Per chi è stato a Montepulciano!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuliii
     
    .

    User deleted


    Ragazzee!! Ma voi siete riuscite a vedere Robert?!
    Io ho visto solo il riflesso dei suoi capelli dal finestrino!! Appena è passata la sua macchina tutte le fan sono praticamente uscite di testa ( è comprensibile u.u ) e io sono stata spiaccicata al muro -.-" Che male...
    Cmq molte persone che stavano lì dicevano che Robert era scorbutico e non usciva mai... Ma ci credo! appena esce lo violentano! xDD e poi erano le guardie del corpo che lo costringevano a stare dentro l'hotel... <_<
    Però in compenso ho incontrato Kristen, Ashley e Charlie (mi sembra che si chiami così quello che fa demetri :blink: ) babba bia quanto è figo pure lui!! E Ashley è bellissima con i capelli corti!! xD
    Voi chi avete incontrato? ^_^
     
    .
  2. serenetta92
     
    .

    User deleted


    Io sono riusita ad avere una foto con Charlie!!Si concordo è carino anke lui!!ih :D
    Poi ho visto Kri & Rob mentre entravano nell'albergo xro' è stato un attimo!!!

    XRO' ALMENO LI HO VISTI!!! :P
     
    .
  3. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    io ho visto rob quando è passato cn la macchina, e fortunatamente ero in prima fila così me lo sono visto bene xd, e poi l'ho visto quando è sceso ma di spalle... ho solo intravisto kris in makkina quando è passata... e il secondo giorno sono riuscita a vedere bene Ashley e charlie... ash è bellissima con i capelli cortì xd ed ha un viso dolcissimo... e charlie beh non è mica male xd, e poi pria k uscisse dal suo albergo si è affacciato dalla finestra e ha salutato . k bravo !!!
     
    .
  4. Giuliii
     
    .

    User deleted


    sii ahah quando si è affacciato dalla finesta tutti che urlavano e guardavano su, e io non capivo cosa stava accadendo!! xDD Poi qando sono scesi io stavo proprio davanti alla loro macchina ma in seconda fila e praticamente non l'ho vista... però sono riuscita a scattare una foto e ho preso tutti e 2!! xDD Kristen è stata gentilissima e anche se era stanca dopo tutto il giorno a girare è uscita lo stesso per farci l'autografo xD
     
    .
  5. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    Io ho visto Robert,ho fatto la comparsa.Era a meno di 10 metri da me li bellissimo coi suoi clubmaster.l'ho fissato per un'ora intera nelle pause delle riprese mentre lui aspettava nel portone..era li che mezzo mezzo si nascondeva,camminava ciondolando,chiacchierava con gli altri e con kris dopo che lei gli saltava in braccio.
    Poi a petto nudoè stato un gran bel vedere.ero abbastanza fuori di me infatti dovevo fissare quel maledetto portone della chiesa ma era troppo difficile,la tentazione mi insidiava,la mia testa si girava da sola..anzi i miei occhi,sotto al cappuccio ho rischiato lo strabismo.
    per fortuna ero nella prima fila di spalle e l'ho visto veramente bene,sorridente ma anche serio.con la mano tra i capelli..
    tanta roba
    questo mercoledi
    il giorno prima invece l'abbiamo visto mentre entrava al wine bar x le ripresee quando è uscito gli abbiamo urlato robert dall'altro del ns hotel,ha alzato gli occhi e ci ha sorriso.
    Priceless



    ops mi ero totalemente dimenticata degli altri.kris l'ho vista un migliaio di volte,venerdi durante le riprese mi ha pure tirato una gomitata mentre correva tra la folla..mi è passata a 10 cm di distanza e ci siamo guardate negli occhi 2 volte ma lei sempre molto seria e concentrata..ashley è un tesoro,mentre uscivo dal bar l'ho vista a 1 metro e lei ha salutato hi girls carinissima e dolcissima..dakota l'ho vista sl dall'albergo che entrava e usciva dal van,daniel(felix)è stato il primo che ho visto appena sn arriuvata in albergo lui era al wine bar di fronte..altissimo,era sempre a scattare foto..
    charlie un mito veramente!girava in mezzo alla folla tranquilissimo e disponibile un grande veramente ci ho anche fatto la foto
    di kellan neanche l'ombra peccato ci tenevo e vederlo!
     
    .
  6. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    Allora io Kris l'ho vista per 6 volte, infatti l'ultima volta che mi ha vista mi ha detto "ma noi ci vediamo sempre..." meravigliosa... charlie è un grande gnocco... L'ho visto due volte... tra cui la seconda volta mi si era suduto accanto,(io non lo avevo riconosciuto), poi dopo un po lo saluto e lui mi dice "Hi Baby!" e ci diamo 3 baci sulle guance... A rob pultroppo sono riuscita a vederlo la prima volta di sfuggita, ma la seconda volta in pieno viso perchè ho seguito il furgoncino della mercedes che erano andati a pranzo e sono scesi charlie, dakota, ash, kris e rob... E lì l'ho visto perfettamente... Appena l'ho visto uscire, gli ho detto sottovoce "Rob?", e lui ha sorriso...
     
    .
  7. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    sisi charlie è mitico mi ha fatto veramente una bella impressione!non vedo l'ora di vedere come recita..
     
    .
  8. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Io ho visto Rob la prima volta quando hanno girato una scena in un bar davanti al nostro hotel. L'abbiamo chiamato dall'alto, eravamo affacciate alle finestre e ci ha sorriso, però una cosa di un secondo.
    Poi l'ho rivisto quando abbiamo girato la scena della piazza. Però non ho mai avuto un incontro faccia faccia, quindi niente foto o autografi.

    Poi ho visto kristen un bel pò di volte sul set, il giorno della piazza l'ho vista bene perchè io ero proprio vicina alla fontana. Che bella, sembra proprio una bambola di porcellana.

    Poi Ashely in un giorno che abbiamo fatto le riprese con la Porsche.

    E ovviamente Charlie...o mamma lui era sempre in giro ed era dolcissimo. Lo vedevamo ovunque. Lui è l'unico con cui ci ho spiaccicato 2 paroline ma non molto perchè stavamo girando.

    Mi ritengo molto fortunata e spero con tutto il mio cuore che anche voi un giorno possiate vedere i vostri idoli. E per me...spero di vedere rob un pò più da vicino e almeno stringergli la mano :P
     
    .
  9. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chamelie @ 14/8/2009, 15:08)
    Io ho visto Rob la prima volta quando hanno girato una scena in un bar davanti al nostro hotel. L'abbiamo chiamato dall'alto, eravamo affacciate alle finestre e ci ha sorriso, però una cosa di un secondo.

    IhIhIh...pure io c'ero..ihihihih....Bellino lui....

    Poi,l'ho visto davanti all'hotel Duomo,ma se devo essere sincera lì per lì non l'avevo riconosciuto,sarà stato il caldo.....
    Poi Kris un paio di volte e anche lei davanti all'hotel Duomo
    Ashley e Kris quando hanno girato la scena dell'entrata con la porsche a Montepulciano
    e poi naturalmente Charley con il quale mi ci sono fatta ben 2 foto.....lui è stato super disponibilissimo...addirittura,quando giravano la scena Ash e Kris con la porsche,io ero in un bar con una mia amica(Roby)e si è messo affianco a noi a guardare come giravano....troppo bello....
    Dakota di sfuggita...

    Non mi lamento proprio...mi ritengo abbastanza fortunata perchè oltre a vedere tutti loro del film ho incontrato persone fantastiche!!!!
     
    .
8 replies since 2/6/2009, 08:38   111 views
  Share  
.