i Mondi Paralleli

sarebbe il continuo di Se Mi Ami Mordimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    Bellissimoooooooooooo ! Aspetto anke io il 20 capitolooo ! ;) :)
     
    .
  2. sasirobert
     
    .

    User deleted




    ecco un altro capitolo tesore scusate il ritardo buona letturaaaaaaaaaaaa

    20 un volto nuovo


    (pensieri del signor craver)

    stavano succedendo cose strane, terremoti ogni cinque secondi, morte tanta morte e la maggior parte delle persone non si riesce a capire per cosa siano morte.
    andai nella mia biblioteca di casa e rovistai nei miei libri di cose paranormali.
    rimasi su quella scrivania per 12 ore di fila e poi alla fine capì che stava succedendo, il nostro mondo stava diventando un altra realtà o meglio tra pochi giorni non sarebbe esistito mai più, ecco le cause di tutti quei morti .
    ma perchè adesso nel giro di pochi giorni ?
    i miei occhi ricaddero su un giornale dove c'era scritto che una ragazza di appena diciotto anni morì, non si sà la causa si sà solo che è stata prosciugata e ha un morso sul collo, "vampiri" dissi disgustato, poi guardai meglio la ragazza, mi sembrava di averla già vista, e quando accarezzai la foto ecco un immaggine di sara la sua migliore amica (loro stavano sempre insieme al liceo e io conoscevo benissimo quella ragazza e adesso era ridotta proprio uno straccio).
    rovistai sui libri, cercai vampiro e molta morte poi arrivai alla conclusione "i mondi paralleli"dissi e poi iniziai a leggere <avviene la differenza dei mondi quando le forze primordiali vogliono mettere alla prova l'amore tra i vampiri e gli umani.
    nel mondo reale ci sarà molta morte ammeno che non si compirà una magia molto pericolosa che farà tornare indietro i due facendo tornare indietro anche il tempo (la magia dev'essere fatta da una persona che conosce perfettamente il mortale)>
    digitai il numero di casa di sara, dovevo fare qualcosa se volevo che il mondo continuasse ad esistere
    "pronto"rispose qualcuno
    "sera sono il signor craver il bidello della scuola, e sto cercando sara"dissi agitato
    "sono io che c'è?"rispose la ragazza
    "sara devi venire davanti alla scuola ci sono delle cose che devo dirti"dissi veloce
    "ok cinque minuti e sono lì"disse e riagganciò

    stavo aspettando sara davanti alla scuola e alla fine arrivò
    "che c'è craver? ti sentivo preoccupato"disse
    "sara non è morta è solo intrappolata in un altro mondo"dissi sperando che mi credesse
    "ma cosa diavolo dice io l'ho vista morta, io l'ho trovata e non mi può dire una cosa del genere"disse duramente mentre le lacrime gli invadevano il viso
    "lo sò che è una cosa assurda ma devi credermi, ciò che sta succedendo nel mondo sono cose soprannaturali, c'è tanta morte sara ma se solo mi ascoltassi per cinque secondi posso spiegarti tutto"dissi con voce tremante
    "forza mi spieghi allora perchè la mia amica è morta, mi spieghi perchè l'ho trovata per terra senza vita e con il collo totalmente lacerato forza me lo spieghi"urlò presa dalla rabbia e dal dolore
    "perchè chi l'ha uccisa è un mostro, ma non è realmente morta, solo in questo mondo è morta, lei non era reale qui, perchè la vera sara è immersa in diverse realtà e tu devi aiutarmi a salvarla prima che muoia anche in quelle"dissi pieno di dolore e speranza che le mi credesse.
    si asciugò le lacrime e disse "ipotizziamo che ti credo cosa dovrei fare?"disse mettendosi le mani sui fianchi
    "una magia"dissi stravolto
    "la farò"disse decisa
    "però non da sola serve un altra persona che conosce alla perfezione sara"
    "solo io la conosco benissimo"
    "allora non si farà niente"dissi girandomi e avviandomi verso la macchina
    "craver invece si farà, io la farò voglio sara indietro e la riavrò"disse decisa più di prima
    "io non te lo permetterò, la magia è pericolosa da fare da sola"dissi aprendo la portiera
    lei salì in macchina e disse "allora vorrà dire che nel tragitto da scuola e da casa tua ti racconterò un pò di lei in modo che mi aiuterai tu"
    "non è una cattiva idea forza dimmi tutto di lei".
    mi raccontò ogni minimo dettaglio sulla sua migliore amica e alla fine ci ritrovammo a casa mia a preparare la pozione per fare l'incantesimo
    "mi spieghi bene cosa succederà"disse sara mentre guardava la sfera di cristallo
    "entrerai in un sogno di sara solo che lei non ti vedrà tu farai sognare a sara ciò che era in questa realtà prima che andasse a finire nei mondi"dissi mettendomi davanti a lei
    "ok iniziamo allora"disse entusiasta di far tornare la sua amica con lei
    (fine pensieri di craver)


