ely90jr Sogno vs Realtà.. 26-29/05/2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely90jr
     
    .

    User deleted


    ohhhhh bene!! finalmente tocca anche a me fare il famoso resoconto della fanstasmagorica esperienza di montepulciano.. certo è che dopo aver visto il trailer di new moon capisco ben poco però calma e sangue freddo e via partenzaaaaaaaaaaa


    26/05/2009.. ore 12.50... la stazione di pisa era più bella del solito.. perfino i barboni all'entrata mi sembvravano più puliti del solito.. fatto sta che mai come quel giorno volevo salire su un treno.. regionale poi.. pochi minuti d'attesa ed ecco che io e la mia compare jessica siamo sul treno intente a cercare la giada.. cerca cerca e non si trova.. bell'inizio pensai. poi finalmente ci siamo trovate.. a empoli scendiamo x la prima sosta.. poi siena.. e poi eccoci alle 16.30 a montepulciano..dovete sapere che la stazione di montepulciano non si trova in centro anzi.. per cui per raggiungere il centro bisogna prendere un pullman che quel giorno NON AVEVA LA MINIMA VOGLIA DI PASSARE!! un ora sotto il sole ad aspettare quando finalmente eccolo!! è un miraggio pensai.. il caldo comincia a darmi alla testa.. no no era proprio il pullman.. tutte contente si sale.. ma no.. l'autista si mette a litigare con una straniera che era andata a scrocco urlando che non si sarebbe mosso che avrebbe chiamato la polizia.. e te parva.. la sfiga non mi vuole lasciare a quanto pare.. poi sta tipa ha avuto la buonissima idea di scendere e far partire il nostro sogno.. tutte inca arriviamo in centro.. erano tipo le 18 e passa.. bene non si beccherà nessuno si pensa.. tutte moge si va alla fortezza per confermare la nostra presenza come comparse per il giorno dopo.. fatto ciò eccole.. le tanto e temute urla isteriche.. e il cuore comincia a pulsare e a battere a 300.. c'è qualcuno.. come spinte dalla corrente australiana d nemo si arriva davanti all hotel duomo.. ultima fila.. ma qui si sta parlando di elisa torsiello.. parla tu che parlo io.. gira di la gira di li arrivo in 3 fila.. ed ecco che a ruota escono loro.. CHARLIE (demetri).. ALICE.. KRISTEN ( o meglio i suoi capelli perchè non si è visto altro..) e poi lui.. l'angelo + bello.. ROBERT!!!! non ci credevo.. era li a pochi metri da me.. secondo me manco la mia fotocamera che di cose ne ha viste non ci credeva.. infatti il video è tutto bello mosso.. ahahah.. quando noi 3 dell'ave maria ci siamo riprese siamo andate a vedere quello che il giorno dopo sarebbe stato il nostro campo di lavoro ovvero piazza grande.. tutto addobbata a festa con eccola.. la fontana al centro... se è questo è l'inizio pensai.. bè chi ben comincia è a metà dell'opera..

