Kiki's New Moon-Montepulciano adventure!

feat Chamelie,Artemisiablu e silvia84

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    Ecco il resoconto della settimana vi avviso che sarà molto lungo e dettagliatissimo

    Lunedi 25

    Preso il treno Milano-Firenze si arriva alla stazione e non appena incontrata la zietta artemisia(rita)iniziamo a ridere..col suo accento toscano le risate sono inevitabili,partiamo in macchina a razzo e in un'oretta e mezza arriviamo a montepulciano dove si cerca un parcheggio ormai introvabile nel paese.Trasciniamo le valigie su per le mura e arriviamo davanti al ns hotel il mitico Marzocco!Non appena arrivate notiamo un sacco di gente accalcata davanti al bar dopodiche notiamo il cipresso(Daniel/Felix)cosi soprannominato e con lui un biondino molto carino..iniziamo a dirci che siamo delle culute efacciamo fotine,poi si becca il Chirs Weitz e abbiamo un'illuminazione capendo che il biondino è Charlie/Demetri.Molto mooolto carino.Rita decide di andarsi a bere giustamente un cafe dopo il viaggio,fa per entrare nel bar ma viene bloccata..Security:scusi dove sta andando?Rita:Eh vorrei prendere un caffe sa com'è -Security:signora(la blocca col bicipite muscoloso NON E' IL MOMENTO!-frase cult della settimana.Quante risate con sto racconto.
    Stiamo li un'oretta dopodiche si sale nella ns camera da 4,ci si cambia per il caldo allucinante e si intraprende la salita per la piazza grande.suicide.salite allucinanti nel paese che ti lasciano senza fiato,mamma mia la gente almeno li si tiene in forma,non abbiamo visto uno grasso.Arriviamo finalmente in Piazza Grande dove la fontana è pronta.Facciamo fotine poi entriamo nel palazzo comunale e facciamo altre foto vicino ai troni e agli stendardi e alla parte coi cespugli e il pozzo/tombino,in un angolino vediamo vari machhinari per le riprese.Ci si incontra con Silvia(84) la terza pattza from padova e si aspetta sotto l'ombra che finisca la conferenza stampa nel palazzo comunale nel frattempo chiuso.Pranzo al bar di fianco(quello che avra fatto piu soldi in tutta montepulciano dato che era l'unico nel quale si poteva stare per vedere le riprese nei giorni seguenti,ma era anche il gabinetto delle comparse se cosi si puo dire)..davanti all'albergo duomo incontriamo ashley(del forum)e amym,poi Alle 5 passate la conferenza sembra finita ma non esce nessuno passano i soliti van oscurati tanto odiati.Incontriamo simmy(83) e la roby(dobby82) con cui ci siamo fatte delle risate allucinanti,ci dicono di aver scoperto tramite un barista l'albergo del Cast l'Admiral Palace a Chianciano Terme.Corriamo a cambiarci in tenuta serale,andiamo a chianciano a fare un sopralluogo,andiamo a pendere Chiara(Chamelie)nella desolatissima stazione di montepulciano e ci dirigiamo nuovamente verso chianciano che dal primo giorno è diventata nome in codice Pienza.Poche lo sapevano e per mantener la segretezza quando si parlava dell'hotel si diceva sempre "Si va a Pienza a mangiare il miele" ahah.Lungo la strada vedo Alan la controfigura di Robert al cellulare fuori da un ristorante ulro fermiamociii rita parcheggia esi va a mangiare li.entriamo ma ci sono solo alan azzurra e due dello staff,ordianiamo mangiamo tranquille origliamo un po e quando finiscono gli chiedo se possiamo fare una foto con loro.Azzurra si tira un po indietro mentre Alan dice massi tanto siamo fuori dal set.Io chiaramente mi metto vicino a lui e abbracciandolo sento il corpo scultoreo sticacchi ci assomiglierà solo per i capelli ma di fisico è una statua pur lui,durissimo!arriviamo all'hotel si sale su dove ci sono già molte fan che ci dicono che non scende nessuno e di non fare baccano.si sta li ma non succede niente..arrivano i carabinieri e cominciamo a ragionare con loro,poi esce il direttore dell'albergo 4 stelle Lusso e ci dice che Robert non vuole scendere,che non è la security ma lui.Ci fanno tornar giu e si sta a chiacchierare coi ns amici carabinieri simpaticissimi ma dopo un po ce ne andiamo perche ci dicono che è uscito.