    (pensieri di sara)
    stavamo dicendo parole senza senso o meglio avevano senso solo che erano in un altra lingua che credo sia latino, fatto stà che entrai nella mente di sara.
    lei stava dormendo e non stava sognando fin quando io non glielo ordinai.
    adesso vedevo cosa sognava, i momenti felici passati con me tom e robert che dopo averla uccisa si era ucciso anche lui.
    lui l'amava ma per un dannato sbaglio di sara, cioè di fargli bere il suo sangue lui la prosciugò, li trovai morti lei distesa sul suo letto e lui impalettato anche se non capivo perchè era morto visto che aveva il sangue di sara nelle vene, non era una bella cosa ma adesso non dovevo pensare a quasto ma a far sognare alla mia best ciò che era prima di entrare in quei mondi, l'unica cosa che spero adesso è che lei torni da noi, solo questo...
    (fine pensieri di sara)
     
    .
  3. sasàTH92
     
    .

    User deleted


    patà stupendo!!!!!.... ;)..
    ora uppppppp...perchè ti rivoglio al mio fianco....<3 <3...
    1000000000 kissss patà ti amo..
    ps: in bocca a lupo per gli esami.. ;)
     
    .
  4. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesòò!! stupendo!!
    ma che ne sarà di Rob??
    le farà ricordare anche di lui oppure no??
    sono troppo curiosa!!
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
  5. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    Continuaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!
     
    .
  6. sasirobert
     
    .

    User deleted


    tesore scusate se nn ho postato ma cercherò di postare stasera ok??? sono cntenta che vi sia piaciuto un bacio vi voglio bene
     
    .
  7. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesòò quando posti??
     
    .
  8. sasirobert
     
    .

    User deleted


    tesoro posto tra una ventina di minuti mi aspetti???? un kiss ti vi tttttttt bi
     
    .
  9. sasirobert
     
    .

    User deleted


    scusate tanto tesore x il ritardo ma ho dovuto fare degli esami di cuola e quindi ho studiato tanto cmq eccovi un altro capitolo spero vi piaccia vi adorooooooooooooo

