bella's lullaby

ma vi capita mai...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Renesmee_ej
     
    .

    User deleted


    hey! vi volevo fare una domanda, altrimenti esco pazza!..ma quando sentite la ninna nanna di bella, (quella di qnd loro stanno sugli alberi) non vi sentite un vuoto dentro? cioè..una bella sensazione..come se fosse tutto vero o..Oddio è un topic così stupido..mi scuso in anticipo, ma ne volevo parlare con voi....cioè, è una composizione troppo bella, se chiudete gli occhi e la sentite bene...tutto cambia...

    p.s scusate in anticipo per questo topic scemo...
     
    .
  2. antonel89
     
    .

    User deleted


    no nn è una cosa stupida hai ragione anke io mi sento cosi xke è troppo bella e addirittura quando la ascolto chiudo gli occhi e mi sembra di vedere edward ke suona il piano con quelle dita leggere e veloci su i tasti mi fa sembre venire i brividi
     
    .
  3. marcella93*
     
    .

    User deleted


    anchio!! mi emoziona trpp quella canzone!!
    trpp bella=D
     
    .
  4. Renesmee_ej
     
    .

    User deleted


    Oh menomale, pensavo di non essere normale xDD, e poi bella's lullaby REMIX ..*-*
     
    .
  5. marcella93*
     
    .

    User deleted


    oddioo, il remix poi e' favolosa!!
    "are you afraid?......." xD

     
    .
  6. flydown`
     
    .

    User deleted


    guarda, la mia opinione è severuccia.. da musicista io penso che
    la composizione non abbia un filo continuo.. inizia con un tema e ne finisce con un altro completamente diverso... e il pezzo suonato con il solo pianoforte non ha lo stesso effetto che con l'orchestra.
    comunque, è un pezzo molto leggero e molto molto orecchiabile, e si, la seconda parte (edward che suona il piano) è molto coinvolgente e emozionante ^^
     
    .
  7. Renesmee_ej
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flydown` @ 18/4/2009, 17:29)
    inizia con un tema e ne finisce con un altro

    Anche io l'avevo notato,!O_O però hai ragione! comunque alla fin fine, è ...è....*WW*...e poi si, quando viene il piano suonato da Edward è prp una parte stupenda
     
    .
  8. •{ Harmony »
     
    .

    User deleted


    io provo una sensazione di tranquillità.. mi fa star bene.. poi dopo un pò pingo anche ^^
     
    .
  9. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Mi avete incuriosito, ora l'ascolto e poi vi dico!! *_*
     
    .
  10. Lauuh.
     
    .

    User deleted


    Invece non è affatto un topic stupido, magari non è azzecatissima la sezione..
    però ti capisco, anche a me fa un effetto particolarissimo ç.ç
    Considera che recentemente sono stata al saggio di danza della mia Best e ha per classico l'hanno ballata..
    tra la melodia e la grazia di marty avevo gli occhi lucidi *_*

    un bacio<3
     
    .
  11. ..RenesmeeLullaby..
     
    .

    User deleted


    è vero anche a me fa questo effetto *.*
    è meravigliosa :wub:
     
    .
  12. spidermonkey!
     
    .

    User deleted


    io adoro sia Bella's lullaby che River flows in you *___* Quando sono un po' giù le mie amiche se ne accorgono subito perchè le ascolto a ripetizione! Mi fanno venire in mente tante cose, tanti ricordi...
     
    .
  13. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    diciamo così che per me è assolutamente arida perchè dopo che ho letto twilight ho cominciato ad ascoltare l'amicozzo di d'annunzio il signor debussy e rispetto ai suoi capolavori, la ninna nanna non mi piace propio, sembra vuota rispetto quella magnifica ineffabile melodia del gran compositore
     
    .
  14. circus94
     
    .

    User deleted


    Siii capita anche a me!!!
    Sopratutto le prime volte che l'ascoltavo.. mi prendeva un coso allo stomaco!
     
    .
13 replies since 17/4/2009, 21:03   137 views
  Share  
.