Anche sereorty89 ce la fa ad incontrare Rob e gli altri attori a Montepulciano!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sereorty89
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze sono serena e vorrei raccontarvi la mia esperienza a montepulciano se non disturbo...
    allora innanzitutto parto da martedì 26, quando, grazie a una grande botta di fortuna, ho visto tutti gli attori entrare nell'albergo vicino a p.zza grande, per togliersi i costumi di scena:
    ero in equilibrio sulle transenne, prima è arrivata kirsten da sola, poi sono arrivati insieme ashley, dakota, charlie e daniel...mancava solo lui e tutte erano in grande agitazione...a un certo punto arriva la marcedes ed eccolo che scende di un bianco cadaverico, si gira e sorride... ...semplicemente stupendo..e anche lui è entrato dentro l'allbergo. è passata mezz'ora, e sono usciti nell'ordine di prima, cambiati di abiti...ecco di nuovo rob con una camicia a quadri e con i suoi soliti rayban e quel suo sorriso sghembo...mamma mia..DIVINO!!!...purtroppo però non sono riuscita a fare foto dato che il mio equilibrio era molto precario e avrei rischiato di cadere perdendomi quel magnifico spettacolo!!! scusate se non ho potuto fare foto..mi dispiace veramente tanto!...

    :occhiali:

    ...prosegue il mio a racconto a puntate:
    giornata da Comparsa: Mercoledì 27 maggio, ore 4e30 di mattina:
    siamo in coda, io e una mia amica, insieme alle altre 1000 comparse alla chiesa di S.Biagio per prendere il pulmino che ci avrebbe portato alla fortezza...dopo 1ora e 30 siamo ariivate finalmente alla fortezza: ci muniscono di un mantello rosso con cappuccio, ci offrono la colazione e ci dividono in gruppi per portarci in p.zza grande..ore 8: eccoci in piazza e le riprese sono già iniziate: il corteo formato dalla bandiere, le dame e il baldacchino ci sfila davanti mentre noi lo ammiriamo piene di entusiasmo (come ordinato dal regista: "allegria!"); tutte le donne sono incappucciate dato che gli uomini sono veramente pochissimi....
    si cambia scena: bella, da un vicolino a lato della piazza, deve farsi largo correndo fra la gente..noi siamo su un muretto,in una stradina laterale della p.zza, a pochi metri di distanza da kirsten, che presa dall'impeto, inciampa procurandosi un graffio ben visibile sul braccio..la scena va ripetuta + volte...poi però cambiano le postazioni: ci spostiamo molto loscamente (in teoria dovevamo mantenere + o meno le stesse posizioni..!) verso il centro della piazza, vicino alla fontana dove bella doveva arrivare sempre correndo..questa volta niente incidenti per cui la scena non si è dovuta ripetere tante volte...
    cambiano di nuovo posizioni: ci spostiamo -sempre di nascosto- verso la parte opposta della p.zza, davanti al municipio. il regista però seleziona un gruppetto, fra cui c'eravamo noi, e lo taglia dalla scena, posizionandolo in un'altra stradina a lato della p.zza.
    Colpo di fortuna perchè prorpio in quel momento da quella strada passa robert a 1 metro di distanza da noi!!!!che visione celestiale!!!
    Cambia di nuovo scena: bella deve correre dalla fontana alle braccia di edward saltandogli addosso..chiaramente anche qui, ritornate in scena, abbiamo scelto la posizione migliore: a pochi metri dal portone del municipio da dove sarebbe uscito rob...e così siamo riuscite a goderci l'intera scena, nonostante dovessimo guardare in direzione opposta verso la chiesa; infatti la mia amica e altre 2 ragazze sono state beccate dal regista mentre guardavano rob invece che la chiesa e sono state mandate + avanti, mentre io grande furba non sono stata beccata e continuavo a fissare rob a petto nudo!!ihihihihih!
    Cambia nuovamente scena: IL BACIO...per fortuna che il regista ha selezionato solo un piccolo gruppo di comparse che dovevano rimanere sulla scena rivolte alla chiesa, per creare la prospettiva vista da bella, così noi ci siamo potute sedere sulle gradinate di fronte alla chiesa e goderci questa bellissima scena!!!MERAVIGLIOSA!!
    Finita la scena, rob se n'è andato senza nemmeno salutarci, visto che il giorno prima alcune fan gli sono saltate addosso e nonostante ci stessimo comportando in maniera impeccabile restando in silenzio, buone buone...
    Arriviamo a una delle ultima scene alle 6 di sera quando ormai avevamo fatto una sauna dentro a quei mantelli: la prima scena della mattinata quando bella corre fra la gente, questa volta però vista dalla sua prospettiva, quindi con la telecamera che correva come se fosse bella...finita la scena ho avuto il privilegio di trovarmi a 2 cm da kirsten mentre passava, mi ha quasi sfiorato!!, ed io ero imbambolata come ebete mentre lei aveva lo sguardo abbassato per l'imbarazzo..che carina!
    A questo punto abbiamo girato le ultime due scene con la controfigura di bella, Azzurra (che ha confessato di avere le extenscion!!) e finalmente, dopo + di 14 ore, ci siamo levate quei maledetti mantelli e siamo tornate a casa esauste ma contentissime!!
    spero vi sia piaciuto il mio racconto e se avete delle domande sono disponibilissima a condvividere con chiunque lo desideri l'esperienza + bella della mia vita!!! baci a tutte!!!
     
