Robert Pattinson to release album?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovyli©iou$~
     
    .

    User deleted


    image
    Robert Pattinson fans are in for a treat as their favourite vampire has just revealed that he might be releasing an album.

    We all know that Rob is a talented musician and his tracks on the Twilight album blew us away.

    Rob told MoviesOnline: “I might make an album but not through a record company or anything. I’d like to do something independent.

    “I don’t care if people buy it or not. I’d just like to have it just for myself so I can work with good musicians and stuff.”

    Rob hasn’t written many songs in the past but would probably pen a few for his album.

    He says: “All my friends are musicians in London. They’re very talented. My best friend wrote one of the songs on the soundtrack with another friend of mine, this guy Marcus Foster who did Bobby Long.



    Ma che dolce dice che se dovesse fare un album sarebbe qualcosa d'indipendente nel senso che non lo farebbe per soldi se vende o no non importa..comunque sembra che gli vogliono far realizzare un Album!!
    Voi che dite??
     
    .
  2. Artemisiablu*
     
    .

    User deleted


    mi auguro sia fedele a se stesso....producendo e affidandosi a una casa indipendente....se l'offerta è di una Major dicografica americana mi auguro che non accetti...non sò....mi fà molto Britney Spears...all'inizio....troppo commerciale...mi auguro che se mai avesse la voglia e la possibilità di fare un disco....che sia indipendente ...mi iacerebbe....magari potrebbe registrare a Londra ci sono delle case indipendenti molto brave....
     
    .
  3. • Nikii~
     
    .

    User deleted


    Com'è dolceeeee :cry:
    io un suo album lo comprerei immediatamente!
     
    .
  4. ~MaryAlice
     
    .

    User deleted


    Mi farebbe piacere sentirlo , è bello perchè resta fedele a se stesso volendo restare indipendente <3
     
    .
  5. § Violet Hill §
     
    .

    User deleted


    Secondo me, per adesso, nn gl conviene.
     
    .
  6. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    ure secondo me non gli conviene ora!
     
    .
  7. ariel29
     
    .

    User deleted


    Wow, sarebbe una cosa fantastica xkè in questo modo noi potremmo ascoltare la sua bellissima musica e lui sarebbe libero di suonare ciò che vuole senza avere un contratto, essere condizionato e preoccuparsi che venda o no!
    lo farebbe per lui e per noi! :D
     
    .
  8. *Jole Cullen*
     
    .

    User deleted


    wow!!! sarebbe super-mega-fantastico! che bello un suo album!!! sentire la sua voce ogni volta che ne si ha voglia :P (sempre hihi!)
     
    .
  9. »Paola«
     
    .

    User deleted


    Siii...lo voglio giààà *O*
     
    .
  10. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Nikii~ @ 28/2/2009, 14:10)
    Com'è dolceeeee :cry:
    io un suo album lo comprerei immediatamente!

    Quoto.....e bravo il nostro Rob....
     
    .
  11. ,ginelle,
     
    .

    User deleted


    Sììììì <3 voglio un suo album! Carra *.*
     
    .
  12. § Violet Hill §
     
    .

    User deleted


    Se fa un album adesso mi scade moltissimo...
     
    .
  13. • Nikii~
     
    .

    User deleted


    Nah adesso no... ma più in là non sarebbe male..
     
    .
  14. ros`
     
    .

    User deleted


    anche io lo voglio *çççç*
     
    .
  15. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    no rob non permetterebbe mai che diventi una cosa commerciale,è molto chiaro su questo punto.ed è anche chiaro che se ci va di mezzo una casa discografica impo proveranno in tutti i modi a farlo,invece con una indipendente sarebbe diverso..
    beh però ha anche detto che se gli offrono 12 milioni di euro va in giro nudo,e se la casa discografica glieli offrisse?accetterebbe??
     
    .
32 replies since 28/2/2009, 13:58   484 views
  Share  
.