i Mondi Paralleli

sarebbe il continuo di Se Mi Ami Mordimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasàTH92
     
    .

    User deleted


    come ti ho sempre detto...questa fanfiction insieme a se mi ami mordimi è STUPENDA!!!!!!...ricca di emozioni e sentimanto...bravissima patà!...;)..posta posta!
     
    .
  2. sasirobert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasàTH92 @ 20/5/2010, 21:30)
    come ti ho sempre detto...questa fanfiction insieme a se mi ami mordimi è STUPENDA!!!!!!...ricca di emozioni e sentimanto...bravissima patà!...;)..posta posta!

    troppi complimenti patatozza cmq grz ti adorooooooooo
     
    .
  3. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesoro quando posti??
     
    .
  4. sasirobert
     
    .

    User deleted


    ammora 10 minuti e posto ciao ciao baciiii tvb
     
    .
  5. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    bene!!! allora aspettooo!!!!!!! :)
     
    .
  6. sasirobert
     
    .

    User deleted



    eccomi tesore e scusate il ritardo
    buona lettura
    baciiii



    17 strana sensazione


    andai verso il letto della camera d'albergo di robert e mi distesi, lui venne verso di me e disse "che fai?"
    "dormo, ho un sonno assurdo"dissi tranquilla
    "e non puoi tornare nella tua stanza?"chiese
    "no che ne sai se ci stanno cristiano e valeria"dissi girandomi sul lato destro
    "e quando hai intenzione di tornare nella tua stanza?"
    "sta sera"dissi chiudendo gli occhi per far capire a rob che doveva starsi zitto per farmi dormire
    "fammi spazio allora"disse sgorbutico
    "ma il letto è grosso"dissi scocciata
    "si ma te stai al centro del letto quindi fammi un pò di spazio"disse mentre si distendeva accanto a me.
    entrambi finimmo in un sonno profondo, mi risvegliai abbracciata a robert, lui dritto con un braccio attorno al mio collo io di lato verso di lui con la testa appoggiata al suo petto.
    dormiva e aveva le sembianze di un angelo, poi si mosse e io richiusi gli occhi per fargli pensare che stessi dormendo.
    dopo una decina di minuti qualcuno bussò alla porta e rob lentamente mi scanzò da sopra di lui perchè pensava che stessi dormendo e quindi non voleva svegliarmi.
    "ciao"disse aprendo la porta
    "ciao bellissimo"disse una voce femminile
    "che ci fai qui?"disse robert con voce contenta
    "sono qui perchè avevo voglia di vederti"disse la voce.
    ok mi dovevo alzare senza fare rumore e spiarli senza farmi vedere, che cosa difficile.
    ok da dietro la colonna li vedevo perfettamente lei seduta sul divano e lui vicino a lei
    "allora rob devo dirti una cosa"disse seria.
    adesso capì perfettamente chi era, era la ragazza bionda della festa.
    "dimmi"disse lui
    "ieri ti ho visto con la ragazzina castana...dai quella che ti è cascata addosso ieri"
    "si sara allora?"disse sorridendo mentre pronunciava il mio nome
    "rob dimmi la verità provi qualcosa per lei?"chiese la ragazza mentre robert si alzò dal divano e si spettinò i capelli
    "no"disse incerto
    "ne sei sicuro"
    "si dai come faccio a provare qualcosa per lei..d'altronde è solo una bambina"disse ridendo.
    quindi pensava questo di me, che ero solo una bambina? tornai in camera dopo di quello che aveva detto rob non avevo voglia di sentire più niente.
    avendo la sua camicia addosso me la tolsi e la scaraventai per terra saltandoci sopra per calpestarla e spalmarla di più sul pavimento perchè adesso mi sentivo ferita.
    rimasi in mutande e cannottiera e mi distesi di nuovo sul letto.
    dopo pochi minuti sentì sbattere la porta d'ingresso ed aprirsi la porta della camera, io facevo finta di dormire e robert si mise di nuovo vicino a me e disse "sara dormi?" io non risposi anche se ero sveglia e lui si girò verso di me e mi abbraccio.
    ma perchè mi stava abbracciando se per lui ero solo una bambina?

