Little Ashes e Rob su GAY.TV

viene citato il Robert Pattinson Italian Fan Forum"The S U N in a S M I L E"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Letyyy
     
    .

    User deleted


    Navigando in internet ho trovato questa pagina:

    LITTLE ASHES: ROBERT PATTINSON GAY NEL FILM CHE RACCONTA L`AMORE TRA DALI` E GARCIA LORCA. GALLERY+VIDEO


    sono presenti due video tratti dal film e per di più viene citato questo forum esattamente una risposta sul topic della scena HOT di Rob:

    "E, soprattutto sono trapelate alcune delle possibile scene "racy and sexy", come le avevano definite i produttori del film al Guardian. Una delle più chiacchierate è quella della masturbazione di Pattinson. Dal momento che Dalì, sessualmente represso, non era in grado di consumare un amplesso con il pur amato Lorca, allora divenne un voyeur. Dovrebbe quindi esserci una scena in cui Lorca e Margarita (Marina Gatell) fanno sesso mentre Dalì, guardandoli, si masturba.


    Le adorabili ragazze di Robert Pattinson Italian Fan Forum (dall'assolutamente impossibile da non citare sottotitolo "The S U N in a S M I L E") hanno poi raccolto in giro per la rete spoiler sulle gesta del loro (e nostro) beniamino, Rob. Ve le riportiamo come citate sul forum perchè sono davvero imperdibili.

    - c'è una scena in cui Dalì-Rob e Lorca sono distesi sulla spiaggia. Dalì ha la testa appoggiata sulla pancia di Lorca, il quale giocherella coi capelli di Rob e gli legge poesie in spagnolo. La telecamera riprende tutto il corpo di Rob partendo dai piedi.
    - vanno in bicicletta. Rob è bellissimo.
    - in una scena Dalì-Rob dice che sta tentando di ubriacarsi.
    - Dalì-Rob balla DUE volte. (pare sia un po' goffo)
    - Dalì e Lorca...beh, avete capito. Ma poi si fermano...
    - in una scena Rob pare vestito da pirata
    - c'è una scena molto bella in cui Dalì-Rob e Lorca nuotano in mare al chiaro di luna. Qui, per la prima volta, si scambiano un bacio. Ma si baciano più volte nel corso del film. Una scena molto romantica. Dicono.
    - la scena finale con Dalì è bellissima, ben recitata, emozionante e molto, molto commovente.
    - eh sì...poi c'è la scena che avete citato voi.

    Ossia la masturbazione. Così commentano le utenti del forum: "ora vi immaginate la scena con Rob??? Io sono un pò :scioccata, non so se gioire oppure essere un pò infastidita da questa scena. Mica sono pudica eh, per carità! Però mi farebbe un certo effetto guardare Rob masturbating....". Si, un certo effetto. In effetti.

    [email protected] "





    ne eravate a conoscenza? :unsure:

    Edited by crazysimy - 13/12/2008, 16:17
     
    .
  2. s_c_i_o_k_y
     
    .

    User deleted


    Oddio O.O
     
    .
  3. Letyyy
     
    .

    User deleted


    esatto! sono r imasta un po' sconvolta pure io...! ^_^
     
    .
  4. Giovyli©iou$~
     
    .

    User deleted


    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



    O.O
     
    .
  5. crazysimy
     
    .

    User deleted


    No O__O che riportassero anche il forum no xDDDD
    CITAZIONE
    Le adorabili ragazze di Robert Pattinson Italian Fan Forum (dall'assolutamente impossibile da non citare sottotitolo "The S U N in a S M I L E")

    adorabili xDD Ma grazie!
     
    .
  6. Raithys
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH!

    Ma che geeeeentili! *___*
     
    .
  7. § Violet Hill §
     
    .

    User deleted


    JESUS CHRIST!!!

    HANNO CITATO PARO PARO IL MIO MESSAGGIO!!!!!!!!!

    No sentite, io non scrivo più. ç_ç
     
    .
  8. •ValU ~
     
    .

    User deleted


    che dolciii <3
    AHAHAH

    Edited by •ValU ~ - 13/12/2008, 22:42
     
    .
  9. midnight sun;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le adorabili ragazze di Robert Pattinson Italian Fan Forum (dall'assolutamente impossibile da non citare sottotitolo "The S U N in a S M I L E")

    Grazieee (L) xD
     
    .
  10. ILoveHisSmile
     
    .

    User deleted


    OH MY ROB ! ! ! ! !

    RIMASTA ALQUANTO SCIOCCATA!!! Oddio. non so che dire :) Rooooob, io mmh,,eh cioè...mmh eh, si eeh o jesus credo di essere diventata dislessica dal turbinio di emozioni.
    O.O
     
    .
  11. s_c_i_o_k_y
     
    .

    User deleted


    Io sono soltanto sconvolta.
     
    .
  12. ILoveHisSmile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_c_i_o_k_y @ 13/12/2008, 21:29)
    Io sono soltanto sconvolta.

    non dirlo a ME.
    non riesco più a capire nulla #____#
     
    .
  13. missMurderr;
     
    .

    User deleted


    °___°
     
    .
  14. darkstefy
     
    .

    User deleted


    azz O.O
     
    .
  15. Artemisiablu*
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere...io non ho letto tutti i post...sono denigranti o meschini verso i gay o verso Robert e il suo lavoro???x quel poco che ho letto non mi sembravano offensivi??ma questi non hanno niente da fare??? :cosa:
     
    .
57 replies since 13/12/2008, 15:59   1004 views
  Share  
.