Lau e il suo full immersion *riot*

a un passo dal possibile, a un passo da te..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I<3Robward
     
    .

    User deleted


    Pattz care, sono tornata sta notte dalla mia gita di soli due giorni .-. a Montepulcy*-*
    cominciamo dal principio, ok sono partita il 27 a mattina verso le 8.. e sono arrivata a Montepulcy verso le 10 e 30,
    inutile dire che quando ho cominciato a leggere le indicazioni per Montepulcy meno TOT km io collassavo,
    sono stata l'intero viaggio con la tachicardia, che quando ho letto MONTEPULCIANO 1 KM è arrivata alle stelle. ç_ç
    Insomma, mentre salgo le curve del paese.. mi passa davanti un VIANO metallizzato dai vetri oscurati e mio padre fa : ECCOLO LA' TE L'HANNO APPENA PORTATO RICKY..
    ora, apparte il fatto che io stavo per morire dopo aver visto sto macchinone,
    ma poi tu ignorantone che dici? RICKY? O_O? ma scherziamo??? è__é
    quindi dopo una sturata di orecchie, e dopo avergli ripetuto fino allo sfinimento Rob! Rob! Rob!
    scendo dalla macchina dato che avevamo parcheggiato, e corro dentro il paese.. alla ricerca..??
    Sì, oltre di Rob, alla ricerca di un bagno! perchè stavo per esplodere..
    metto il piede nel paese e sento tanti di quegli urli da poterci rimanere secca!
    non capisco perchè cacchio tutta sta gente urla!, forse è Rob penso!
    così corro ancora più forte sgomito tra la gente, e mi butto avanti alle.. transenne =_=
    (qui il mio pensiero è stato, e se io mo devo andà al bagno andò passo? -.-)
    nel frattempo mi passa davanti un biondino, tutto sorridente che fa CIAO CIAO con accento straniero..
    e io lì CIAO BELLO! e sorridevo xD e sto ragazzetto lo prendono degli omoni e lo portano subito via e io così O_O?
    poi mi guardo attorno e sento una ragazzina che urla DEMETRI TI AMOOOOOO! io sempre più O____O
    insomma la mia mascella in caduta libera sin quando non capisco che quel biondino era Charlie!
    inutile dire che non ho fatto manco mezza foto considerando che sono arrivata correndo, e con l'intenzione di andare in bagno -.-
    Comunque, sono rimasta lì.. (che poi ho capito che questo LI' praticamente era la Fortezza! quindi Buongiorno Laura!)
    sì insomma sono rimasta lì per un pò e ho incontrato anche Ary*-*
    poi a ora di pranzo, sono dovuta scendere in albergo per prendere la stanza..
    quando mentre vado via in macchina con mio padre, ci passa davanti un ennesimo VIANO sempre oscurato..
    ma vedendolo in controluce mi rendo conto che ci sono due capoccie femmine *-*
    che io identifico per Ashely e Dakota^^
    e poi dall'altra parte dei sedili, vedo una capoccia maschia tutta spettinata *Q*
    e penso E' ROBBBB*______________________________*<333333
    e così impazzisco, dico a mio padre di seguire sto VIANO ma praticamente tra traffico ecc
    arriviamo dopo che la macchina ha già scaricato sti 3 in un ristorante,
    e lo vediamo fare inversione e tornare indietro vuoto .___.
    Insomma, nel pomeriggio torno in paese, dove finalmente oltre a ritrovare Ary, vedo anche Paola*__*
    andiamo verso Piazza Grande appostandoci in una delle viuzze per la piazza..
    optiamo per la viuzza più "vuota" sperando che loro magari decidano di venire a farci un saluto.. ma nulla T.T
    siamo state lì penso 2/3 ore buone, intanto scendevano ragazze, che senza Pass nè niente erano riuscite a entrare in piazza,
    e scendevano tutte contente dicendo LO ABBIAMO VISTOOO *QQ*
    (questo tra l'altro è stato il pomeriggio in cui Rob ha girato mezzo gnudo *Q* -.-)
    inutile dire che i nostri istinti omicidi erano alle stelle.. quando poi verso le 5 e 30
    sta viuzza comincia a svuotarsi, e mi chiama papà dicendomi che gli attori erano andati via e che gli erano passati avanti sempre con questo ennesimo VIANO -.-