    (pensieri di robert)
    lei stava dormendo o meglio faceva finta, io la stavo abbracciando e man mano i miei occhi si chiudevano.
    sara quel nome, quel viso, quel corpo, si erano impossessati del mio cervello, l'odore del suo sangue mi dava alla testa quindi decisi di alzarmi e uscire fuori al balcone per fumarmi una sigaretta e per far calmare la mia voglia di lei.
    sentì una porta sbattere e appena corsi dentro per vedere chi era la mia camera d'albergo era vuota e quando andai a vedere nella camera da letto il mio desiderio vivente non c'era più distesa sul letto, ora in quella stanza giaceva soltanto la mia camicia per terra...perchè era andata via così?cosa gli era preso?
    dopo tutto quello che avevo fatto per lei la sera precedente non mi ringraziava nemmeno?
    quella ragazza ha qualcosa che non va secondo me...comunque dev'essere successo qualcosa e scoprirò cosa passa in quella testolina.

    mi misi una maglia e andai a bussare alla porta della sua stanza, aprì con addosso gli stessi vestiti che aveva da me o meglio una canotta e le mutande dello stesso colore
    "cosa vuoi?"mi chiese arrabbiata
    "niente di che ,te ne sei andata via senza nemmeno dirmi grazie mi spieghi che ti succede?"chiesi sorridendo per tranquillizzarla un pò.
    cercò di chiudermi la porta in faccia ma io la bloccai ed entrai nella sua stanza
    "ma si può sapere cos'hai?"chiesi un pò in maniera sgorbutica
    "non sono affari che ti riguardano"disse dirigendosi verso il bagno e aprendo l'acqua facendola scorrere
    "ho fatto qualcosa di male?"chesi cercando di capire che cosa avevo fatto di così sbagliato
    "io non sono una bambina"
    "ok"dissi capendo che aveva sentito tutto
    "la tua bionda caro è più oca e più scema di me"disse.
    è si ho fatto una cazzata



    spero vi sia piaciuto ciao ciao kiss
     
    .
  7. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesuooo!!! ma come le può dire certe cose?! O.ò
    quindi è una bugia quella che ha detto all'altra ragazza!! yuppyyy!!!
    a soprattutto.. CHI E' QUELLA?! CHE COSA VUOLE?! LA SITUAZIONE PEGGIO DI COSI' NON PUO' ANDARE!! QUINDI.. SGOMMA BARBIE!!!
    cap bellissimoo!!!
    posta appena puoi!!!
    baci
     
    .
  8. sasirobert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessichina94 @ 21/5/2010, 18:42)
    tesuooo!!! ma come le può dire certe cose?! O.ò
    quindi è una bugia quella che ha detto all'altra ragazza!! yuppyyy!!!
    a soprattutto.. CHI E' QUELLA?! CHE COSA VUOLE?! LA SITUAZIONE PEGGIO DI COSI' NON PUO' ANDARE!! QUINDI.. SGOMMA BARBIE!!!
    cap bellissimoo!!!
    posta appena puoi!!!
    baci

    è tesoro sul serio peggio di così non può andare, o forse si????
    stasera posto così vedrei il continuo
    ciao ciao ti adoroooooo baci
     
    .
  9. sasirobert
     
    .

