Baci appassionati sul set!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. twilighters923
     
    .

    User deleted


    Ecco l'intervista fatta a Catherine Hardwicke, la regista, riguardo alcune scene di Twilight...! ^_^
    Ecco qui:
    CITAZIONE
    Il meteo qui a Portland vi ha reso le cose difficili?

    C'era il sole, poi grandinava, poi pioveva - tutto durante la stessa ripresa! Il tempo era estremamente variabile, cambiava ogni minuto. Sole, pioggia, grandine e neve, tutto in un giorno solo. E' emozionante, ma non fai altro che cambiare cinepresa e fermarti tre volte durante ogni ripresa.

    Alcuni fan temevano che tu tagliassi la scena ambientata a Port Angeles. Ma possiamo rassicurarli: quella scena è nel film, giusto?

    Sì, sì. C'è sicuramente la scena a Port Angeles in cui Edward salva Bella nel parcheggio. Arriva con la macchina e la salva da quei teppisti.

    Quando hai iniziato a progettare il film, qual è stata la prima scena che non vedevi l'ora di girare?

    Be', pensavo: in fondo, è una storia d'amore. Quindi ho cercato di immaginare i momenti più romantici e surreali delle fantasie d'amore di tutti noi. Quindi ho disegnato schizzi di cose come capelli che galleggiano sull'acqua... Per le scene d'azione ci siamo avvalsi dell'aiuto di due grandi artisti dello storyboard, che hanno lavorato a "Matrix" e altri film di quel tipo, e ci hanno aiutati a visualizzare molte belle sequenze d'azione. Andy Cheng è il nostro bravissimo action director: è stato per anni la controfigura di Jackie Chan, ed è pieno di buone idee. E' lui il responsabile per le scene più acrobatiche.

    Molti fan chiedevano se ci sarà una première in Gran Bretagna.

    Sicuramente sì: è il paese di Rob!

    Sul set ho notato che spesso chiami gli attori con i nomi dei personaggi, cosa strana per un regista. Lo fai apposta?

    Be', mi immergo davvero in quel mondo, quindi sì, è una cosa che faccio.

    Aiuta a tenere concentrati gli attori sul proprio personaggio?


    Voglio davvero che si immergano nel personaggio. Questo film non parla di cosa farebbero Rob o Kristen, ma Edward e Bella. Il personaggio non coincide con l'attore: benché ci sano molte somiglianze e punti in comune, e benché gli attori portino nel film così tanto della loro personalità, Edward e Bella sono diversi da loro. Quindi credo sia utile, anche per me.


    E...l'ultima domanda, la + importante e + rischiesta..xD


    CITAZIONE
    L'ultima domanda è la più importante: quando Edward e Bella si baciano, è un bacio con la lingua? Molti fan ritengono sia necessario usare la lingua.

    Sono d'accordo con loro! Tutti abbiamo bisogno di usare la lingua, dammi retta. Agli attori non abbiamo posto limiti: non ho messo una cinepresa dentro la loro bocca, però, dal modo appassionato in cui si baciano, immagino che le lingue si siano mosse. Ma magari dovremmo piazzargli in bocca una di quelle mini-telecamere: sarebbe una buona idea.

     
    .
  2. midnight sun;
     
    .

    User deleted


    Ci dovrà pure essere una premiere in Italia per tutte le fan che ci sono u.u'

    SPOILER (click to view)
    Per New Moon, è ovvio che la faranno in Italia, o no?


    Grazie per l'intervista, molto bella (:
     
    .
  3. twilighters923
     
    .

    User deleted


    Figurati..!
    SPOILER (click to view)
    Beh..per New Moon penso proprio che faranno la premiere qui...almeno spero...però rimane il fatto che è un po' presto per saperne di +...
    appena so qualcosa posto! ^_^
     
    .
  4. AMBRA_93
     
    .

    User deleted


    o__O

    Voglio essere Kristen!
    Devo essere Kristennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

    e allora si che vedrete qualcosa di veramente passionale...ve lo posso giurare!

    Grazie per averla postata tesoro! ^^
     
    .
  5. twilighters923
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AMBRA_93 @ 5/9/2008, 17:25)
    o__O

    Voglio essere Kristen!
    Devo essere Kristennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

    Ahahah..! anche io avrei voluto essere lei! xD
    CITAZIONE (AMBRA_93 @ 5/9/2008, 17:25)
    e allora si che vedrete dei baci veri...ve lo posso giurare!

    Grazie per averla postata tesoro! ^^

    (:
    figurati..! ^_^ ^_^
     
    .
  6. kband
     
    .

    User deleted


    Si, però il destino gioca brutti scherzi, lei che cel'ha lì non sembra fregarsene + di tanto, e se lo sbaciucchia, mentre noi stiamo qui a sognare e rosichiamo <_< :D
     
    .
  7. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    oddio, Cathrine si diverte anche!! io un po' meno, anche se tengo per la coppia Rob-Kris!! ^_^
     
    .
  8. *.Rob.*
     
    .

    User deleted


    bellissima intervista
    beh ragazze ve lo confesso.... SI IL BACIO CHE CI SIAMO DATI ERA CoN LA LINGUA XD XD
    ahahahaha :P
     
    .
  9. *BeLLa90*
     
    .

    User deleted


    grazie x l'intervista!! ^_^
    fortunata kris..
     
    .
  10. InfiltrataCullen
     
    .

    User deleted


    quanto la invidio ...brrr che rabbia xD non sapete cosa darei per essere lei almeno per un giorno ...vabbe' ma vedrete io un giorno vedrò rob dal vivo costi quel che costi ... sto impazzendo letteralmente... (per rob ovviamente xD)
     
    .
9 replies since 5/9/2008, 15:27   416 views
  Share  
.