Montepulciano 24/26 maggio '09: Rob, Kris&Charlie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,ginelle,
     
    .

    User deleted


    Spero sia la sezione esatta, se non lo è perdonatemi e spostate pure ^^

    Bene, comincio con il resoconto dei miei 3 giorni a Montepulciano!

    24maggio 2009

    Alle 4.30 del mattino sveglia per andare a Pavia e prendere il treno per la stazione di Milano Centrale.
    Alle 7.05 partenza da Milano Centrale per Chiusi.
    Io e la mia compagna di avventure Veronica, arriviamo a Chiusi alle 12.15 con 45 minuti di ritardo!
    Per fortuna l'autobus che dovevamo prendere per condurci al nostro hotel era alle 12.30.
    Alla fermata conosciamo 4 ragazze, 2 di Reggio Emilia, una di Modena e una di Milano. nn sapendolo eravamo tutte sullo stesso treno.
    Iniziamo a fare amicizia: le 2 ragazze di Reggio Emilia, resteranno 2 giorni e si chiamano Valentina e Michelle; la ragazza di Modena si chiama Serena e resterà 2 giorni: la ragazza di Milano, Ambra, invece la più "incosciente" di tutte: si è fatta tutto il viaggio per un giorno solo!
    Tutte innamorate di Robert, sull'autobus riempiamo la testa del povero autista!
    Dopo aver pranzato ai rispettivi hotel, io e Veronica conosciamo 2 ragazze americane, Jennifer e Nicole, in giro per l'Europa e a Montepulciano per New Moon: Jenniffer, parla inglese, spagnolo e italiano, mentre la sua amica solo inglese.
    Andiamo insieme in centro a Montepulciano e incontriamo di nuovo Valentina, Michelle e Serena.
    Subito in Piazza Grande a fare le foto a fontana, bandiere e palazzi e poi appostamento davanti alla Fortezza... e lì continua ad entrare ed uscire dal cancello "sux sorvegliato" un ragazzone moro...

    01

    02

    03

    Entriamo anche nel Municipio, quello che sarà usato come Palazzo dei Volturi.

    04

    05

    Mentre tornavo con le ragazze verso i nostri hotel, davanti alla Fortezza cercano altre comparse maggiorenni!
    Io, ovviamente, mi butto dentro e prendono il mio nome, cognome, età e numero di telefono!

    Dovevo presentarmi in Piazza Grande alle 5 del mattino di martedì 26, vestita di rosso e nero, senza oggetti persone (cell,macchina digitale, ecc.) con fotocopie di documenti. Non si sapeva a che ora si finiva con le riprese...
    Ritorno all'albergo con le ragazze, cena e intanto si pensa a come fare per la mattina del 26... (visto che il 26 sera avevo il treno per tornare a Casa)

    25maggio 2009

    Sveglia alle 7 del mattino, colazione con Jenniffer (ragazza americana), autobus e in piazza a Montepulciano verso le 8.30.
    Ci sediamo sulle gradinate, quando Jenniffer fa' "un verso". Alziamo il viso e vediamo il regista Chris Weitz camminare tranquillamente, con qualcuno del suo staff.
    Tutte e 3 lo salutiamo con un ridente "Ciiiiaoooo!" che lui ricambia con un sorriso e con un gesto con la mano.
    Mentre lui guarda da tutte le prospettive la piazza, mimando gesti da "vero regista", una ragazza della sicurezza fa' spostare tutte le persone, noi comprese, dalla parte opposta della Piazza, vicino ad un bar che per l'occasione ha un SPECIAL MENU TWILIGHT.

    06

    Poco dopo sentiamo un vociare, ci alziamo in piedi e chi vediamo??
    Kristen Stewart che arriva a piedi alla nostra sinistra, con in torno almeno 10 persone e il regista.
    Chris Weitz le spiega la scena della caduta nella fontana e lei intanto si bagna i capelli con l'acqua della fontana!

