Anche ScimmiettaPazza Ci Riesce......

Finalmente L'ho Visto!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua cucciole..... Appena tornata da Montepulciano...... Allora le foto di Rob non le ho per il semplice motivo che proprio nel momento che l'ho visto la macchina fotografica era morta...... Cmq sto aspettando la mia amica che me le deve mandare..... L'unica cosa che vi posso anticipare è che Rob è veramente MERAVIGLISO dal vivo e che ti viene (almeno a me) una gran voglia di saltargli addosso!!!!!

    SPOILER (click to view)
    La prima foto che vi metto è la piazza grande.....




    Scaletta terrificante dentro al comune.....



    Fontana da sopra il comune.....



    Charlie... Molto molto caruccio..... :P :D E poi è fantastico.... Io ieri ero davanti a un bar vicino alla fortezza dove davanti a questo bar c'era un ristorante.... Boo... Sinceramente non si capiva bene che cos'era.... Cmq.... Dopo le ripetute volte che un carabiniere mi chiedeva di sposarmi perchè avevo visto Rob di schiena e Kiki che erano nella macchina ed erano lì dentro per mangiare io mi ero seduta dentro a una cabina telefonica.... Dopo circa 30 minuti esce Charlie e si mette vicino a me perchè doveva parlare con un signore che aveva il pass, e all'inizio ragazze non lo avevo riconosciuto... La macchina fotografica era morta e mi stavo mangiando le mani.... Quando all'improvviso mi guarda e io gli dico "Charlie????" e lui "Hi Baby!!!".... E mi ha fatto l'occhiolino..... Lo adoro!!!!!!!
    Cmq ragazze queste foto di Charlie le ho fatte domenica......






    E lui????!!!!! Vi chiederete...... Beh lui è il FIGACCIO DELLA SICUREZZA!!!! L'ho soprannominato così....... Veramente un bel vedere, almeno per me..... Nell'attesa che aspettavo Rob....... C'era lui...... E per fortuna ce c'era lui........






    L'ultimo che vi metto è un video che non si capisce molto bene però sono Charlie, Rob, Kiki e Dakota, (in questo ordine),che salgono sul furgoncino appena finite le riprese all'interno del comune ieri mattina.... Scusate la ripresa ma avevo le ragazze dietro di me che mi spingevano in avanti.....

    https://www.youtube.com/watch?v=TubXCXtDU0c

    Appena ho quelle di Rob le metto subito......

    Cucciole concludo col dirvi che è stata un'esperienza veramente meravigliosa..... E che mi resterà per tutta la mia vita.....

    ROB TI AMOOOOOOO...... :cosa:
    CHARLIE SEI SPETTACOLARE...... :D
    KIKI SEI STUPENDA..... :D
    DAKOTA SEI FENOMENALE....... :D

    E FIGACCIO DELLA SICUREZZA..... ASPETTAMI CHE TORNERò....... :D :D :D


    Edited by Violet` - 27/5/2009, 19:23
     
    .
  2. fefi87
     
    .

    User deleted


    Che bello!!!! sono felicissima x te...
    Grazie mille aspetto le foto della tua amica !!! :)


    ahaha il video è un bordello!!!! XD XD XD
     
    .
  3. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    Eh si il video si..... Ma ti giuro che ho preso delle gran botte dalle ragazze che mi spingevano.........
     
    .
  4. fefi87
     
    .

    User deleted


    si ci credo...ho paura per quelle che prendero' domani quando arrivero' li!!
    Grazie mille ancora
     
    .
  5. Agathe..
     
    .

    User deleted


    io ancora non vedo il video :cry:
     
    .
  6. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    giu anke te ce l'hai fatta sono contenta x te :D ^_^
    ci disperavamo su msn invece ce l'abb fatta tutte e due... !!!!
     
    .
  7. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    è vero tesora...... per fortuna...... è meraviglioso!!!!!!!!!

    Il video adesso si vede.......................
     
    .
  8. ..RenesmeeLullaby..
     
    .

    User deleted


    il video non riesco a capire quando passa rob :wacko: .. comunque aspettiamo le foto ;)
     
    .
  9. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    Cucciole Rob è il primo che vedete entrare...... perchè charlie è già dentro e non si vede quando entra perchè è già dentro!!!!
     
    .
  10. *Jole Cullen*
     
    .

    User deleted


    oddeo...me morta!!!!
    il video è spettacolare e anche le foto!!! xD xD
    aspetto con ansia le foto della tua amica :P

    P.s. comunque è vero, quella della sicurezza era proprio carino :P
    anche Charlie non è niente male!!! xD
     
    .
  11. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    Alla grande tesora Jole....... erano tutti bellissimi!!!!!!
     
    .
  12. Violet`
     
    .

    User deleted


    Quando le foto sono grandi, per cortesia, mettete sotto SPOILER.
    Grazie. ^_^

    :-)
     
    .
  13. lallla
     
    .

    User deleted


    Scimmiettapazza io quel ragazzo della security l'ho conosciuto ieri (solo che non mi ricordo come si chiama) ,perchè me l'ha presentato un amico...è di Mestre,vicino Venezia:)
    comunque è vero Charlie era molto disponibile a fare sia le foto che gli autografi :)e ieri anche il resgista ha fatto un salto dai fans :)
     
    .
  14. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lallla @ 29/5/2009, 13:54)
    Scimmiettapazza io quel ragazzo della security l'ho conosciuto ieri (solo che non mi ricordo come si chiama) ,perchè me l'ha presentato un amico...è di Mestre,vicino Venezia:)
    comunque è vero Charlie era molto disponibile a fare sia le foto che gli autografi :)e ieri anche il resgista ha fatto un salto dai fans :)

    Dai non ci credo lallla..... veramente l'hai conosciuto???? Ma quanto è bello???? Almeno per me!!!! cmq si, charlie è stato fantastico e molto molto disponibile.... io lo adoro!!!!!
     
    .
  15. sereorty89
     
    .

    User deleted


    sisisi charlie è stato davvero carino! quando eravamo dietro le transenne ad aspettare che uscissero di nuovo dall'albergo charlie è uscito un attimo, si è avvicinato alla transenne dove eravamo noi e ci ha lanciato un mazzo di fiori!! carinissimo!! fortunata la ragazza che è riuscita a prendere il mazzo che per solidarietà ci ha regalato un fiore...ahahahahah!! solidarietà tra disperate!!
     
    .
27 replies since 27/5/2009, 15:40   927 views
  Share  
.