    Martedi 25

    In mattinata si sale in piazza e si vedono le varie comparse sfilare in giro quindi si decide di andare alla fortezza a presentarsi per i casting,la chiara era gia stata presa retribuita per il 27 quidni proviamo anche noi,facciamo le fotovcopie dei documentie le portiamo.simmy e roby non fanno in tempoo e le porte vengono chiuse,noi 4:io rita chiara e silvia veniamo prese per il mercoledi 27,il ritrovo è alle 4 in via delle rimembranze.torniamo a piazza grande stiamo al merendero,il bar delle compagne di merenda e cerchiamo di vedere qualcosa superando le transenne,nel momento in cui vado in bagno passa kris con il van dopodiche mi maledico..rita chiama l'albergo e la signmora ci dice che nel pomeriggio avrebbero girato di fronte li..a pranzo vediamo un mercedes che si ferma davanti al portone del palazzo comunale dal quale esce robert ma non si vede niente,sappiamo che è lui x la macchina e il delirio ma non ci fanno passare per la piazza quindi ci tocca stare relegate dall'altra parte.piu tardi ci appropinquiamo a sx del palazzo comunale dove c'è l'albergo duomo in via san donato tra la fortezza e piazza grande..li vengono messe le transenne perche gli attori entrano li per cambiarsi e rifocillarsi..esce charlie ed inizia a fare autografi e foto,io riesco ad avvicinarlo dicendo hi charlie can i have a photo e lui carinissimo mi appogia la testa sulla spalla e facciamo la fotina,stavo per farla a lui e silvia ma arriva un bestione e lo porta via.ora tocca a robert usicre,c'è una marea di gente(ma ancora molto poca rispetto agli altri giorni),il delirio iniziano tutte a urlare robert robert robert etc alche ci cacciano tutte via in piazza grande e lui passa indisturbato(dicono che in qs occasione qlc gli sia saltato sulla mercedes)
    nel pomeriggio mangiamo i pici al ristorante,andiamo in farmacia a comprare lo spray per la mia allegria allucinante e cominciamo a vedere che piazzano le transenne vicino al ns hotel allora corriamo via e ci mettiamo sul bordo dell'ingresso dell'hotel,ci dicono che avrebbero girato dentro all'enoteca/bar li di fronte(quella dove il giorno prima mangiavano charlie daniel e chris),decidiamo di salire al primo piano e poi al secondo per vedere e fotografare meglio.dopo molto trambusto arrivano i van ed escono tutti gli attori coi costumi di scena,tutti bellissimi tranne daniel/felix a cui hanno fatto la leccata di mucca ha i capelli spiaccicati ,mette un'ansia mamma mia.lui e charlie hanno delle magliette grigie col collo nero e sn bianchissimi,dakota col mantello nero i capelli raccolti e il trucco pesante sugli occhi,kris con la camicetta verde,ashley favolosa..e poi poi scende lui,lo vediamo di spalle/profilo coi pantaloni scuri la camicia bianca e il polsino!!!io ho tentato di fare un video ma non appena l'ho visto ho incominciato a saltare addosso a rita e quindi non si vede nulla,per fortuna ci siamo messe d'accordo per l'uscita io ho deciso di rinucniare con foto e video perche iniziavo a tremare sembra avessi il morbo di parkinson e poi volevo godermeli dal vivo.Rita e simmy hanno fatto due video bellissimi,anche roby mi pare in cu si vede lui nel bar e poi quando esce.Scende lo scalino noi urliamo Robert alza lo sguardo in alto verso l'hotel sorride ed entra in macchina OMG.tutte contente con gli sguardi da ebeti saltiamo ridiamo ci abbracciamo chiamo elly ma non sono in grado di parlare,abbracciamo tutte le signore del marzocco e rita perche non ha fatto cambio con l'altro hotel il borghetto.usciamo dalla doccia tutte sorridenti e andiamo di nuovo a Pienza eheheheh..incontriamo altre ragazze e chiacchieriamo ma non concludiamo niente io inizio a scrivergli una lettera ma poi si mette a piovere e ce ne andiamo.