    così io spargo la voce per la via, dove alla fine restano una 30ina di persone,
    e si resta un pò a chiacchierare quando la security prende le transenne e comincia a metterle lungo tutta la via! O_O
    Io logicamente appostata con Paola in prima fila ù.ù
    noi impanicate ma felici, perchè ci aspettiamo l'arrivo di qualcuno di IMPORTANTE*__*
    quando finalmente passa una mercedes*_* dai vetri oscurati, ma dentro si è vista benissimo Kristen*_*
    che dopo essersi passata come al solito la mano nei capelli^^ ci ha salutate*____*
    io non ci credevo! è stato una cosa durate pochissimi secondi e io momenti collasso! xD
    Ho provato a fare una foto, ma non si vede una ceppa -.-
    in questi casi serve una Reflex per immortalarli anche in movimento..
    così aspettiamo la seconda persona importante che GIA' SAPPIAMO CHI E'*______*
    LUI<33333
    così io decido di mettere la modalità video, così lo riprendo bene *riot*
    dopo 10 minuti di attesa, vediamo arrivare quest'altra Mercedes
    (quindi capisco che Lui si sposta solo con quella, e che nei VIANO di Lui non ci sarà MAI traccia ._.)
    insomma passa questa Mercedes*___*
    io guardandolo dal parabrezza, riesco a vederlo in tutto il suo splendore*_____*
    capelli spettinati, Rayban clubmaster, e credo una camicia..
    noi ci siamo contenute il più possibile, non abbiamo voluto urlare anche se vi giuro,
    stavo morendo e non si chi m'ha retta da lassù..
    però siamo state bravissime e abbiamo fatto le fan civili!
    e Lui? non ha fatto nulla, ne un sorriso, ne un cenno, nulla.. impassibile.. ci son rimasta male T___T
    tutto ciò in una frazione di secondo, la macchina continua a camminare e mi passa quindi proprio difronte, e ci rendiamo conto che oltre ad avere i finestrini oscurati,
    ha anche le tendine abbassate, quindi nulla da lì non si è visto NULLA poi quando la macchina ci ha sorpassate da dietro sono riuscita a rivedergli la testa*_*
    Io e Paola ci guardiamo e cominciamo ad abbracciarci e a dire LO ABBIAMO VISTOOO!
    ALLORA ESISTEEE, NON E' SOLO UN FILE SUL NOSTRO PC!!!!
    dopo di che niente abbiamo cominciato a girovagare per il paese in estasi "PERCHE' LO ABBIAMO VISTO.."
    poi sempre mentre camminavamo mi hanno chiesto con tanto di telecamera xD
    informazioni sul set, e su cosa sapevo xD *riot*
    io imbarazzatissima xD ù.ù
    Coomunque solo poi la sera a mente diciamo un pò più fredda
    mi sono resa conto che purtroppo nel video non si vede una ceppa
    perchè aveva tutto tirato giù il dritto .-. e che queste immagini,
    quindi Kris e Rob, e sì mettiamo anche Charlie, essì dai proviamo anche con Ashley e Dakota
    (anche se ripeto, non ne sono CERTA ma credo fortemente però che erano loro)
    dicevo, queste immagini le porterò sempre nel cuore, sono stati brevi istanti, che davvero ricorderò per sempre*_*
    Il giorno 28 invece non sono riuscita a vedere nessuno -.-
    ho girato in lungo e in largo ma nulla -.-
    A un certo punto ci siamo anche appostate davanti l'hotel duomo, dove c'era la sua Mercedes ma niente -.-
    io e paola, siamo solo consapevoli che nel pomeriggio esattamente 2 secondi prima del nostro arrivo in una strada,
    è passata la Mercedes con Rob y___________________y
    Inoltre Paola è sicura di aver visto Kris a piedi con un bodyguard che si avvicinava al set ç.ç
    Ieri sera, c'è stato il raduno delle Pattz in pizzeria*____*
    mi spiace di essere stata pochissimo, porpio perchè dovevo ripartire ç__ç
    ma vi giuro che vi porto nel cuore*_*
    è stato bellissimo poterci incontrare VERAMENTE<3
    Tipo con Ary che ormai è la mia Spù*___* e con Paola che è la mia Tesiii*_____*
    e ieri sera ho visto tipo Rita*_* tipo Federica*_* tipo Gabriella*__* tipo Zara*__*
    cioè sul serio, è stata un esperienza unica^___________^<33

