i Mondi Paralleli

sarebbe il continuo di Se Mi Ami Mordimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasirobert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessichina94 @ 2/7/2010, 17:10)
    ma nuooo!!!! che combini Rob?! :cry: :ehh?:
    non ci posso credere!! adesso devi risolvere tutto demente!!!!
    e povera Sara!! ha avuto coraggio a dirglielo durante la premiere!! Grrrrrr!!!
    cap bellissimoo!!
    posta apppena puoi!!
    baci

    grz tesoro per il commento adesso vedrò quando postare
    ciao ciao ti adoroooooooooooo kiss
     
    .
  2. sasàTH92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasirobert @ 1/7/2010, 20:49)
    finalmente di nuovo a dormire e stavolta senza sogni di mezzo anche se dopo un pò quelcuno interuppe il mio sonno con un urlo che proveniva da dietro la porta d'ingresso "rob apri questa cazzo di porta hai solo 30 minuti per prepararti"
    andai ad aprire la porta abbastanza arrabbiato e dissi "tom ma che cazzo vuoi?"
    "amico calmati hai solo 30 minuti per preparati perchè hai la prima del film ricordi? e poi ci sono tante bambole che ci aspettano"disse l'ultima frase entusiasta mentre andava verso il divano
    "non me ne frega un cazzo delle bambole, vado a farmi una doccia e arrivo"dissi assonnato e stufo allo stesso tempo
    "ok"disse sedendosi e accendendo la tv


    ahah stupendo..ma tom in questo pezzo è proprio insopportabile! ma quali bambole?? cè solo ed esclusivamente sara per lui ok???
    XDXD cmq capitolo S-T-U-P-E-N-D-O!!!!! posta posta!!!!! TI AMO! ;)
     
    .
  3. sasirobert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasàTH92 @ 10/7/2010, 01:12)
    CITAZIONE (sasirobert @ 1/7/2010, 20:49)
    finalmente di nuovo a dormire e stavolta senza sogni di mezzo anche se dopo un pò quelcuno interuppe il mio sonno con un urlo che proveniva da dietro la porta d'ingresso "rob apri questa cazzo di porta hai solo 30 minuti per prepararti"
    andai ad aprire la porta abbastanza arrabbiato e dissi "tom ma che cazzo vuoi?"
    "amico calmati hai solo 30 minuti per preparati perchè hai la prima del film ricordi? e poi ci sono tante bambole che ci aspettano"disse l'ultima frase entusiasta mentre andava verso il divano
    "non me ne frega un cazzo delle bambole, vado a farmi una doccia e arrivo"dissi assonnato e stufo allo stesso tempo
    "ok"disse sedendosi e accendendo la tv


    ahah stupendo..ma tom in questo pezzo è proprio insopportabile! ma quali bambole?? cè solo ed esclusivamente sara per lui ok???
    XDXD cmq capitolo S-T-U-P-E-N-D-O!!!!! posta posta!!!!! TI AMO! ;)

    hihihih grz tesoro per il commento...è già tom è un rompi palle in questo capitolo
     
    .
  4. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesòò quando posti??
     
    .
  5. sasirobert
     
    .

    User deleted


    eccomi tesore mie scusate del grandissimo ritardo però eccomi qua con un nuovo capitolo buona lettura vi adorooooooooooooo

    23 una notte stellata

    con la macchina attraversai un parco grandissimo e bellissimo dove gli innaffiatoi bagnavano l'erba di qual posto incantanto. cercai un parcheggio e poi m'immersi in quel verde dove la luna illuminava così tanta bellezza, l'acqua fresca mi bagnava il viso, chiusi gli occhi e alzai la testa al cielo e quando gli riaprì ecco invadermi un senso di malinconia, robert il vampiro cattivo, quello che mi aveva morsa, alvata e poi rifiutata aveva il colorer del cielo notturno nei suoi occhi quando si trasformava, forse perchè era una creatura della notte, ma non dovevo pensare a lui, io ero andata in qual parco per liberarmi di tutti i miei pensieri e sopratutto di lui, quindi per liberare la mia mente scacciai un urlo che racchiudeva tutta la mia tristezza e la mia rabbia.

    eccomi qui nella mia camera d'abergo mezza nuda , triste nel mio letto, e l'unico mio pesiero era quello di voler tornare in quel parco dove ogni cosa che vedi ti sembra surreale anche se sei triste e senza l'uomo che ami al tuo fianco.