    27/05/2009
    fu dura dormire quella notte.. tra il caldo.. charlie che continuava a invadere i miei sogni gettando fiori a destra e manca manco fosse la primavera del botticelli e il pensiero di quello che da li a poco sarebbe potuto succedere non dormii per nulla.. alle 3.45 suona la sveglia.. occhiaie che perfino jasper mi avrebbe invidiato... pelle bianca bianca.. bene se mi vedono in queste condizioni mi prendono a fare subito una vampira altro che comparsa in piazza... al ritrovo eravamo tra gli ultimi gruppi infatti alla fortezza si entro quasi per ultime.. ci diedero il pass e i timbri per mangiare.. e poi quelli della sicurezza alcuni molto gentili altri molto rintronati ci dissero di seguire una stradina.. arrivate in cima alzai lo sguardo e per capire dove ero mi ci vollero un po' di minuti.. ero in una sorta di camerino dove ti misuravano le MANTELLINE ROSSE lla volturi.. non ci potevo credere.. quelle mantelline che fino a pochi mesi fa leggendo il libro mi ero tanto immaginata da li a poco sarebbero state postwe sopra di me.. ero euforica così tanto che solo uscita mi accorsi di che materiale la mia fosse.. LANA.. e ripeto.. LANA.. erano le 7 e già ci saranno stati 29 gradi e io avevo già 20 cm di sudore.. come tate pecorelle colorate di rosso siamo state portate sul set.. naturalmente essendo ultime siamo state messe alla fine del vicolo dove non si vede nulla.. ma io non mi sono persa d'animo e cammina parla e trovando tutti i minimi buchetti mi sono ritrovata quasi in piazza.. ed ecco il vociare.. oh c'è kris.. ma è lei? si si è lei.. naturalmente tutti sti discorsi non me li sono lasciati sfuggire allora ecco che cerco di captare dove kristen fosse.. non l'avevo ancora vista però avevo trovato l'alessia una mia cara amica anche lei comparsa.. la sluto quando ecco che da dietro sbuca kris.. la quale credeva che io stessi salutando lei e ricambia il mio saluto.. primo colpo al cuore.. insomma spinta ancora di + dopo ciò dall'adrenalina io e la giada si finisce nel vicolo dove bella inizia la sua corsa verso la piazza.. la scena viene ripetuta + volte ma in 2 ciak vicina a bella e a prenderesi le sue gomitate c'eravamo pure noi!!! poi eccolo.. l'aiuto regista il mitico ROCCO dalla parlata mezza americana e mezza romana che ci prende e ci mette in piazza davanti alla fotana.. bene si pensa. ora si che non si vede un fico secco.. quando sento una voce potente giungere da dietro.. AND CUT!! AND ACTION.. o chi è penso.. mi giro e a 10 metri da me mi ritrovo lui.. CHRIS WEITZ.. io non avrei mai pensato di provare una cosi tanta emozione nel guardarlo.. voglio dire.. si per l'amor di dio è migliorato come uomo ha un culo che fa paura ma.. ragazzi miei ha 40 anni!! vabbè chissene pensai.. e per mezza giornata oltre a guardare come era d'obbligo il portale della chiesa io e la mia amica abbiamo ammirato il fondo schiena del regista.. è tutto un dire devo dire.. poi ecco a mezzogiorno qiuando ormai potevo essere strizzata e dal tanto che ero sudata potevo benissimo alimentare la fontana ecco che si sentono i famosi rintocchi.. don don don.. uscirà alan/tim premia si pensa.. e magari già che c'è si mette pure a fare la pubblicità della tim giusto per arrotondare lo stipendio quando invece sento che la mia amica giada con voce rotta dall'emozione e da un mezzo attacco cardiaco sussura.. c'è ROB IGNUDO.. oddio in un attimo sono diventata rossa come la mantellina.. cerco disperatamente di vedere qualcosa senza farmi beccare da rocco che continuava a urlare GUARDATE IL PORTONE DELLA CHIESA.. ma nulla.. 2 cipressi si erano messi davanti a me..e STOP.. vabbè penso lo vedrò poi al cinema.. si gira un'altra volta la stessa scena.. ACTION.. il mio sguardo cade di nuovo su quel portone e mi accorgo che un varco si è aperto davanti a me.. secondo me i 2 cipressi o sono stati abbattutti o sono svenuti e anche io ho potuto vedere robert a petto nudo. non ho mai provato caldo in vita mia.. e la mantellina di lana non c'entrava nulla...
    tra una presa per i fondelli a chris e l'aver fatto una nostra personale fontana di bava dopo aver visto chalie si arriva alle 17.. il che significa 10 ore di lavoro e tanta voglia di toccare il letto.. dopo la pausa pranzo avvenuta 4 ore prima le comparse si sono dimezzate molte sono scappate. allora l'aiuto regista il solito rocco cercava disperatamente di coprire i buchi.. voi 2 con me.. prende me e la giada e ci porta davanti dove 5 ore prima robert si era mostrato in tutta la sua magnificenza.. grazie ai capperi fritti pensai.. proprio ora ci metti qui.. e per la 15486 volta ecco che si riparte.. felici è una festa.. sventolate quelle bandierine.. ma ormai la stanchezza aveva preso il sopravvento su tutti noi.. ma il mio egocentrismo era ancora alto e volevo vederese ero ripresa o meno.. mi giro per vedere se dietro di me c'era o meno la cinepresa quando noooo.. rob che esce dal portone per andare a piedi all hotel.. no no nn è lui pensai.. il caldo comincia a fare i suoi effetti.. non può essere rob quello che si trova a 10 cm da me.. cioè manco quando ero appiccicata alla televisione a guardare twilight era così vicino.. nvece no era lui.. vivo e biano come un gesso..non ero stata la sola ad accorgermi della sua presenza.. da dietro di me si innalza un applauso fragoroso e lui tutto timido si nasconde tra le sue mani passando pure la mano tra i capelli..