    ORA LASCIO SPAZIO ALLE MIE SPERANZE:
    - SPERO DI POTER VEDERE ROB, AL DI FUORI DI UNA MACCHINA!
    - SPERO DI POTER RIVEDERE LE PATTZ
    - SPERO DI POTER VEDERE TUTTE LE PATTZ
    perchè sul serio ragazze siete speciali*___*
    e se io ho potuto fare questa gita, è stato solo grazie a voi e a questo forum!*__*
    <3

    Ah ho deciso di scrivere: a un passo dal possibile, a un passo da te..
    Perchè durante il viaggio di rirtorno nel cd è passata questa canzone,
    Elisa, Eppure sentire un senso di te.
    ho pianto come una cretina nel sentirla pensando a Rob ç____ç xD

    Mi scuso per aver scritto così tanto ^.^"
     
    .
  2. antonel89
     
    .

    User deleted


    nn ti devi scusare per niente ke hai scritto cosi tanto anzi meglio! mi hai fatto sognare è come se anke io stessi più o meno con te grazie per le emozioni
     
    .
  3. I<3Robward
     
    .

    User deleted


    Grazie mille*_*
     
    .
  4. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    sono contenta che anke tu ce l'abbia fatta a vedere rob
     
    .
  5. o.O*Miss Pattinson*O.o
     
    .

    User deleted


    wow questo è un resoconto bellissimooooooooooooooo!!!
    Quanto volevo andarci ank'ioo!!!
    Secondo me Rob era un pò stressato insomma tutte quelle urla!
    Sono sicuro ke lui vuole davvero bene alle fans...
    e nel mio profondo continuo a spiegare ke un giorno lo incontrerò!
    Grazie per il tuo racconto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Grazie per il resoconto! Mi spiace che Rob non si sia affacciato a salutare ma pregherei (chissà perchè ma ho la strana impressione che la storia sulla freddezza dell'attore rimbalzerà su tutto il web) di mettervi nei panni di Robert prima che si arrivi a delle conclusioni azzardate. Lui è uno solo, le fans sono a migliaia. L'abiamo visto per mesi e mesi sperticarsi fra loro ed avere sempre un saluto gentile. Non può essere cambiato da mane a sera. Evidentemente era stanco, magari stressato. Non è facile stare in una bella città e restare confinato in un albergo per tenersi lontano da fans esagitate, come non è facile per uno come lui, abituato a girovagare per le strade, avere sempre un bodyguard che lo sbatta di là o di quà e che gl'impedisca di essere se stesso al 100%. E'facile giudicare, condannare. In momenti come questo occorre razionalizzare che Rob è un uomo (ehm...e che UOMO), con tutte le sue fisime e le sue paranoie. Più volte ha raccontato alla stampa dei suoi attacchi di panico...non si è mai nascosto, anzi. Si è aperto come un ragazzo qualunque ( e lo è), senza preoccuparsi di chi affila le unghie per attaccarsi alle sue debolezze e distruggerlo mediaticamente.
    Gli atteggiamenti delle fans nei suoi riguardi (attacchi d'isteria, aggressioni etc etc) non hanno facilitato i suoi rapporti con il pubblico. L'anno scorso è toccato a Kris essere tacciata di freddezza. Oggi tocca a Rob..per una volta che non s'è lasciato andare. Se ne parlerà ancora, ahimè...ma quasi nessuno mettere in conto che l'esagitazione spropositata di alcune fans finisce sempre col danneggiare la fetta buona della torta. In poche parole...al bar di Firenze, Rob ha posato con delle ragazze, è stato cordiale...questo cambio di bandiera mi fa soltanto pensare che si sia tratto di un momento no o di qualche secca disposizione proveniente dall'alto.
     
