REAL FAN

© iniziativa del Robert Pattinson Italia ~ the SUN in a SMILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚breathe
     
    .

    User deleted


    io mi iscrivo!
    ormai sono 3 anni che non ci sto più con la testa per colpa sua! grazie robbolo<333
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    addo :DD
     
    .
  3. unbelievable`
     
    .

    User deleted


    scusate il disagio, adesso i bannerini sono di nuovo disponibili. se avete esigenza di cambiarli perché nelle vostre firme non si vedono più ora potete farlo (:
     
    .
  4. ~ Channy
     
    .

    User deleted


    Appoggio in pieno quest'iniziativa. Io seguo Robert oramai dai tempi in cui fece Harry Potter e l'Ordine della Fenice e sinceramente vedere quelle ragazzine che si mettono a urlare che lui è un figo e non sanno una ceppa su di lui (non sanno manco che ha fatto harry potter -.-'') mi innervosisce parecchio.
    Spesso mi è capitato di incontrare ragazzine che invece di chiamare Rob col suo nome, lo chiamano Edward ma cavoli Edward è un personaggio della storia non centra un bel niente >.<
    Loro non stanno nemmeno a guardare il film, nono stanno lì a vedere lui perchè secondo loro è un figo. Beh ovviamente è un figo, ma non puoi venire lì e dirmi di essere fan di quello che interpreta Edward e manco sapere il suo vero nome.
    Bene dopo questo, iscrivo me stessa come utente e il mio artbook [in costruzione]
     
    .
  5. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    add!
     
    .
  6. lazzari
     
    .

    User deleted


    Assolutissimamente mi iscrivo anch'io, chi ti molla più....uhahahahah...Robert Forever!!! :wub:
     
    .
  7. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    add!
     
    .
  8. fema85
     
    .

    User deleted


    io mi sono iscritta da pochissimo...ma vi seguo da tanto tempo!!!e nonostante tutto penso di poter dire che sono una vera fan!!!non del personaggio,ma del suo sorriso,della sua gentilezza,del suo carisma,del suo essere sempre e comunque pefetto!!quindi mi sono iscritta!!
     
    .
  9. unbelievable`
     
    .

    User deleted


    ti aggiungo!
     
    .
  10. mammina83
     
    .

    User deleted


    :wub: io..sempre anche se pultroppo son stata pocco presente cause lavoro..figli...trasferimento in un nuovo paese e internet schifoso :D ma adesso va tutto bne son tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  11. crazysimy
     
    .

    User deleted


    MAMMINA Simonina non puo' mancare!
     
    .
  12. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    add
     
    .
  13. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Anch' io mi iscrivo. L' ho ripetuto più volte e non mi stancherò mai di ripeterlo. Rob va amato e sostenuto. E' un simbolo dei giorni nostri, rappresenta la bellezza, l' eleganza, il talento, la professionalità cui tanti giovani dovrebbero prendere come esempio. Io lo ammiro molto, oltre che per la sua assoluta bellezza, a mio parere indiscutibile, anche per le sue straordinarie performance. Robert non è una moda, Robert è!!!
     
    .
  14. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    add
     
    .
  15. ënamõrs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobSweetRob @ 3/2/2011, 19:10) 
    Anch' io mi iscrivo. L' ho ripetuto più volte e non mi stancherò mai di ripeterlo. Rob va amato e sostenuto. E' un simbolo dei giorni nostri, rappresenta la bellezza, l' eleganza, il talento, la professionalità cui tanti giovani dovrebbero prendere come esempio. Io lo ammiro molto, oltre che per la sua assoluta bellezza, a mio parere indiscutibile, anche per le sue straordinarie performance. Robert non è una moda, Robert è!!!

    sacrosante parole :zizi:
     
    .
37 replies since 29/11/2010, 22:10   1074 views
  Share  
.