Rob, Cath e Kristen commentano il dvd!

sentite che dice lui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Vi presentiamo la traduzione di alcuni commenti che il trio Pattinson/Hardwicke/Stewart ha registrato come materiale inedito per il DVD di Twilight. Pare che i tre si siano divertiti molto a commentare le scene!! Troverete l’articolo completo (in inglese) cliccando sul collegamento in fondo alla pagina.

    10:20 "Ecco, guarda, questo è veramente uno sguardo significativo", dice ridendo, quando Edward prova a leggere la mente di Bella quando la vede per la prima volta nella caffetteria.

    11:00 Ora di biologia.
    Rob “Non sapevo che stessimo riprendendo durante questa scena“ riferendosi alla sua pessima interpretazione nel momento in cui Edward vede per la prima volta Bella “…ero solo un po’ raffreddato!“


    15:40 Quando Bella scivola e cade sul ghiaccio.

    Robert: (cercando di essere serio) "Questo è stato davvero impressionante ...,"
    Kristen: "Cosa è stato impressionante?"
    Robert: "che cadi sulle cose"
    È possibile sentire la sua rotazione dei suoi occhi.
    Robert: "E' forte.... Eri appena caduta sul culo?"
    Kristen: "Sì, fondalmentalmente ero appena caduta."

    17:00
    Pattinson insiste sul fatto che tutti noi dobbiamo vedere il nastro che ha fatto per l'audizione della scena in cui Edward ritorna dal suo viaggio di caccia e, infine, parla con Bella a biologia.
    Robert: "È la cosa più divertente che abbiate mai visto nella vostra vita." Egli afferma che si è esibito con un ragazzo, che ha una voce femminile.
    Hardwicke: "sono felice che tu non l'abbia inviata, giusto?" (suona davvero preoccupata per il fatto che se lo avesse fatto, non avrebbe ottenuto il ruolo.)

    19:22 L’ossessione di Rob per le sopracciglia viene fuori mentre si vedono le immagini dei primi piani dei due protagonisti:
    Rob “Abbiamo sopracciglia molto simili!”
    Catherine “Rob!! Abbiamo dovuto strapparti via l’impossibile dalle tue!!”
    Rob “M***a se mi ha fatto male, ragazzi!!”

    21:19 Pattinson dice che non ha mai capito la fisica di come il furgone che quasi colpisce Bella giri e poi vada dritto lateralmente.
    Hardwicke: "Quelli di noi che sono fisici lo capiranno meglio"
    Hardwicke: "ha fatto un buon lavoro, lo devo dire".
    Pattinson: "Non ha sopracciglia scolpite come le mie".
    Stewart: "O il bouffant. Il suo bouffant è molto più debole del tuo."

    22:18 Entrata di Carlisle, che scivola elegantemente oltre le porte del pronto soccorso.
    Rob lo paragona ad un video di J.Lo. Poi ci pensa meglio e capisce che sta parlando di un video di Beyoncè.
    Rob “Peter sarebbe bravissimo a impersonarla . Lo voglio vedere nel prossimo biopic - documentario biografico - di Beyoncè!!”

    24:30 Bella affronta Edward appena fuori dal pronto soccorso, dicendo che è sicura di quello che ha visto nel parcheggio della scuola.
    Rob “La morale di questa scena è che non ti puoi mai fidare di una ragazzo che si è fatto le sopracciglia! C’è sempre qualcosa dietro, qualcosa di sospetto…”

    26:30 Mike Newton invita Bella al ballo studentesco.
    Kris dice al microfono che ultimamente ha rivisto l’attore e che sembra più maturo, e addirittura più bello.
    Rob “Io sono già cresciuto in sei anni!”
    Catherine (ironica) ” Beh, si certo…”
    Rob “Ora sembro veramente smunto. Si dovrebbe rifare il casting.”
    Catherine “Sicuro, troveremmo sicuramente di meglio!!” e il trio ride.
    Rob ” Si, certamente. Abbiamo fatto i soldi adesso. <dov’è Efron??>” le risate continuano.

    27:50 Edward passeggiando lontano da Bella nella serra.
    Pattinson: "Ho tante espressioni facciali inspiegabili in questo film."

