Comportamento di Robert con le fan a Montepulciano

Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..RenesmeeLullaby..
     
    .

    User deleted


    ciao pattinsonine,
    Premetto che non ho mai incontrato Rob ne sono andata a montepulciano (che rimpianti dopo aver visto le foto e aver letto i vostri resoconti :cry: :cry: ..!! anyway)
    Sono rimasta molto sconcertata nel leggere l'idea che molte fans si sono fatte di rob durante le riprese di montepulciano :angry: :blink: : .. guardando i video in cui si vede rob con le fans oppure durante le interviste a me è sempre sembrato disponibilissimo con la battuta pronta e il sorriso disegnato sulle labbra per tutti.

    Qui ho letto un resoconto che mi ha proprio gelata: questa è la parte che mi interessa:
    SPOILER (click to view)
    " Mi fa male dirlo ma Robert mi ha molto delusa, e non ero la sola ieri sera a pensarla così.Ci ha ignorato bellamente per tutto il tempo: non un cenno si saluto, non una parola, niente. Ci aspettavamo tutti che a fine giornata Robert ricomparisse per farci un misero saluto ( nessuno si aspettava di più ) ma invece niente.Ci hanno fatto sedere sulle gradinate dicendoci di stare buoni, ma alla fine non è venuto. Cusano ci ha assicurato che ha fatto tutto il possibile perché venisse. All’inizio sembrava che fosse la produzione a non dargli il permesso,ma poi sono stati costretti ad ammettere che era lui che non voleva. I casi sono due: o è davvero così paranoico come dicono ( nessuno gli avrebbe potuto fare niente neanche volendo, visto il cordone di sicurezza ) o il ragazzo,dopo un anno di circo mediatico, sta iniziando a montarsi la testa.E mi dispiace molto dirlo, perché nelle interviste sembra sempre così semplice scherzoso… ma sto iniziando a pensare che sia solo un personaggio che si è costruito per piacere alla gente.Davvero, gli ho cercato mille scuse, e molte altre ragazze che erano lì hanno fatto lo stesso, ma la verità è che non ne ha"


    Voi che idea vi siete fatte? Sarebbe interessate leggere l'intervento di qualcuno che è stato a montepulciano.

    Io rimango della mia idea: per me Rob è un ragazzo semplice e intelligente con i piedi per terra . A me piace proprio per questo-e non mi stanco mai di dirlo- xchè è sempre così umile,così dolce disponibile, così se stesso a lui non importa niente di fare qualcosa x essere amato x quello che non è non gli importa ciò che pensano gli altri. Star bene con se stesso è l'unica cosa che vuole.
    In tutta sincerità sono rimasta basita e totalmente spiazzata :wacko: :blink: : non mi sembra che sia il tipo che si monta facilmente, anzi vi dirò a volte non sembra nemmeno accorgersi di ciò che gli sta accadendo intorno del fascino che ha su tutte noi, del perchè noi lo amiamo così tanto del suo essere così speciale, così ROB :wub: . Ha sempre quell'aria sbalordita; come se ancora non riuscisse a capire che il successo è suo che questo sta davvero accadendo a lui.
    E' timido. forse sbaglia ma fa parte del suo carattere. forse si è spaventato dopo l'episodio in cui è stato aggredito dalle fans a montep. e ve lo dice una che è timidissima, che non ha trovato il coraggio per andare a montepulciano e tentare di stargli vicino anche solo per 5 secondi. E' difficile lottare contro il proprio carattere :( . Ma non credo che si sia rifiutato di fermarsi a salutare le fan.