    A mezzanotte e 10 spengo il cell e dormo



    Mercoledi 27


    alle 02.30 suona la sveglia.Voglio morire,faccio tutto senza lenti a contatto perche i miei occhi potrebbero rifiutarrsi di farkle entrare..alle 3 devo metterle per forza perche si deve uscire,rubo la nutella nell'angolo colazione e la mangio in macchina.si cerca sta cavolo di via delle rimebranze che nè su google ne col navigatore riusicamo as trovare,incontriamo u ngironalista e degli altri ragazzi e capiamodi odver andare a san biagio al parcheggio per generici.alle 3.25 siamo la e saliamo su in fortezza coi pullmini.il nervoso perche ci hanno fatto scnedere pèr poi risalire passando per il ns hotel,si poteva dormire di piu ma va be.arriviamo iun fortezza ci dividiamo in retribuiti(cartellini verdi e gialli)e non retriuiti(cartellini bianchi e rossi),badge al collo si va a mettere il mantello in sartoria e si lasciano gli effetti personali.cominciamo a conoscere i primi simpatici della security(cipullo,fabrizio,franco i bonazzi) e quelli un po meno(amico giò) che ci hanno lasciato dietro le tranesenne il giorno prima.Si fa colazione latte e caffe piu brioche offerto dalla produzione,veniamo divisi in gruppi e portati in una piazzetta.si sta li dalle 6 alle 10 piu o meno a inalare gas dai tombini,dopo il parcheggio al buio,i pullmini,le uniformi uguali e il tibro usm sulla mano sembravamo dei deportati,poi dopo 2 ore di sonno immaginate le facce.decidono finalmente di portarci inm piazza e la monica ci dice che siamo stati fortunati perche il giorno prima loro avevano aspettato dalle 7 alle 13 e poi hanno fissato il portone della chiesa per un'ora.quindi non mi lamento,in piazza mi ritrovo con la fede delle twilighters 2.0 dietro a chris weitz e ascoltiamo in english le sue istruzioni all'asistente regista mike.chris ha un orologio gigantesco che non voglio sapere qnt costa ma fa figo,è un omone con due spallone e concordo ocn chi ha detto che di faccia sembra peter minus da giovane(quello di hp).ci sistemano in vari punti e io finisco in coppia col mio compagno di merenda fiorentino vicino alla fontana.posizione strategica molto interessante,vediamo infatti tutti i movimenti di kristen quando si presenta sul set con un sigaro mini..fuma intanto ascolta chris sulle varie psizioni che deve fare.Rehersal:parte la processione,parte il baldacchino con la statua,gli sbandieratori etc e noi si fa finta di chiacchierare e ammirare ovviamnte il portone delle chiesa davvero interessante.

    attenzione,iniziano le riprese,parte Mike
    :Ready?Here we go Picture's up,Roll plays,(ciak)Rolling,Set,Kris,Allegria(questo lo dice Rocco),Background,background movimento!azione!(questa è la serie di parole che ripetono di volta in volta l'avro sentita ormai un 150 volte con tutte le riprese e le varie angolature che abbiamo fatto nei vari giorni).Kris corre dall'inizio della piazza,arriva alla fontana spintonando la gente,cade si fa male,si sbuccia il braccio,dice un poi d fuck ogni volta che sbatte contro la fontana.c'è la bella applauso,altre inquadrature.Kris attraversa la fontana(questa parte me la sn persa forse ero in bagno o stavo dormendo su qualche scalino ahaha),arrivano truccatore e hair stylist la sistemano intanto lei ascoltal'ipod,rita mi dice che le allacciano anche le scarpe,poi chiaramente ombrellino se nio prende troppo caldo eh.sono solo le 11 e sto dormendo in piedi ho i talloni che mi scoppiano con le maledette superga,tutti quei sali scendi mamma mia.poveri baldacchinii gli son venute le piaghe..si schiatta di caldo coi mantelli,ci danno un po d'acqua almneo quello e poio gelati e ghiaccioli,si va in bagno nel bar solito la gente inizia ad odiarmi ma con tutta quell'acqua!dicono che robert si sia affcciato alla finestra ma io non vedo niente.Cambio posizioni..vediamo Alan nel portone e capiamo che Robert non uscira da un vicolo perche a destra c'è l'insegna della posta e a sx della toilette..poco dopo mi trovo di schiena ancora a guardare il maledetto portone della chiesa incappucciata chiaramete quando sento delle urla..sono le 12 robert sta arrivando a piedi dall'albergo il duomo e si mette nel portone OMGOMGOMG..mi metto subito nella fila piu vicina chiaramente lottando con le persone,conosco unaragazza che fa il compleanno proprio quel giorno..mamma che bel regalo di compleanno..a 10 metri da robert tutte girate..lui arriva con i suoi clubmaster la camicia bianca ed è stupendo..si toglie gli occhiali ed inizia a toccarsi i capelli ommioddio io inizio ad appendermi ai cappucci della gente che non conosco e le uniche parole che riesco a proferire per un quarto d'ora sono ommioddioommioddio.Lo guardavo,sorridevo nella speranza di un cenno ma lui era concentrato,scuoteva la testa a destra e a sinistra,camminava e si nascondeva dietro le porte ogni tanto riappariva nel suo pallido splendore..silence pleaaaaseee tutte girate..guardate verso la chiesta ragazze guardate verso la chiesa..giriamo picture's up etc..CUT!!Rocco(altra frase super cult!)ragazze guardate verso la chiesa!everybody's eyeline at the church,ragazze guardate che vi vedo ragazze vi caccio...ahah e noi furbissime..alcune sono state cacciate,io osno stata spostata avanti per tipo 10 minuti ma soo tornta indietro e quando passava rocco mi incappucciavo al massimo per essere irriconoscibile..abbiamo fatto due riprese sempre a guardarlo con gli occhi strabici per tenere il cappuccio diritto da dietro..alla terza ripresa mi giro come al solito e zac:è A PETTO NUDO!oooooommmioddddioo tutto cosi,tipo imbambolate tutte mamma mia.fantastico.aveva la tartaruga disegnata col trucco ma ankì'io penso k parte sia merito suo,poi si è girato e si vedevano un sacco di nei ma alla fine mi sa k erano quei puntini fissati apposta dalla macchina sulla sinistra che lo faceva brillare.THE SUN.pausa pranzo,viene portato via e fa una foto per la direttrice della fotografia con kris e della gente con il badge non comparse.io scendo in albergo e sto coi piedi a mollo per 15 minuti nell'acqua gelata,sn distrutti e io pure.mentre risalgo le fan disperate mi chiedono l'hai visto l'hai visto stai facendo la comaprsa e allora mi fermo a parlare,torno in fortezza per vedere se è rimasto un sacchettino anche per me ma appena prendo le due pesche(l'insalata di riso gialla e verde la butto volentieri)due della security ci accompagnano fuori dalla fortezza e mangio camminando vaaabe,fuori il delirio di fan.in piazza mi rimetto nella mia perfetta posizione e mi godo un'altra mezz'ora di robert a petto nudo stavolta con la camicia blu strappata.kris deve corrergli in braccio.here we go picture's up etc,scena del bacio sto male mi aggrappo al cappuccio di un ricciolo perche non voglio vederla tutta mi sto rovinando tutto il finale maledizione,li vedo sono perfetti.è buona la prima.lui si chiude il portone davanti a se e la porta dentro..fantastico.gli attori se ne vanno quindi vado in bagno sempre al solito bar quando esco vedo un van di fronte a me e mi trovo e ashley greene davanti oddio è bellissima e troppocarina dico hi e lei fa hi a tutti saluta le ragzze nel bar che muovono le braccia e lei hi girllsss un tesoro l'unica che ci abbia degnato di un saluto.si ritrona alle posizioni della mattina,ho perso la fede e l'altra compagna ma ritrovo il fiorentino e la monica miei compagni di allegria!l'allegria diminuisce sempre di piu per fortuna c'è il tipo nella processione che ci fa ridere e rocco che tenta di sparare qualche parola in italiano..si superano le 13 ore lavorative siamo esasuti..continuiamo a dire l'ultimaaa e loro continuano a dire reset!finalmente ce la facciamo io scappo in fortezza scortata perche sto male veramente lascio subito badge e mantello,mi faccio confermare per l'indomani e scappo in albergo alle 6 e mezza,tolgo le lenti e mi butto a letto.dopo un'ora arrivano silvia e rita e dopo un'altra chiara.almeno 2 ore ho riposato ma mi fa malissimo ancora la schiena e i talloni.ci si lava e si va aangiare alla fattoria pulcino ma sembriamo degli zombie viventi,la conversazione è nulla sicche si torna a letto e si dorme