    28:35 Edward segue Bella verso il bus dopo la visita alla serra.
    Pattinson: Vedi, qui è quando avevo i pettorali.
    Hardwicke: Yeah, baby.
    Pattinson: ho avuto i pettorali per circa due giorni.
    Hardwicke: Yeah, stavi bene qui.

    29:50 Scena della caffetteria.
    Rob “In questa scena, parlavo coi ragazzi - gli altri Cullen - di quanto non mi piacciono i biscotti. Sto dicendo <hey ragazzi, avete letto il libro?? Non dovremmo mangiare!>”
    Di fatto pare proprio che Kellan non lo stesso ascoltando, perchè nel film sta masticando!!

    30:34 Pattinson ammette di dire alla gente che il calcio alla mela è reale.
    Pattison: "Beh, sostanzialmente, devi ottenere la giusta angolazione. Devi riceverla direttamente sul collo". (Hanno usato una stringa, e hanno fatto molte molte riprese)
    Hardwicke dice che lei era solita chiedere se stava facendo pratica con il suo Hacky Sack perché voleva che fosse più elaborata - ad esempio rimbalzo sulle due ginocchia e sulla caviglia prima di catturarla.
    Pattison: "La gente sarebbe diventata isterica se lo avesse visto. Del tipo, wow, è un idiota sovrumano ... Allora, porta il rossetto, ha i capelli un po' bouffant, e non poco da circo, come pure il modo di recitare. Oh, è così se(xy)." stava per dire sexy, ma Stewart lo ha interrotto per complimentarsi per l'accento che ha usato per dire bouffant.

    39:35: Edwards salva Bella dagli umani cattivi.
    Pattinson: "Ora ascoltate, guuuyyysss!"
    Stewart: Vedi, sapevo che avresti iniziato dicendo qualcosa del genere, ma penso che il tuo sguardo fosse molto spaventoso.
    Pattinson: "Avanti ragazzi. Diamoci dentro, andiamo, facciamola semplice ".
    Hardwicke: Mi piace il modo in cui l'auto ruggisce. Ovviamente, non eri tu alla guida, o quelle persone sarebbero tutte morte.
    Quando Robert dice che ora che hanno i soldi possono chiamare Efron
    Hardwicke: "ora siamo in grado di attirare gente migliore". [ride]

    40:10 Edward in auto con Bella.
    Starebbe guidando veloce ma non poi così tanto se si guarda fuori dal finestrino.
    Pattison: "Mi piace che, mentre sto guidando 2 miglia all'ora, "Rallenta!'... Non posso andare più lento di così! "

    40:35: Al ristorante.
    Pattison: "A volte penso di sembrare come se avessi avuto una operazione chirurgica ricostruttiva, come dopo ustioni o qualcosa del genere. Tutta la mia testa è tutto se avessi avuto un lift facciale".
    Hardwicke: "Uno fatto male"
    Pattinson dice che stava cercando di "essere veramente sexy" per una delle amiche di Bella nella scena
    Hardwicke: "Come stavi cercando di essere sexy, Rob?"
    Pattison: "Non so in realtà. Più lo guardo più non ho idea di quello a cui stessi pensavo".

    41:45 Scena della cena a Port Angels.

    Ancora primi piani per i due attori.
    Rob ” Mi domando se le sopracciglia di un vampiro possano ricrescere…”
    Catherine “Speriamo.”
    Rob “Nel secondo posso avere un aspetto piu sconvolto?”
    Catherine “Quindi smetterai di depilarti?”

    43:08 Edward dice a Bella della sulla sua capacità di leggere la mente di tutti, ma non la sua.
    Pattinson dice che questo è normalmente il punto in cui non può più continuare a guardarsi nel film. Ripensa alla sua controfigura, Logan.
    Pattison: "Questa è un'altra cosa riguardo alla scena dell'auto. L'intera troupe arriva vicino a me come, 'Wow, la tua controfigura l'ha appena fatto molto meglio di come tu abbia fatto qualsiasi cosa in tutto il film ! '
    Hardwicke: "ha fatto un buon lavoro, lo devo dire".
    Pattinson: "Non ha sopracciglia scolpite come le mie".
    Stewart: "O il bouffant. Il suo bouffant è molto più debole del tuo."

