Il Diario del Vampiro diventa una SerieTV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted



    Questo vampiro-tormentone continua xD

    IL DIARIO DEL VAMPIRO è una saga vampiresca qui; discussioni sul libro

    E' tempo di selezionare nuovi Pilot e quindi nuove ipotetiche serie tv.
    Vari titoli interessano i nostri amici della CBS:Lo Spin-off di NCIS ,Le strade di S.Francisco,Hawaii 5.0, Le confessioni di un Imprenditore,Lo Spin-off di Melrose Place e per finire I Diari del Vampiro di kevin Williamson,noto sceneggiatore del settore.
    Ebbene si..forse nuovi vampiri occuperanno gli studi della CBS e viene spontaneo pensare.....ma cosa aveva Moonlight che non andava?



    CAST:

    Elena Gilber: Nina Dobrev
    image

    Damon Salvatore:Ian Somerhalder
    Nel libro non lo adoro...ma penso che nel telefilm...*__* possa cambiare idea...
    image


    Stefan Salvatore:Paul Wesley
    image



    fonte;
     
    .
  2. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    i 2 fratellini me gustano...elena no!!non era bionda??
     
    .
  3. bella`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midnight melody85 @ 11/4/2009, 13:46)
    i 2 fratellini me gustano...elena no!!non era bionda??

    Si, infatti ._.
    Forse cambierà colore di capelli xD
     
    .
  4. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Infatti...
    cmq *__* belli sti vampiri
     
    .
  5. bella`
     
    .

    User deleted


    Si *O*
    Peccato però che quello che ha gli occhi verdi nel libro è Stefan mentre Damon li ha scuri; qui è il contrario invece o.ò
     
    .
  6. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    già...vabbè magari useranno anche loro le lentine!!!XD

    SPOILER (click to view)
    l'attore che fa damon è più bello!!!!*___*
     
    .
  7. bella`
     
    .

    User deleted


    E' stato tutto confermato.
    E non hanno intenzione di cambiare l' attrice che interpreta Elena nemmeno un pochino perciò Elena Gilbert sarà mora con occhi castani e carnagione scura <_<
     
    .
  8. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    ho trovato il trailer con i sottotitoli.....
    sinceramente non mi convince molto il cast....a parte Damon
    https://www.youtube.com/watch?v=bWbb8KWb7a0&feature=related
     
    .
  9. antonel89
     
    .

    User deleted


    wow ho appena visto il triller mi gusta molto spero ke l faranno anke in italia xke sto leggendo i libri....cmq ml carino damon
     
    .
  10. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    beh in america la trasmissione è prevista per settembre,quindi se dovesse arrivare in italia penso che lo farà comunque l'anno prossimo....
     
    .
  11. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    allora sto seguendo il telefilm in streaming in lingua originale e devo dire che mi piace moltissimo....
    l'attrice che fa Elene non rispecchia la figura del libro fisicamente ma per il resto è proprio come la immaginavo, poi è bellissima e la trovo davvero molto brava!!!
    L'attore che fa Stefan è quello che mi ha sorpreso più di tutti, dalla foto non mi piaceva molto e anche per altri ruoli che aveva interpretato, non lo trovavo molto adatto, invece è perfetto! è intenso proprio come deve essere Stefan, combattuto tra la sua natura e l'amore per Elena!*-*
    e Damon...beh che dire....già mi piaceva l'attore, ma poi per il ruolo è fantastico!!così presuntuoso, arrogante e ironico...cioè è Damon!!!*-*
    l'unica cosa ci sono rimasta malissimo del fatto che mi sembrava alto un metro e novanta invece è appena 1, 75...troppo basso!-.-
    ciò non toglie che sia una meraviglia!!XDDD

    p.s: ma dove sono i capelli rossi di Bonnie???e Meredith???mi piaceva così tanto!!!
     
    .
10 replies since 10/4/2009, 17:43   4567 views
  Share  
.