Lau e il suo full immersion *riot*

a un passo dal possibile, a un passo da te..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie per il resoconto! Mi spiace che Rob non si sia affacciato a salutare ma pregherei (chissà perchè ma ho la strana impressione che la storia sulla freddezza dell'attore rimbalzerà su tutto il web) di mettervi nei panni di Robert prima che si arrivi a delle conclusioni azzardate. Lui è uno solo, le fans sono a migliaia. L'abiamo visto per mesi e mesi sperticarsi fra loro ed avere sempre un saluto gentile. Non può essere cambiato da mane a sera. Evidentemente era stanco, magari stressato. Non è facile stare in una bella città e restare confinato in un albergo per tenersi lontano da fans esagitate, come non è facile per uno come lui, abituato a girovagare per le strade, avere sempre un bodyguard che lo sbatta di là o di quà e che gl'impedisca di essere se stesso al 100%. E'facile giudicare, condannare. In momenti come questo occorre razionalizzare che Rob è un uomo (ehm...e che UOMO), con tutte le sue fisime e le sue paranoie. Più volte ha raccontato alla stampa dei suoi attacchi di panico...non si è mai nascosto, anzi. Si è aperto come un ragazzo qualunque ( e lo è), senza preoccuparsi di chi affila le unghie per attaccarsi alle sue debolezze e distruggerlo mediaticamente.
    Gli atteggiamenti delle fans nei suoi riguardi (attacchi d'isteria, aggressioni etc etc) non hanno facilitato i suoi rapporti con il pubblico. L'anno scorso è toccato a Kris essere tacciata di freddezza. Oggi tocca a Rob..per una volta che non s'è lasciato andare. Se ne parlerà ancora, ahimè...ma quasi nessuno mettere in conto che l'esagitazione spropositata di alcune fans finisce sempre col danneggiare la fetta buona della torta. In poche parole...al bar di Firenze, Rob ha posato con delle ragazze, è stato cordiale...questo cambio di bandiera mi fa soltanto pensare che si sia tratto di un momento no o di qualche secca disposizione proveniente dall'alto.

    Sn totalmente d'accordo!! già in altri siti cominciano a dire che si è montato la testa, che Kri è stata più cordiale di lui...ecc...ma chi può sapere realemente la verità??se è stata la produzione ad impedirgli di uscire dp la storia degli assalti o se è stato lui..potrò leggere tutte le cattiverie del mondo su Rob ma continuerò a stimarlo come attore e come persona!!
     
    .
17 replies since 29/5/2009, 16:57   516 views
  Share  
.