    (pensieri di robert)

    ed eccomi qui in un posto dove non vorrei stare, dove faccio dei finti sorrisi mentre il mio cuore va in mille pezzi per lei la donna che mi aveva dato il suo di cuore e che io avevo spezzato con una frase non vera.
    tom era affinaco a me e parlava, io non capivo bene cosa stesse dicendo, perchè nella mia mente c'era lei e intorno a me il silenzio anche se in realtà c'era molto rumore visto che eravamo agli awords , guardavo un punto fisso nel vuoto e dopo sentì il mio nome rimbbombare nell'enorme sala e solo dopo il secondo richiamo mi accorsi che dovevo salire sul palco ma non sapevo per cosa, poi lessi la mente di tom (grande amico sei uno dei migliori attori).
    salì sul palco, andai verso il microfono e dissi "scusate per la mia sbadatagine comunque grazie tante a tutti voi" appena presi il trofeo lo alzai in aria e poi riandai al mio posto.
    appena mi sistemai sulla sedia tom mi sussurrò "amico ma si può sapere cos'hai?hai la testa da tutt'altro posto"
    "forse pechè ho la mente in tutt'altro posto"dissi guardandolo
    "rob non dirmi che è per la mortale"disse serio
    ci pensai su e poi dissi "no amico è solo che sono molto stanco" ma per quale motivo avevo mentito?
    "resisti uomo tra poco finirà la serata e tornerai in albergo"disse schierzoso mentre mi dava una pacca sulla spalla, feci di nuovo un finto sorriso ed ecco che nella mia mente apparve l'immagine di sara addormentata sul mio letto, ricordai il suo respiro regolae e il suo seno che andava a ritmo con esso, mi persi in quei pensieri che poi vennero interrotti dalle spinte di tom e poi disse "rob è finito possiamo andare la sala è vuota"
    "ok andiamo ti riaccompagno in albergo"dissi alzandomi

    eravamo dentro la limusine e intorno a noi regnava il silenzio fin quando tom non disse serio "sai rob forse sò perchè stai così"
    "tom te l'ho detto sono stanco ho bisogno di dormire"dissi facendo finta di sbadigliare
    "rob puoi prendere in giro chiunque ma non me ti conosco da una vita"disse guardandomi serio mentre prendeva una birra dal mini-frigo e poi continuò dicendo "insomma tu hai ucciso judit per una mortale"
    "la stava per uccidere"dissi ripensando a quella scena
    "e allora tu hai pensato di uccidere la tua ragazza vampira"disse deciso
    "come ti ho detto stava per uccidere sara e io l'ho impedito"appena dissi il suo nome i miei occhi divennero più scuri
    "amico tu la ami insomma lei è umana sai quanti rischi corri?"disse cercando di farmi ragionare
    "lo sò infatti la lascerò stare anche se sarà difficile"dissi con una nota di tristezza nella mia voce
    "ok amico ciao"disse mentre la macchina si fermava davanti al suo hotel e lui scendeva.

    mentre stavo facendo la strada per tornare in albergo notai un enorme parco immerso dal verde , la luna erapiena e con quella sua luce risplendea quella meraviglia
    abbassai il vetro separatorio e poi dissi "pier ti potresti fermare qui per 5 secondi?"
    "ok signor pattinson"disse educatamente mentre la macchina si fermava.

    mi avviai al centro di quella grande meraviglia e mi misi a guardare la luna, lanciai un urklo che rispecchiava il mio cuore in mille pezzi, il dolore che provavo e quel [io non ti amo].

    adesso mi ritrovavo nell'enorme letto della mia swit e l'unico mio pensiero era quel posto incantato.
    (fine pensieri di robert)

    pian piano i miei occhi si chiusero, ma il bussare della porta mi fece sobbalzare, mi misi il copri piggiama e andai ad aprire
    "patata"disse la mia best mentre spalancavo la porta
    "ei ma non dovevi venire domani?"dissi facendola entrare
    "si ma sorpresa"disse sorridendomi
    "che bello"dissi abbracciandola
    "stavi andando a dormire?"
    "si vieni"
    "si arrivo tu intanto vai"disse avviandosi verso il bancone della cucina mentre io ritornavo in camera.