    Giovedi 28

    fino alle9 di mattina si dorme che bellezza..una bella colazione e poi si va alla fortezza x vedere se han bisogno di comparse turiste..ci dicono di tornare dopo pranzo ma non hanno cmq bisogno qdi si va in giro con la simmy e la roby e le solite pattze,ci dicono che si gira con le controfigure di rob e kris la stessa scena di ieri ma in realtà poi si scopre che ci sono loro,peccato..non si riesce ad entrare da nessuna parte..torniamo presto in albergo ci laviamo e andiamo al raduno pizzata delle pattz..le portiamo chiaramente a Pienza perche vogliono vedere Robert..torniamo alla brocca d'oro dove avevamo incontrato alan e azzurra.chiacchieriamo mangiamo e poi andiamo verso l'hotel,ci appostiamo ai due lati,noi grandi dove c'è il garage le piu piccole all'entrata.riconosco subito il mercedes di rob perche martedi mi ero scritta metà targa CV373FP è la sua la chiara si avvicina e la legge.. voci dicono che lui non sia piu li ma all'agriturismo san bruno proviamo a cercarlo e finiamo nei boschi al buio.una paura..i pazzi che andavno a mille all'ora,poi scnediamo sotto al pesco/ciliegio vediamo le lucciole in mezzo alla sterpaglia e notiamo altre ragazze all'ingresso.una gia la conoscevamo e ci mettiamo a fare conversazione,dicono che sia qui ma non si vede niente è teribile come posto al buio,in confronto all'admiral(le prime foto oscurate quelle in cui lui ha la camicia azzura cmq sn state fatte li all'admiral ho riconosciuto gli scalini sn sicura).iniziano ad abbaiare i cani,io una caga sssurda mi chiudo in macchina con simmy con le serrature abbassate,poi scendiamo scena paurosissima il tipo della security ci dice che non sono qui che li c'è solo parte della troupe poi apre le porte ci guarda con sguardao assassino e le richiude..oddioo..noi rientriamo in macchina ma ci facciamo troppe risate perche la situazione era vermante assurda,la gang del bosco..le 2 ragazze accompagnate dal taxi sono rimaste la da solo pazzissime io avevo una paura con quel buio non c'era nenache un cavolo di lampione!noi torniamo all'admiral e dato che avevamo scritto una lettera decisiamo di fargliela avere in qlc modo.gli abbiamo scritto che siamo un po deluse perche abbiamo lavorato 13 ore sotto il sole,aspettato sotto il suo hotel e volevamo solo un ciao.Gli abbiamo scrittto che non sapevamo se era lui o la produzione/manager che non voleva farci incontrare e per questo volevamo una risposta,giusto per capire se valeva la pena essere una RPattz fan,di quel robert che pensavamo di conoscere:simpatico umile e gentile.gli abbiam fatto imigliori auguri per la sua carrirra e vita e abbiam messo il nome del forum of course.ne abbiamo lasciato uno in reception con la busta chiedendo al custode di consegnargliela e una sul parabrezza del mercedes,avevo una caga che suonasse.poi siamo entrare nella hall dell'albergo tanto erano tutti li ad aspettrae e ci siamo messe comode.ci han detto che mentre eravamo via sono passati chairlie abbastanza brillo e daniel e che si sn fatti foto e autografi ma che cmq robert non era li.torniamo a montep e poi a nanna.