    .
  7. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie per il resoconto! Mi spiace che Rob non si sia affacciato a salutare ma pregherei (chissà perchè ma ho la strana impressione che la storia sulla freddezza dell'attore rimbalzerà su tutto il web) di mettervi nei panni di Robert prima che si arrivi a delle conclusioni azzardate. Lui è uno solo, le fans sono a migliaia. L'abiamo visto per mesi e mesi sperticarsi fra loro ed avere sempre un saluto gentile. Non può essere cambiato da mane a sera. Evidentemente era stanco, magari stressato. Non è facile stare in una bella città e restare confinato in un albergo per tenersi lontano da fans esagitate, come non è facile per uno come lui, abituato a girovagare per le strade, avere sempre un bodyguard che lo sbatta di là o di quà e che gl'impedisca di essere se stesso al 100%. E'facile giudicare, condannare. In momenti come questo occorre razionalizzare che Rob è un uomo (ehm...e che UOMO), con tutte le sue fisime e le sue paranoie. Più volte ha raccontato alla stampa dei suoi attacchi di panico...non si è mai nascosto, anzi. Si è aperto come un ragazzo qualunque ( e lo è), senza preoccuparsi di chi affila le unghie per attaccarsi alle sue debolezze e distruggerlo mediaticamente.
    Gli atteggiamenti delle fans nei suoi riguardi (attacchi d'isteria, aggressioni etc etc) non hanno facilitato i suoi rapporti con il pubblico. L'anno scorso è toccato a Kris essere tacciata di freddezza. Oggi tocca a Rob..per una volta che non s'è lasciato andare. Se ne parlerà ancora, ahimè...ma quasi nessuno mettere in conto che l'esagitazione spropositata di alcune fans finisce sempre col danneggiare la fetta buona della torta. In poche parole...al bar di Firenze, Rob ha posato con delle ragazze, è stato cordiale...questo cambio di bandiera mi fa soltanto pensare che si sia tratto di un momento no o di qualche secca disposizione proveniente dall'alto.

    Sn totalmente d'accordo!! già in altri siti cominciano a dire che si è montato la testa, che Kri è stata più cordiale di lui...ecc...ma chi può sapere realemente la verità??se è stata la produzione ad impedirgli di uscire dp la storia degli assalti o se è stato lui..potrò leggere tutte le cattiverie del mondo su Rob ma continuerò a stimarlo come attore e come persona!!
     