    21 sogno sulla realtà

    (pensieri della mia best)
    ero in un luogo buio, e il mio corpo era quasi sul trasparente perchè sara non doveva vedermi, o meglio poteva vedermi ma a fine sogno, avevo solo 5 secondi nel sesto mondo per spiegargli cosa doveva fare quindi dovevo fare infretta.
    adesso era nel sogno da ben 5 minuti e nella realtà dissi una frase in latino che mi fece vedere cosa successe, adesso capivo anche il significato,mi misi a guardare quella scena dove sara urlò sotto la pioggia "robert", lui si fermò era molto distante da lei e alla fine sara urlò "ti amo" dopo quelle due parole robert la raggiunse in una velocità sovraumana e l'abbracciò forte a se e dopo gli diede un bacio passionale e pieno d'amore, portò sara vicino una casa rossa e scontrò la sua schiena sul muro spesso di quella dimora abbandonata ed entrambi finirono a fare l'amore nei mille pezzi di muro distrutto "o mio dio"dissi sotto voce mentre mi giravo in un altra direzione e chiudevo gli occhi e poco dopo mi trovai in un altra situazione, lui gli faceva il solletico e lei rideva a crepa pelle "adesso dormi piccola che domani hai scuola ricordi?"disse rob avvicinandosi alei dolcemente e riempiendola di baci.
    ecco che dinuovo mi trovai in un altro posto, la mia scuola, c'erano tutti, io, tom, sara, robert, cristiano e valeria
    "sedetevi"disse serio il signor craver
    "è una cosa seria?"chiese cristiano
    "non stareste qui se non era seria, si tratta di due di voi"
    "o mio dio e chi?"disse valeria impaurita
    "ma questa chi è?" chiese il signor craver scrutandola dalla testa ai piedi
    "la mia ragazza e state tranquilli lei è al corrente di tutto"disse cristiano mentre prendeva la mano di valeria
    "insomma mi vuole spiegare cosa sta succedendo?"chiese robert molto preoccupato
    "si rob allora la cosa è molto seria due di voi ragazzi finirà in diversi mondi"rispose craver guardando intensamente robert
    "diversi mondi?non capisco"chiese sara dubbiosa
    "ora vi spiego si chiamano mondi paralleli...si creano questi mondi quando un umana e un vampiro fanno l'amore..per vedere se l'amore è vero delle forze primordiali li mandano in questi mondi"
    "sara...."dissi io guardandola , mi guardai e poi dentro di me pensai (ma dove sarà finita quella maglia?)
    "rob grande"disse tom
    "quanti sono i mondi?"chiese robert preoccupato e pensieroso
    "dovrebbe esserci un segno"rispose craver
    "co...come un segno?del tipo?vorrei un esempio"disse la mia best in ansia
    "graffi, lividi, morsi, cose di questo tipo che sono o sul corpo di lei o di lui"disse craver mentre continuava a mettersi e cacciarsi le mani dalle tasche.
    "e come facciamo a vederli cioè ce ne dovevamo accorgere o no?"chiese sara preoccupata mentre guardava robert, lui si tolse la maglia e girò le spalle verso il signor craver, ma cos'aveva dietro la schiena? adesso sapevo dei graffi, la mia sara si alzò dal banco in cui ero posizionata e andaò verso craver che guardava la schiena di rob sorpreso e allo stesso tempo spaventato.
    appena vide la schiena del vampiro capì perchè craver aveva quell'espressione "da quanto hai quei cosi?"chiese scioccata e poi continuò "ma ma oddio non riesco a parlare...io...io ho fatto questo...com .. oddio"disse mentre sentiva il dolore che poteva provare rob.
    "allora quante sono le realtà o meglio i mondi?"chiese rob mentre l'andava ad abbracciare per tranquillizzarla , ma lei si allontanò e il signor craver disse "sei mondi paralleli perchè i graffi sono sei, tre sulla parte sinistra e tre sulla destra e a notare dall'ultimo graffio che è molto calcato uno di voi due ci metterà molto tempo prima che s'innamorerà dell'altro"
    sara si mise una mano sulla bocca per soffocare le lacrime e poi prendendo un grande respiro disse "mi spieghi meglio se uno dei due non s'innamorasse che succede??"
    "allora nei primi mondi basta un bacio o qualcosa di più ma nell'ultimo mondo deve starci per forza l'amore e se non trionfa l'amore rimarrete intrappolati in quel mondo"rispose preoccupato il signor craver e io a quella frase capì tutto, capì il motivo che il signor craver non mi aveva spiegato bene, il motivo del perchè sara e rob fossero intrappolati qui e morti nella realtà, poi mi distrasse craver dicendo "ma se il vostro amore è vero non succederà vedrete che supererete tutto".
    mi ritrovai sola con sara in una stanza nera, adesso capì che era il mio momento, cioè dovevo spiegare a sara cosa doveva fare.
    "sara"dissi mentre la mia voce rimbombava
    "cosa sta succedendo?"disse impaurita
    "adesso ti spiego"dissi
    "ti ascolto"
    "questo che stai vivendo non è il mondo reale, mentre il sogno che tsai facendo si, devi ascoltarmi devi ritornare in quel mondo"
    "che cosa?come puoi dirmi una cosa del genere?"disse arrabbiata
    "sara ti prego ascoltami ho poco tempo tu non sei reale qui in questo mondo, qui sei solo una finzione"dissi sperando che mi credesse
    "dimmi che devo fare? non mi fido di te anche perchè sei solo una voce"disse girandosi intorno
    cosa una voce?allora il potere stava svanendo avevo usato troppa energia quindi presi l'ultima goccia di energia che era rimasta e dissi "devi solo amare robert e lui deve amare te"appena finì di dire quella fraseaprì gli occhi e svenni a casa del signor craver.
    (fine pensieri della mia best)

