...Montepulciano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fefi<3
     
    .

    User deleted


    ed eccomi qui...come promesso a raccontarvi tutto!!
    Lça partenza è stata alle 15 da Roma ...io con altre 3 ragazze...prendiamo il treno e dopo un oretta eravamo a Chiusi,dove avevamo l'albergo!
    Fin qui tutto tranquillo...poggiamo le valigie e andiamo in agenzia a prendere la macchina che avevamo prenotato!!
    Alle 6 e 30, grazie al nostro fantastico TOM TOM (rinominato Roberto Tommaso),
    arriviamo a Montepulciano...e ci troviamo una salita kilometrica da fare.. :o:
    Va beh ci incamminiamo e ci dicono che stavano ancora girando e quindi di aspettare dietro le transesse...girando girando vediamo l'hotel Duomo e decidiamo di piazzarci li...intanto le comparse stavano tornando alla Fortezza x riconsegnare tutti i loro abiti di scena...Ma degli attori niente...facciamo un giretto sul set, di nuovo aperto...la fontana e tutto il resto e le foto...
    Torniamo davanti all'hotel e vediamo Daniel!!!!! Così lo sparafleschiamo cn un po' di foto e nel frattempo esce anche Charlie che inizia a fare smorfie, saluti e sorrisi...sono stati davvero carinissimi...
    Rimaniamo in giro per Montepulciano e mi chiama una mia amica che abita in un paese li vicino. mi chiede cosa stessi facendo...io le rispondo che sto a Montepulciano x vedere il set di un film,e lei mi dice che se lo immaginava e che mi ha chiamato a posta xkè CASUALMENTE lei lavora in un certo Hotel.... :shifty: ....MA PROPRIO QUEL CERTO HOTEL..(e non è il duomo).. :o: io rimango zitta x circa 15 minuti e lei mi dice che mi avrebbe richiamato per farmi sapere se poteva fare qualche cosa....mi richiama e mi dice che purtroppo ROB è praticamente segregato, sempre circondato dai bodyguard e che la produzione ha affittato tutto quanto l'albergo solo per loro...mi dice cmq di mandarle un messaggio con i nostri nomi che vedeva di riuscire a farsi fare degli autografi personalizzati.. :woot:
    Sapendo il nome dell'hotel decidiamo comunque di fare un giretto li...e vi giuro...era davvero impossibile trovarlo...
    prima cosa era una costruzione fenomenale...bellissima ,immersa nel verde...ma quando siamo arrivate c'era un van della troupe che ci ha guardato malissimo e quindi abbiamo fatto finta di dover andare avanti... :shifty:
    Tornate su a Montepulciano ci dicono che il giorno dopo alle 4 di mattina avrebbero fatto le chiamate x le comparse...e così decidiamo di non andare a dormire per niente ma di aspettare le 4 (che poi sono diventate le 5) fuori al cancello della Fortezza...con un vento tremendo e troppo freddo, ci mettiamo li buone buone x tutta la notte,fin quando, arrivata l'alba aprono i cancelli...diamo nome cognome e...siiiiiiiii ci dicono di andare a prendere i vestiti!!!!!!! :woot: :woot: :woot: Fantastico...iL NOSTRO FAVOLOSO MANTELLONE ROSSOOO!!!
    La giornata passa sul set...dalle 6 e 30 di mattina alle 7 di sera...ininterrottamente a girare sotto il sole...ho il viso ustionato,le labbra distrutte e una stanchezza impressionante...ma è stato bellissimo...purtroppo non potevamo portate ne macchinette ne cellulari...ma girare le scene è stato fantastico..quelle della Porche con dentro Alice e Bella...verrà fichissima come scena...e loro due sono davvero bellissime...la controfigura di Ashley di quella scena era uno stuntman maschio vestito come lei con i guanti di pelle ,gli occhiali ...ci ha fatto morire dalle risate...
    Kris è stupenda,come anche la sua controfigura che è davvero somigliante...e Ashley anche...ma vederle tutte truccate... :wub:
    Poi nelel pause ci mettevano in una piazzetta...
    e io ero seduta con una mia amica su un gradino, un po distante dagli altri...vedo una mercedes vuota avvicinarsi...
    e dopo un po arriva KRISTEN che coperta sale sulla macchina...ce l'avevo davvero a 1 metro..è di una timidezza assurda...
    di Rob nemmeno l'ombra...chi diceva che era partito...ma noi avendo visto il suo albergo pensiamo che sia rimasto li tutto il giorno...perchè comunque ci sarebbe stato + da fare in quell'albergo che in tutta montepulciano (quanto a divertimento)..
    Ma comunque anche se non l'abbiamo visto è stato fantastico...girare le scene....Charlie che mentre giravamo camminava attorno a noi sul set...il caldo,la sete,la fame,la stanchezza... :unsure: E' stata 1 esperienza che rifarei altre 10000 volte...
    Ora sono in attesa di questo autografo,se è riuscito a farcelo fare...speriamo di si... :wub: :occhiali:






    ps: sul set ho sentito parlare male di Robert perchè da quanto ho capito avevano promesso alle comparse (quelle che stavano li dall'inizio) di farlo uscire l'ultimo giorno delle riprese (giovedì) e invece lui non si è presentato... :wacko: Non si sa la causa...chi dice che è stato lui a non voler uscire...chi dice la sua sicurezza...non si sa..sta di fatto che molte erano davvero deluse... :ph34r:
    Bah...




    L'HO GIA' DETTO CHE LO RIFAREI?????? :wub: :woot:

    Edited by fefi<3 - 17/6/2009, 18:33
     
    .
  2. Claire-88
     
    .

    User deleted


    wow !
     
    .
  3. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    che magnifica esperienza ^^
    solo a pensarci direi anch'io "lo rifarei" ^___^
    grazie del resoconto ^^
     
    .
  4. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    sono contenta x te
     
    .
  5. Artemisiablu*
     
    .

    User deleted


    mi fà piacere che anche tu ti sia divertita...comunque la storia dell'uscita di Rob x salutare le comparse c'è stata promessa anche il giorno 27...il mercoledì.....
     
    .
  6. , julì
     
    .

    User deleted


    sono contenta per te ^____^
    grazìe del resoconto *.*
     
    .
  7. clo_pattinson
     
    .

    User deleted


    ohoho!!! wowwww! beata te =)
     
    .
  8. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    wow!! ti invidio xD
    sono felice che ti sia divertita..
    grazie per averci descritto l'esperienza che hai fatto!!
     
    .
7 replies since 30/5/2009, 13:25   443 views
  Share  
.