    .
  8. I<3Robward
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbara.89 @ 30/5/2009, 13:07)
    CITAZIONE
    Grazie per il resoconto! Mi spiace che Rob non si sia affacciato a salutare ma pregherei (chissà perchè ma ho la strana impressione che la storia sulla freddezza dell'attore rimbalzerà su tutto il web) di mettervi nei panni di Robert prima che si arrivi a delle conclusioni azzardate. Lui è uno solo, le fans sono a migliaia. L'abiamo visto per mesi e mesi sperticarsi fra loro ed avere sempre un saluto gentile. Non può essere cambiato da mane a sera. Evidentemente era stanco, magari stressato. Non è facile stare in una bella città e restare confinato in un albergo per tenersi lontano da fans esagitate, come non è facile per uno come lui, abituato a girovagare per le strade, avere sempre un bodyguard che lo sbatta di là o di quà e che gl'impedisca di essere se stesso al 100%. E'facile giudicare, condannare. In momenti come questo occorre razionalizzare che Rob è un uomo (ehm...e che UOMO), con tutte le sue fisime e le sue paranoie. Più volte ha raccontato alla stampa dei suoi attacchi di panico...non si è mai nascosto, anzi. Si è aperto come un ragazzo qualunque ( e lo è), senza preoccuparsi di chi affila le unghie per attaccarsi alle sue debolezze e distruggerlo mediaticamente.
    Gli atteggiamenti delle fans nei suoi riguardi (attacchi d'isteria, aggressioni etc etc) non hanno facilitato i suoi rapporti con il pubblico. L'anno scorso è toccato a Kris essere tacciata di freddezza. Oggi tocca a Rob..per una volta che non s'è lasciato andare. Se ne parlerà ancora, ahimè...ma quasi nessuno mettere in conto che l'esagitazione spropositata di alcune fans finisce sempre col danneggiare la fetta buona della torta. In poche parole...al bar di Firenze, Rob ha posato con delle ragazze, è stato cordiale...questo cambio di bandiera mi fa soltanto pensare che si sia tratto di un momento no o di qualche secca disposizione proveniente dall'alto.

    Sn totalmente d'accordo!! già in altri siti cominciano a dire che si è montato la testa, che Kri è stata più cordiale di lui...ecc...ma chi può sapere realemente la verità??se è stata la produzione ad impedirgli di uscire dp la storia degli assalti o se è stato lui..potrò leggere tutte le cattiverie del mondo su Rob ma continuerò a stimarlo come attore e come persona!!

    Ragazze, percarità.. io non ho mai detto di aver perso la stima per Lui♥
    io e Paola siamo rimaste estasiate dal suo passaggio in macchina,
    non lo abbiamo certo insultato perchè non ha fatto alcun cenno
    ci mancherebbe!
    cioè io che mi lamento delle fan incivili, non oserei mai compartarmi in un modo simile, sia perchè ho un'educazione, e poi proprio perchè non riuscirei a sbraitare contro Lui, tanto meno quando non ne avrei motivo, io capisco perfettamente che Lui è una persona, non l'ho mai considerato un burattino o un peluche, io capisco TUTTO che magari era stressato, o che gli rodeva, IO LO CAPISCO, non gli sto facendo alcuna colpa, non sto neanche dicendo che Kris è stata la simpaticona della situazione, ho solamente descritto la scena.. ovvero il saluto di Kris e il passaggio di Rob*-*
    Ripeto io sono rimasta estasiata, non ho mai avuto l'intenzione di offenderlo..
    mi spiace se invece dalle mie parole si sia capito questo. perchè veramente non ne avevo intenzione.
    Ora vi ho risposto solo per chiarire la situazione perchè non volevo ci fossero fraintendimenti ^^
    Un bacio.
     
    .
  9. polpettina90
     
    .

    User deleted


    io sono del parere ke la produzione non l'ha fatto avvicinare a nessuna...anche xkè da alcune foto..abbiamo visto lui sorridere alle fan...e l'ho visto io stessa quando mi è passato davanti con un sorriso a 360°...e anche dalle foto ke si è fatto con le fans...l'unica cosa ke mi è dispiaciuta è ke x colpa di alcune fan deficenti...maledette...non l'hanno fatto avvicinare a nessuno e hanno dovuto pagare tutte x gli errori degli altri...ma tutto sommato è andata bene così...
     
    .
  10. I<3Robward
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polpettina90 @ 30/5/2009, 15:00)
    io sono del parere ke la produzione non l'ha fatto avvicinare a nessuna...anche xkè da alcune foto..abbiamo visto lui sorridere alle fan...e l'ho visto io stessa quando mi è passato davanti con un sorriso a 360°...e anche dalle foto ke si è fatto con le fans...l'unica cosa ke mi è dispiaciuta è ke x colpa di alcune fan deficenti...maledette...non l'hanno fatto avvicinare a nessuno e hanno dovuto pagare tutte x gli errori degli altri...ma tutto sommato è andata bene così...