    (pensieri di craver)
    lo stesso sogno che sara fece lo fece anche robert e anche io mi ritrovai con lui in una stanza completamente nera "robert"dissi
    "chi è?"disse girandosi verso di me
    "ascoltami ho poco tempo, il sogno che hai appena fatto o meglio che stai ancora facendo è la realtà mentre quella che tu stai vivendo è finzione"dissi con la speranza che lui mi credesse ma lui disse "e perchè dovrei credere ad una voce secondo me tu sei una finzione"
    "no ascoltami tu devi innamorarti di sara come lei deve innamorarsi di te"dissi quella frase e mi ritrovai a casa mia con sara svenuta sul pavimento, la iniziai a scuotere fin quando non si risvegliò
    "tutto bene?"dissi preoccupato
    "si ho solo usato toppa energia"disse lei e poi continuò "spero solo che quei due capiscano"

    spero vi sia piaciuto un baciooooooooooo
     
    .
  10. sasàTH92
     
    .

    User deleted


    amore è stupendo!!!!!...molto intrigante..una figata
    ti prego uppaaaaaaaaaaaaaa.... XDXDXD
     
    .
  11. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    Ehm è un p contorto ma più o meno ho capito !!!!! Continua forse capirò di più.....
     
    .
  12. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    oddeo!! cap bellissimooo!!
    ok.. adesso non vedo l'ora di sapere se Rob e Sara ascolteranno le voci del sign. Craver e di Sara!!!
    sono troppo curiosaaaaa!!!
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
  13. sasirobert
     
    .

    User deleted


    grazie per i commenti adesso vedrò quando postare il seguito vi adorooooooooooooooooooooo kiss kiss
     
    .
  14. sasirobert
     
    .

    User deleted


    eccomi tesore scusate il ritardo vi chiedo perdono cmq ecco il seguito buona letturaaaaaa



    22 il primo bacio


    mi risvegliai impaurita e ripensai a ciò che avevo sognato, quella voce che mi schiarì le idee prima che mi svegliassi mi sembrava familiare, ma non mi soffermai tanto su quel particolare ma su ciò che mi aveva detto, cioè che dovevo amare robert e lui doveva amare me, ma io già lo amavo era lui che non ne voleva sapere di me.
    mi avviai verso la finestra e l'aprì in modo che l'aria fresca della notte mi rinfrescasse il viso e le idee, poi mi accesi una sigaretta e pensai che non dovevo sottovalutare quel sogno perchè forse era veramente reale, ma la mia unica preoccupazione era quella di dover far innamorare robert di me.

    (pensieri di robert)
    mi svegliai sudato e ancora sentivo quella cazzo di voce che mi diceva " ascoltami tu devi innamorarti di sara come lei deve innamorarsi di te".
    come poteva ordinarmi una cosa del genere, io non sapevo neanche cos'era l'amore anche se forse ero innamorato di sara, se aver sete del suo sangue è amore, se volerla bacire, abbracciare e sentirla ridere è amore, se volerla proteggere è amore allora vorrà dire che io amo sara.
    mi alzai dal letto cercando di non pensare a tutto questo e uscì dal balcone sia per rinfrescarmi il viso che per rimettere in ordine le idee, poi pensai che forse il sogno non era una finzione, ma allora perchè non volevo che sara s'innamorasse di me?

    finalmente di nuovo a dormire e stavolta senza sogni di mezzo anche se dopo un pò quelcuno interuppe il mio sonno con un urlo che proveniva da dietro la porta d'ingresso "rob apri questa cazzo di porta hai solo 30 minuti per prepararti"
    andai ad aprire la porta abbastanza arrabbiato e dissi "tom ma che cazzo vuoi?"
    "amico calmati hai solo 30 minuti per preparati perchè hai la prima del film ricordi? e poi ci sono tante bambole che ci aspettano"disse l'ultima frase entusiasta mentre andava verso il divano
    "non me ne frega un cazzo delle bambole, vado a farmi una doccia e arrivo"dissi assonnato e stufo allo stesso tempo
    "ok"disse sedendosi e accendendo la tv

