Ebbene è accaduto: Damon Salvatore ha battuto Edward Cullen!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    image



    Sembra proprio che il vampiro “cattivo” abbia avuto la meglio sul vampiro “buono”

    Entertainment Weekly annuncia sul suo sito che il sondaggio che vedeva a confronto Damon Salvatore e Edward Cullen ha visto trionfare il protagonista della serie “Vampire Diaries” con 138,630 voti contro i 134,728 totalizzati da Mr. Cullen (la differenza è stata di soli 3,902 voti)

    Cosa avrà fatto pendere l’ago della bilancia dalla parte del personaggio di Ian Somerhalder? Forse questo tweet scritto direttamente dall’attore: “Quel Pattinson alla fine mi prenderà a calci nel sedere, in ogni caso vi ringrazio per il tempo che state dedicando alla cosa, è davvero figo”

    O forse è stato tutto merito della sua co-star Matt Davis (Alaric). In proposito Somerhalder ha detto a EW: “Penso che abbia mandato un sms a Justin Bieber dicendogli ’Hey potresti per favore votare il mio amico?” e non sto scherzando..”

    Fonte.
     
    .
  2. moonlightitaly
     
    .

    User deleted


    Per me l'unico vero vampiro è Eddie!
     
    .
  3. unlucky`
     
    .

    User deleted


    Allora qui a me parte una riflessione infinita. Io sono stata la prima ad avere un piccolo tentennamente nel votare, anche se poi alla fine ho scelto Edward senza ripensamenti, ma devo dire che la vedevo dura già da prima che scoprissi il risultato finale. Non so cosa ha spinto la gente a preferire di più Damon, forse sarà il fatto che si preferisce di più il ragazzo bello e dannato, anche io per esempio resta affascinata dalla personalità di Damon Salvatore e dalla bellezza di Somerhalder, ma diciamo che è tipo la situazione di Bella con Jacob e Edward, Jake è Damon e Edward è sempre Edward, anche se ho tentennamenti nello scegliere, so che alla fine è sempre Edward a vincere.
    Non so se mi sono fatta capire, ma a me di questo risultato non importa granchè, Edward è il migliore e non ha bisogno di sondaggi per averne la sicurezza.
     
    .
  4. Cherý
     
    .

    User deleted


    Non mi sorprende... qui ho tentennato anche io, odio ammetterlo ma è così... ho letto TVD è Damon Salvatore è bello e dannato... sa tenere ben testa a Edward... Per non parlare di Ian Soerhalder, diciamo che m e r i t a il ragazzo v.v MA niente in confronto a Sir. Pattinson v.v
    Scegliere tra Edward e Damon è un'impresa!!! XD

     
    .
  5. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    pff nn arrivaa!
     
    .
  6. moonlightitaly
     
    .

    User deleted


    Sono fedelissima... per me Eddie sarà per sempre!!!

    :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    io ho letto anche la saga del diario del vampiro e Damon l'ho odiato!! e poi Edward è il migliore *__* U.U
     
    .
  8. moonlightitaly
     
    .

    User deleted


    Il diario del vampiro non l'ho letto.
    Ne vale la pena o resto nella mia ignoranza?
     
    .
  9. lazzari
     
    .

    User deleted


    La cosa non mi stupisce per niente, tenuto presente che amo e adoro Robert sopra ogni cosa e che lo trovo un grandissimo attore, nei panni di Edward non mi è mai piaciuto e devo dire anche che ho letto la saga Il diario del vampiro e nel libro odiavo Damon e preferivo senza dubbio Stefan, ma nel telefilm Ian mi ha fatto decisamente cambiare idea e sono d'accordo con il risultato, anche se trovo questo sondaggio un po' ridicolo!!
    Come sempre è il mio punto di vista, tengo a precisare non vorrei essere attaccata come al solito...uhahahahah!!!
     
    .
8 replies since 26/8/2010, 13:32   471 views
  Share  
.