    (pensieri di tom)

    dovevo fare qualcosa per non far cadere in tentazione rob, quindi decisi di andare da sara e dirgli di lasciarlo perdere.
    chiesi alla reseption in quale stanza fosse la ragazza che aveva fatto perdere la testa al mio amico.
    bussai e aspettai che venne ad aprire, ma non trovai lei ma una ragazza dai capelli ricci e biondi e dei grandi occhi verde scuro, era bellissima
    "chi sei?"chiese squadrandomi da capo a piedi
    "ciao sono tom cerco sara"dissi sorridendogli
    "emm te la chiamo"disse dirigendosi nella stanza da letto.
    aspettai un pò e poi ecco che venneverso di me l'amata di robert
    "chi sei?"chiese e mi squadrò anche lei da capo a piedi
    "ciao sono tom un amico di robert pattinson e ti volevo parlare un attimo di lui"disse deciso e serio
    "dimmi"disse triste
    "lascialo perdere, soffriresti solo per lui, rob non è come gli altri ragazzi, lui è diverso molto diverso"
    "lo sò e oramai mi sono arresa quindi adesso vai via dalla mia stanza"disse trascinandomi verso l'uscita
    "io lo dico per te e anche per lui, non sopporterebbe l'idea di ucc..."mi bloccai di colpo e sperai che lei non avesse capito ciò che intendevo dire
    "l'idea di cosa? di uccidermi, m bene che gentiluomo"disse piena di rabbia
    "sara dammi retta lascialo stare"dissi serio e poi me ne andai.
    sapevo che avevo fatto la cosa giusta, ma allora perchè mi sentivo in colpa?
    (fine pensieri di tom)

    mi svegliai sul tardi e trovai la mia best in cucina
    " a buon ora"disse ridendo
    "senti patata mi accompagneresti da una parte devo comprare un sacco a pelo"dissi mentre prendevo dell'acqua
    "certo ma che ci fai con un sacco a pelo?"chiese dubbiosa
    "stasera ho bisogno di stare un pò da sola e ho trovato un parco immenso che mi isola da tutto ti dispiace se ti lascio da sola per oggi?"
    "no figurati sò quanto ne hai bisogno"disse abbracciandomi

    trovai il mio sacco a pelo ideale, era rosa e mi dava un senso di rilassamento totale quindi lo comprai e dopo io e sara ci avviammo in un bar per un aperitivo, ed ecco che in mezzo alla folla lo notai, aveva dei reyban , i suoi soliti capelli spettinati e dei jeans e una maglia, lo guardai intensamente e poi entrai nel bar con il cuore che mi batteva all'impazzata.

    (pensieri di robert)

    la notai in mezzo alla folla, aveva un vestitino corto azzurro e delle scarpe con il tacco nere, stava ridendo ma appena mi vide il suo sguardo si fece triste e subito dopo entrò nel bar, dove io e tom dovevamo andare per un aperitivo.
    andai verso la cassa per ordinare mentre tom prendeva posto fuori, solo dopo che uscì fuori capì che sara era posizionata in un posto quasi vicino a dove si era messo tom,gli passai accanto e lei girò la testa nella direzione opposta per scampare al mio sguardo e appena finì l'aperitivo scomparse assieme alla sua amica in mezzo alla folla.
    (fine pensieri di robert)

    finito di mangiare mi preparai per andare al parco, mi misi un paio di jeans chiari con una cannottiera nera con sopra una felpa bianca e delle converse bianche e nere, i miei capelli lisci ricadevano sul seno
    "patata io vado"dissi prendendo il sacco a pelo
    "ok" disse addentando un panino con la nutella "a domani", gli diedi un bacio sulla guancia e mi avviai alla macchina con la sola intenzione di rivedere quello splendido parco.

    finalmente arrivai, parcheggiai l'auto, presi il sacco a pelo che si trovava nei sedili posteriori e mi avviai verso quel verde immenso.
    mi distesi sul sacco a pelo morbido e inizia a guardare le stelle nell'infinito del cielo.