    Venerdi 29

    Sveglia alle 4.45 su in fortezza(stocacchio che tornavamo alle 4 a s.biagio)solita procedura:documenti,badge,mantello,colazione.la signora costumista impazzita vuole darmi il mantello di vellutto ma io dico nono voglio la s di quello con le tasche leggero ehehe.si gira in varie viette conosco la mia compagna la signora Nuccia simpaticissima dalla sicilia,era li per sua figlia e avrebbe tanto voluto cederle il posto.Vedo passare la mercedes di rob ma dentro c'e kris e mi dico oh cavolo chissa dov'è la lettera,poi passa ashley col van e scendono giu..iniziano le riprese con la porshe dal basso,sopra c'è piu calma..vedo l'autista di robert la stangona che torna su col mercedes vuoto e sento che chiede permesso..alche mi illumino!allora è italianaaa wow..vado la e le chiedo scusi per caso non è che ieri ha trovato una lettera sul parabrezza?lei fa :sisi ce l'ho io dopo gliela do Io:grazie mille ..poi ci ho parlato ancora un po mi ha detto che è veneziana come metà di quelli di mestiere cinema,gli altri sono romani..si chiacchiera con i security boys,con costa cipullo ahah che ci dice di asggiungerlo tutte su fb!mitico!la signora nuccia mi presenta la figlia che è riuscita a vedere charlie e farsi la foto lei tutta contenta che carina..si girano varie scene con la porsche e di noi con sti cappucci che avanziamo verso la piazza.si va di nuovo di fronte al marzocco e la porsche viene stavolta trasportata sopra un camion per fare le scene di movimento..salgono kris e ashley bellissima lei con il foulard e gli occhialoni una favola veramente!io mi siedo al tavolo di un bar devo far finta di star li a consumare non c'è problema si sta a l'ombra!io e la chiaretta muoriamo di fame qdi salgo su al marzocco sempre utilissimo e rubofette biscottate e nutella,ce le spalmiamo col coltello e mangiamo slurp slupr.finalmente si va in pausa pranzo e si mangia nel parchetto il panino e le pesche ancora.niente da dire in confronto alla giornata stancante di mercoledi ma siamo pur smepre svegli dall'alba..si prende il caffe coi baldacchino boys e si torna sul set,anzi io vado su in albergo a rilassarmi un pochetto e poi riscendo ma il mio posto al bar non c'è piu quindi mi incammino dietro la porsche..le altre fannto tante fotine con charlie ma io non riesco(anche se l'ho già)perche delle ragazzine urlando lo fanno andar via..cmq lui è un mito va tra la gente firma tutto si fa fotografare,la signora nuccia si è fatta fare l'autografo col nome x la figlia troppo carina.si fa l'ultima scena con le bandierine..kris deve correre ancora in mezzo alla folla,rita che si trova dove kris parte dice che per concentrarsi fa dei versi starnissimi poi piange mahh boh poi continua a dire fuck fuck a un certo pto deve correre nella nostra direzione spintonando e giustamnete mi tira una gomitata,no ma tranquilla.salutiamo la simmy e la rob che partono sigh.vediamo una scena bellissima alan la controfigura di rob coi genitori sul set,delle fan gli chiedono fot e autografi e i suoi genitori gli fanno le foto mentre lui firma e si fa fotografare che carinooo piccola star.finiamo le riprese,ho rubato il badge e si è scappati a cambiarsi,al ristorante si è in coma come mercoledi e dopo poco si va a letto.ci hanno detto tutti che robert è già partito,che è a londra etc..anche se la sera c'è la festa del cast con invito noi non tentiamo neanche edi vedere qlcs xk siamo cotte.nel pomeriggio tralatro si era state riconfermate(Tranne la silvia che partiva presto)x fare le comparse finalemnte retribuite per girare e ultime scene quelle finali,giusto un 'ottantina di comparse.io e rita da non retribuite siamo pasate a retribuite cusano ha insnerito i dati nel pc.alle 11 a letto cm le galline