    User deleted



    ecco un altro capitolo buona lettura baciiiiiii


    18 io non ho paura
    "adesso vattene"disse con cattiveria indicandomi la porta
    "no"dissi
    "vai viaa"urlò
    "non urlare"dissi e continuai "alla fine che ho fatto? ho detto che sei una bambina non è vero?"
    "che ne sei tu di me?mi conosci da soli 4 giorni e già pensi di sapere tutto"urlò
    "io sò tutto di te"dissi
    "a si e cosa sai?"
    "che stai facendo dei sogni strani e che io sto in questi sogni ,sò che ti sto antipatico perchè la prima sera non ti ho dato tanta considerazione e sò che mi desideri solo che non vuoi ammetterlo devo continuare?"dissi un pò arrabbiato
    "no voglio che te ne vai adesso"disse guardandomi male
    non volevo andarmene quindi con una velocità sovraumana chiusi la porta ,la presi per le braccia e la scontrai al muro, adesso avevo sete quindi pian piano mi trasformai e lei adesso aveva paura di ciò che ero (buono)pensai mentre i miei canini trapassavno quella carne morbida del collo
    urlava forte e io mi dissetavo, quel sangue dolce mi attraversava la gola e bruciava nel mio corpo, mi staccai e lei mi guardò terrorizzata
    "ma cosa sei?"disse toccandosi il collo dalla parte dove l'avevo morsa
    "ciò che tu vuoi che io sia"dissi sorridendo
    "tu...tu devi uscire adesso dalla mia stanza"disse balbettando
    "no tu non vuoi che io vada via"dissi mentre gli controllavo la mente
    "no io voglio che tu vai via adesso"disse.
    cosa?com'era possibile che non diceva ciò che gli avevo detto di dire
    mi misi seduto sul divano mentre lei si guardava la mano sanguinante
    "tu sei un pazzo che diavolo mi hai fatto?"urlò
    "solo un piccolo intervento"dissi ridendo
    "co...cosa?il mio collo è pieno di sangue ma cosa diavolo sei?mi hai morso"disse avvicinandomi a me
    "già adesso è meglio che tu vai a levarti il sangue prima che lo rifaccia di nuovo"dissi assaporando quello che mi era rimasto sulle labbra
    "o mio dio che schifo"disse guardandomi disgustata mentre andava a lavarsi
    ma perchè avevo fatto questo??? ok avevo sete del suo sangue ma come diamine mi era venuto in mente di attaccarla???.
    adesso lei era sotto il mio controllo mentale quindi dissi "adesso ogni volta che io avrò voglia del tuo sangue tu non esiterai neanche per un singolo secondo sei d'accordo"
    "no ma lo farò lo stesso"disse sedendosi vicino a me.

    (fine pensieri di robert)


    ma che diavolo stavo facendo???dare corda a un mostro che adesso l'unica cosa che desiderava di me era il mio sangue ma come diavolo mi veniva in mente??
    "quanto tempo vuoi rimanere qui?"dissi scocciata mentre sorseggiavo una tazza di caffè
    "quanto voglio piccola saretta"disse venendo verso di me
    "ma perchè vuoi il mio sangue?insomma cosa ti ho fatto?"chiesi avvicinandomi a lui
    "dalla prima volta che ti ho visto avevo voglia di qual buon liquido che riempie il tuo corpo ma ho pensato che forse era meglio trattarti male così mi saresti stata lontana, ma invece eri sempre tra i piedi, poi quella sera che valeria mi aveva chiesto di riportarti a casa mi sono messo a dormire vicino a te ma la fame aumentava sempre di più e adesso l'ho assaggiato ed è il sangue più buono che abbia mai provato e non sò il perchè"disse abbracciandomi e spostandomi i capelli dal collo
    "ma cosa sei?"chiesi accarezzandogli il viso
    "un vampiro piccola"rispose baciandomi la mano
    "capisco e perchè io non ho paura di te?"chiesi baciandogli il collo
    "perchè sto controllando la tua mente"
    "e se non lo facessi secondo te avrei paura?"dissi abbassando lo sguardo
    "vuoi provare?"mi chiese
    "si"dissi decisa

    (pensieri di robert)
    lasciai la sua mente libera e poi dissi "sono un vampiro"
    lei non fiatò e mi guardò sorpresa "fammi vedere allora"disse
    mi trasformai e lei rimase a guardarmi all'inizio spaventata e poi disse "ma è fantastico allora esistono?"
    "cosa?"chiesi stupito
    "io adoro i vampiri"disse sorridente
    "non sai di cosa stai parlando io con un solo gesto potrei ucciderti"dissi arrabbiato
    "ma non lo farai"rispose accarezzandomi la bocca
    "guarda che ti ho fatto 5 minuti fa e secondo te piccola scema non lo rifarei?"urlai mentre la portavo davanti allo specchio