    domani il resto del racconto... baci!!!
     
    .
  2. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Ely ho letto il tuo resoconto..e sto ridendo con le lacrime ti giuro..sei troppo forte..aspetto la seconda parte del racconto!oh ma sto Rocco è proprio un personaggio..
     
    .
  3. - Mrs Danger •
     
    .

    User deleted


    Ely sei troppo forte sono ancora piegata in due dalle risate... Sono contenta per te alla fine hai realizzato il tuo sogno... anche se come al solito della serie "E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta" visto la partenza xD
     
    .
  4. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    teso mi hai fatto morì!!!!!!!!!XDDDDDDDDDD
    non ho parole...cioè 10 cm e nn gli sei saltata addosso!!!
    che grande autocontrollo...io non avrei fatto altrettanto!!!uahahhaahahhaha!!XDDDD
    aspetto con ansia il resto!!!!
     
    .
  5. ely90jr
     
    .

    User deleted


    allora ecco come promesso la seconda parte del mio resoconto.. allora..

    28/05/2009

    dura durissima alzarci.. avevamo dormito 3 ore e la sveglia è suonata un po' troppo del solito.. sono pure caduta dal letto.. ma via ne valeva la pena il fatto è che non lo sapevamo ancora.. a differenza dell'altro giorno siamo state le prime a entrare.. ritorniamo a prendere le mantelline.. no dico.. ancora quella di lana.. bè visto che quel giorno si moriva leggermente di freddo non ho tirato molti moccoli.. si raggiunge il set alle 7 ma non iniziamo subito a girare anzi.. 2 ore ad asppettare in una piazzetta dove sovrastava il puzzo di pipì.. piano piano ci dividono in gruppi manco fossimo alle elementari.. gruppo B yuppi!!! quando ci chiamano ci portano in piazza grande e ci fanno fare un giro.. no vicino alla fontana mi ripetyevo.. sorpassata la fontana tiro un sospiro di sollievo.. si passa davanti al portone e comincia a stamparsi in faccia un sorriso lungo 3 metri.. si dai che si vede rob tutto gnudo!!! ma poi rocco ci fa.. voi sulle scale.. credo di avergli tirato uno sguardo leggermnte incazz... andiamo sulle scale e constatiamo che la visuale da li non era male. anzi non era male per nulla.. e bravo rocco non 6 poi così pirla come sembri.. passano i minuti e si comincia a riempire la piazza.. quando rivolgo il mio sguardo alla fontana.. oh finalemente il principino tim ti premia è sul set.. chee onore.. fiammetta l'avrà scaricato.. il problema è che il caro alan stava squadrando me e la mia amica..non mi sorprenderei se tra qualche giorno ci mandi le lastre a casa.. però ragazze.. che orrore.. vestito era vestito in modo impeccabile grazie aveva i vestiti di edward ma i calzini... A RIGHE COLORATE!! cioè dalla tim è passato a fare la pubblicità della golden lady per caso?? mah.. vabbè poi ecco che arriva il nostro mito.. CHRIS WEITZ.. in versione english style.. pantaloncini (che lasciatemelo dire risaltavano il suo di dietro..) e maglietta bianca a maniche lunghe.. mamma mia se l'avesse visto armani si sarebbe buttato nela fontana.. on posso attraverso la scrittura descrivere cosa quell'uomo combinasse non renderebbe l'idea di quanto fuori lui sia.. posso solo dire che a un tratto si è tirato su il colletto della maglia si è annusato e si è messo il colletto a mo di mascherina da chirurgo e andava in giro a