    55:50 Pattinson dice di non aver mai notato che aveva una cicatrice sulla sua testa, da quando qualcuno lo ha colpito con una cinghia, da bambino. Hardwicke scherzosamente chiede se si è trattato di un insegnante.
    Pattison: (scherzando)"Mio padre. No, no". (E 'stato un amico, con una cinghia per il suo sacchetto del pranzo o qualcosa del genere.)

    1:00:00 Flashback di Carlisle che trasforma ESME.

    Pattinson: Wow, era molto più sexy della mia.
    Hardwicke: Sì, be ESME sa come esprimersi.

    1:14:18 Finalmente, la scena del bacio.
    Catherine “Ho sentito dire da persone di tutte le età che questa scena..beh, è eccitante.”
    Rob “E’ stata abbastanza difficile, anche perchè ho il viso schiacciato ed è quasi impossibile azzeccare l’angolo di inclinazione giusto. E (Kristen) non si poteva muovere dal basso verso l’alto, perchè avevo dei capelli cosi ingelatinati che sembravano roccia! E’ stato…strano. E’ stato come se mi avessero ribaltato la testa. Come l’episodio di Ren & Stimp, quando il protagonista si ritrova dentro il suo ombelico. Non saprei...” Kristen se la ride.

    1:22:40 Scena della partita di baseball. Edward si accuccia per difendere Bella da James.

    Rob “Oddio, è stata dura tirare fuori quell’espressione.”
    Poi ricorda che ha provato a ringhiare, ma che quel pezzo è stato tagliato.
    Rob “Vi avrei citato in giudizio, se fosse comparso nel DVD!”
    Kristen prova a ricreare il ringhio, ma sembra un gattino che sputa fuori una palla di pelo. La regista ricorda che hanno provato diversi tipo di ruggito, ma che alla fine tutti i rumori “gutturali” che gli attori sono riusciti a fare, sono stati registrati a volume bassisimo. Poi Robert continua a parlare della scena:
    Rob “Sembrare spaventoso in tenuta da baseball e con il ciuffo…non è una cosa fattibile. E oltretutto con le sopracciglia curate….”
    Catherine “Rob! Smettila!”
    Rob ” In realtà io sono molto spaventoso.”
    Catherine ” Certo, lo sappiamo.”
    Rob “Almeno il più delle volte…”

    55:08 quando Edward scaglia un albero contro Bella

    Pattison: "Ho mani talmente effeminate. Non potrei mai essere forte"
    Hardwicke: "Che cosa? Le tue mani sono spaventose, bello"
    Rob spiega che le ha usate per giocare a calcio come portiere.
    Pattison: "Ogni volta che ho avuto modo di fare un salvataggio, le mie dita si sono e la palla mi ha colpito in faccia."
    Hardwicke (consolandolo): "Vanno bene per suonare la chitarra e il pianoforte"

    1:55:18 Titoli di coda finali.
    Appare un’immagine di Jasper che guarda desideroso Edward.
    Kris “Perchè ti stava guardando in quel modo??”
    Rob “Una vecchia storia…Doveva far parte di un’altra vicenda, che non ha poi avuto seguito.”

    Chissà a cosa si sta riferendo Rob..lo scopriremo appena avremo il DVD tra le mani, dai che manca poco!!!

    Fonte: Twilight Italia


    Edited by • Nikii~ - 25/3/2009, 15:26
     
    .
  2. *_giovy_*
     
    .

    User deleted


    madò xD è fissato con le sopracciglia xD ...io sinceramente nel film non ci avevo fatto molto caso...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    La stavo giusto leggendo dopo averla postata quandso sulla battuta del primo bacio è andata via la luce...
    In effetti non mi tornano i conticini...
    SPOILER (click to view)
    dai bonus mi sembravano tutt'altro che rigidi...e poi dopo la scena c'è un backstage dell'intervista in cui lui si passa la mano tra i capelli...non mi sembrano così duri, anzi!

    cos'è sta storia che lui avrebbe il viso schiacciato? Prima le mani strane...poi il naso...poi il viso...adesso la fissa per le sopracciglia...Rob ha bisgno d'ingenti dosi di autostima...

