Linea dedicata a Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meme_993
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalarvi, nel caso non lo sappiate già, che Brandy, una nota marca di abbigliamento, sta vendendo una nuova linea dedicata a Twilight! I negozi dove sono stata (a Corso Francia e Via Cola di Rienzo [a Roma, ndr.]) avevano magliette e felpe con scritto: “E se non fossi il supereroe? Se fossi il cattivo?” e ancora “Quando puoi vivere per sempre per cosa vivi davvero?” e per finire con scritto una cosa come “per favore, mordimi”

    Fonte



    ora vorrei dire e io ke sn di Napoli come faccio???
     
    .
  2. Klaudina89livorno
     
    .

    User deleted


    beh pensa... io sono di Livorno, e qua a primavera non sono uscite neanche le Card!! uff... :(
     
    .
  3. serenetta92
     
    .

    User deleted


    Si io ci sono andata e mi sono presa una bellissima maglia con loro due!!!!!!!!!!!
    Ke bello :wub: :wub:
     
    .
  4. LadyS.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meme_993 @ 28/12/2008, 18:54)
    Vorrei segnalarvi, nel caso non lo sappiate già, che Brandy, una nota marca di abbigliamento, sta vendendo una nuova linea dedicata a Twilight! I negozi dove sono stata (a Corso Francia e Via Cola di Rienzo [a Roma, ndr.]) avevano magliette e felpe con scritto: “E se non fossi il supereroe? Se fossi il cattivo?” e ancora “Quando puoi vivere per sempre per cosa vivi davvero?” e per finire con scritto una cosa come “per favore, mordimi”

    Fonte



    ora vorrei dire e io ke sn di Napoli come faccio???

    ehh anche io sono di napoli ma qui non ce ne nemmeno l'ombra!!ufffffffffffffffffff <_< sono curiosa di vederleeee
     
    .
3 replies since 28/12/2008, 17:54   235 views
  Share  
.