parlare conciato così... poi piano piano ci avvivinavamo alla fatidica ora.. 12.. non immaginavamo che si sarebbe rigirata la scena di edward invece.. eccolo di nuovo e questa volta dalle scale sono riuscita a vedere tutto ogni minimo particolare della scena.. e tutto ciò x 7 volte.. ebbene si ho imparato a memoria ogni singolo pelo di rob.. finito ciò e rosse dalla commozione perchè ebbene si si è pianto e tanto.. abbiamo continuato a girare le varie scene fino a quando rocco ci ha detto.. ABBIAMO FINITO!! no ome?? il sogno è finito??? perchè?? ma no.. in effetti non tutto era finito.. sempre rocco ci comunnica che bisogniamo sederci e dire 3 parole: BUONGIORNO, NEW MOON, ARRIVEDERCI e di guardare l'omino che da lassù ci riprendeva perchè saremo finiti sul dvd nella sezione contenuti speciali.. ed ecco che parte l'aggiustamento di ciuffi di massa e dei capelli.. fatto ciò un leggero rombo arriva dalla nostra sinistra... ed ecco sbucare la porche gialla.. stavo x svenire.. cioè ero degenrata così tanto? voglio dire nn sn svenuta quando mi è passato a 10 cm rob e svengo per una macchina??? li per li si è pensato che tipo come in una torta di compleanno dal nulla scendessero rob e kris per salutarci prò nulla. mi è bastato il bellissimo ringraziamento di chris.. thank you for you enthusiasm you're great.. e vaii.. di nuovo a piangere!! e le lenti a contatto che galleggiavano sulle lacrime.. ma tanto se anche le erdevo i miei occhi avevano visto abbastanza.. certo senza sarei andata a sbattere contro un albero ma chissene!!finita quella stupenda giornata siamo tornate in fortezza per riportare e mantelline.. uscite ci giriamo e toh chi c'è.. CHARLIE!! ci fiondiamo al cancello supplicando all omino / scimmione della security di farci fare una foto con lui visto che proprio mentre eravamo a 2 passi x farla cn chris ce l hanno portato via ma questo pirlone ci dice di no solo autografi.. vabbè fa iente io ero davanti a charlie a neanche un cm ci divideva solo il cancello...tra un po' nel fare un autografo mi buttava addosso la coca cola ma nonmi interessava.. dopo tutto era la sua coca cola no?? peccato che non avevamo nulla cioè ne foglietti e penne ne macchine fotografiche perchè non si potevano portare sul set però ho pur sempre il ricordo e quello non svanirà mai.. almeno che a 80 anni soffriro di arterosclerosi.. e be li si che sarà un problema.. ehehehehehe
    per quanto riguarda il mancato saluto di rob.. a me non è che mi abbia toccato molto.. voglio dire.. io ho partecipato a new moon come comparsa per vederlo nel ruolo di attore... volevo vedere come recitava sdal vivo... ci saranno altre decine di occasioni per vedere il rob che saluta la folla come alle premiere quindi se la produzione, la sicurezza o lui stesso temendo la possibikle folla cjhe lo poteva aggredire non si è sentuita di farlo uscire pazienza.. prima di tutto però il rispetto e quindi non serve a nulla fischiargli dietro o urlargli vergogna.. prima che attore rob è una persona.. coon questo vi saluto e vi prometto che domani scrivo l'ultimo giorno della mia avventura a montepulciano e presto posterò foto e video...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Bello, bello , bello!!! Scritto col cuore! Mi ha emozionata tantissimo! :woot:
     
    .
  7. ;;Ary*
     
    .

