esiste al mondo un sosia di robert???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty&Robert
     
    .

    User deleted


    madò ragazze...credo di essere diventata pazza!!!ho visto il film una settimana fa...prima di allora nn sapevo che esistevano sei libri, nn sapevo niente!!! ho visto il film e mi ricordavo robert in harry potter ma ragazze è diventato un BONAZZO!!!! ho comprato tutti i libri ho appena finito NEW MOON(ho pianto molte volte :cry: ) ora ho iniziato ECLIPSE!!!! chissa se robert è come edward cullen....perchè se è cosi createmi un sosia!!!!con la bellezza di robert e l'amore di edward sai che ragazzo fantastico... MI DITE CHE NN SONO L'UNICA PAZZA A PENSARE QUESTE COSE???? :cry:
     
    .
  2. Little.Cullen93
     
    .

    User deleted


    nn sei pazza..tutti vorrebbero un ragazzo con il comportamento di edward e il fisico di rob.."il ragazzo perfetto"..però dubito ke ci siano..
    Solitamente:
    -belli-stronzi
    -cessi-dolci...
    A parte le eccezioni ke ci sn
     
    .
  3. Giù_loveRob_Pattinson
     
    .

    User deleted


    se esiste un sosia mandatelo da me...gli devo parlare!! U_U..
    e mica solo quello XD
     
    .
  4. *_giovy_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Little.Cullen93 @ 31/12/2008, 15:32)
    nn sei pazza..tutti vorrebbero un ragazzo con il comportamento di edward e il fisico di rob.."il ragazzo perfetto"..però dubito ke ci siano..
    Solitamente:
    -belli-stronzi
    -cessi-dolci...
    A parte le eccezioni ke ci sn

    già...e nn è una di qlle frasi fatte...perchè quelli belli sono sicuri di piacere..e quindi poco si preoccupano di nn far soffrire una persona..perchè tanto sanno che ne trovano delle altre disposte ad andargli dietro....quelli più bruttini invece...nn so forse si concentrano su altro...si rendono conto che il fisico nn è l'unica cosa..apprazzano di più la ragazza e la "coccolano"

    ...è anche vero però che prima o poi anche per i playboy arriva la ragazza che li fa impazzire e li tiene a cuccia xD
     
    .
  5. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giù_loveRob_Pattinson @ 31/12/2008, 16:05)
    se esiste un sosia mandatelo da me...gli devo parlare!! U_U..
    e mica solo quello XD

    giusto poi mandatemelo anke a me..k eanke gli devo PARLARE
     
    .
  6. »Paola«
     
    .

    User deleted


    Nahh..tranquilla non sei pazza
    Un sosia di Rob non esiste...non esiste il sosia di un angelooo... :wub:
     
    .
  7. GiuliaDuck
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente cn te Paola..e cmq Marty n 6 pazza,xk anke io m sono innamorada d Edward..
    Cmq dovesse esistere 1 sosia...concordo anke io sulla questioe:"mandatemelo devo parlargli!!" =D
     
    .
  8. arylondinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Paola« @ 4/1/2009, 19:23)
    Nahh..tranquilla non sei pazza
    Un sosia di Rob non esiste...non esiste il sosia di un angelooo... :wub:

    quotoooooo :wub: ^_^
     
    .
  9. elena 89
     
    .

    User deleted


    non se l'unica pazza a pensare a queste cose!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. ».BambolinaCullen
     
    .

    User deleted


    oh ehm... io non dico che sia un sosia ma in classe mia cè un topo che ride come rob: strizza gli okki e mostra 32 denti bianki (LL) a me piace U.U
     
    .
  11. GiuliaDuck
     
    .

    User deleted


    ODDIIOOOO
     
    .
  12. elena 89
     
    .

    User deleted


    se esiste......beh..... DITEMELOOOOO!!!!!!
     
    .
  13. anto72
     
    .

    User deleted


    eh sì pattinson è proprio bello anch'io sono in cerca di un sosia lo conoscete?
     
    .
  14. Maka9
     
    .

    User deleted


    Ma io voglio lui in persona! :P
     
    .
  15. ».BambolinaCullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maka9 @ 14/1/2009, 13:52)
    Ma io voglio lui in persona! :P

    eccolo--> :occhiali: ihih scherzi a parte,, lo cerco anche io mettiamo l'annuncio su porta-portese (giornale che circola a roma pieno di annunci non so se gira anche da voi) oppure andiamo a london e prendiamo le white pages XD ma tanto rob prima o poi si farà vivo sul forum,, che io sappia molte star vanno nel proprio forum italiano e lo rendono ufficiale (L)
     
    .
74 replies since 1/12/2008, 20:20   4272 views
  Share  
.