Polpettina 90 incontra Robert e gli altri sul set di Montepulciano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polpettina90
     
    .

    User deleted


    Eccomi tornata da una fantastica avventura...indimenticabile...appena sono tornata il mio primo pensieri siete state tutti voi...voglio condividere tutto con voi...

    dopo 10 e interminabili ore di treno...da Taranto..finalmente alle 9 e 30 eravamo io e la mia fedele compagnia Giorgia e il suo paparazzo(suo marito)..arriviamo alla stazione di Montepulciano...li ad attenderci c'era il mitico signor Paolo, il tassista ke ci ha portati su in città nei pressi della piazza...insieme a noi si è accodata l'immancabile Maria Paola direttamente da Pisa...
    Arrivati li l'emozione era alle stelle...non capivo più niente...era pieno di gente...la piazza bloccata...e si intravedeva ben poco...all'improvviso arrivano 2 macchina con i vetri oscurati...e li io :woot: :woot: "SONO LOROOOOOOOOOOOOO" e invece niente...le macchine erano vuote :angry: :angry: ...si sentiva solamente tutta le gente ke diceva schhhhhh schhhhhhh...di fare silenzio ma degli attori nemmeno l'ombra...o almeno così sembrava...perchè erano a girare negli interni...ad un certo punto cominciamo a camminare x le varie vie di Montepulciano...e ci ferma un signore armato di macchina fotografica tipo "PAPARAZZI" e chiede di poter fare una foto a Giorgia con la borsa di Twilight e li mi accodo io....da una foto ci ha fatto il servizio fotografico ahahahah...poi ci chiama la ragazza che era insieme a lui e ci chiede nome e cognome ed età...noi ci guardiamo come x dire..."ma che vuole?" :huh: ...la ragazza capendolo si gira e fa " siamo della rivista GRAZIA di Mondadori...vi mettiamo nell'articolo...noi :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: cose da pazzi...vi consiglio di comprarlo ahahahha
    Girando x le varie vie il nostro "paparazzo" non che marito di Giorgia...ci fa notare una strada vicino la piazza ke ci porta alle spalle della fortezza...e li scopriamo l'esistenza di un altro set...una cantina...ke poi vi faròò vedere le foto...dentro si congelava...ci dovevano essere intorno ai 10 gradi...e fuori si moriva di caldo...il bodyguard è stato gentile da dirci ke Robert sarebb venuto a girare li o prima o dopo la pausa pranzo....e quindi aspettiamo con ansia il suo arrivo...ma poi gli squilla il cellulare e dicono ke vnno in pausa pranzo...noi subito seguiamo il bodyguard e scopriamo ke il ristorante dove pranzano è l'albergo Duomo poco più avanti della Fortezza...c'era il macello delle ragazze tutte posteggiate...c'erano le macchine con i vetri oscurati...parcheggiate...anche la mercedes targata DH ke portava Rob a spasso ^_^
    Ad unn certo punto vediamo un biondino affacciarsi dal ristornante e guarda un pò chi era??? Charlie...il ragazzo che interpreta Demetri...lui è stato carinissimo...è uscito e si è messo a fare foto e firmare autografi...io sono tra le fortunate ke si è beccata l'autografo ma non la foto xkè me l'hanno in pratica staccato sul momento...uffaaaaaa :angry: :angry: lui è davvero carino....mazzaaaaaaaaaaa....ma Robert è tutta un altra storia...arriva la notizia ke doveva uscire anche Robert ma 2 ragazzine hanno scavalcato le transenne e hanno preferito lasciarlo dentro...x motivi di sicurezza...io ormai mi ero quasi del tutto rassegnata...ero ormai convinta ke non lo vedevo e lo maledicevo in tutte le lingue...xkè poteva affacciarsi alla finestra e salutare tutti...vabbè...poi arriva un altra macchina con i vetri oscurati e da li escono Dakota Kris e Ashley ed entrano nel ristorante...e poi fanno andare tutti via...finalmente la piazza era aperta...ci fermiamo a fare le foto alla fontana e al resto e ci rispostiamo alla cantina....li ci fermiamo x riposarci e x pranzare...passano 2 oe siamo intorno alle 3 e mezza...e sentiamo le urla provenire dalla Fortezza sopra...era Robert ke entrava di li x scendere dagli interni nella cantina e girare le scene...la mia fedele compagnia ha un certo punto si sente poco bene...chiamano il medico e la portano dentro il set nella cantina...io appena la vedo entrare rimango di sasso :o: :o: :o: ...la fanno stare pochissimo...il tempo di andare in bagno perchè li devono girare e non si può stare...ad un tratto vede entrare delle persone...e mentre scendeva non si è girata per guardare...ma dietro di lei a scendere le scale c'erano Robert Dakota e Charlie tutti e 3 con le lenti a contatto rosse...il marito ke la stava aspettando già era di fronte e gli ha visti...e ha detto ke facevano davvero paura...io rimango li ad ustionarmi sotto il sole...e alla fine arriva la bella notizia ke gli attori usciranno proprio da quella cantina e ke avremmo potuto vederli...ero davanti la porta così appena hanno messo le transenne mi sono ritrovata in prima fila...dopo l'attesa di una mezzora circa...ecco ke escono gli attori...Alice,con un vestito lungo a maniche lunghe largo..a fantasia sul grigio bianco e nero...capelli corti..cerone rossetto e lenti dorate...affianco a lei Bella...capelli sciolti maglia verde km quella che aveva quando era a casa di edward in Twilight e jeans scuri...poi Demetri..maglietta a maniche corte sul celestino e pantalone nero...Felix vestito nello stesso modo di Demetri...poi esce Jane...un vestito completamente bianco...capelli tirati in una coda alta e lenti rosse...da paura davvero...poi li incominciano i tentennamenti...i dubbi...la frenesia...l'emozione ma anche la delusione...di Robert nemmeno l'ombra...escono gli addetti ai lavori e li ho pensato ke lui non uscisse da li x questioni di sicurezza...ma ecco ke dalla porta appare la sua agente...e subito eccolo ke appare :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: era una visione fantasticaaaaaaaaaaaaa....capelli sparati, cerone in faccia...occhi rossi...una camicia bianca e un jeans...era stupendo...ma era tanto timido...ha sorriso appena è uscito e li mi sono sciolta...ero paralizzata...non gridavo non mi muovevo non respiravo neanche...vedevo solo lui...e io ero in abbiocco...pensando ke non era reale e ke non stesse succedendo a me...entra in macchina e va via...e poi liberano le transenne...io e la mia amica ci abbracciamo x l'emozione e scoppiamo in un pianto di gioia con tanto di lacrimoni :cry: :cry: :cry: ...così decidiamo di finire li la giornata...fare un giro e andare a prendere il taxi...camminando vedo un macchina con i vetri oscurati..pensavo c'era Robert e invece era quel cesso di Alan Cappelli...tutto sorridente ha guardato e io ho girato la testa...ahahahah :shifty: :shifty:
    scendiamo già e la strada era bloccata...stavamo facendo le riprese del vicolo...alla fine ci fanno passare perchè avevamo il treno e il taxi...e vedo il vicolo illuminato ma non sono riuscita a vederli...c'erano solo le loro macchine e io mi sono buttata sopra a quella di Robert e mi sono fatta la foto...arrivati alla stazione taxi vedo una libreria...e una vetrina era tutta dedicata a Robert su un libro ke non avevo mai visto e l'ho comprato...poi prendiamo il treno...diciamo così addio a Montepulciano...ore 9 siamo alla stazione termini a Roma...li c'era il delirio x la partita di stasera...la finale di Champions League...mi chiedo se porteranno Robert a vederla...ahahah ^_^ ^_^ fatto sta ke copro l'altro libro di Robert..."io sono edward cullen"...ke mi mancava...aspettiamo in stazione fino alle 12 e 10 e finalemente dopo 40 minuti di ritardo arriva il nostro treno x riportarci alla vita reale... :cry: :cry: anche se io non volevo andare più via...