    Mi ha confortato invece questo intervento di una comparsa sempre da qui: "
    SPOILER (click to view)
    Robert… bene dovete sapere che la sua immagine è stata comprata dalla Summit (dato da verificare, ndr) e ne sta ovviamente facendo quello che vuole… sappiamo per certo che Robert ha tentato di lottare pur di stare con noi firmarci autografi o fare foto… da una radiolina abbiamo sentito chiaramente: “NON SO PIU’ COME FARE QUESTO NON VUOLE ANDARE A MANGIARE PUR DI SCENDERE TRA LE SUE FAN E STARE CON LORO… NON RIUSCIAMO PIU’ A RAGIONARCI”…. altro episodio è capitato con delle ragazze che sono andate una notte al suo albergo… al loro arrivo era fuori ma l’hanno subito portato in camera per evitare che si avvicinassero… Rob dalla finestra si sbracciava per salutarle così queste mie amiche gli lampeggiavano con gli abbaglianti dell’auto… l’unica cosa che Rob ha potuto fare … che tristezza… è stato fargli capire che avrebbe voluto essere con loro accendendo e spegnendo le luci di camera rispondendo così ai loro fari…"


    io credo a questo! che dolcee.. però mi viene anche un pò di rabbia!capisco che si voglia proteggere lui e la sua immagine ma quando è troppo è troppo :wacko:!! Non permettergli nemmeno di fermarsi 5 minuiti a salutare le fans danneggia anche la sua immagine e lo fa passare x una persona distaccata e fredda. Assolutamente impossibile che rob sia sia messo una maschera che possa fingere di essere carino per acquistare punti. e poi fregarsene totalmente dei fan. :sick:

    a voi la parola!

    Edited by ..RenesmeeLullaby.. - 31/5/2009, 20:22
     
    .
  2. valetrinity89
     
    .

    User deleted


    Anche io sono concorde con il secondo resoconto!
    Cioè cavolo è un'essere umano porca miseria!E' logico che si sia un po "chiuso" dopo certi avvenimenti che sono accadute con alcune fan ( :angry: :angry: :angry: :angry: )...chiunque fosse stato al suo posto avrebbe reagito allo stesso modo penso, no????Cioè se vedi folle di ragazzine urlanti con gli ormoni a mille che ti assalgono è logico che la seconda volta che esci dall'albergo controlli 17846743265987 volte prima di mettere il naso fuori...cioè da quanto ho sentito dire in giro ( purtroppo io a Montepulciano non ci sono potuta andareeeee T.T..mi sarei vestita da bodyguard piuttosto e lo avrei difeso io!) alla lunga uno rischia pure di farsi male( ho sentito tipo che gli sono addirittura entrate in macchina..poi nn so...è da alcuni giorni che nn vengo sul pc U.U)...già lui è timido di suo( ) poi addirittura dire che si è omportato male cavolo mi sembra esagerato perchè a quato ho letto di altri resoconti mi è sembrato piuttosto gentile no??Cioè nn si può pretendere che una persona stia ogni 5 minuti a fare foto autografi e robe varie,ha anche il suo lavoro e le sue cose da fare , magari a furia di fare avanti e indietro dal set tt di fretta perchè i giorni non erano tanti e c'era un programma da rispettare, gli era pure venuto mal di testa poverello...quindi non stiamo a guardare solo il punto di vista di certe fan che a volte non sanno veramente di cosa stanno parlando!
    ok, chi è d'accordo con me va bene, chi non lo è va bene lo stesso...tanto siamo in democrazia...ma mi sembrava giusto esporre la mia opinione
    Ora potete rinchiudermi in manicomio
     
    .
  3. ~Property Of Rob.
     
    .

    User deleted


    Bisogna dire però, che nei resoconti delle varie ragazze che sono andate a Montepulciano, ci sono delle frasi che ricordano la prima citazione. Io non essendoci andata non saprei proprio che dire a parte che non voglio proprio crederci che lui si stia montando la testa o che stia diventando così paranoico.
    No, non voglio crederci.
    Continuerò a credere, invece, a quel Rob che tutte conosciamo.
    Quello raccontato nella seconda citazione.


    :wub: :wub:


     
    .
  4. serenetta92
     
    .

