(BRESCIA)Organiziamoci x monte pulciano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    Allora vi propongo un idea ke ne dite di organizzare un bus x adare a monte pulciano dal 27 fino al 29 (mi spaice non fino al 30 ke sono invitata ad andare in un posto e quindi non posso fino al 30 kiedo scusa) xò almeno fino al 29 csì ci dividiamo le spese del viaggio e anche x un hotel se mai a 2 ** che costano poco ;) che ne dite? io poi questo week and vengo a Brescia xkè devo passare a comprare il DVD da 3 alal freccia rossa e quindi poi potremmo ke so torvarci in piazza d'uomo x le 3? ke ne dite fatemi sapere ok?

    a ps se volete aggiungetemi anek su facebook così ne discutiamo anke li si volete sono viola nervi e ho una foto di Rob su n prato ;) rispondetemi in tante da quì ;) please
     
    .
  2. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    o! dai su venite a risp così ci organiziamo dai ;) xkè se no se aspettimao ancora un pò non facciamo + intempo ke almeno facendo una cosa organizata magari i genitori ci laciano su + siamo e meglio è fate girare al voce ok poi mi fate sapere rispondetemi quì xò xkè se no alla fine non so se avete letto o no! se no devo sempre fare al solita domanda rompi nel tag XD
     
    .
  3. Violet'
     
    .

    User deleted


    ^_^

    Piccola Lee se non ti rispondono evidentemente è perché o non sono di Brescia/ non abitano nei ditorni, oopure si sono già organizzate per conto loro (cosa più probabile). Non lo fanno per cattiveria o indifferenza. Tutte abbiamo letto il tuo topic. :-)

    Se non ti rispondono non ti arrabbiare e non riempire la tag di messaggi! Secondo me, a questo punto, dovresti organizzarti da sola, magari facendoti accompagnare dai tuoi genitori (quanti anni hai?) oppure da una tua amica besciana. Dai! In un modo o nell'altro a Montepulciano ci vai! Poi magari conosci tante altre ragazze là, sul posto! :-)

    In ultimo, colgo l'occasione per chiederti un favore: quando scrivi cerca di esprimerti meglio, nel senso: evita le abbreviazioni e prima di postare il messaggio, per cortesia, controlla e correggi eventuali errori di battitura ecc...Altrimenti la lettura dei post diventa ostica.


    Ti ringrazio molto.
    Ciao! :- )
     
    .
  4. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    ok è ke purtroppo io non credo ke i miei possano xkè deovno lavorare xò che cacoli lameno anek quando rispondo nel tago o scrivo che mi avvisino se qulcuna si è già organizata tutto quì -.- o se no mi rispondando quì dicendo "ci siamo già organizate oppure siamo troppo poche è inutile" xkè se no alal fine non capisco se quì annao letto o no xkè so che 1a e di Bressia una di desenzano e io di Bresica poi una mi a detto ke è di milano ce mi facciano sapere tutto quì
     
    .
  5. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    Piccola lee per risolvere il problema manda un mp alle 2 ragazze di desenzano e di brescia cosi lo risolvi immediatamente ,ma come ti dicveo ieri in tag non so se hai letto è un po tardi per organizzare un pullman dato che mancano 12 giorni e cmq è difficile trovare abbastanza persone che vengano dallo stesso posto per farlo.
    Inoltre tutti gli hotel sono strapieni è veramente troppo tardi realisticamente dovevi organizzarti un pò prima.Ripeto non è con cattiveria che te lo diciamo ma non serve a nulla scrivere in tag ora e pressare le persone perche1)magari le 2 ragazze che tu intendi non si connettono da tanto e non hanno letto2)si sono già organizzate o non hanno intenzione di venire.Io ti consiglio di inviar loro un MP e prenotare al massimo un treno entro fine settimana se no la vedo dura.
    Spero di averti fatto capire un pò la situazione..
    ;) Ciau
     
    .
  6. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    ok grazie no non mi offendo trank
     
    .
5 replies since 11/5/2009, 11:20   206 views
  Share  
.