    User deleted


    elyyyyyyyyyyyyy ho le lacrime agli occhi per le risate e per la commozione *-*
    La tua esperienza è spettacolare *-*
    Sono felicissima per te *-*
    Un pò meno del fatto che non ci siamo viste , nella mia testa pensavo : e la mia cugy??
    Ma vabbè... Prima o poi ci incontreremoooooooo *-*
    Bacioniiiiii <33
     
    .
  8. ^Stef^
     
    .

    User deleted


    socia..eccomi..
    oddio che esperienza..sto morendo dal ridere..
    e nello stesso tempo scendono le lacrime.. *__*
    chris che personaggio..e alan "ah fiammetta ecco perchè sento caldo" -.-" pubblicizzava la golden ladyy..ahahahaah grandissima.. beh poi vedere rob che emozionee.. *___*
    sn contentissima per te sociaa..
    un bacio enormee..
     
    .
  9. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    teso ti giuro...a descrivere sei formidabile!!!!!!!!!!
    non so se sto più ridendo o piangendo!!!!!!!!!!!XDDDDD
     
    .
  10. ely90jr
     
    .

    User deleted


    ecco a voi l'ultima parte del mio resoconto!!!!!

    29/05/2009
    c'è poco da dire.. siamo arrivate in centro alle 9 il tempo di lasciare i nostri morti (ovvero i borsoni che pesavano tipo 10 chili..e siamo stati a montepulciano 4 gionri.. e x 2 ci siamo vestite cn gli stessi vestitii..).. sapevamo già qual'era la nostra meta.. HOTEL DUOMO.. saremo state noi le cape delle transenne.. appostate ecco che alle 10 arriva una mercedes nera.. cuore a mille.. è rob è rob.. no niente esce kris.. bella si stupenda.. ma io preferivo il rob cn camicia alla barbone scusate.. dopo di che arriva ashley.. e poi.. l'ambulanza.. no fermi come l'ambulanza?? chi si è sentito male? ok non è nessuno del cast.. cioè mi dispiace per la tipa ma se mi passava per un altro momento rob forse nell'ambulanza ci finivo io.. i tipi della security ci fanno comunque.. dai su tra un'ora scendono.. e passa un ora.. 2..3.. o per la peppina sono le 14!!! quando finalmente arrivano le maccchine.. scendono a ruota kristen ashley in versione alice (mamma mia le lenti gialle.. fanno paura dal tanto che si vedono1!) e lui.. my monkey man.. CHRIS WITZ.. poverino è uscito aspettandosi le urla isteriche invece c'eravamo solo io la giada e un altra ragazza molto simpatica di livorno eravamo li che ci sbracciavamo per lui a urlare chris.. oddio.. degenero + totale.. 3 su tipo 300 ragazze.. almeno ci ha viste.. e secondo me dopo tutti i fischi alle orecchie che gli abbiamo provocato ci ha pure riconosciuto.. comunque last but not the least eccolo.. prezzemolo charlie.. cavolo lo conosco + io che il suo dottore mi sa dal tanto che l'ho visto.. prima però di scendere il caro carletto ha avuto la geniale idea di buttarci dall'alto della sua finestra dell'acqu.. che uomo!! mito!! certo che chissà da dove aveva preso quell'acqua.. puzzava leggermente di fogna.. ma chissene!! poi quando è uscito si è fatto fare con la sua inseparabile fotocamera una foto cn dietro tutte noi.. c'è da essersi dei geni!! e che geni!!! dopo di che il tempo di prensdersi un bel magnum al cioccolato bianco che siamo partite per la volta dell'autostazione.. si era in questo vicolo che faceva pure un tatino paura.. a fianco me noto c'è un ragazzo al cellulare.. che non parlava anzi sembrava facesse finta.. quando la giada mi fa.. o ma hai tim premia vicino a te (alan..)..io mi gira con sguardo alla psyco.. bello cioè è la prova che se avessi avuto rob a fianco non me ne sarei manco accorta.. ecco che da dietro arriva la massa di bisonti urlanti.. alan oddio una foto!! credo di averle guardate leggermente schifate non so perchè.. lui tutto alla mo di io sono figo io sono bello.. si passa una mano tra i capelli (oioio mamma mia dopo averlo fatto a rob e a chris che obrobrio visto farlo da lui..) e fa.. se dovete fare una foto allora facciamola veloce perchè sono di fretta devo andare giu.. e guardava me.. io con occhi sgranati della serie guiarda io NON SONO FIAMMETTA gli faccio ciao e lo sorpasso.. raga vi giuro ci è rimasto di un male!!!! ahahahah!!! ma io lui non lo sopporto scusate se la tirava.. ahaha arrivate in stazione si prende il treno e si torna a casa.. ore 21 arrivo a pisa.. he tristezza ragazzi.. il sogno per ora è finoto.. ma nei miei ricordi continuerà x sempre
     