    07

    08

    Quando Kristen rientra nel Municipio, arrivano delle auto oscurate che coprono la visuale a noi povere ragazze sotto al sole -_-
    alcuni asseriscono che sia scesa Ashley Greene (Alice) e anche Dakota Fanning (Jane), ma nessuno ha delle foto... a parte i paparazzi XD
    Intanto sulla porta si intravede un biondino con una maglia bianca...

    Verso le 10 arriva una Mercedes scura con vetri oscurati e alle 10.10, si sente un urlo isterico e chi esce dal palazzo??
    LUI!
    ROBERT PATTINSON

    Ps. la mia amica è riuscita anche a riprenderlo mentre saliva sull'auto! Appena carico il video sul tubo lo posto (=

    Non so' come non ho fatto a svenire, ma sono riuscita a fargli la foto! E Veronica gli ha fatto il video mentre saliva in auto!
    Robert ha fatto un gran sorriso, ma è entrato subito in auto perchè la sua guardia del corpo lo braccava.
    NB. si dice che Robert abbia cambiato 2 volte l'hotel perchè delle ragazze lo avessero pedinato o comunque avessero fatto degli appostamenti!
    Praticamente era il più scortato di tutti gli attori...

    Dopo esserMi riprese dalla vista di Robert, abbiamo seguito il regista per delle viette. Ovviamente non si potevano fare foto, perchè "lui era al lavoro"... quindi noi in silenzio religioso lo abbiamo seguito, finchè non ci siamo rotte le balle e abbiamo iniziato a salire per ritornare in Piazza Grande.
    Vediamo un gruppo di persone che comincia a correre, tipo sciame di api.
    Lullaby urla "Corri!" io corro e chi mi trovo davanti??
    Un biondino bello come il sole: Charlie Bewley, ovvero Demetri dei Volturi.
    Lui tranquillo cammina, con al suo fianco 2 bodyguard, mentre il gruppo dietro di lui aumenta... alcune chiedono "Ma chi è?" e altre rispondono "Demetri!"

    Io comincio a seguirlo, gli faccio foto e foto e quando si ferma mi piazzo davanti a lui e lui mi sorride *carra*
    Quando ricomincia a camminare, lo seguiamo, finchè si ferma per firmare autografi e fare foto.

    Charlie1

    Charlie2

    Quando arriva il mio momento gli dico: "Photo?"
    E lui: "Yeah, photo, photo, photo!"
    E clik foto con lui! QUI

    Poi dice "Who's speak english?" e io indico Lullaby (Veronica) dicendo "She, she, she!" e lui le si rivolge dicendo: "I feel awkward", cioè "Mi sento fuori luogo, a disagio!"
    :wub:

    Dopo aver lasciato Charlie "in pasto" alle fans, ritorniamo stremate in Piazza e cerchiamo le altre ragazze. Le raccontiamo tutto e poi pranzo.
    Rivediamo Charlie nel ristorante mangiare e le ragazzine intente a fotografarlo. Accanto a lui c'è il famoso ragazzone moro e scopriamo che è Daniel Cudmore alias Felix dei Volturi!

    Charlie&Daniel

    NB. Charlie fa' una foto con una ragazza al ristorante mentre la "morde" e tutte le ragazzine hanno urlato!
    Poi una gli ha lanciato un piccolo Tigro di peluche che Daniel a preso e dato a Charlie.

    Nel pomeriggio ci piazziamo davanti al palazzo del municipio, dove sono state messe delle transenne con la speranza di vedere gli attori, invece rivediamo il regista che entra per fare la conferenza stampa. Ci sono molti giornalisti sia italiano che non e alcuni intervistano delle ragazze con la solita domanda "Perchè siete qui?"
    Non vediamo nessuno, ma solamente le cineprese e il ciak del film.
    In pratica, dopo la conferenza stampa hanno montato tutto quello che serviva per le riprese del giorno dopo.

