la scena più bella????
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • il bacio..
    26.09%
    18
  • edward e bella che arrivano a scuola insieme...
    21.74%
    15
  • la partita di baseball...
    18.84%
    13
  • un'altra...
    14.49%
    10
  • l'entrata dei cullen a mensa...
    11.59%
    8
  • la lotta tra james e edward...
    4.35%
    3
  • l'incontro tra bella e la famiglia cullen...
    2.90%
    2
Guests cannot vote (Voters: 69)

la scena più bella????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CLauDia_CuLLen*
     
    .

    User deleted


    io..assolutamente la scena di baseball! troppo bella la musica, la scena, i cullen, rooooobert...mi è piaciuta troppoooooo! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. serenetta92
     
    .

    User deleted


    PER LA SCENA PIU' BELLA è QUELLA DEL BACIO TANTO ATTESO, XRO' ANKE LA SCENA DELLA PARTITA DI BASeBALL è SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
     
    .
  3. s_c_i_o_k_y
     
    .

    User deleted


    E' stata una dura scelta ma ho messo la scena del bacio. anche se sinceramente non ho una scena preferita. Tutto il film è stupendo.
     
    .
  4. ChIaRa26
     
    .

    User deleted


    il baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  5. § Violet Hill §
     
    .

    User deleted


    Vi dirò, nessuna di queste è la mia preferita.
    Ad essere sincera la scena del bacio l'ho trovata un po' "meccanica", "preparata", come se fosse stata provata tante volte (beata Kris ^_^).

    La scena in assoluto più bella, quella che mi ha veramente emozionata, è quella in cui Edward succhia il veleno a Bella.

    Mi spiego, a costo di essere un po' stucchevole. ^^

    Per la prima volta vediamo un Edward fragile, vulnerabile, sul punto di perdere il controllo, che stenta a resistere, che si avvicina pericolosamente ad uccidere Bella.

    Ma poi...gli basta il ricordo della sua ragazza viva, dei bei momenti passati insieme per fermarsi.

    Secondo me questa scena vale più di mille "ti amo". Edward, grazie al forte sentimento che nutre nei confronti di Bella, riesce a controllarsi e a fermarsi in tempo. E' la vittoria dell'amore sulla morte! Edward dimostra quanto la ama, fino a che punto tiene a lei...

    A modo suo è una scena molto romantica e nel contempo drammatica.
    E "Let me sign" in sottofondo contribuisce a rendere l'atmosfera ancora più profonda e coinvolgente.

    Un'altra scena che ha attirato la mia attenzione (più che una scena, si tratta di un particolare):
    Edward che ha ancora le mani aggrappate alla macchina che sfreccia via con Bella a bordo.
    E' come se non si volesse più staccare da Bella...
     
    .
  6. elly93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Violet Hill § @ 19/12/2008, 14:39)
    Vi dirò, nessuna di queste è la mia preferita.
    Ad essere sincera la scena del bacio l'ho trovata un po' "meccanica", "preparata", come se fosse stata provata tante volte (beata Kris ^_^).

    La scena in assoluto più bella, quella che mi ha veramente emozionata, è quella in cui Edward succhia il veleno a Bella.

    Mi spiego, a costo di essere un po' stucchevole. ^^

    Per la prima volta vediamo un Edward fragile, vulnerabile, sul punto di perdere il controllo, che stenta a resistere, che si avvicina pericolosamente ad uccidere Bella.

    Ma poi...gli basta il ricordo della sua ragazza viva, dei bei momenti passati insieme per fermarsi.

    Secondo me questa scena vale più di mille "ti amo". Edward, grazie al forte sentimento che nutre nei confronti di Bella, riesce a controllarsi e a fermarsi in tempo. E' la vittoria dell'amore sulla morte! Edward dimostra quanto la ama, fino a che punto tiene a lei...

    A modo suo è una scena molto romantica e nel contempo drammatica.
    E "Let me sign" in sottofondo contribuisce a rendere l'atmosfera ancora più profonda e coinvolgente.

    Un'altra scena che ha attirato la mia attenzione (più che una scena, si tratta di un particolare):
    Edward che ha ancora le mani aggrappate alla macchina che sfreccia via con Bella a bordo.
    E' come se non si volesse più staccare da Bella...

    Sono completamente d'accordo...ogni volta ke la vedo piango cm una bambina... :wub: Io LI AMOOOO
     
    .
  7. s_c_i_o_k_y
     
    .

    User deleted


    Ecco, la mia scena preferita è quella del bosco.
    Mi piace troppo l'atmosfera.
    Anche se alcune battute forse un pò banali...
    però mi piace tantissimo lo stesso
    ^_^
     
    .
  8. »Saretta93
     
    .

    User deleted


    a primo impatto direi il bacio,
    ma la scena che mi ha colpito di più è stata
    la partita di baseball..spettacolare *.*
     
    .
  9. vale_in_wonderland
     
    .

    User deleted


    ho messo la scena del bacio, perchè è la scena in cui ho afferrato il sedile e nn pensavo di riuscire a staccarmici....ero stra emozionata...però è dura sceglierne perchè nell'intero film dovrei indicarne almeno 5 o 6....
    un'altra scena molto bella è alla fine, quando edward e bella escono, al ballo di fine anno, e parlano della trasformazione di bella...quando lui finge di volerla mordere ma poi le bacia il collo, oddio CRY
     
    .
  10. obi88
     
    .

    User deleted


    la partita di baseball!!!
    non perchè le altre fossero brutte, ma soltanto perchè era quella che hanno girato meglio a livello di regia
    e soprattutto perchè i doppiatori non hanno potuto rovinarla dato che li parlano poco XD XD XDD

    altimenti anche secondo me quando edward succhia via il veleno e si vedono i flash back. quella parte dice tantissimo.
     
    .
  11. Monicababe
     
    .

    User deleted


    io ho votato altra scena... ho ADORATO la scena del gazebo al ballo. il modo in cui parla, le espressioni facciali, è tutto magico, e poi quando la bacio o mio dio..... :wub:
     
    .
  12. Serena_Cullen
     
    .

    User deleted


    le mie scene prefrite sono la scen del baseball...dove al cinema sentendo supermassive black hole..mi sn messa letteralmente a saltellare sulla poltrona

    e la scena dove ed succhia via il veleno a bella...la musica contribuiscemolto a renderla speciale...ma anche le scene secondo me sono perfette (e ancora nn ha capito perchè nn le hanno messe nel film ma tra i contenuti speciali del DVD)
     
    .
  13. JuliaCullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serena_Cullen @ 23/12/2008, 16:38)
    le mie scene prefrite sono la scen del baseball...dove al cinema sentendo supermassive black hole..mi sn messa letteralmente a saltellare sulla poltrona

    Straquoto!!!
    E poi anche la fine finissima!!!
     
    .
  14. *_giovy_*
     
    .

    User deleted


    a me piace qnd entrano a scuola insieme ...
    wow *_*

    E' carina come scena anche quella in cui Bella va a casa d Ed...

    sono morta dalle risate quando Alice dice "tranquillo jasper non le farai del male"
    e Ed fa una faccia

    Edited by *_giovy_* - 6/2/2009, 19:32
     
    .
  15. Tonsy92
     
    .

    User deleted


    io ho votato la scena di quando arrivano a scuola...xk vedo quella quotidianetà e semplicità che tnt vorrei avere cn Edward...poi ce ne sn milioni che mi hanno toccato il cuore ma nn o il coraggio di sceglierle!!
     
    .
48 replies since 18/12/2008, 19:04   742 views
  Share  
.