Ecco le date

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    Ragazze oggi su facebook mi è arrivata questa new stupenda che credo che a voi vi paicerà moltissimo le roprese ufficiali in italia saranno a Montepulciano in toscana in maggio il 25 dal 30 e quindi per chi voleva fiinalmente partire per potr andare in toscana il giorno dle riprese preparatevi a preparare le valige ;) :P :woot: io poensavo id organizare un bus ce qulcno di Brescia e dei dintorni che se mai potremmo organizarci così un bel gurppetto e andarci a sieme :D propariamoci ad organizarci mi raccomando ;)
     
    .
  2. .grifOncina_PattinsOn.
     
    .

    User deleted


    Uff io nn posso andarci xk i miei nn mi ci portano uff..
     
    .
  3. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    si la mail è arrivata anche a me dal gruppo waiting for new moon che l'ha presa da twilighters italia,c'è scritto anche sulla gazzetta ma la summit ancora non ha confermato..
    per me è perfetto da lunedi al sabato non devo nenahce litigare col mio ragazzo perche lo vedo nel weekend,l'uni finisce il 15 maggio il 22 mi vedo little ashes e sono pronta per partire alla volta di Montepulciano da Rob che billooo
    Ma aspettiamo una conferma ufficiale vero?
    Io voglio organizzare nell'albergo con qualcuna però che brutto prendere una stanza da sola,se ci organizzaiamo ocn gli hotel è meglio no??
     
    .
  4. »Paola«
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma credo sia ufficiale..oddio, lo deve essere!! già tutti gli alberghi di montepulciano sono pieni!!! :S sono rimasti quelli dove 4 notti costano qualche 1200 euro (-.-"") quindi dobbiamo spicciarci!!
     
    .
  5. Artemisiablu*
     
    .

    User deleted


    Montepulciano non è una metropoli....quindi non ci soo molti alberghi....è sempre stata molto costosa ...io prendo ferie in quei giorni vi aspetto ragazze chi è sicura di venire scambiamoci gli indirizzi msn x tenerci in contatto...io farò un sopraluogo appena posso x i costi degli alberghi teniamoci in contatto chi veramente è sicuro di venire
     
    .
  6. ~Kiki.Cullen;;
     
    .

    User deleted


    io dp ore di assiliazioni ho convinto i mei a portarmi :) prima passo da volterra e poi a montepulciano ....^^
     
    .
  7. »Paola«
     
    .

    User deleted


    Io sono sicurissima al 100% domani prenoto con mio padre!! <3 comunque credo proprio che l'albergo lo prenderò a Siena..ogni mattina mezzoretta di autobus e poi sto tutto il giorno li.... <3
     
    .
  8. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    Anch'io osno sicura di venire..davvero tutti gli alberghi osno prenotati???non m ifate venire l'ansiaaaa..devo prenotare oddio..volevo metetrmi d'accord con qualcuna di milano per non prneotare una stanza singola se no che tristezza uff..facciamo una lista di chi viene??
     
    .
  9. • Nikii~
     
    .

    User deleted


    Ragazze la news è stata già postata ;)
    se volete mettervi d'accordo su come andare e incontrarvi aprite un topic in "vere pattinson" cioè qui ;)

    qua chiudo!
     
    .
8 replies since 22/3/2009, 20:57   484 views
  Share  
.