    (fine pensieri di robert)

    mi accarezzai il morso che mi aveva fatto e poi dissi "se veramente mi volevi uccidere non credi che mi avresti prosciugata?"
    "co....cosa diavolo stai dicendo?ti ho fatto del male"urlò
    "si ma che ne sai se per me è stato un piacere unico?"dissi guardandolo nei suoi occhi blu
    "ma com'è possibile che la pensi così io non ti sto controllando"
    "non lo sò io sento qualcosa per te forse è per questo che non ho paura"dissi chiudendo gli occhi e accarezzando il suo viso
    "non puoi provare niente per me perchè sono un mostro e perchè io non ricambio"urlò
    "non m'interessa cosa sei, io sò solo che provo qualcosa per te non sò ancora bene cosa sò solo che il sentimento diventerà sempre più forte"dissi tranquilla
    "ma che cazzo dici ragiona per almeno 5 secondi guardami e guardati tu piccola immortale io mostro che vivrà in eterno, tu vivrai la tua vita sposandoti e morendo mantre io berrò sangue e mi sentirò sempre in colpa per ciò che sono"
    "non devi sentirti in colpa per ciò che sei guardami sono una ragazzina di diciotto anni che sta davanti a un vampiro e che non ha paura"
    "perchè è una stupida"disse allontanandosi da me
    "ma perchè dici così?"dissi triste
    "perchè sei come tutte le altre che pensano che una storia con un vampiro è bella e pericolosa"
    "io non sono come tutte le altre io sono diversa, forse le altre penserebbero che è bello ma magari appena se lo vedono davanti urlano e scappano io invece sono qui davanti a te e non ho paura".
    mi avvicinai a lui accarezzandogli il viso in modo delicato ma lui si scanzò da me e andò via....
    volevo robert solo lui e avrei fattodi tutto per averlo per fino morire per lui, eppure fino a 5 secondi fa pensavo di odiarlo...




    spero vi sia piaciuto baciiiiiii
     
    .
  10. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    amore grazie del commento
    cmq prima dei mondi fanno l'amore, eravamo rimasti che lei urlò a robert ti amo e poi succede il tutto
    baci tesoro e grz ancora

    Ah grazie tesò.. ehm mi ero un pò èersa.. :) ! 5 minuti e leggo anke gli ultimi due cap...
    arrivoooooooooooo!!!!!!

    WOW MI SONO AGGIORNATAAA !!!!!! Continuaaa ! Ti aspetto !
     
    .
  11. sasàTH92
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!...bhè questo era ovvio!....ihihih...
    posta amore mio!!!!!!....XDXDXD
     
    .
  12. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesorooo!! cap bellissimooo!!
    nuoo!!! è andato via!! :cry:
    sono troppo curiosa di sapere che cosa accadrà nel prox cap!!!
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
  13. sasirobert
     
    .

    User deleted




    grz per i commenti vi adoro ecco un nuovo capitolo buona lettura baciiiii

    19 forse dovrei dimenticarlo

    (pensieri di robert)