    .
  2. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare sere..... anche io ero li e l'ho visto ma nel momento che volevo scattare la macchina fotografica mi è morta...... fortuna che c'era la mia amica che le ha fatte al posto mio e che sto aspettando che ritorni per mandarmele..... cmq rob è incantevole..... io appena l'ho visto non riuscivo a parlare..... mi mancava il respiro!!!!! almeno ce l'abbiamo fatta!!!!!! baci!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Chi descrive in dettagli la scena della riconciliazione??? voglio sapereeeeeeee| Grazie tesoro...so che per te è stato difficile ritornare viva dopo quest'illuminante esperienza!!! :woot:
     
    .
  4. antonel89
     
    .

    User deleted


    come hai fatto a restare cosi calma con rob a pochi metri da te? io sarei rimasta imbambolata e qualsiasi cosa avessero detto ke dovevo fare nn ci sarei mai riuscita .....cmq beata te ke l'hai visto
     
    .
  5. sereorty89
     
    .

    User deleted


    allora scena della riconciliazione:
    Rob è lì a petto nudo con le braccia leggermente aperte e il viso rivolto verso la luce..bella corre verso di lui e gli salta addosso, edward l'afferra con braccio sollevandola e la stringe a sè..si sussurrano qualcosa nell'orecchio (che chiaramnente non ho sentito) e poi bella gli mette la mano dietro la nuca e si baciano intensamente, pieni di sofferenza sul volto...ecco qua la scena..spero di esser stata abbastanza eusariente...però così a parole non rende molto..è stato veramente bello..eravamo tutte a bocca aperta sbalordite...
    cmq sì è stato veramente difficile contenersi però andava fatto altrimenti ci cacciavano via..sono stati molto severi nonostante siamo state veramente brave...
     
    .
  6. ..RenesmeeLullaby..
     
    .

    User deleted


    che bello e che emozione serena (ti chiami come me ^_^ ) e che invidiaa
    com'è rob dal vivo :wub:? dacci qualche dettaglio!!

    Ma la scena del bacio quante volte è stata fatta?
     
    .
  7. sereorty89
     
    .

    User deleted


    guarda la scena del bacio è venuta talmente bene che l'hanno fatta solo una volta!!! mentre quella di quando lei gli salta addosso l'hanno fatta almeno 4 volte..la seconda volta kirsten è stata talmente impetuosa che l'ha quasi buttato a terra!!ed è stato bellissimo perchè tutti e 2 si sono messi a ridere ed ho potuto vedere il magnifico sorriso di rob!!!
    che dire rob dal vivo è meraviglioso!!! la prima volta che l'ho visto era vestito da edward con una camicia blu e pantaloni scuri ed era bianco cadaverico con le lenti a contatto gialle..è uscito dalla macchina si è girato verso di noi e ha sorriso!!!magnifico!!! quando è riuscito dall'albergo aveva una camicia a quadri e i rayban e anche lì ci ha rivolto un sorriso!!!
    invece sul set era ancora più magnifico, era petto nudo!!!ci hanno detto che gli avevano un pò accentuato gli addominali disegnadoglieli!! e poi era meraviglioso mentre si concentrava per girare la scena!!! passeggiava avanti e indietro sull'uscio, poi si sedeva sui gradini o chiaccherava con kirsten ridendo..era semplicemente divino!!! e poi vi confesso che quando era senza camicia e si è girato gli si è visto un pò di sedere!!!!!! ma com'era imbarazzato!!! appena finiva la scena in cui lui si toglieva la camicia tutte urlavano e lui rideva imbarazzato!! che dolce....!!!
     
    .
  8. •°o.O Cy_Pattinson O.o°•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rob se n'è andato senza nemmeno salutarci, visto che il giorno prima alcune fan gli sono saltate addosso e nonostante ci stessimo comportando in maniera impeccabile restando in silenzio, buone buone...

    Cm sempre per colpa di alcune ci si rimette tt!! V.V
    Xò mi sembra ke anche vederlo così da vicino possa essere un'ottima ricompensa!! XD
     
    .
  9. sereorty89
     
    .

    User deleted


    davvero per colpa di quelle invasate noi ci abbiamo rimesso!! :cry:
    però mi accontento di quello che ho visto che è già tanta roba..mi posso ritenere fortunata! :D
     
    .
  10. Agathe..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi vi confesso che quando era senza camicia e si è girato gli si è visto un pò di sedere!!!!!

    Hemm..ce ne siamo accorte..Dio benedica la sarta di Robert!
     
    .
  11. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    sono contenta che ci sia riuscita anke tu!!
     
    .
10 replies since 29/5/2009, 11:17   451 views
  Share  
.