Anche sereorty89 ce la fa ad incontrare Rob e gli altri attori a Montepulciano!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sereorty89
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze sono serena e vorrei raccontarvi la mia esperienza a montepulciano se non disturbo...
    allora innanzitutto parto da martedì 26, quando, grazie a una grande botta di fortuna, ho visto tutti gli attori entrare nell'albergo vicino a p.zza grande, per togliersi i costumi di scena:
    ero in equilibrio sulle transenne, prima è arrivata kirsten da sola, poi sono arrivati insieme ashley, dakota, charlie e daniel...mancava solo lui e tutte erano in grande agitazione...a un certo punto arriva la marcedes ed eccolo che scende di un bianco cadaverico, si gira e sorride... ...semplicemente stupendo..e anche lui è entrato dentro l'allbergo. è passata mezz'ora, e sono usciti nell'ordine di prima, cambiati di abiti...ecco di nuovo rob con una camicia a quadri e con i suoi soliti rayban e quel suo sorriso sghembo...mamma mia..DIVINO!!!...purtroppo però non sono riuscita a fare foto dato che il mio equilibrio era molto precario e avrei rischiato di cadere perdendomi quel magnifico spettacolo!!! scusate se non ho potuto fare foto..mi dispiace veramente tanto!...

    :occhiali:

    ...prosegue il mio a racconto a puntate:
    giornata da Comparsa: Mercoledì 27 maggio, ore 4e30 di mattina:
    siamo in coda, io e una mia amica, insieme alle altre 1000 comparse alla chiesa di S.Biagio per prendere il pulmino che ci avrebbe portato alla fortezza...dopo 1ora e 30 siamo ariivate finalmente alla fortezza: ci muniscono di un mantello rosso con cappuccio, ci offrono la colazione e ci dividono in gruppi per portarci in p.zza grande..ore 8: eccoci in piazza e le riprese sono già iniziate: il corteo formato dalla bandiere, le dame e il baldacchino ci sfila davanti mentre noi lo ammiriamo piene di entusiasmo (come ordinato dal regista: "allegria!"); tutte le donne sono incappucciate dato che gli uomini sono veramente pochissimi....
    si cambia scena: bella, da un vicolino a lato della piazza, deve farsi largo correndo fra la gente..noi siamo su un muretto,in una stradina laterale della p.zza, a pochi metri di distanza da kirsten, che presa dall'impeto, inciampa procurandosi un graffio ben visibile sul braccio..la scena va ripetuta + volte...poi però cambiano le postazioni: ci spostiamo molto loscamente (in teoria dovevamo mantenere + o meno le stesse posizioni..!) verso il centro della piazza, vicino alla fontana dove bella doveva arrivare sempre correndo..questa volta niente incidenti per cui la scena non si è dovuta ripetere tante volte...
    cambiano di nuovo posizioni: ci spostiamo -sempre di nascosto- verso la parte opposta della p.zza, davanti al municipio. il regista però seleziona un gruppetto, fra cui c'eravamo noi, e lo taglia dalla scena, posizionandolo in un'altra stradina a lato della p.zza.
    Colpo di fortuna perchè prorpio in quel momento da quella strada passa robert a 1 metro di distanza da noi!!!!che visione celestiale!!!
    Cambia di nuovo scena: bella deve correre dalla fontana alle braccia di edward saltandogli addosso..chiaramente anche qui, ritornate in scena, abbiamo scelto la posizione migliore: a pochi metri dal portone del municipio da dove sarebbe uscito rob...e così siamo riuscite a goderci l'intera scena, nonostante dovessimo guardare in direzione opposta verso la chiesa; infatti la mia amica e altre 2 ragazze sono state beccate dal regista mentre guardavano rob invece che la chiesa e sono state mandate + avanti, mentre io grande furba non sono stata beccata e continuavo a fissare rob a petto nudo!!ihihihihih!
    Cambia nuovamente scena: IL BACIO...per fortuna che il regista ha selezionato solo un piccolo gruppo di comparse che dovevano rimanere sulla scena rivolte alla chiesa, per creare la prospettiva vista da bella, così noi ci siamo potute sedere sulle gradinate di fronte alla chiesa e goderci questa bellissima scena!!!MERAVIGLIOSA!!
    Finita la scena, rob se n'è andato senza nemmeno salutarci, visto che il giorno prima alcune fan gli sono saltate addosso e nonostante ci stessimo comportando in maniera impeccabile restando in silenzio, buone buone...
    Arriviamo a una delle ultima scene alle 6 di sera quando ormai avevamo fatto una sauna dentro a quei mantelli: la prima scena della mattinata quando bella corre fra la gente, questa volta però vista dalla sua prospettiva, quindi con la telecamera che correva come se fosse bella...finita la scena ho avuto il privilegio di trovarmi a 2 cm da kirsten mentre passava, mi ha quasi sfiorato!!, ed io ero imbambolata come ebete mentre lei aveva lo sguardo abbassato per l'imbarazzo..che carina!
    A questo punto abbiamo girato le ultime due scene con la controfigura di bella, Azzurra (che ha confessato di avere le extenscion!!) e finalmente, dopo + di 14 ore, ci siamo levate quei maledetti mantelli e siamo tornate a casa esauste ma contentissime!!
    spero vi sia piaciuto il mio racconto e se avete delle domande sono disponibilissima a condvividere con chiunque lo desideri l'esperienza + bella della mia vita!!! baci a tutte!!!
     
    .
10 replies since 29/5/2009, 11:17   451 views
  Share  
.