    (pensieri di robert)

    rovistai affondo nella mia roba e finalmente lo trovai il mio sacco a pelo rosso spiccava fra l'altra roba.
    mi vestì per andare in quel meraviglioso parco, mi misi un paio di jeans scuri con una maglia nera e una camicia a quadri sopra aperta, mi misi le converse nere e mi avviai al parcheggio dell'hotel dove c'era la mia macchina .
    il cielo era stellato e l'aria era abbastanza calda, finalmente arrivai, chiusi la macchina e mi recai in quella meraviglia. notai che non ero l'unico che aveva avuto questa brillante idea, il quel parco c'era un altra persona, misi a fuoco la mia vista da vampiro e notai che quella persona era sara, il suo viso veniva illuminato dalla luna, era più bella che mai e da lì capì che non potevo fare a meno di lei, i suoi capelli ricadevano perfettamente sul suo seno rotondo, dovevo averla e potevo averla se solo riuscivo a controllarmi.
    mi avviai verso di lei con passo felato in modo che lei non mi sentisse , abbassai il mio viso verso il suo e con modo tenero dissi "ciao"
    "che ci fai tu qui?"disse stupita mentre apriva gli occhi
    "ho visto questo parco mentre tornavo a casa e mi ha colpito" dissi mettendo il mio sacco a pelo vicino al sue e distendendomi
    "capito emm allora vado via"disse.
    mentre si stava per alzare la presi per un polzo e dissi "no resta sono stato uno scemo lo so ma.."non riuscivo a finire la frase
    "ma cosa?ma non puoi stare con me perchè sei un vampiro e potresti uccidermi o ma non ti amo"disse furiosa
    "ma rischieresti a stare con me perchè sei una mortale e il tuo sangue mi fa impazzire"dissi ripensando a quel liquido caldo
    "vuoi il mio sangue? allora tieni"disse scanzando i capelli per far notare il collo e la sua vena che pulzano per il sangue che scorre.
    poi notai una cosa che non avevo mai notato in lei, il mio morso ben evidente, lo guardai terrorizzato per ciò che gli avevo fatto e dissi "io ti ho fatto questo"
    "non è niente"disse rimettendosi i capelli davanti al morso

    "questo tu lo chiami niente?"dissi furioso mentre gli prendevo il polzo e gli spostavo i capelli
    "rob non mi hai fatto male"disse mettendomi una mano calda sulla guancia
    "sara perchè non capisci potevo ucciderti e stando con me tu sei in pericolo 24 ore su 24"dissi guardandola intensamente
    "ma io sono qui non mi hai ucciso"disse cercando di tranquillizzarmi
    "non possiamo stare insieme ok?"dissi guardandola negli occhi
    "ma io ti amo e se stare con te la persona che amo vuol dire stare in pericolo allora starò in pericolo perchè sono disposta a tutto"disse guardandomi dolcemente.
    io rimasi in silenzio , lei si distese e io anche , venne fra le mie braccia, il suo braccio cingeva la mia vita e la sua testa era appoggiata al mio petto, sarebbe stata davvero ogni giorno in pericolo per stare con me? e io stavo facendo la cosa giusta?
    no non stavo facendo niente di giusto con lei, giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuto e secondo dopo secondo non avevo fatto altro che spezzargli il cuore , e adesso l'unica cosa che volevo era ricomporlo, prendere ogni singolo pezzo e riunirlo con gli altri, e per fare ciò bastava solo un sentimento che veniva raggruppato da un gesto e da 2 parole
    "sara"dissi guardandola
    "si"disse alzando il viso baciato dalla luna verso di me
    "ti amo"dissi serio
    vidi che nel suo volto scomparve la tristezza e apparve la felicità
    "come come?ho sentito bene?"disse sorridente
    "si principessa hai capito bene ti amo"le ultime due parole le urlai e lei iniziò a ridere fin quando non mi ritrivai con il suo viso sopra al mio, le nostre labbra si sfiorarono prima , baci piccoli e teneri e poi un bacio passionale e pieno di amore, lei adesso era mia e lo sarebbe stata per sempre, le sue labbra si staccarono dalle mie "ti amo"disse per poi riavvicinarle.
    adesso i nostri cuori erano entrambi ricomposti e ne formavano uno solo...



