Bel Ami: first Trailer!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RAJHASTA
     
    .

    User deleted


    Sì sono anch'io dell'idea che Crescentini non rende per questi ruoli che interpreta Rob.. ha una voce troppo da ragazzino per bene, non riesce ad essere aggressivo o incazzato.. non rende l'idea e ne paga le conseguenze Rob che risulta piatto.. in lingua originale è tutta un'altra cosa.. Ma poi quanto cavolo ci vuole a far uscire sto film... come si dice... L'ATTESA ATTENUA LE PASSIONI MEDIOCRI E NE AUMENTA LE GRANDI.. però visto che per Rob la passione è grande.. rischiamo di ESPLODERE!!! :wacko:
     
    .
  2. enªmørs`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 22/7/2011, 22:47) 
    L'adoro quando s'incavola a nero e butta fuori la voce, facendola quasi ruggire! Le musiche mi hanno ricordato quell'altro gioiellino di Little Ashes...dove Rob diede grande dimostrazione della propria mimica facciale. :cuoricini:
    Ma sono sicura che la critica dirà che anche qui sembra un vampiro...che anche qui è monoepressivo...ormai hanno imparato il copione a memoria. :che??:
    Io sono orgogliosa di ogni interpretazione che fa. Ieri ho seguito in streaming HOW To Be in italiano ed anche lì la sua recitazione era diversa...
    Lui è sempre diverso. Lo noti che non è lo stesso Rob. Dai capelli, dalla faccia, dallo sguardo...dalla postura...dal modo in cui tutto il suo corpo interagisce con le patners e i colleghi...
    Spero che ai critici il cervello torni a funzionare...anche se la vedo dura

    :quoto:
     
    .
  3. ‚nana
     
    .

    User deleted


    O.M.G. *_________________* Rob è fenomenale e quando si arrabbia...mamma mia mi manca il respiro!

    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 23/7/2011, 12:08) 
    Con tutto il rispetto, Crescentini penalizza la mimica di Rob...
    La sua voce non ha lo stesso impatto della voce originale. Manca sempre di qualcosa...è come se fosse fossilizzata in quell'eterno lucore ancestrale rappresentato da Edward Cullen. Non dico che Stefano sia stato conosciuto solo per quel ruolo, ma in tutte le sue interpretazioni, accostato a Rob, non mi ha dato il brivido che Pattinson invece trasmetteva, facendo proprio ogni personaggio, crescendo artisticamente insieme ad esso. Quando deve gridare, ad esempio, non ci mette quella foga che ci mette Rob...e questo scopre il fianco alla critica bacchettona che, piuttosto di esaminare il filmato in lingua originale, si adatta al doppiaggio nostrano, tacciando Rob d'inespressività sia vocale che facciale.

    Quoto tutto!
     
    .
17 replies since 22/7/2011, 21:47   268 views
  Share  
.