MTV Confirming Rob in Remember Me (aggiunta traduzione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Apr 27 2009 1:24 PM EDT

    'Twilight' Star Robert Pattinson Lands Lead Role In 'Remember Me'
    Film tells the story of star-crossed lovers plagued by family tragedy.

    By Eric Ditzian

    While Robert Pattinson is deep into filming the "Twilight" sequel "New Moon" for Summit Entertainment, the studio has tapped the 22-year-old British star for another project about star-crossed lovers.

    Pattinson will play the lead role in "Remember Me," a story of a young couple whose burgeoning relationship is complicated by a succession of family tragedies that test their bond, according to ScreenDaily.com. The makers of the film, which had previously been titled "Memoirs," have not yet settled on which actress who will play Pattinson's love interest.

    Emmy-winning director Allen Coulter ("The Sopranos," "Damages") will direct, and Jenny Lumet, who penned the script for last year's critical darling "Rachel Getting Married," is working on a draft of the screenplay.

    After "New Moon" wraps in May, Pattinson will head to New York to shoot "Remember Me," which will finish in time for the actor to begin filming the third "Twilight" movie, "Eclipse," in August.

    Summit is staying tight-lipped about plot specifics, but co-chairman and CEO Patrick Wachsberger likened "Remember Me" to "Love Story," the classic 1970 romance starring Ali MacGraw and Ryan O'Neal.

    Landing the "Remember Me" lead marks the first major role for Pattinson since he rocketed to public adulation for his portrayal of vampire Edward Cullen in the "Twilight" franchise. He had been signed to appear alongside Rosario Dawson in "Parts per Billion," but was forced to drop out due to his "New Moon" commitment. Pattinson will next be seen in May's "Little Ashes," the Salvador Dalí biopic he shot before "Twilight." His "Twilight" co-star Kristen Stewart has already landed some meaty roles since the vampire series became a big box-office success, including a turn as real-life rocker Joan Jett in "The Runaways."

    Allora è VERO! :woot:
    Sono TROPPO felice!
    Un nuovo film!

    Yeaaaaaaaaaah!

    in spoiler troverete la TRADUZIONE, baci ely90jr:
    SPOILER (click to view)
    il prootagonista di twilight robert pattinson ha ottenuto la parte nel film "rememberme. la storia parla di un musicista che deve affronatare una tragedia familiare. mentre robert si trova nel pieno delle riprese i new moon, lo studio summit fa sapere che robert farà parte di un nuovo progetto. pattinson interpreterà il ruoll principale in rember me, storia di giovani coppie le cui relazioni saranno messe a dura prova da una successione di tragedie familiari. i creatori del film, il quale all'inizio doveva chiamarsi "memoirs" non hanno ancora rivelato chi sarà la ragazza che interpreterà la compagna di robert nel film. a dirigere il film sarà il vincitore dell'Emmy Allen Coulter, mentre la sceneggiatura sarà di Jenny Lumet, che l'anno scorso ha scritto quella di "Rachel getting married" (bel film questo..) appena finito new moon robert si dirigerà a new york dove filmerà remember me il quale sarà finito in tempo per permettere che robert possa cominciare a agosto le riprese di Eclipse, 3 film della serie d twilight.
    questo sarebbe il primo film che robert girerebbe e che nn fa parte della serie vampiresca. aveva perfino firmato per interpretare una parte insieme a rosario dawson in "partsd for billion" per poi rinunciarvi come impostogli dalla direzione di new moon. potremo inoltre guardare sul grande schermo robert nel prossimo film in uscita "little ashes" dove interpreta il giovane salvado dalì.
    per quanto riguarda la sua co-star in twilight kristen stewart, ha già partecipato a varie produzioni inematografiche anche dopo il grande successo di twilight.


    Edited by ely90jr - 27/4/2009, 21:38
     
    .
  2. obi88
     
    .

