Inserimento di un avatar e impostazione firma

Guida -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ambra.
     
    .

    User deleted


    1 Per modificare avatar e firma dovete entrare nel vostro pannello di controllo.
    2 Per entrarci selezionate "opzioni" ( accanto al messaggio di benvenuto, appena sotto il logo del forum).
    3 (una volta dentro) Selezionate, a seconda di quello che volete modificare, "modifica firma" o "modifica avatar".

    Modifica Firma.

    1 Per mettere immagini nella firma per prima cosa dovete scegliere l'immagine che preferite mettere, a questo punto bisogna hostarla con un sito hosting (Tinypic - Imageshack ecc..),
    2 Una volta hostata l'immagine dovete prendere il link che inizia per [IMG] e finisce per [/IMG],
    3 Dovete copiarlo,
    4 Andare su Opzioni modifica firma (seguendo lo stesso procedimento spiegato in precedenza), nello spazio che vi appare mettete il link che avete copiato dal sito hosting facendo INCOLLA oppure Ctrl + V.
    (è importante che ai lati del link ci sia il codice
    CODICE
    [IMG]"LINK IMMAGINE"[/IMG]

    Altrimenti vedrete solo il collegamento link)

    Modifica Avatar.

    > Potete scegliere di utilizzare uno degli avatar predefiniti o caricare un immagine che volete dal vostro pc;

    Per la prima opzione scegliete l'avatar che preferite dall'elenco e confermate.

    Per la seconda opzione invece occorre caricare l'immagine dal vostro computer.
    - Cliccate il tasto "sfoglia" e selezionate l'immagine, tenendo conto delle dimensioni, una volta scelta, confermate.
    - Se l'avatar non si dovesse vedere è sicuramente a causa del formato dell'immagine non è riconosciuto. Dovrete dunque hostare l'immagine e inserire l'url nel riquadro con scritto "inserisci url" (Per hostrare l'immagine, potete utilizzare gli stessi siti indicati prima).
    Allo stesso modo dovrete inserire l'url se l'immagine che caricate si trova in internet.
    - Potrete infine scegliere le dimensioni particolari per il vostro avatar, basta digitare quelle che preferite nel riquadro apposito!

    Doppio Avatar.

    Per mettere un doppio avatar dovete andare sempre su Opzioni, Modifica Profilo.
    Il primo spazio dove dice ''titolo personalizzato'' è quello che ci interessa.
    Dovete inserire il codice che inizia con
    CODICE
    <a href="LINK DELL'IMMAGINE">

    cioè il codice x i siti web...
    (che otterrete sempre hostando l'immagine come fatto prima per la firma)

    Infine dovete dai sfogo alla fantasia e... Buon Lavoro!
     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    non riesco a mettere il doppio avatar.....aiuto!!!sono proprio imbranata :(
     
    .
  3. fema85
     
    .

    User deleted


    io ostinata come sono....stamani ci ho riprovato....ma no sono proprio capace!!!chi mi aiuta???mi appare solo il link
     
    .
  4. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Fede quale immagine vuoi mettere?
     
    .
  5. fema85
     
    .

    User deleted


    vorrei mettere l'immagine in movimento in cui rob interagisce con i fan agli oscar e gli chiede "What"!!!ma non ci riesco:::.scusa ma sono davvero poco capace!!!
     
    .
  6. crazysimy
     
    .

    User deleted


    tranquilla cara!

    Come hai caricato l'immagine?

    Questa volta invece dell'url devi inserire il codice HTML / il codice che inizia per <a href="....
     
    .
  7. fema85
     
    .

    User deleted


    io CREDO di aver hostato l'immagine ma poi quando vado a caricarla nel profilo mi fa vedere solo l'indirizzo o qualcosaltro!!

    volevo capire come si faceva così non ti scocciavo più
     
    .
  8. crazysimy
     
    .

    User deleted


    No, nessun disturbo ^^

    per esempio :

    carichi l'immagine qui http://tinypic.com/

    una volta caricata ti da diversi codici: tu copia HTML for Websites ed incollalo nel tuo profilo ^^
     
    .
  9. fema85
     
    .

    User deleted


    ci provo...grazie davvero...
     
    .
  10. fema85
     
    .

    User deleted


    CI SONO RIUSCITA....SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!grazie mille del tuo aiuto e della tua pazienza nel sopportare la mia insistenza....ma ci tenevo troppo a fare questa cosa!!grazie davvero
     
    .
9 replies since 5/1/2009, 12:37   445 views
  Share  
.