    Edited by Lady Alexandra - 25/3/2009, 15:23
     
    .
  4. crazy4rob
     
    .

    User deleted


    oddioo..davvero!! :D
    noooo voglio i ldvd cioè già rido ora..figuriamoci guardando i ldvd..
    manca pocooooooooooooo!!
    *_______*
    grazie lady.. ^_^

    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 25/3/2009, 14:35)
    La stavo giusto leggendo dopo averla postata quandso sulla battuta del primo bacio è andata via la luce...
    In effetti non mi tornano i conticini...
    SPOILER (click to view)
    dai bonus mi sembravano tutt'altro che rigidi...e poi dopo la scena c'è un backstage del'intervista in cui lui si passa la mano tra i capelli...non mi sembrano così duri, anzi!

    cos'è sta storia che lui avrebbe il viso schiacciato? Prima le mani strane...poi il naso...poi il viso...adesso la fissa per le sopracciglia...Rob ha bisgno d'ingenti dosi di autostima...

    secondo me è tutta una finta per nascondere ciò che hanno provato entrambi! figuriamoci se è stata cosi mostruosa come dice lui..poi kris se la ride..quindi..ho i miei dubbi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Ho appena aggiunto una parte verso la fine in cui Rob denigra le sue mani... :cry:
    E qui ce n'è ancora...

    39:35: Edwards salva Bella dagli umani cattivi.

    Pattinson: "Ora ascoltate, guuuyyysss!"

    Stewart: Vedi, sapevo che avresti iniziato dicendo qualcosa del genere, ma penso che il tuo sguardo fosse molto spaventoso.

    Pattinson: "Avanti ragazzi. Diamoci dentro, andiamo, facciamola semplice ".

    Hardwicke: Mi piace il modo in cui l'auto ruggisce. Ovviamente, non eri tu alla guida, o quelle persone sarebbero tutte morte.

    10:20 "Ecco, guarda, questo è veramente uno sguardo significativo", dice ridendo, quando Edward prova a leggere la mente di Bella quando la vede per la prima volta nella caffetteria.

    15:40 Quando Bella scivola e cade sul ghiaccio.

    Robert: (cercando di essere serio) "Questo è stato davvero impressionante ...,"
    Kristen: "Cosa è stato impressionante?"
    Robert: "che cadi sulle cose"

    È possibile sentire la sua rotazione dei suoi occhi.

    Robert: "E' forte.... Eri appena caduta sul culo?"
    Kristen: "Sì, fondalmentalmente ero appena caduta."

    17:00 Pattinson insiste sul fatto che tutti noi dobbiamo vedere il nastro che ha fatto per l'audizione della scena in cui Edward ritorna dal suo viaggio di caccia e, infine, parla con Bella a biologia.

    Robert: "È la cosa più divertente che abbiate mai visto nella vostra vita." Egli afferma che si è esibito con un ragazzo, che ha una voce femminile.
    Hardwicke: "sono felice che tu non l'abbia inviata, giusto?" (suona davvero preoccupata per il fatto che se lo avesse fatto, non avrebbe ottenuto il ruolo.)

    21:19 Pattinson dice che non ha mai capito la fisica di come il furgone che quasi colpisce Bella giri e poi vada dritto lateralmente.
    Hardwicke: "Quelli di noi che sono fisici lo capiranno meglio"

    Quando Rpbert dice che ora che hanno i soldi possono chiamare Efron
    Hardwicke: "ora siamo in grado di attirare gente migliore". [ride]

    27:50 Edward passeggiando lontano da Bella nella serra. Pattinson: "Ho tante espressioni facciali inspiegabili in questo film."

    28:35 Edward segue Bella verso il bus dopo la visita alla serra.

    Pattinson: Vedi, qui è quando avevo i pettorali.
    Hardwicke: Yeah, baby.
    Pattinson: ho avuto i pettorali per circa due giorni.
    Hardwicke: Yeah, stavi bene qui.