    User deleted


    Allora,io sono stata a Montepulciano e personalmente sono un po' delusa anke se x me lui rimane sempre il mio adorato Rob.
    Si sa ke loro erano li x lavorare e ke quindi nn devevano essere disturbati,xro' quando andavano a pranzo o prima di andare via dal set potevano anke fare un salutino e farsi fare da lontano due fotine xchè c'erano ragazze ke come me aspettavano li dalla mattina alle 8 fino alle sera senza alcun risulatato..
    X esempio, il martedi all'ora di pranzo quando erano all'albergo "duomo" noi fan abbiamo iniziato a kiamarlo e lui nn si è nemmeno degnato di affacciarsi alla finestra..Bè nn mi sembra molto carino!!
    Poi nn metto in dubbio ke con le comparse nn sia stato carino xro' a noi che nn potevano anda sul set ha un po' deluso anke xchè quando poi è andato via dal set nn ha nemmeno tirato giu' il finestrino x farsi vedere!!!
    :(

    C.m.q è stata una bellissima esperienza ke rifarei anke subito e,infine,mi posso ritenere fortunata visto ke c'ero!!!!!!!
     
    .
  5. ChIaRa26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..RenesmeeLullaby.. @ 31/5/2009, 18:23)
    “NON SO PIU’ COME FARE QUESTO NON VUOLE ANDARE A MANGIARE PUR DI SCENDERE TRA LE SUE FAN E STARE CON LORO… NON RIUSCIAMO PIU’ A RAGIONARCI”
    Rob dalla finestra si sbracciava per salutarle così queste mie amiche gli lampeggiavano con gli abbaglianti dell’auto… l’unica cosa che Rob ha potuto fare … che tristezza… è stato fargli capire che avrebbe voluto essere con loro accendendo e spegnendo le luci di camera rispondendo così ai loro fari"

    io non ero a montepulciano..cmq penso che rob che sia un ragazzo fantastico e che ci tenga alle sue fan ecc ecc(non mi sto a dilungare xD)

    però a quei due fatti lì non ci credo molto...
    più che altro il secondo...non ce lo vedo proprio xD xD xD
     
    .
  6. »Paola«
     
    .

    User deleted


    allora!! io sono stata a Montepulciano..e Robert non mi ha delusa!!!
    e premetto che io l'ho visto solo a 20 metri di distanza e per 5 secondi!
    non riesco a prendermela con lui...insomma! è stata la security!il Rob che abbiamo sempre visto nelle foto..è quello reale, sorridente e disponibile! ora forse sono io che non riesco ad accusarlo..ma la penso così..
     
    .
  7. crazysimy
     
    .

    User deleted


    sono felicissima di leggere i vostri commenti..
    apprezzo voi quando dite di essere deluse..ma di credere ancora in lui..e di credere che siano state le circostanze..

    Proprio oggi, ho ricevuto un'email dalla ragazza che ha incontrato robert e kristen in un bar..e ci teneva che la pubblicassi perchè robert era stato gentilissimo, timidissimo ma disponibile e dolce con le ragazze..ha fatto foto ed autografi..non era sul set...

    senza parlare di tutte le cose che dicono le altre fans...tipo che lui se la tira, che non è nessuno...grandi parole..io vorrei dire a queste persone; se robert non è nessuno...che cavolo ci facevate a strapparvi i capelli e ad urlare lì sotto? Ma questo è un altro paio di maniche..

    Io penso che quella non era una premiere, oppure un meeting..
    alla fine lui l'ha sempre detto di volere i suoi spazi e suoi tempi sul set..
    poi la città era piena..erano circondati xD..chissà..forse un giorno stava bene...un giorno stava male...un giorno voleva girarsi e salutare, l'altro giorno ha salutato alcune...l'altro ha salutato altre...
    poi chissà...io scrivo ciò che sento..e ciò che penso sentiate tutte qui nel forum...