    E' appunto per questo che non ho mai dubitato di Lui e della sua disponibilità*-*
     
    .
  11. C r i s}
     
    .

    User deleted


    Io e te dovevamo andarci insieme ù.ù
    Almeno così la mia testa bacata rammenta ù.ù
    Ma sono felice che almeno tu lo abbia visto *_*
    Solo a pensare che ora respira la mia stessa aria mi fa uno strano effetto ù_ù Come me lo fece a Londra o_o
    Vabbè si sa che sono matta xDDDD
    Cosa intendi per scrivere? Stai progettando per caso una ff?*________*
    Non mi illudo ù.ù Voglio prima la conferma ù.ù
    Cmq se fossi stata lì,mi sarei incappucciata anche io di rosso muahahahahahh
    Ti voglio bene amoor <3
     
    .
  12. I<3Robward
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C r i s} @ 30/5/2009, 15:50)
    Io e te dovevamo andarci insieme ù.ù
    Almeno così la mia testa bacata rammenta ù.ù
    Ma sono felice che almeno tu lo abbia visto *_*
    Solo a pensare che ora respira la mia stessa aria mi fa uno strano effetto ù_ù Come me lo fece a Londra o_o
    Vabbè si sa che sono matta xDDDD
    Cosa intendi per scrivere? Stai progettando per caso una ff?*________*
    Non mi illudo ù.ù Voglio prima la conferma ù.ù
    Cmq se fossi stata lì,mi sarei incappucciata anche io di rosso muahahahahahh
    Ti voglio bene amoor <3

    E' vero hai ragioneee, amoor dovevamo andare insieme io te e mia nonna*-* xDD
    alla fine poi però sono partita con papo.. .-.
    Invece che vuoi dire TU con COSA INTENDI PER SCRIVERE?
    quando lo ho detto? O_O
    comunque ti pare che io scriva una FF? -.-
    e ti pare che se mai ne volessi scrivere una non te lo direi prima? ù.ù
    Cooomunque sapi che ho pensato seriamente di scippare i mantelli alle comparse ù__ù xDD
    Ti adddoro (LLL)
     
    .
  13. C r i s}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' vero hai ragioneee, amoor dovevamo andare insieme io te e mia nonna*-* xDD
    alla fine poi però sono partita con papo.. .-.
    Invece che vuoi dire TU con COSA INTENDI PER SCRIVERE?
    quando lo ho detto? O_O
    comunque ti pare che io scriva una FF? -.-
    e ti pare che se mai ne volessi scrivere una non te lo direi prima? ù.ù
    Cooomunque sapi che ho pensato seriamente di scippare i mantelli alle comparse ù__ù xDD
    Ti adddoro (LLL)

    Fidati xD Se ci fossi stata avrei implorato di fare la parte della "mantellata" xDDDD
    Sarebbe stato troppo bello *-*
    Cmq ho fatto bene a non illudermi ù_ù
    Infatti capisco sempre male xDDD
    Ma ti vi bi lo stesso ù_ù <3
     
    .
  14. »Paola«
     
    .

    User deleted


    tesoro tesoro tesoro
    sono davanti all'internet point! nel corso..mi manchi..mi mancano quei giorni, non hai idea, anzi si perchè ti ho mandato i messaggi XD mi si spezza il cuore..tutto senza bandiere rosse..la piazza senza fontana, i posti del set..tutto vuoto..niente mercedes..security.. :cry: io mo chiudo sto topic sennò muoio ç_ç
     
    .
  15. Ary94EB4ever
     
    .

    User deleted


    Picklyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *-*
    (scusa se non t risp hai mex e che la tua spù sta al verde xDDD)
    Comunque mi ha fatto piacerissimo incontrarti e farti sputare il tè *-*
    Spero di riicontrartiii *-* <33
    Sono felicissima d aver condiviso quest'esperienza con te *-*
    Ti adoro tanto tanto picklyyy <33
    A presto
    I miss You </3
     
    .
17 replies since 29/5/2009, 16:57   516 views
  Share  
.