    spero vi sia piaciuto un bacio e vi prometto che il prossimo ve lo posto subito
     
    .
  6. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesorooo!! cap bellissimoo!!
    sarà meglio che il prossimo lo posti un pò più alla svelta rispetto a queato!! xD
    che bello!! si sono incontrati e finalmente Rob ha capito che non poteva sare senza di lei!!
    non vedo l'ora di sapere il resto!!
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
  7. sasirobert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessichina94 @ 21/7/2010, 18:17)
    tesorooo!! cap bellissimoo!!
    sarà meglio che il prossimo lo posti un pò più alla svelta rispetto a queato!! xD
    che bello!! si sono incontrati e finalmente Rob ha capito che non poteva sare senza di lei!!
    non vedo l'ora di sapere il resto!!
    posta appena puoi!!
    baci

    tesoro mio sono contenta che ti sia pisciuto e cmq si hai ragione il prossimo lo dovrò postare prima hihihihi un bacio ti adoroooooooo
     
    .
  8. sasirobert
     
    .

    User deleted


    tesore vi lascio con gli ultimi due capitoli xk non ci sarò per una settimana spero che vi piacciano un bacio e buona lettura


    24 di nuovo insieme

    "dimmi che non è un sogno"disse mentre mi abbracciava forte
    "no piccola non è un sogno"dissi dandogli un bacio sulla fronte.
    si mise sopra di me, il suo corpo fragile si univa con il mio, poi capì cosa volve fare, pian piano mi toglieva la camicia "ei sei sicura di fare la cosa giusta?"dissi guardandola profondamente negli occhi
    "si" rispose sorridente
    "e sei sicura che poi non ti pentirai di ciò?"dissi serio
    "e di cosa dovrei pentirmi?tu sei tutto ciò che voglio"disse accarezzandomi una guancia
    "e se poi..."
    "schhhhh rob io ti amo e voglio condividere tutto con te, qualsiasi cosa , voglio provare di tutto"disse avvicinando di più il suo volto al mio.
    a quelle parole la strinsi di più al mio petto e la baciai.
    ogni mio muovimento delle braccia gli alzava la maglia che aveva sotto la felpa, si mise a cavalconi su di me e delicatamente mi tolse la camicia e io gli tolsi la felpa, mi morse le labbra maliziosamente per poi togliermi la maglia nera, il mio petto nudo veniva accarezzato da delle mani di un angelo, pian piano gli levai la cannottiera per farla rimanere in reggiseno , quella rotondità mi faceva impazzire, infatti appena glielo tolsi, morsi delicatamente quei capezzoli e quella perfezione per poi arrivare a baciargli la pancia e sbottonargli i jeans, la vidi ridere e contorcersi sotto il mio tocco, poi anche lei mi sbottonò i pantaloni per poi far entrare la sua mano nella mia intimità.
    il gioco si capovolse adesso stavo io sopra alla bella principessa e delicatamente tiravo i jeans per levarglieli, ed era lì distesa davanti a me che mi guardava in modo tenero e pieno d'amore mentre io mi sbottonavo i pantaloni.
    ero in lei che mi baciava il collo, poi si rimise a cavalconi su di me e piano piano l'aiutavo a muoversi in su e in giù, mi guardò intensamente per poco tempo, forse stava pensando a qualcosa, solo che volevo che me la dicesse lei, non volevo entrargli nella mente, e anche se avevo voglia di fare ciò resistetti e continuai a godermi quel momento.
    la vidi mordersi le labbra e poi mordere le mie, fin quando entrambi non finimmo in un gemito di puro godimento.
    la coprì con la mia camicia poi mi rimisi i pantaloni e mi sdraiai accanto a lei che mi abbraccio, alzò il suo viso verso il mio e poi mi guardò intensamente e disse "vorrei chiederti una cosa, solo che poi ho paura di rovinare questo bel momento"disse accarezzandomi il petto nudo
    "dimmi"dissi guardandola per tranquillizzarla
    "vorrei che tu bevi un pò del mio sangue"disse abbassando lo sguardo
    "no"dissi alzandomi
    "ma perchè no? lo hai già fatto una volta"chise mettendosi a sedere e coprendo il suo seno con la mia camicia
    "lo sò ma ho sbagliato e la risposta è no ok?"dissi arrabbiato
    "ma che ti costa?"disse alzandosi e venendo verso di me
    "sara potresti morire e poi perchè vuoi che prenda il tuo sangue"dissi guadandola
    "perchè si, perchè voglio dividermi bene con te e forse se tu hai del mio sangue in circolazione mi ameresti di più"
    "sara ma ti senti quando parli?stai dicendo delle cose assurde"dissi allontanandomi da lei
    "rob ti prego"disse avvicinandosi a me
    "lo vuoi davvero?"chiesi guardandola intensamente
    "si amore mio"disse accarezzandomi la guancia
    "ok lo farò ma sul seno ok?"dissi guardando la rotondità
    "affare fatto"disse prendendomi la mano e avviandosi verso i sacchi a pelo.
    si distese e io mi misi sopra a lei che disse "e se mentre mi mordi facciamo l'amore?secondo me è più eccitante e anche più romantico"
    "io non ci vedo niente di romantico nel mordere la donna che amo"dissi deciso e serio
    "io si"disse sorridente.
    la baciai e lei si mise a cavalconi su di me, e mentre io entravo in lei, la mia amata porgeva il suo seno alla mia bocca e appena i miei denti aguzzi entrarono in quella tenera carne, le sue unghia graffiavano la mia schiena.
    (fine pensieri di robert )