    30:34 Pattinson ammette di dire alla gente che il calcio alla mela è reale.
    Pattison: "Beh, sostanzialmente, devi ottenere la giusta angolazione. Devi riceverla direttamente sul collo". (Hanno usato una stringa, e hanno fatto molte molte riprese)
    Hardwicke dice che lei era solita chiedere se stava facendo pratica con il suo Hacky Sack perché voleva che fosse più elaborata - ad esempio rimbalzo sulle due ginocchia e sulla caviglia prima di catturarla.
    Pattison: "La gente sarebbe diventata isterica se lo avesse visto. Del tipo, wow, è un idiota sovrumana ... Allora porta il rossetto, ha i capelli un po' bouffant, e non poco da circo, come pure il modo di recitare. Oh, è così se(xy)." stava per dire sexy, ma Stewart lo ha interrotto per complimentarsi per l'accento che ha usato per dire bouffant.

    40:10 Edward in auto con Bella. Starebbe guidando veloce ma non poi così tanto se si guarda fuori dal finestrino.
    Pattison: "Mi piace che, mentre sto guidando 2 miglia all'ora, "Rallenta!'... Non posso andare più lento di così! "

    40:35: Al ristorante.
    Pattison: "A volte penso di sembrare come se avessi avuto una operazione chirurgica ricostruttiva, come dopo ustioni o qualcosa del genere. Tutta la mia testa è tutto se avessi avuto un lift facciale".
    Hardwicke: "Uno fatto male"
    Pattinson dice che stava cercando di "essere veramente sexy" per una delle amiche di Bella nella scena
    Hardwicke: "Come stavi cercando di essere sexy, Rob?"
    Pattison: "Non so in realtà. Più lo guardo più non ho idea di quello a cui stessi pensavo".

    43:08 Edward dice a Bella della sulla sua capacità di leggere la mente di tutti, ma non la sua. Pattinson dice che questo è normalmente il punto in cui non può più continuare a guardarsi nel film. Ripensa alla sua controfigura, Logan.
    Pattison: "Questa è un'altra cosa riguardo alla scena dell'auto. L'intera troupe arriva vicino a me come, 'Wow, la tua controfigura l'ha appena fatto molto meglio di come tu abbia fatto qualsiasi cosa in tutto il film ! '
    Hardwicke: "ha fatto un buon lavoro, lo devo dire".
    Pattinson: "Non ha sopracciglia scolpite come le mie".
    Stewart: "O il bouffant. Il suo bouffant è molto più debole del tuo."
     
    .
  6. crazy4rob
     
    .

    User deleted


    noooooo rob ma che dici?????
    oddioo secondo me non era in sensi.. -_-
     
    .
  7. _LaSerenella_
     
    .

    User deleted


    Raga il nostro Rob è troppo un comico!!!
    vi giuro che sto ancora ridendo!!!Soprattutto quando dice che Peter sembra beyoncè!!! >.<
     
    .
  8. crazy4rob
     
    .

    User deleted


    ci sarà da rideree..ahahahha
    si ricorda della controfiguraa..povero tesorooo!! :D :D
     
    .
  9. »Paola«
     
    .

    User deleted


    Cioè... ho le lacrime agli occhi dalle risatee!!
     
    .
  10. • Nikii~
     
    .

    User deleted


    hahuhauahuhauha oddiooo che ridereeee
    ma quindi questi commenti ci sono nel DVD?!?! oddio ahahah
    è fissato con le sopracciglia! ma le sue sono bellissime!
     
    .
  11. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    oddiooooooooo fa troppo ridereeeeeeeeee..ahha
     
    .
  12. patry88
     
    .

    User deleted


    sto ragazzo e incredile....forza rob :sbav:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pattinson

    Group
    Pattinson Lovers <33
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Waiting!
    Oddio Rob! Non dire scemenze! uno fatto male? ma non diaciamo eresie!
    tu sei bellissimo enoi tutte lo confermiamo! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    so morta dalle risate ehehehehhehehehehheehhehheeheheheh
     
    .
  15. Artemisiablu*
     
    .

    User deleted


    ahahahah mi fà morì dalle risate ROB!!!!! non bisogna fidarsi di uno con le sopraciglia fatte.....e ha sentito pure un male cane ahahahah è un comico e quando dice che la sua faccia e dell'intervento chirurgico è troppo forte!!!!!!
     
    .
33 replies since 25/3/2009, 14:07   650 views
  Share  
.