    "eccomi sono pronto andiamo rompi palle"dissi sorridendo

    eccoci al tappeto rosso
    "robert"urlavano le ragazze per farsi fare autografi e foto
    "piano"dissi ridendo mentre mi avvicinavo alla folla
    "rob una foto"urlò una ragazza molto carina dai capelli bioni
    mi misi vicino a lei che mi cingeva il collo con un braccio e fatta la foto mi diede un bacio sulla guancia "grazie"disse tenera
    (fine pensieri di robert)

    dovevo andare assolutamente da robert per dirgli ciò che provavo, solo che era uscito (l'avevo spiato dallo spioncino della mia porta), ero senza speranze, mi avviai al divano , mi distesi e accesi la tv
    "e tra poco in diretta sui tappeti rossi molte star tra cui il desiderato robert pattinson".
    mi precipitai nella mia camera per mettermi un paio di pantaloncini e una cannottiera, anche se non ero elegante poco importava se non avevo robert, presi la borsa e mi precipitai alla prima per direle ciò che provavo.

    arrivai ai tappeti rossi e appena vidi che le guardie del corpo erano distratte mi avviai verso robert e urlai "robert"

    (pensieri di robert)

    tra tanti robert che sentivo riconobbi la sua voce e mentre andavo verso di lei tom mi fermò e disse "rob non farai sul serio?è una mortale"
    "lo sò ma adesso laciami"dissi deciso mentre andavo verso di lei
    "sara che vuoi? non vedi che sto lavorando?"dissi duro
    "lo sò rob ma io ho bisogno di parlarti"disse decisa
    "ok ma muoviti"
    "ok"si avvicinò a me e mi baciò, bacio dolce, le sue labbra erano in sintonia con le mie e bruciavano sulla mia pelle fredda, poi pensai che non potevo perchè avrei potuto ferirla o addirittura ucciderla, quindi mi distaccai bruscamente, lei mi presi il voto e disse "rob ascoltami ti prego"la guardai negli occhi e notai che le lacrime si facevano strada nel suo piccolo volto come dei graffi "io ti amo"
    "non dirlo mai più"dissi arrabbiato
    "perchè non posso dirti ciò che provo?"chiese triste
    "perchè devi capire che tra e me e te non ci sarà mai e dico mai niente"dissi duro perchè non sopportavo vedrela piangere per me
    "perchè sò ciò che sei?"disse avvicinandosi di più a me e sfiorandomi una guancia con la sua mano delicata"ieri notte ho fatto un sogno è bene in quel sogno stavamo insieme e poi c'era una voce che mi diceva che questa che noi stiamo vivendo non è la realtà ma quella del sogno si e io e te stavamo insieme"disse abbracciandomi mentre io rimanevo impassibile
    sara ti rendi conto che dai retta ad uno stupido sogno adesso devo andare"dissi girandomi verso tom per entrare nel teatro
    "aspetta"urlò con voce arrabbiata e tremolante
    mi voltai e continuò "non hai detto la cosa più importante" sapevo cosa intendeva quindi mi avvicinai a lei, la guardai negli occhi e dissi "io non ti amo"mi girai e me ne andai lasciandola sola come la maggior parte delle volte.
    (fine pensieri di robert)

    andai verso la mia macchina triste e appena entrai, misi la mia fronte sul volatnte e ripensai alle parole che aveva detto robert "io non ti amo".
    io non sapevo se crederci o no ma fatto sta che adesso mi ritrovavo a guidare con le lacrime agli occhi e con una meta non precisa.


    spero vi sia piaciuto ammore mie un bacio vi adorooooooooooooooo
     
    .
  15. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    ma nuooo!!!! che combini Rob?! :cry: :ehh?:
    non ci posso credere!! adesso devi risolvere tutto demente!!!!
    e povera Sara!! ha avuto coraggio a dirglielo durante la premiere!! Grrrrrr!!!
    cap bellissimoo!!
    posta apppena puoi!!
    baci
     
    .
88 replies since 31/3/2010, 19:24   892 views
  Share  
.