    Sabato 30


    chiara si alza alle 5 e mezza x fare la valigia iol 'avevo approsimativamente già fatt la sera quindi dormo fino alle 6,finiamodi sistemare tutto e lasciamo le cose a silvia.bisogna liberare la camera entro le 10 ma noi siamo sul set qdi fa tutto la silvietta la salutiamo e saliamo di corsa in ffortezza.l'ulima salita clamorosa mamma che fatica.solito procedimento ma sta volta badge giallo verde extra e non fe(free extra),sul mantello mi buttano il latte ma ne prnedo un altro che poi scambio con rita ormai mi sn affezionata al mio solito mantello..ci dispongono nelle vie per fare le scene con la porsche guidata da David lo stuntman travestito da Alice,anche lui un grande!e azzurra di fianco..la porsche bellissima chiaramente.lui ha paura di beccare noi povere comaorse e dice che dovrebbero esserci tutti stuntman al ns posto,yea rischiamo la vita sopratutto noi iprimi a cui passa piu vicino..ma è bravissimo fa varie prove e ci da sicurezza..cambio vari compagni ma sn sempre nella zona a rischio vita dato che la porsche mi passa piu o mneo a 30 cm di distanza a 90 all'ora nelle viette in salita con i mattoncini di montpulciano,sti cacchi.ne facciamo tante tante,varie scene,varie angolature e un sacco di gente che ci guarda che sta li dalle 7 alle 13.il figaccio della security ci racconta che alla festa di ieri soo state fatte le peggio proposte tipo hanno offerto 700 euro per un pass(la gente è malata)oppure ragazze in minigonna che ci provavano con la crew x infilitrarsi di tutto e di piu che squallore..alla fine il cast è partito il venerdi sera dopo la festa(ash dice sabato mattina xk li ha visti),robert ha fatto un'apparizione di 5 minuti e poi se ne è andato.anyway girare l'ultima è stata un'impresa io alle 12.30 volevo andare via x non perdere il treno ma non me la sono snetita di abbandonmare tutto,cosi ocme rita e chiara..abbiamo finito e applaudito poi ci è stato chiesto di sederci tutti dietro alla porsche.Rocco ci ha fatto un discorso piu o meno in italiano"Rocco tappa quel buco ihih"..un discorso commovente e bellissimo non vedo l'ora escano i video di questo momento perche mi sono vermante e commosa e anche le altre ha detto che sneza di noi il film non si poteva fare che siamo stati bravisimi e ci ha ringraziati.alchè è partito il coro RoccoRoccoRocco e poi "guarda la chiesa dai rocco guarda la chiesa guarda la chiesaaa dai rocco guarda la chiesa"e applausonoe gigante.poi è arrivato mike,perche chirs se n'era gia andato è passato la mattina e c ha salutati con un buongiorno in italiano ci ha sorriso e se ne è andato.mike ci ha fatto un discorso simile a quello di rocco ma in inglese.ci ha detto "Hey guys thank you you have done an amazing job and ...we have officially finished filming New Moon in Montepulciano!see you in theatre on november 20!" e noi woooooooooooo casino applausi,bellissimo.Mike ci ha fatto dire una frase che loro dicono smepre a concluisione del film 1,2,3 "It's a wrap!!!" poi ho cercato su internet che si dice quanno si finisce di girare un film x dire che è concluso.

    Io ho dato la mano a Rocco perche dovevo,che uomo!poi ero felice anche se mi ero crucciata tre ore per aver perso il treno po i ero contenta di essere rimasta,mi hanno pure rubato il mio maglione nero l'unico giorno che ho portato il maglione maledizione!siamo tornati in fortezza,abbiamo salutato tutti i ragazzi della security e chi conoscevamo siamo corse in albergo abbiam preso le valigie e ci siamo infilate in macchina destination firenze.abbiamo salutato anche rita ed io e chiara ce l'abbiamo fatta a prendere il frecciarossa di un'ora dopo.Per farci del male abbiamo ascoltato broken entrambe ,va be io anke to roam i will be you lover too e let me sign ma va be,poi su vanity abbiamo troato un po di fotine sue e poi sigh sob ho salutato anche lei e sono tornata a casa



    Che tristezza!!