    25 finalmente si ritorna alla realtà


    riaprì gli occhi e mi accorsi che sopra di me non c'era più il celo immenso e pieno di stelle ma il soffitto della casa di robert, sulla mia bocca apparve un tenero sorriso, le mie mani stringevano i capelli di rob in modo dolce, lui stava ancora bevendo il mio sangue, lo vidi che si distaccò dal seno e iniziò a baciarmi la pancia per poi rinfilare di nuovo i suoi denti aguzzi.
    la sua intimità si faceva strada nella mia e mi causava piaceri unici mentre il suo cibarsi del mio sangue mi dava dolori immensi solo che lo lasciai fare visto che lo amavo.
    dalla pancia passò al collo e con fare violento i suoi canini trapassarono la mia carne, le mie mani stringevano ancora di più i capelli del mio amato, solo appena lui strinse più forte la presa capì che voleva solo cibarsi di me "rob basta"dissi piena di dolore, ma a lui non importava niente se non del mio sangue
    "mi fai male basta"urlai mentre lui con le sue potenti braccia mi stringeva di più.
    dovevo liberarmi dalla sua presa quindi iniziai a dargli dei pugni sulla schiena, ma ero troppo debole, e la mia parte superiore del corpo era invasa dai morsi e dal mio stesso sangue, misi le mie mani sul suo petto e con quella poca forza che mi rimaneva lo allontanai da me.
    mi strinsi le ginocchia al petto e inizia a piangere guardandolo con occhi pieni di dolore
    "sara"disse guardandomi stupito ma io non risposi e lui continuò dicendo "mi dispiace amore" cercò di darmi una carezza ma io mi allontanai e dissi "non toccarmi mai più ok", vidi una lacrima graffiare la guancia di robert e io debole mi alzai, ripresi la mia roba e uscì da quella casa dove il mio ragazzo si era cibato del mio sangue.
    appena l'aria fresca m'invase il volto scoppiai in un pianto disperato e senza una fine, sia per il dolore che i morsi mi causavano che per il dolore del mio cuore in mille pezzi.


