"Il mio nome è Robert Pattinson..e poi?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Annuccia* @ 3/9/2010, 21:00)
    Giocate con la fantasia

    Ci ho provato ed ho inviato il mio testo, però non è venuto come volevo. :unsure:
    Insomma, almeno posso dire di averci provato!! ;)
     
    .
  2. ‚‚Smile
     
    .

    User deleted


    Parteciperò di sicuro!! ;)
     
    .
  3. unlucky`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulietta B.93 @ 3/9/2010, 20:45)
    Non si potrebbe contattare Rob per un piccolo consiglio?? xD

    magari! ;) ma non credo che lui saprebbe dirci qualcosa in più di quelle che noi già sappiamo su di lui.
     
    .
  4. crazysimy
     
    .

    User deleted


    GRAZIE a tutti per la partecipazione al contest IL MIO NOME è ROBERT PATTINSON. Siete stati tutti bravissimi, ognuno di voi ha espresso al meglio una parte del carattere di Robert.

    Una volta analizzate tutte le vostre email è stato davvero difficile trovare un vincitore, soprattutto perchè non pensavamo che sarebbero arrivate così tante descrizioni! Ma alla fine siamo riuscite a leggervi tutte e sempre con grande difficoltà abbiamo scelto : GIULIA B.!



    La foto sopra è stata fatta proprio con un pezzetto della descrizione di Giulia, la quale riceverà a casa una copia del libro IL MIO NOME è ROBERT PATTINSON!
    Libro che davvero abbiamo apprezzato e ringraziamo ancora la casa editrice per avercelo spedito, perchè diverso dalle solite biografie non autorizzate che si fermano al solito aspetto del successo di 'Twilight'; vi riproponiamo di nuovo alcune foto del libro e per chi volesse acquistarlo basti andare sul sito della Struwwelpeter ed ordinarne una copia! Non ve ne pentirete!


    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.comimagebam.com imagebam.comimagebam.com imagebam.com




    A prossimo contest Pattz! (:


     
    .
  5. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Oh, Simy, grazie!!
    Grazie davvero per avermi scelto come vincitrice, per la tua disponibilità e per la meravigliosa foto!! ;)
     
    .
19 replies since 3/9/2010, 18:43   301 views
  Share  
.