cinema festival Roma

esperienza indimentikabile!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°DiddY
     
    .

    User deleted


    all'una stavo davanti a melbook per prendere il meraviglioso Breaking Dawn!!!!!!
    c'era una fila pazzeska!!!ho kominkiato a kiedere informazioni e alkune stavano lì dalle 6 O.O
    mi direggo bella bella kon il mio bel libricino all'auditorium...inkontro una ragazza e kominkiamo a parlare tranquillamente kome se ci konoscessimo da anni...dp un oretta viene una mia amika e una sua amika e prendiamo postazione
    dopo un pò vediamo 3 ragazzi kon un kartone in mano e delle majette di twilight noi come delle assatanate gli corriamo inkontro, ma ci dikono ke nn c'è nnt <_< vabbò....poi arriva uno kon un sakketto pieno di spillette e a turno andavamo a prenderle alla fine ne ho avute 3 di edward 2 di bella e 5 kn ttt e 2 insieme xDxD
    kominkiamo a parlare kn delle ragazze ke lavoravano lì e la mattina avevano assistito all'interviste e abbiamo saputo ke Kris nn si komportava tnt gentilmente <_< <_< <_< <_< la odio sempre di più!!!!naturalmente io gli ho kiesto di Rob e mi hanno detto ke è stato karinissimo e gentile :wub: :wub: :wub: :wub:
    vabbò quando finalmente arrivano gli attori io sono stra-felice e elettrizata spintono un pò e mi ritrovo in 1 fila e mi vedo Rob davanti e mi paralizzo quando kominkia a andare dove stavano i giornalisti e le rakkomandate io skavalko impavida la transenna e mi ritrovo tra i giornalisti e le rakkomandate e uno mi fa "skusi,ha il kartellino" e una signora mi salva e fa "nn ti preokkupare Massimo sta kn me" e mi fa l'okkiolino....KIUNQUE TU SIA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    vabbò passa Rob si ferma e io urlo :I LOVE YOU
    mi guarda ,ride,si passa la mano tra i kapelli e mi rx "thank's"
    ke dolce!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
    poi sono entrata in sala e mentre guardavo il film piangevo xDxD
    esko quando una kominkia a legge i kapitoli di BD e mi diriggo da Melbook,ma stavano kiudendo quindi kominkio a korrere sul retro e....ariekkolo!!!!!!
    il mio amore!!!!!!!
    la makkina se ne è andata io gli sono korsa dietro km una scema xDxD
    ke giornata meravigliosa :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. fedum
     
    .

    User deleted


    Sicuramente avrai trascorso una giornata magnifica! ^^
    SPOILER (click to view)
    Ma come odi Kris? Oddio è il mio tesoro ç.ç
     
    .
  3. °°DiddY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedum @ 11/11/2008, 21:51)
    SPOILER (click to view)
    Ma come odi Kris? Oddio è il mio tesoro ç.ç

    la odio tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    certo è una bravissima attrice e qst nn posso negarlo xDxD
     
    .
  4. »Paola«
     
    .

    User deleted


    beata te... :wub:
    ahaha...odi Kriss???
    ANKE IO!
    no vabbè odiarla no oddio...anzi...è una bravissima attrice!e poi non dimentikiamo ke è la nostra Bella <3 ... poi è anke carina...e si dice in giro ke sia anke simpatica...
    Mi da solo fastidio quando fa la "smorfiosa" con Rob..xD .. per il resto è fantastica ^_^
     
    .
  5. Julia Cullen
     
    .

    User deleted


    chissà che bellissima giornata, e pensare che dovevo venire a Roma come regalo di compleanno il 30 ottobre) poi però mi avevano organizzato la festa a sorpresa...
    che brutto pensiero che ho avuto per i miei amici :D stavo per odiarli !!!!
    cmq sono contentissima per te, sò cosa significa trovarsi faccia a faccia con il proprio idolo!
     
    .
  6. fedum
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Quì mi sa che dovrò incominciare al più presto un corso per farvi convertire a Kris xD
     
    .
  7. fefi87
     
    .

    User deleted


    wow che bellooo.... :rolleyes: :woot:
    beata !!! XD
     
    .
  8. Sery986
     
    .

    User deleted


    me tanto ma tanto invidiosa!!!
     
    .
  9. lilly95lilly
     
    .

    User deleted


    *_* Rob tanto carino~~~~~~~~
    Anch'io avrei voluto dirgli I LOVE YOU~~~~~~~~~~~~
     
    .
  10. Nanako-chan
     
    .

    User deleted


    anche io sono andata al festival di roma!!!!!!
    in che fila eri??? io in seconda!!!
    SPOILER (click to view)
    Rob mi ha ftt l'auutografo su twilight e mi ha dt un bacini nellalibreria...: ho detto...can i kiss you robert??? e lui: yes!
     
    .
  11. fefi87
     
    .

    User deleted


    ahhh che carinooo!!!!! *___*

    ho appena sentito una mia amica che non so quante ore di viaggio si è fatta x venire qui a roma a vederlo... e alla fine dopo l'autografo,l'ha tipo inseguito,l'ha preso e gli ha dato un bacio ,( è il mio mito!!!) mentre lui rideva come un matto!!!! XD XD
    poi purtroppo lei è ripartita il giorno dopo,altrimenti sarebbe rimasta un giorno in + visto che lui la sera ha festeggiato all'ART CAFE' che è una discoteca che sta qui vicino al centro della città!!!
     
    .
  12. Nanako-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    + visto che lui la sera ha festeggiato all'ART CAFE' che è una discoteca che sta qui vicino al centro della città!!!

    Anche io gi sono stata un giorno!!! *O*

    Già Rob è davvero pucciosissimo!!!
    E...poi...è così morbido e spupazzosamente provocante
    SPOILER (click to view)
    ...
     
    .
  13. Zoey Van Drauth
     
    .

    User deleted


    che fortuna!!!

    no ma scusate possiamo criticarla la kri????
    SPOILER (click to view)
    (a me la mi sta moltissimo simpatica quella figliola)
    io al suo posto avrei fatto lo stesso XP


    _Marty ;)
     
    .
  14. KotyDiAMONDS ~
     
    .

    User deleted


    Siii ci sono stata anche io !!
     
    .
  15. VickyLove<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io al suo posto avrei fatto lo stesso XP

    giusto! l'unica ragione per cui possa odiarla è proprio qst! hihi...povera kris... ^_^
    SPOILER (click to view)
    sto skiattando d'invidia :shifty:

    wow...ma io sono l'unica poveraccia a non aver visto rob!!! :cry: :unsure:
     
    .
34 replies since 11/11/2008, 18:35   1739 views
  Share  
.