    Mi sono affezionata tantissimo a Montepulciano,alle mie pattz,quell'ambiente li era bello,caloroso,affettuoso,nonostante gli attori e stata un'espereinza bellissima in tutti i sensi per le persone cvhe ho incontrato e per l'avventura sul set cinematografico,vedere come nasce un film è stato emozionante.

    So che sono stata fortunatissima a vedere Robert finalmente in carne ed ossa dopo mesi e mesi ad adorarlo sul forum,è veramente un bel ragazzo e gli auguro il meglio.Non so e non ho capito alla fine se è stato lui o la produzione che non gli hanno permesso di salutarci neanche con un gesto,fare foto ecc alla fine lo capisco il casino perche se per kris hanno buttato giu una transenna cn 10 della security per rob non so che avrebbero combinato ma me ne hanno dette di tutti i colori veramente,gente che si tagliava il braccio e si faceva uscire il sangue dicendo succhiamelo o che si buttava sulle macchine cioè te hai bisogn di una cura ciccia mia!!cmq pazienza sentiro le prossime news alla fine lui mi piace non è che una persona puo smettere di piacerti,anzi.. io spero per lui che non lo tenessero li segregato,alcune dicevano che mangiva pure da solo.mi hanno detto di tutto veramente,poi c'è una lotta tra le twilight italia e le twilighters non vi dico quante se ne tirano l'una con l'altra,dicono di alcune foto montate a tavolino,dicono che delle fan facevano i lampeggianti sotto l'agriturismo e lui rispondeva accendendo e spegnendo la luce perche non poteva assolutamente salutare.io ho preso un po tutto con le pinze chissà..

    cmq sta di fatto che mi sono divertita da morire

    grazie PattzE mie(mi raccomando guardate verso la chiesa!Ma sai che te dico??CORCA..!IHIH

    poi sempre grazie a simy x aver creato questo forum(uffy abbiamo parlato un sacco al tel mi dispiace di non esserci viste)

    Va be ho scritto un casino lo so mi stanno chiaramete uscnedo le lenti daglio occhi dato che stamattina ,i sn svegliata pur sempre alle6..chi è arrivato alla fine dia un cenno di vita uhuhu

    xoxo

    Ps.ragazze purtoppo domani devo già ripartire per il campeggio quindi ci sentiamo martedi sera quando torno..sara gia uscito il trailer di NM e io lo potro vedere solo in ritardo ma pazienza

    PPS.Ho fatto un po di lievi aggiunte di cose che mi sono venute in mente all'ultimo momento


    LINK MIE FOTO DI MONTEPULCIANO SU FB: https://www.facebook.com/photo.php?pid=4435...00127741&ref=mf


    LINK VIDEO PORSCHE COMPARSE(quella a sx che si tira giu il cappuccio sn io): https://www.facebook.com/ext/share.php?sid=...&u=rAjGp&ref=mf

    ALTRO LINK VIDEO PORSCHE COMPARSE(io sono a sx seduta,rita e chiara sono a destra)
    https://www.youtube.com/watch?v=9OS7nh5WcJo

    Edited by Kiki°Pattz - 5/6/2009, 16:18
     
    .
  2. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    Wow.. sono davvero felice per te, sicuramente non ostante gli orari strenuanti è stata un'esperienza fantastica ^^ Davvero davvero felice ^^
     
    .
  3. crazysimy
     
    .

    User deleted


    oddio tesoro bellissimo! ç__ç

    CITAZIONE
    Si va a Pienza a mangiare il miele

    , questa è fantastica xD

    Spero che la tua piccola delusione..come penso quella delle altre, in altra occasione verrà ricompensata ;) chissà...

    Io ti capisco benissimo l' omiodioomiodioomiodio xD
    perchè è quello che dissi esattamente o_o quel lontano ottobre xD

    E anche a Roma, ci sono state le fortunate..e quelle che hanno aspettato dalle 7 di mattina in una libreria inutilmente..

    Alla fine và così xD..è una coisa di culo, di organizzazione, di situazione..

    A Roma era una premiere...lì c'erano fans impazzite da tutto il mondo, questo è il grande bello -_- noi in Italia non possiamo fa mai un cazzo...pò vengono ste straiere -.- ...
    Vabbè...lo scopo e lo scopo della sicurezza era un altro..
    Io non voglio giustificarlo...assolutamente xD voglio fa la manager non l'avvocato u_u

    Quindi tesò, l'avete visto da vicino..avete fatto una esperienza indimenticabile..vi siete incontrate....c'ero anche io con il cuore,ad ogni tuo messaggino *-* mi emozionavo..è stato perfetto così!


    spero con tutto il cuore, che più avanti ci sarà un'altra occasione..cossìchè possa smentire quel piccolo dubbio ;)

    Vi adoro tanto ragazze,
    l'accento di rita è qualcosa di magnifico *_* xD


     
    .
  4. Agathe..
     