    User deleted


    *__________*
    me felice!!
    una love story!!
    ma quindi quando lo girerà sto film?

    e chi sarebbe la fortunata che se lo sbacciucchierebbe per bene?
    <_< amanda s.?
    devo vedere se sorpassa prima il mio esame-mamma-gelosa.
    u_u
     
    .
  3. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!!!!
    cioè praticamente a maggio finisce new moon e poi comincia subito questo xfinire prima di agosto quando dovrebbe girare eclipse.....
    mamma mia....mi uscirà distrutto da questo tour de forcè!!!!!!
     
    .
  4. ely90jr
     
    .

    User deleted


    traduzione in arrivo.. che bello yuppi!
     
    .
  5. obi88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midnight melody85 @ 27/4/2009, 21:22)
    mamma mia....mi uscirà distrutto da questo tour de forcè!!!!!!

    si, anche perchè praticamente subito dopo le riprese di eclipse, ci sarà la promozione di new moon(che sarà piuttosto intensa)...
    oddio....prepariamoci ad un rob schizzofrenico ed esausto xD xDD mi vien lo stress da lavoro al solo pensiero....quest anno se la suda la fama, eh...

    povero bimbo.... ç____ç
     
    .
  6. tonsyC30_spunk
     
    .

    User deleted


    che bello sono feliccissima!!
    anche se il povero Rob sarà distrutto ma lui è un uomo forte!!! io mio uomo forte xD
    grazie 1000 della bellissima nuova notizia xD
     
    .
  7. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    se mi diventa stressato... li strozzo tutti!!!!!!!
    uhm la storiella mica mi sembra poi così orginale..
     
    .
  8. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    wa bellissimo!!! non vedo l'ora...forse è il film di cui parlava nel video di et?!?
     
    .
  9. ely90jr
     
    .

    User deleted


    ho posto sotto spoiler a inizio la traduzione. comunque originale o no io sono contenta che faccia anche altro. non voglio che finisca come daniel radcliffe ovvero costantemente additato come "il protagonista di twilight"
     
    .
  10. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    concordo con te...sono contenta che faccia anche altro...anche per questo lotto per portare in Italia Little ashes!!! non so più da che indirizzo mandare email!!! ;)
     
    .
  11. »Paola«
     
    .

    User deleted


    Si che belloooooooooo sono tropo felizeee!!un altro filmmmm T_T!!!
     
    .
  12. ;niki
     
    .

    User deleted


    ODDIOOOOOOOO
    bellissimooooooooooo
    sono stra contentaaaaaaaaaa
    siiiiiiiiii *__________*
    e voglio sapere presto chi sarà la fortunata a recitare con lui T___T

    però povero rob! neanche un minuto per respirare...
     
    .
  13. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    strafelice... happy shalala.... (scusate xd), cmq non potrei essere più felice di leggere questo...
    chissà chi sarà l'attrice che lo affiancherà...???
    l'unica cosa negativa è che il nostro Rob, sarà stanchissimo.. povero lui, ma se vuole ci siamo noi pattinson italiane a prenderci cura di lui... nessun problema vero girls?? xd ^_^
     
    .
  14. Violet'
     
    .

    User deleted


    Pensiero della sera prima di andare a nanna...

    ORA, io sono contenta che RobertO si cimenti in un altro ruolo, soprattutto se si tratta di una commedia ROMANTICA, dove magari ci saranno delle belle scene d'amore intenso e travolgente! XD
    MA, non è che sta tirando po' troppo la cinghia? TRE film in 1 anno più la promozione è un mezzo suicidio O_° Io me lo ricordo Robert l'anno scorso a fine tour, era sfattissimo.

    Boh...poi secondo me dovrebbe evitare i ruoli TROPPO romantici (che però a me piacciono tanto hauhauahu)

    Ma dopo tutto questo io dico: CHE BELLOOOOOOOOOOOOO!
     
    .
  15. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    giusto Violet...però che vuoi farci, Rob ci sorprende sempre...spero solo che non arrivi ad un punto in cui non resiste più fisicamente...un pò di riposo ci vuole :D
     
    .
45 replies since 27/4/2009, 20:16   651 views
  Share  
.