    qst è stata la mia giornata a Montepulciano...ora vi posto le foto...xkè i video devo ancora caricarli su Youtube...abbiate pazienza...

    autografo Demetri

    ed eccolo lui...è davvero carino


    Image and video hosting by TinyPic
    il ristorante dove erano a cena lui e Kris


    la cantina dove hanno girato



    ROBERTTT...
    Image and video hosting by TinyPic

    ASHLEY...
    Image and video hosting by TinyPic

    Edited by polpettina90 - 28/5/2009, 12:12
     
    .
  2. patry88
     
    .

    User deleted


    :o: :wub: :woot: polpy che dire sn contenta che sei riuscita a vedere rob cmq io senza parole xd
     
    .
  3. polpettina90
     
    .

    User deleted


    Ragazze devo postare il video ancora...tra un pò lo metto...
     
    .
  4. mimminap
     
    .

    User deleted


    wow che emozione!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Wooow!!! Ho letto tutto d'un fiatooo!!!!! Madonna che emozione!!!
     
    .
  6. polpettina90
     
    .

    User deleted



    Original Video - More videos at TinyPic

    eccolo ROBERTTTTTT
     
    .
  7. mimminap
     
    .

    User deleted


    ok adesso posso anche morire polpettina! :o:
     
    .
  8. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    Moriamo tutte in pace xDDDDDD
     
    .
  9. polpettina90
     
    .

    User deleted



    Original Video - More videos at TinyPic
    qui invece si vedono di spalle kris ashley e charlie!!!
     
    .
  10. fefi87
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!

    ma quanto urlano?? ahahaa
     
    .
  11. patry88
     
    .

    User deleted


    poly sei la mia polpettina ti adoro grazie xd
     
    .
  12. polpettina90
     
    .

    User deleted


    nessun grazie...l'avevo promesso...sono felicissima di condividere la mia gioia con noi...ora aspetto ottobre nella speranza ke venga a Roma...lo devo rivedere...e a settembre tatuaggio con la R e la data di ieri...ahahah
     
    .
  13. ~.Luxi.~
     
    .

    User deleted


    Io non so che dire....
    sono rimasta senza parole...
    l'unica cosa.
    CHE CULO!!!
     
    .
  14. hayles;~
     
    .

    User deleted


    woww deve essere stata un'esperienza emozionante ed indimenticabile *ççç*

    Sono davvero molto felice per te ^__^

    Cavolo le fans urlano fino a farti spaccare i timpani delle orecchie ahah xDDD
     
    .
  15. polpettina90
     
    .

    User deleted


    ma io le loro grida non le ho sentite x niente....ero una statua...immobile...in fase abbiocco...lui davanti a me...ero su un altro pianeta...e lui era il mio sole...mi ha accecata col suo sorriso...ahahahah ke vena poetica... :wub: :wub:
    me credetemi mi vedo continuamente la scena a rallentatore in testa...
     
    .
36 replies since 27/5/2009, 09:18   1172 views
  Share  
.