Rob's Music

sezione x la passione del nostro rob!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted




    image

    Ecco una sezione tutta dedicata alla passione di Robert : la Musica!
    Come sappiamo Rob suona la chitarra ed il pianoforte in una band chiamata Bad Girl, dove suona “rock duro tipo i Led Zeppelin!

     
    .
  2. *B e l l a*
     
    .

    User deleted


    Awwww zizi tanto love per lui *o*
    Anche io suono la chitarra e mi piacciono i Led Zeppelin o_o"
     
    .
  3. •Pochetta_Cullen.
     
    .

    User deleted


    Che bello.
    E' ancora più bello sapendo che è un chitarrista e poi un pianista!! Come me :wub:
     
    .
  4. °•.elysina .•°
     
    .

    User deleted


    Oh ma che bello
    Anche io suono il pianoforte ^___^
     
    .
  5. Giovylicious
     
    .

    User deleted


    W l'hard rock i led zeppelin e viva Rob :sbav:

     
    .
  6. "Faby"
     
    .

    User deleted


    ehi..io suono, o tento di suonare, la chitarra!! ed i Led Zepplin, beh. come dire.. mi piacciono alquanto! rientrano nel genere di musica che preferisco...wowww.. sapere che ci sono altre chitarriste, qui beh, mi rende felice! io sono ancora alla classica, ank se è dalle elementari che strimpello..ma prima o poi diverrò una chiatarrista degna del nome... seeeee, magari!!vabbè, diciamo ke fra i miei buoni propositi di quest'anno c'era MIGLIORARE LE MIE PRESTAZIONI DI
    un bacione a tutte...
     
    .
  7. kband
     
    .

    User deleted


    Anche io suono la chitarra ^_^
    E amo il pianoforte (quando ero piccola suonavo anche quello :D )
    Però i led Zeppelin non mi piacciono :ph34r:
    Però vabbè non sarà così grave :unsure:
     
    .
  8. ~BellsCullen
     
    .

    User deleted


    io suono il pianoforte.. e ho imparato da sola, poi alle medie ho scelto una scuola diversa, ad esempio qui da me alle medie suonano il flauto, io sono andata dove suonavano la tastiera e ho continuato anche a casa.. che bello sapere che anche Spunk suona il pianoforte.. è bello scoprire quanto puoi averci in comune *-*
     
    .
  9. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma non mi è chiara una cosa.... :unsure: lui usa altri nomi come musicista? esistono solo queste poche canzoni? le ho sentite e lui è veramente bravo, un mix tra Jeff Buckley e non saprei chi altro.... non ne ha fatti cd?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    E'un'artista a tutto tondo, con un universo di fantasia e colore....un creativo per eccellenza insomma...una persona forte che sa far fluire l'energia nelle passioni che più ama, indistintamente.
    Non trovi il 10% di Rob nella musica e il restante 90 nella recitazione...Lo trovi diviso in parti uguali in tante cose perchè lui ama e sente davvero la pulsione artistica.
    Adoro le sue dita quando scivolano tra i tasti del pianoforte o quando pizzicano le corde della chitarra...ma confesso che non ho dimestichezza con la musica...a malapena suono la diamonica...ma riesco a carpire ciò che si nasconde dietro le note perchè ascoltavo dischi sin da bambina (e non quelli della D'avena) e mio nonno mi ha dato per pappa la musica classica...
     
    .
  11. Natsuki86
     
    .

    User deleted


    all'inizio non mi paiceva
    ora devo ricredermi parecchio ^__^
    non mi piacciono tutte le canzoni che ho sentito devo ammetterlo ^^' ma quando suona è divino
     
    .
  12. ,hollywood
     
    .

    User deleted


    wow, chitarra e piano sono i miei strumenti preferiti!
     
    .
  13. •<--PuSSi-->•
     
    .

    User deleted


    io amo la chitarra....
     
    .
  14. ; promise
     
    .

    User deleted


    pianoforte !! fantastico =D
    SPOILER (click to view)
    <3 <3
     
    .
  15. *Alice_Tw-Rob*
     
    .

    User deleted


    io so suona solo il fluato! pero è un artista completo"""!!
     
    .
18 replies since 29/6/2008, 18:23   773 views
  Share  
.