    .

    User deleted



    Ciao Kiki!! Tu non hai idea di quello che è successo in questi giorni..stavamo tutte aspettando il tuo resoconto e quello di Artemisia..quando hanno filmato di fronte il Marzocco e tu hai chiamato Ellyna..oddio non ti dico! il panico..10 minuti dopo l'ho dovuta chiamare io e mi ha fatto l'imitazione della tua telefonata!è assolutamente comprensibile cmq..
    Questa è una ESPERIENZA di quelle che non si possono scordare! e ammetto che qui vi abbiamo tutte un pò invidiate(sopratutto x aver visto Robert in quello stato)..adesso aspettiamo le foto e quel video! dopo che ci siamo mangiate le mani io e Ellyna e superato x un pelo una crisi depressiva!
     
    .
  5. Maka9
     
    .

    User deleted


    Che bell'esperienza!! *______*
    Spero [e credo] che il non-saluto di Rob non sia partito da lui ... o.O
     
    .
  6. crazy4rob
     
    .

    User deleted


    tesoro ma che bello!!
    una bellissima esperienza davvero..sn contentissima per te..vedere robbino..
    quante risate mi sn fatta ad immaginare tutto ciò che raccontavi..ehi tesò voglio vedere le fotinee poi..

    p.s per rob mi disp cavolo..spero che l'autista abbia mantenuto la promessa, e con tutti i casini che sn successi spero che non abbia un brutto ricordo dell'italia.. :(
    anyway si spera in una nuovaa occasione per incontrarlo di nuovo..
    un bacioo tesòò
     
    .
  7. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    si elly mi ha raccontato tutto..che la tag è diventata la bolgia infernale ahah ci credo io parlvao a raffica dicevo di tutto e leio povera non capiva niente ma dovete capire il mio stato emotivo molto fragile..
     
    .
  8. Agathe..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki°Pattz @ 31/5/2009, 10:56)
    si elly mi ha raccontato tutto..che la tag è diventata la bolgia infernale ahah ci credo io parlvao a raffica dicevo di tutto e leio povera non capiva niente ma dovete capire il mio stato emotivo molto fragile..

    Lo capisco eccome!!! dicevi "l'ho visto, l'ho visto, è bellissimo!!! l'ho chiamato si è girato e mi ha sorrisooooo"
     
    .
  9. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    Ma ovvio la elly non era fisicamente presente ma era come se fosse a montepulciano perchè chicca e la zia l'aggiornavano in continuazione, infatti in qst settimana ho dovuto fare due ricariche xkè me le sono svampate tutte per messaggiare con chicca memorabile la telefonata di martedì 27 in cui Chicca non pienamente in possesso delle sue facoltà mentali mi chiamò e mi disse "Ellyyyyyyyy è bellissimooooo mi ha sorrisooooo" e poi aggiunge altrettanto poco finemente "Rita presto filma no! lì c'è quella colonna di m....che viene davanti!" huauauaua alla zia bisogna fare un mausoleo e a me un applauso per aver mantenuto il controllo mentale durante qst settimana che ho fatto da tramite per il forum e ho pure beccato 29 all'esame! Yeah le Pattz stravincono!
     
    .
  10. Chamelie
     
    .

    User deleted


    :cry: Mi mancate, è stata una delle esperienze più belle della mia vita, e non vedo l'ora di rifarla!
     
    .
  11. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Tesorooooooooooooooo...bel resoconto....
    .....mi sono troppo divertita.....mi mancate veramente troppo.....
     
    .
  12. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!!!!!!
    questo racconto è divertentissimo..deve essere stata un'esperienza fantastica!!!!!!!!XDDDDD
    grazie xaverci informato tramite elly!!!^^
     
    .
  13. Violet`
     
    .

    User deleted


    FANTASTICO. **
    GRAZIE MILLE!!!!!!
    Rocco ne hanno parlato tutti bene XD
    Sembra un mito!
     
    .
  14. Artemisiablu*
     
    .

    User deleted


    GUARDA LA CHIESA OH ROCCO GUARDA LA CHIESA!!!!!!!
    La gang del bosco oscuro!!!!!! aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! che giornate magnifiche che ho trascorso fanciulle!!!!!!!!

    ho ancora le visioniiiiiiii!!!!!!!!!! ;) :woot:
     
    .
  15. ;lilly
     
    .

    User deleted


    *-* bellissima esperienza!
     
    .
41 replies since 31/5/2009, 01:10   1777 views
  Share  
.