    .
  11. ;;Ary*
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahaha Quell'Alan e quanto se la tira porca la vacca xDDD
    Brava cugyy xDDD
    Bellissima la tua esperienza *-*
     
    .
  12. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    nonono alan è un grande a me staa simpatico!con noi ha fatto la foto a chianciano ed è stato simpaticissimo non se la mena mica...quella che s ela mena è azzura però anche qui ho sentito pareri ocntrastanti insomam ognuno li ha beccati in momenti diversi e ha di conseguenza avuto reazioni e parrei riversi..tipo chris weisz l'ho beccato sempre o serissimo o tranzollo e l'ultimo giorno invece ci ha fatto un sorris a 5o denti e ha detto buongiorno in italiano,la kris l'ho beccata sempre scazzata,daniel era sempre a far foto,charlie ed ashely sempre sorridenti a salutare favolosi,e rob un po serio un po sorridente dipende dalle varie situation..
     
    .
  13. ^Stef^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    visto.. prima però di scendere il caro carletto ha avuto la geniale idea di buttarci dall'alto della sua finestra dell'acqu.. che uomo!! mito!! certo che chissà da dove aveva preso quell'acqua.. puzzava leggermente di fogna.. ma chissene!! poi quando è uscito si è fatto fare con la sua inseparabile fotocamera una foto cn dietro tutte noi.. c'è da essersi dei geni!! e che geni!!!

    sociaa è un grande..e un bel pezzo di gnocco..è inglese per forza!! u.u XD

    CITAZIONE
    (alan..).. se dovete fare una foto allora facciamola veloce perchè sono di fretta devo andare giu.. e guardava me.. io con occhi sgranati della serie guiarda io NON SONO FIAMMETTA gli faccio ciao e lo sorpasso.. raga vi giuro ci è rimasto di un male!!!! ahahahah!!!

    sociaa no immagini quanto ho riso quando mi hai raccontato tutto..ti stimo tantissimoo
    ahahahahah
     
    .
  14. Silvia'84
     
    .

    User deleted


    mah, che strano...Alan con me, Kiki, Rita e Chiara è stato simpatico e carino...ci siamo fatte la foto ed è stato disponibile...e anche sul set era sempre sorridente...
    Kris andava a momenti; una volta di guardava malissimo, una volta sembrava scazzata e l'ultimo giorno invece ha sorriso e salutato...
    Ashley sempre sorridente e bellissima...
    Charlie simpaticissimo e sempre disponibile per noi fans...
    Rob...beh, lui è sempre Rob...ma il ricordo di lui che passa la mano tra i capelli e del sorriso che ci ha lanciato è bellissimo...
     
    .
  15. ely90jr
     
    .

    User deleted


    raga vi posto alcune foto che ho fatte.. scusate per la qualità è che sono prese dai video che ho fatto:

    ROBERT

     
    .
15 replies since 1/6/2009, 21:44   475 views
  Share  
.