    bambina ecco cos'era era solo una bambina, però io mi stavo innamorando di quella bambina e l'unico mio difetto era quello di essere un vampiro e forse di non riuscire a capire se amavo realmente lei o il suo sangue, e se fosse così se lei morirebbe cos'altro amerei?
    mi riggiravo nel letto e mi chiedevo questa domanda per almeno 100 volte, fin quando non bussarono alla porta.
    mi alzai dal letto senza voglia e andai ad aprire
    "adesso capisco cosa provo per te"disse sara entrando nella mia stanza
    "sara basta ok non dire ciò che stai per dirmi e lasciami in pace io ho già la ragazza si chiama judit e l'amo quindi adesso perfavore esci di qui immediatamente"dissi serio
    "no rob non voglio e non posso uscire"disse, guardai il suo volto ed era pieno di dolore, cos'aveva?
    "sara che hai?"dissi andando verso di lei che si piegava in due
    "oddio rob non riesco a respirare, sento dolore in tutto il corpo"disse mentre la tenevo fra le mie braccia, poi sentì una voce dietro di me dire "ciao amore sono tornata"
    "jud ti prego smetti di fare ciò che stai facendo"dissi preoccupato prendendo sara in braccio
    "ma amore è così divertente vedere la tua piccola adolescente cadere atterra così"disse sedendosi sul divano per guardare meglio la scena
    "smettila"urlai
    "o ma quanto sei patetico"mentre lei diceva ciò sara urlava per il dolore, quindi la lasciai per terra e corsi verso la mia ragazza prendendola per il collo
    "smettila"ridissi deciso più di prima
    "ok"disse lasciando sara in pace
    "sara adesso vattene"dissi duro mentre lei si alzava affaticata e andava via.
    adesso eravamo solamente io e judit e dissi triste "che ci fai qui?"
    "mi sorella mi ha detto che c'era qualcosa che non andava e quindi sono corsa"disse avvicinandosi a me per darmi un bacio ma io la scansai
    "ieri mi ha parlato ma gli ho chiarito il fatto che sara è solo un amica e che non sono innamorato di lei perchè è una bambina"dissi avviandomi verso il mini frigo per prendere del sangue
    "o ma davvero e quella patetica scena che ho visto poco fà?..tu avresti fatto morire chiunque almeno prima che incontrassi lei"disse avvicinandosi a me
    "non sò che dirti mi sono affezionato ma ti posso assicurare che non è amore"dissi mentre un immagine di sara mi attraversava la mente e poi pensai a ciò che judit aveva fatto a lei e dissi "adesso vattene tra me e te è finita non ti amo più"
    "oh ma davvero allora è meglio che stai attento alla tua principessa perchè non le succederà nulla di buono"disse in modo cattivo e poi scomparse dalla mia vista.
    (fine pensieri di robert)

    lo odio o meglio lo amo ma in questo momento lo odio, ma perchè l'amore fa così male, io non sopporto lo star male.
    mi distesi sul letto e dopo un pò qualcuno bussò alla porta andai ad aprire e mi trovai davanti judit
    "piccola sei pronta a morire?"disse e mi prese per il collo alzandomi.
    ma cosa voleva da me questa qui, lei aveva robert non io quindi la mia risposta è si sono pronta a morire perchè non ho ciò che mi serve cioè rob ma quancuno la scanzò e io mi ritrovai attera.
    robert era sopra a lei e gli infilò un paletto nel cuore e lei divenne polvere.
    "rob"dissi cercandomi d'alzare ma senza riuscirci
    "zitta ok?"disse uscendo dalla mia stanza
    "no fermo ti prego ascoltami"dissi piangendo
    "sara cosa cazzo vuoi tu hai rovinato solo la mia vita"urlò
    "no sei tu che hai rovinato la mia"dissi decisa anche se la mia voce tremava
    "a davvero allora meglio"disse triste
    "perchè perchè l'hai uccisa?"chiesi mentre guardavo la polvere sul pavimeno della mia stanza
    "perchè lei voleva uccidere te"disse e poi andò via.
    l'unica cosa che avevo capito in quella giornata era che dovevo dimenticarlo anche se lui aveva ucciso la sua ragazza per me e anche se lo amavo e avrei donato la mia vita per lui.


    spero vi sia piaciuto un bacioooooo vi voglio bene
     
    .
  14. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    ohh!! oddeo!! ho pensato il peggio!! per fortuna è arrivato Rob a salvarla ed a uccidere la vampira!!
    ma nuoo!! non lo uò dimenticare!! :cry:
    cap bellissimo!!
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
  15. sasàTH92
     
    .

    User deleted


    bellissimoooooooooooo!!!...;) ;)
    sono in attesa del 20 capitolo...ihihih...
    bravissima patà!..;)
     
    .
88 replies since 31/3/2010, 19:24   892 views
  Share  
.