    Noi non lo giudichiamo...
    penso che con altre esperienze,magari lui potrà dimostrare il contrario..
    e almeno noi, come sempre, dobbiamo esserci e controbbattere quello che alcune saputelle stanno dicendo..(non la loro esperienza, ma frasi del cazzo tipo : non è nessuno, non è brad pitt, ha fatto solo 2 film...ecc..ecc...)
    Se pensano questo di Robert, potevano anche starsi a casa ^^

    la verità, come dice il nostro Pirandello..è relativa...
    ogni racconto è soggettivo;
    perchè su 500 resoconti...c'è sempre metà verità e metà frutto della propria mente, influenzata dalle cose che uno sente..
    Su 500 ragazze, una decina l'avrà visto,fatto foto ...e se robert non ha cacciato queste 10...un motivo ci sarà, no?
    La Summit, la grande ed onnipotente Summit, magari aveva già programmato una cosa del genere, e vista la così tanta affluenza nel piccolo paesino si è corsi ai ripari..io so che per vedere Kristen hanno buttato giù una transenna, 3 ragazze si sono buttate in auto di Robert tirandolo, le ragazze volevano pagare i bodyguard xD...cioè si è sentito di tutto!

    Vabbè..alla fine se vogliono continuare coi loro fischi..
    Noi ci distacchiamo e continuiamo co gli applausi :)


     
    .
  8. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 31/5/2009, 22:53)
    sono felicissima di leggere i vostri commenti..
    apprezzo voi quando dite di essere deluse..ma di credere ancora in lui..e di credere che siano state le circostanze..

    Proprio oggi, ho ricevuto un'email dalla ragazza che ha incontrato robert e kristen in un bar..e ci teneva che la pubblicassi perchè robert era stato gentilissimo, timidissimo ma disponibile e dolce con le ragazze..ha fatto foto ed autografi..non era sul set...

    senza parlare di tutte le cose che dicono le altre fans...tipo che lui se la tira, che non è nessuno...grandi parole..io vorrei dire a queste persone; se robert non è nessuno...che cavolo ci facevate a strapparvi i capelli e ad urlare lì sotto? Ma questo è un altro paio di maniche..

    Io penso che quella non era una premiere, oppure un meeting..
    alla fine lui l'ha sempre detto di volere i suoi spazi e suoi tempi sul set..
    poi la città era piena..erano circondati xD..chissà..forse un giorno stava bene...un giorno stava male...un giorno voleva girarsi e salutare, l'altro giorno ha salutato alcune...l'altro ha salutato altre...
    poi chissà...io scrivo ciò che sento..e ciò che penso sentiate tutte qui nel forum...

    Noi non lo giudichiamo...
    penso che con altre esperienze,magari lui potrà dimostrare il contrario..
    e almeno noi, come sempre, dobbiamo esserci e controbbattere quello che alcune saputelle stanno dicendo..(non la loro esperienza, ma frasi del cazzo tipo : non è nessuno, non è brad pitt, ha fatto solo 2 film...ecc..ecc...)
    Se pensano questo di Robert, potevano anche starsi a casa ^^

    la verità, come dice il nostro Pirandello..è relativa...
    ogni racconto è soggettivo;
    perchè su 500 resoconti...c'è sempre metà verità e metà frutto della propria mente, influenzata dalle cose che uno sente..
    Su 500 ragazze, una decina l'avrà visto,fatto foto ...e se robert non ha cacciato queste 10...un motivo ci sarà, no?
    La Summit, la grande ed onnipotente Summit, magari aveva già programmato una cosa del genere, e vista la così tanta affluenza nel piccolo paesino si è corsi ai ripari..io so che per vedere Kristen hanno buttato giù una transenna, 3 ragazze si sono buttate in auto di Robert tirandolo, le ragazze volevano pagare i bodyguard xD...cioè si è sentito di tutto!