    Ciak Sink Test

    Bene, vi chiederete se poi ho fatto la comparsata.
    La risposta è NO, perchè non avevo tempo materiale per rimanere lì, visto che le comparse servivano per almeno 3 giorni...


    Martedì 26

    Sveglia alle 6 del mattino e a Montepulciano a stomaco vuoto alle 7.30.
    Arriviamo in una delle vie limitrofe a Piazza Grande e troviamo carabinieri e poliziotti che fanno la guardia. Ci dicono di fare una stradina che poi troveremo alcuni della sicurezza.
    Arriviamo lì e ci fermano, ma la sicurezza è davvero simpatica ed è un piacere stare lì.
    abbiamo visto le comparse che continuavano a camminare su e giù, ma nessuno di loro sapeva a che ora avrebbero girato le loro scene...

    09

    Ovviamente davanti al Municipio ci sono camion, auto e gru che impediscono la visuale e si notano solo le cineprese, sostenute da dalle gru in movimento.

    10

    Unica cosa che abbiamo scoperto è che gli attori erano dentro a girare delle scene!
    Dalle 4 Rob&Kris, mentre dalle 9 anche i Volturi...
    A mezzogiorno abbiamo dovuto lasciare Montepulciano, perchè avevamo il treno!

    Ci siamo divertite e ovviamente, anche se Robert l'ho visto solo una volta, mi ha fatto tornare a casa appagata!
    Ovviamente avrò scattato tipo 100 foto, ma non ci stavano tutte :D

    E comunque non mi demoralizzo! Questa volta l'ho solo intravisto, ma la prossima volta mi avvinghierò tipo polipo XD sperando vengano ad ottobre ancora qui al Festival del Cinema di Roma!
     
    .
  2. ,ginelle,
     
    .

    User deleted


    Nessuno legge il mio resoconto?! :cry:

    XDD
     
    .
  3. ZARA86
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto e come dici tu anch'io mi rifarò questa volta sarò impetuosa e molto piu' precisa! charlie e eccezionale simpaticissimo!

    A FELIX L'HO VISTO MA NON ERO SICCURA FOSSE LUI DOPO HO DETTO CAVOLO ERA LUI! MA VERAMENTE ERA COSI ALTO CHE CREDO SIA STATO MEGLIO NON AVERMI FATTO LA FOTO CON LUI!
     
    .
  4. polpettina90
     
    .

    User deleted


    giselle...anche tu l'hai visto e ne sono contentissima...ma ti dico ke se saresti rimasta anche fino alla sera del 26 avresti avuto più possibilità di vederlo...io ero li il 26...l'ho visto alle 5 e mezza del pomeriggio...mi è passato davanti...leggi il mio racconto...polpettina90 ...kiss kiss
     
    .
  5. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    sono contenta ke ank tu sia riuscita a vederlo, io ho visto rob quando lo ha visto polpettina90... è bellissimo!!
     
    .
  6. polpettina90
     
    .

    User deleted


    ma tu pattinsonina dov'eri???io ero il prima fila dietro la transenna...ma tu dove?
     
    .
  7. Claire-88
     
    .

    User deleted


    Ke bello ! Brava ! Baci
     
    .
  8. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    carino il menù twilight!! un vero salasso!!! ahahahahahah
    bello il tuo resoconto ^^
    sono contenta che ti sia divertita
     
    .
  9. ~MaryAlice
     
    .

    User deleted


    wah che bello *o*
    madòò Robertoo T_T
    charlie è un tesoro *.*
     
    .
  10. ;lilly
     
    .

    User deleted


    Anche tu un'esperienza bellissima *0*
     
    .
  11. ,ginelle,
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MaryAlice @ 31/5/2009, 19:52)
    madòò Robertoo T_T
    charlie è un tesoro *.*

    Assolutamente :wub:
    Mi ritendo all'85% soddisfatta :shifty:
    prima o poi il Roby lo vedrò da vicino vicino XD
     
    .
10 replies since 29/5/2009, 15:27   525 views
  Share  
.