    non finirà così solo che non sò se mettere o no il continuo dove il racconto avrà un altro nome
    tesore vi adoro a presto baciiiiiiii =) =)

    p.s : scusate se sono un pò corti :)
     
    .
  9. sasàTH92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasirobert @ 25/7/2010, 01:14)

    "sara"disse guardandomi stupito ma io non risposi e lui continuò dicendo "mi dispiace amore" cercò di darmi una carezza ma io mi allontanai e dissi "non toccarmi mai più ok", vidi una lacrima graffiare la guancia di robert e io debole mi alzai, ripresi la mia roba e uscì da quella casa dove il mio ragazzo si era cibato del mio sangue.
    appena l'aria fresca m'invase il volto scoppiai in un pianto disperato e senza una fine, sia per il dolore che i morsi mi causavano che per il dolore del mio cuore in mille pezzi.

    che bastardo!!!..povera sara.
    e cmq stai scherzando??????? certo che devi continuare soprattutto con un finale del genere!!!!!
    noi lettrici abbiamo il dovere di sapere come va a finire!!!!
    quindi corciati le maniche e lavora per il continuo...ahahhahah
    ti amooooooooooooooooooooooo!
     
    .
  10. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    TESOROOOOO EHI ECCOMI SCUSA SE SONO RITORNATA SOLO ORAAAAAAA ! mmHH ROB BIRBONE... Aspetto il prox capitolo...!
     
    .
  11. sasirobert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasàTH92 @ 28/7/2010, 14:01)
    CITAZIONE (sasirobert @ 25/7/2010, 01:14)

    "sara"disse guardandomi stupito ma io non risposi e lui continuò dicendo "mi dispiace amore" cercò di darmi una carezza ma io mi allontanai e dissi "non toccarmi mai più ok", vidi una lacrima graffiare la guancia di robert e io debole mi alzai, ripresi la mia roba e uscì da quella casa dove il mio ragazzo si era cibato del mio sangue.
    appena l'aria fresca m'invase il volto scoppiai in un pianto disperato e senza una fine, sia per il dolore che i morsi mi causavano che per il dolore del mio cuore in mille pezzi.

    che bastardo!!!..povera sara.
    e cmq stai scherzando??????? certo che devi continuare soprattutto con un finale del genere!!!!!
    noi lettrici abbiamo il dovere di sapere come va a finire!!!!
    quindi corciati le maniche e lavora per il continuo...ahahhahah
    ti amooooooooooooooooooooooo!

    grazie tesoro ti adorooooooo

    CITAZIONE (ChIaRa__88 @ 7/8/2010, 21:37)
    TESOROOOOO EHI ECCOMI SCUSA SE SONO RITORNATA SOLO ORAAAAAAA ! mmHH ROB BIRBONE... Aspetto il prox capitolo...!

    sono contenta che ti sia piaciuto vedrò cosa psso fare un kisssss tvttttttttttb
     
    .
  12. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    DI NIENTE TESò
    XRò ASPETTA SARA è LA PROTAGONISTA DI SEMPRE O ROB NEL SOGN SI INNAMORA DI 1 AMICA??
    mE Sò PERSAAAA!!!! iHIH
     
    .
  13. sasirobert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChIaRa__88 @ 25/8/2010, 23:24)
    DI NIENTE TESò
    XRò ASPETTA SARA è LA PROTAGONISTA DI SEMPRE O ROB NEL SOGN SI INNAMORA DI 1 AMICA??
    mE Sò PERSAAAA!!!! iHIH

    sara è la protagonista di sempre e rob nel sogno s'innamora di lei hihih un kiss
     
    .
  14. Giulia Faster
     
    .

    User deleted


    Salve mi piace molto, sono nuova e vorrei pubblicarne qualcuna anch'io di fan fiction, qualcuno sà come si mette? pubblica?? Non so dove andare
    Grazie :)
     
    .
88 replies since 31/3/2010, 19:24   892 views
  Share  
.