    Vabbè..alla fine se vogliono continuare coi loro fischi..
    Noi ci distacchiamo e continuiamo co gli applausi :)



    Adorabile riassunto anche della mia opinione!! ;)
    Rob e Kris stavano lavorando e il loro lavoro consiste nell'essere qualcun altro, vivere nel corpo e nella testa di un altro individuo ed è davvero difficile, ci vuole immedesimazione e concentrazione, perciò in un momento complicato come quello l'ultimo pensiero sono gli autografi e le foto!!
    Vorrei vedere se qualcuno andasse a scuola o al lavoro dove sono quelle ragazze e gli chiedesse autografi, foto, bacini, ecc... :shifty: :shifty: :unsure: :unsure: :blink: :blink:
     
    .
  9. Violet`
     
    .

    User deleted


    NON VOGLIO DIFENDERE ROBERT A TUTTI I COSTI; avrà anche lui i suoi difetti e i suoi "momenti". E in fondo, non lo conosceremo mai fino in fondo.

    Io non ero a Montepulciano MA ho visto foto in cui sorrideva e salutava le fan. Credo che abbia fatto quello che ha potuto, per quanto gli era concesso (dalla sicurezza, dalla produzione e dalle stesse fan. Alcune hanno avuto comportamenti assurdi). Poi, se è vero che lo hanno assalito, ha fatto bene a "proteggersi". Salutare le comparse in stile "papa/regina" non è da lui (e non era tenuto a farlo; stava lavorando; doveva concentrarsi e forse si vergognava un pochetto dopo che era stato costretto a stare a torso nudo di fronte a tutte quelle persone che lo fissavano )Inoltre, lo avrei trovato un pochino esagerato, proprio da divo.

    E BISOGNA TENERE CONTO DEL FATTO CHE ERA LI' PER LAVORARE E QUELLO NON ERA UN INCONTRO PER LE FAN. Non stavano giocando. Stavano lavorando.


    Edited by Violet` - 2/6/2009, 15:15
     
    .
  10. obi88
     
    .

    User deleted


    sinceramente ci sono tantissime ragazze i cui resoconti davvero facevano ridere i polli.
    gente che era convinta di andare lì e pretendere che rob scendesse tra la folla a fare autografi.
    NESSUNO aveva detto che rob l'avrebbe fatto, ANZI!!!
    ma che vi dicevamo anche noi, prima??
    "ragazze, ricordate che laggiù lavorano e sono super segregati. non rimaneteci deluse..."
    LO SAPEVO CHE SAREBBERO VENUTE FUORI 'STE STORIE e davvero è triste.
    Rob è stato fin troppo bravo.
    ha fatto del suo meglio.
    ma doveva concentrarsi.
    detto tra noi, le fan dovevano essere l'ultimo dei suoi problemi.

    gente che scavalca le protezioni, lo rincorre in hotel, li perseguita... O___O cioè, non siamo allo zoo! eddai, ragazze!! ma lasciatelo vivere.


    ok, scusate, non ce l'ho con nessuno in particolare,ma spero davvero che non vengano più fuori resoconti simili. diventano critiche inutili.
    rob è rob.
    anche se non ci vado a bere fuori insieme una birretta alla sera.
    le vere fan non si dimenticano di questo, soprattutto non per questo solo motivo...

     
    .
  11. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    io sono andata a Montepulciano e sono riuscita a vederlo però io non posso parlarne male visto che quando l'ho visto ci sorrideva e rideva tutto imbarazzato, e quando è sceso ha salutato....
    posso capire la delusione di chi non è riuscita a vederlo, però credo che gli attori in generale abbiano fatto quello che potevano, anke perchè dai video e dalle foto che si vede sorridevano e salutavano i fans... e poi si è vero senza le fans rob non è nessuno ecc.. però dp tutto stava sempre lavorando e si sapeva fin dall'inizio che era difficile poter vederlo perchè sarebbe stato tt blindato.
    C'è chi dice che rob è stato maleducato, e se la tirava e chi dice che è stato gentile, e disponibile per qll che ha potuto e io credo decisamente alla seconda, anche perchè il ragazzo che ho sempre visto nelle interviste non può essere solo una finzione, e poi basta vedere tutti i video di quando lo fermano le fans e lui è sempre disponibile....
    se vogliamo parlare dei fans credo che siamo stati rispettosi verso lui e gli altri attori e verso il lavoro che dovevano fare.. o almeno la maggior parte di noi, anke xkè alcune fans un po troppo agitate c'erano!!!
    non sono queste le cose che mi faranno smettere di credere in lui come attore e come persona!!

