Lo amiamo lo stesso, però...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elisa_swan
     
    .

    User deleted


    Secondo me si dovrebbe curare un po' di più.
    Cioè è stupendo in ogni modo, però sono sicura che se si curasse un po' di più... attrarrebe più di quanto già non fa.
    Non dico diventare una bambolina tipo Zac Efron (si mette la cipria <_< ) ma, boh, pettinarsi ogni tanto image
    CIoè si, è stupendo nel suo stile e non si deve omologare ..però, in alcune foto sembra veramente un barbone O_o
    e sono sicura che qualche maglia in più non gli farebbe male.
    E quel cappellino!! Fra un poì glielo dovranno togliere con il laser... :shifty:

    Dico, Stile Edward era un ficone della madonnaaaa
    Finite le riprese sè fatto allungare barba e capelli, s'è rimesso il cappellino e i rayban neri.

    E voi? Vorreste che si curasse di più, o W lo stile trasandato-ma-con-stile??
     
    .
  2. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    onestamente nn saprei...a me piace in tt le salse...^^ certo nella versione edward sembra un bambino, o meglio una bambola, tt caruccio e sistemato eheeheheh
     
    .
  3. crazysimy
     
    .

    User deleted


    A me...
    piace ciò che è lui....infatti...trasandato...barbone...o altro xD talvolta lo diciamo per scherzare!
    A me piace così..io lo amavo con la barba e capelli lunghi...lo amo coi capelli corti...
    lo amo con la sua maglia nera e coi suoi jeans semplici...
    amo il suo cappellino...e lo amo anche senza coi capelli al vento xD
    No per me...deve essere così come è realmente lui ;) è fico per questo.
     
    .
  4. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno cn simy...lui è sexy proprio xkè è così...è sempre bello...anzi di + ehehe...
     
    .
  5. Pocha;;
     
    .

    User deleted


    Io lo amo sempre
    Lui è bello sempre
    Perfetto
    Anche nelle sue condizioni più pessime lo amo
     
    .
  6. marghe;CULLEN
     
    .

    User deleted


    Allora, lo adoro sempre sempre sempre. Anzi lo preferisco stile trasandato-barbone!!!! <<3333
     
    .
  7. Giovyli©iou$~
     
    .

    User deleted


    A me piace trasandato xDDDDDDDDD
     
    .
  8. missMurderr;
     
    .

    User deleted


    è proprio quel suo fare trasandato da barbone che mi piace da morire *_*
    Altro che Zac Efron con la cipria xDD

     
    .
  9. *MeRySofY*
     
    .

    User deleted


    a me piace sempre e comunque...ma il suo stile..il suo stile naturale ..quello trasandato cn la barbetta e i kapelli skombinati..è il SUO stile..e io lo adoro!!
    e poi amoooo i suoi kapelli..quanto vorrei pssargli la mano tra i suoi kapelli *_*
     
    .
  10. hale;;
     
    .

    User deleted


    A ME, ME PIACE xDDD
     
    .
  11. § Violet Hill §
     
    .

    User deleted


    Io dico: meno male che è così e non è uno di quei fighettini con la puzza sotto al naso, tutti firmati, perfettini...

    VIVA LA SEMPLICITA'!
     
    .
  12. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    brava violet!!!
     
    .
  13. †Fallen_Whisper†
     
    .

    User deleted


    ma sai..io appezzo molto il suo stile..nel modo di essere non si è montato la testa...è positivo..
    poi sarà che anche io mi trascuro molto e i ragazzi così li trovo attraenti *_*
     
    .
  14. •Railen•
     
    .

    User deleted


    A me piace un sacco così com'è.
    Primo, adoro gli uomini con la barba e quindi anche quando ce l'ha lunga non mi dispiace affatto.
    Secondo, i suoi capelli. Io li adoro, è bellissimo quando si passa la mano *_*
    E poi è troppo perfetto così ♥
     
    .
  15. la TORMENTATA
     
    .

    User deleted


    occavoli e io che avevo paura di dirla sta parola: trasandato!!!!
    ecco !!!! io trovo che il suo sia uno stile trasandato.........e io adoro questa cosa!!!!!!!!!vi giuro lo adoro anche per questa cosa!!!
    cavoli così spettinato poi.....con la barbetta incolta a volte..........e con quelle camice ....vi giuro mi fa impazzire sta cosa!!
     
    .
128 replies since 3/12/2008, 15:02   2825 views
  Share  
.