anke pattinsonina92 ce la faaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    26 MAGGIO 2009
    ho deciso di condividere con voi un pomeriggio che non dimenticherò tanto facilemente...
    Arrivo sul tardi a Montepulciano, e mentre stiamo andando verso la piazza vedo passare delle macchinone con i vetri oscurti.. un colpo al cuore... pekkato che erano vuote...
    non ci diamo per vinete e continuiamo a camminare fino a quando non vedo che stavano mettendo delle transenne le sorpassiamo e ci dicono k dobbiamo stare dietro...
    ci mettiamo da brave dietro le trasenne e tante ragazze fanno la stessa cosa, e dalla sicurezza si scopre che devono passare gli attori... aspettiamo circa un oretta nel frattempo vediamo da lontano le controfigure di bella ed edward,
    dopo si vedono passare molti paparazzi, e intanto passano tantissime makkine con i vetri oscurati ma con nessuno dentro... con l'ansia e l'agitazione a 1000 io e le mie amike ci mettiamo a parlare cn altre ragazze ed alcune di loro erano dalle 6 di mattina li ma non avevano visto nessuno... un altra ragazza che aveva intravisto rob mentre girvano mi dice che se la tira, è antipatico, gasato e che camminva a testa bassa e non salutava nessuno... avrei tanto voluto prenderla a schiaffi... :angry: ma dp avevo paura k la security mi avrebbe portato via e così niene rob... dp aver sbollito la rabbia... fra il caldo, l'ansia e tt non ne potevo più fino a quando non si sente urlare tt le ragazze e noi pensiamo subito ECCOLO è arrivato, e cn grande piacere vediamo k dentro la mercedes nera c'è Rob che tt imbarazzato se la ride e sorride e fortunatamente eravamo in prima fila e riusciamo a vederlo bene e meno male la makkina non aveva i vetri oscurati... Scene dalla makkina si gira e saluta... e li sono morta :wub: ... era bellissimo, camicia bianca, tt pettinato e vestito stile edward...
    Aspettiamo k esca e purtroppo stavolta è dentro una makkina con i vetri oscurati...
    oltre a rob abbiamo intravisto kristen su una makkina, ma aveva i vetri oscurati e s riuscita a vederlo solo di lato e di spalle mentre se ne andava... si è visto kellan.. anzi devo dire che io l'ho appena intravisto da lontano, anke lui è montato su un macchinone vetri oscurati e via...
    Ecco l'arrivo di rob :wub:

    il regista
    SPOILER (click to view)


    29 MAGGIO 2009
    Sono riandata a Montepulciano gg e sono riuscita a vedere Ashley.. anke se la security l'ha portata subito via ma era trp carucia... e ho visto anke charlie... molto carino, prima di uscire si è affacciato alla finestra e ha salutato... di ash e di lui le foto le ho solo di schina, c'era trp gente e non riuscita a farla a mod...
    sono riuscita a vedere anke le mitike porsche gialle...
    Anke Charlie x via del caos sono riuscita a fare solo una foto di spalle
    e poi stavano girando con delle comparse, incappucciate di rosso e nel mezzo delle persone vestite normali, e penso che dovevano interpretare i turisti...
    x essere andata solo due giorni sono molto contenta... ^_^


    Edited by Onlyhope. - 29/3/2011, 22:53
     
    .
  2. polpettina90
     
    .

    User deleted


    siamo in 2 ke nello stesso giorno abbiamo realizzato un sogno....io l'ho visto poco prima ke lo vedessi tu...
     
    .
  3. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    e in tt qst io e Agata al telefono stiamo conducendp una speculazione filosofica sul braccio villoso di Rob xD


     
    .
  4. ~.Luxi.~
     
    .

    User deleted


    sono davvero contenta per te..!ti invidio da moriree!
     
    .
  5. mimminap
     
    .

    User deleted


    che emozioneee!!!csono contenta x te!
     
    .
  6. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    grazie luxi ^_^
    è si ke braccio villoso che ha rob ihihih!!
     
    .
  7. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    oddio che bello çç sono contentissima x voi *-*
     
    .
  8. _LaSerenella_
     
    .

    User deleted


    Deb sono troppo contenta x te!
    Almeno una di noi è riuscita a vederlo!^^
    cmq che braccio peloso!xD
     
    .
  9. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 ragazze...!!
     
    .
  10. hayles;~
     
    .

    User deleted


    Ma regalategli una prossima volta un rasoio nuovo xDD

    Ahah sono davvero felice per te *_*
    Bello bello lui *ç*
     
    .
  11. fefi87
     
    .

    User deleted


    come se la ride!!!!!!!
    Grazie milleeeeeee :wub:
     
    .
  12. barbara.89
     
    .

    User deleted


    Kellan sul serio????
     
    .
  13. ..RenesmeeLullaby..
     
    .

    User deleted


    che bello ^_^ !anche se l'hai visto mentre "fuggiva" in macchina almeno hai avuto la fortuna di vederlo da vicino :wub:!
     
    .
  14. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    tt uravano kellan e io nn vedevo, xò cercavo di vederlo da lontano e ho visto un ragazzo alto, muscoloso però non so se sia stato davvero lui lo abbiamo scambiato cn altra gente....xd
     
    .
  15. ;lilly
     
    .

    User deleted


    I'm so happy for you *-*

    Oh, non riesco a immaginare cosa mi sarebbe successo se fossi stata al tuo posto XD
     
    .
20 replies since 27/5/2009, 14:05   539 views
  Share  
.