert stava per tornare a posto no???
    lo guardo come per dire tornatene al tuo sedile e non mi rompere
    Rob.si me ne stavo andando
    si alza e io ritorno a capirci qualcosa di quella pagina
    lo vedo ricomparire qualche secondo dopo con tanto di sacca della nordkapp alla mano
    Rob.ero andato a prendere le mie cose
    I.come le hai prese le puoi anche posare!
    Rob.e dai non fare così
    I.ma così come?
    Rob.così come stai facendo!
    I.ah ma piantala e fammi leggere!!!
    Rob,ti va se leggiamo insieme???
    lo guardai seccata
    I.dov'è jane?
    Rob.che c'entra ora?
    I.tu rispondi e basta
    Rob.è in hotel,si rompeva di venire al mare, non le piace molto!
    che cretina -.-
    sorrisi un pochino
    I.va bene leggiamo insieme :)
    lui sorrise meravigliato e restammo lì tutto il resto del viaggio a goderci quello stupendo libro, come vorrei che la nostra storia fosse come quella dei due protagonisti!

    ...ma chissà cosa succederà nel prossimo chappy...mah...mishtero di mariello brapapappo (per chi seguiva colorado sa di chi parlo xdxdxd)!!!

    intanto vi posto i personaggi xdxd
    io e mia cugina daniela (siamo proprio noi vere e unike xdxd dovete sapere che questa foto l'ho scattata esattamente 10 min prima di andare a vedere twilight al cinema con lei, perciò ci tengo particolarmente a questa foto!!!)
    io e mara (anche lei qlla vera xdxdxd)
    jane XD
    henry XDXD
    e poi il nostro "angelo-vampiro" xd
    robert

    Edited by MaryScaninaBizarre - 11/6/2009, 18:59
     
    .
  12. lully's
     
    .

    User deleted


    meno male che la cozza non c'era in spiaggia!!!
    spero che rob la lasci ...
    bellixximo posta presto
     
    .
  13. [_FeDeRiCa_]
     
    .

    User deleted


    *-* bELLiSSiMO. xD La cozza non c'era. XD Menomale. *-* Posta presto che sò curiosaaaa.
     
    .
  14. vaLe_Pattinson
     
    .

    User deleted


    BELLìSSìMòòòò CìCCììì ^_______^ TìVìBììì :P
     
    .
  15. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    è veramente molto bello!!!! sono curiosa..... posta presto!!!!!! kiss............
     
    .
78 replies since 9/6/2009, 19:30   2560 views
  Share  
.