     
    .
  12. Violet`
     
    .

    User deleted


    LEGGETE QUESTA TESTIMONIANZA


    CITAZIONE
    Rob dalla finestra si sbracciava per salutarle così queste mie amiche gli lampeggiavano con gli abbaglianti dell’auto… l’unica cosa che Rob ha potuto fare … che tristezza… è stato fargli capire che avrebbe voluto essere con loro accendendo e spegnendo le luci di camera rispondendo così ai loro fari"



    Seeeeeeeeeeee
     
    .
  13. hayles;~
     
    .

    User deleted


    beh ma cosa pretendevano queste ipotetiche "fans" alla fine?
    Che Robert venisse a trovarle una per una per fare foto ed autografi?
    Era un set cinematografico dove il tempo di riiprese era già piuttosto riiduttivo,figuriamoci il temo libero per gli ammiratori.
    E poi c'è modo e modo di comportarsi...non mi piacciono affatto quelle troppo scatenate che vanno ad scavalcare le protezioni ed pedinare gli attori.
    Cioè a tutto c'è un limite proprio ._.
    Robert è stata gentile e cortese come sempre,cosa doveva fare...dupplicarsi in 100 pezzi per poter andare da tutti?Senza poi contare che era sempre circondato dalla sicurezza,percui era difficiile muoversi in libertà.
    Capisco la delusione appunto,però il rispetto soprattutto per gente che lavora deve esserci sempre sempre!
    E poi dovrebbero già essere contente di stare la proprio in quel momento....pensate alle tantissime fans che non sono potute andarci...
     
    .
  14. fefi<3
     
    .

    User deleted


    ragazzi calcolate che molte cose che sono state dette sono tutte balle...storie di gente che infila le penne nelle braccia dei bodyguard...hanno descritto le persone presenti li come delle pazze scatenate..e vi assicuro che non eravamo così...io mi aspettavo una bolgia infernale..gente arrampicata sui lampioni e scene da seconda guerra mondiale...invece erano davvero tranquillissimi...sia tra le comparse che fuori i fan...se quelli dicevano di non passare, tutti tranquilli tornavamo indietro ad aspettare...e anche fuori all'hotel Duomo con Demetri e Felix che sono usciti la situazione non è casmbiata...certo applausi e urli x accoglierli...ma tutto nel rispetto e nella decenza...si sono fatti le foto e se ne sono andati....ora capisco che loro non sono Robert,ma lo stesso è successo con Kris...e anche sul set loro stavano tranquilli.

    Da quello che ho sentito le persone ci sono rimaste male non xkè lui non ha fatto autografi o foto..nessuno si aspettava quello...solo che mentre giravano, x esempio la scena in piazza, lui finita la scena non s'è nemmeno girato a fare un cenno...mentre Kristen tranquillamente li ha salutati tutti e ha applaudito e ringraziato tutte le comparse...non una x una è logico...così da lontano mentre andava via ha fatto un gesto di saluto...
    ecco xkè molti ci sono rimasti male...
    capivano che lui stava li x lavoro....ma lui lo sa benissimo che molte erano li x lui...e non gli costava niente fare un cenno e andarsene...avrebbe sentito qualche urlo in + e basta..
    Non so quale sia siato il motivo...lui che si sarà spaventato di sicuro...i bodyguard eccessivi nel proteggerlo...xò penso sia anche stata gestita male la situazione...nel senso che non faceva nessun danno mettere delle transenne a 100 metri dai fan , farlo uscire un secondo, fargli fare qualche sorriso e poi ritornare dentro...
    Io ho passato tt venerdì sul set e quindi speranze di vederlo uguale a zero ma poco mi interessava...ero li sul set ed ero felicissima x questo..ma di storie così ne avrò sentite a milioni...
    x me con la sicurezza hanno esagerato...lo buttano in mezzo a milioni di fan in America, e si spaventano di una 50ina fuori dall'albergo...ma daiii...ve lo giuro..nemmeno in albergo era raggiungibile dalle stesse persone che lavoravano li...

    io sinceramente penso alle persone che venivano da lontano x vederlo...o a quelle piccole ..e mi dispiace x loro...io alla fine venivo da Roma, sono grande e indipendente...se voglio parto e me ne vado a Londra x incontrarlo..non ho problemi...ma non tutti possono farlo..
    Invece nasconderlo con un ombrello quando passa tra la gente,o dire a tutti che è ripartito venerdì quando invece se ne stava in albergo non è molto carino x chi aveva solo quella possibilità di poterlo vedere anche solo da lontano!!!

    Poi lo ripeto...a me non ha dato nessun fastidio non vederlo...mi piace sempre come attore e come personaggio... e sopratutto non so qual'è stata la motivazione o le motivazioni di tutto questo...xò un pensiero a tutte quelle che stavano li lo faccio...
     
    .
  15. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Partiamo dal presupposto che, purtroppo, nessuna di noi conosce Robert e che nessuna sa cosa realmente si muove all'interno del suo cervellino.
    Quando seguivo in diretta minuto x minuto la situazione di Montepulciano(manco fosse una partita del Catania)pensavo che fosse la sicurezza a non farlo avvicinare alle fans..poi sono iniziati a circolare i vari resoconti..i primi ovviamente molto astiosi, poi ho letto mi pare sulla gazzetta quei due in cui venivano citate "presunte"frasi dette da quelli della sicurezza e lì ho continuato a pensare che fosse stata la produzione a vietare il contatto con la folla, e ho inziato a difenderlo con tutte quelle che lo attaccavano..ora vengo a leggere quest'ultimo resoconto in cui si dice che è stata una sua scelta..e allora..dove sta la verità?protremo mai saperla? io non credo..penso invece che ormai è andata..è inutile recriminare..chi partiva x Monte penso che si era fatta delle aspettative un pò alte(l'avrei fatto anche io, ovviamente)ma bisognava mettere in conto che a parte noi pattz che siamo assolutamente rispettose nei confronti di Robert, che abbiamo letto tutte le interviste, che sappiamo perfettamente che lui è un pò paranoico e particolare, ci sarebbero state altre persone che invece prese dall'isteria non avrebbero ragionato e quindi avrebbero agito di conseguenza(vedi l'assalto alla macchina). Sono queste insane fanatiche(quelle che si sono tagliate, quelle che hanno offerto 700€x un pass, quelle che facevano proposte indecenti alle guardie) che hanno reso tale la situazione.
    Io continuo a difenderlo, e penso che chi è andata a Montep x vederlo e ci è riuscita anche solo x mezzo secondo deve essere felicissima. Non siete riuscite a fare foto??forse xke eravate imbambolate a fissarlo x quanto era bello!e poi di sue foto in questo forum ce ne sono abbastanza..baciate invece a terra dove è più sporco xke siete riuscite a vedere il vostro attore preferito dal vivo, una volta nella vita, e che siete state nel set di uno dei film più attesi...xke ci sono state molte persone meno fortunate di voi che hanno gioito soltanto a leggere i vostri resoconti immedesimandosi.Noi forse non avremo mai la possibilità di vederlo..

    P.s. non voglio attaccare nessuno con questo mio intervento, solo mostrare il mio punto di vista di sfigata megagalittica! :D
     
    .
95 replies since 31/5/2009, 17:23   1781 views
  Share  
.