Il trailer di "Eclipse" ai Golden Globes?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obi88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbara.89 @ 5/1/2010, 13:11)
    Ma Slade che tempi ha?? il 6 gennaio è troppo presto? ma cavolo hanno finito ad ottobre di girare u_u quanto ci vuole a mettere insieme quattro scene per fare 2 min di trailer? sarà troppo impegnato a fotografare foglie morte e a cercare stupide icons u_u

    tu ce l'hai con le foglie morte di slade xD xDD xDDD
    ma sono così romanticheeeeeeeee!!!
    xD xDD xDDD
    non capisci proprio niente!! xDD xDDD


    no, cmq spero anch'io che faccia una cosa fatta bene.
    macheccavoli.
    marzo è cmq troppo tardi, anche se fosse un trailer da oscar xD
    ci sono in mezzo due mesi vuoti. non avrebbe proprio senso...!!!
     
    .
  2. giuli 89
     
    .

    User deleted


    dovrebbero fare una fusion diventerebbe l'uomo cuffietta dalle foglie morte o l'uomo dalle cuffiette morte(che visto il colore si addice anche) magari verrebbe un capolavoro

    cmq marzo è troppo avanti
     
    .
  3. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pare sia un tipo pignolo, che ha la sua visione, che fa rifare le scene più volte.
    Un regista più autoritario che lascia meno spazio agli attori.

    Meglio così.
    Son tutti giovani e con poca esperienza.
    Che li guidi un po'

    Questo è un lato positivo. Gli attori sono pagati per recitare e i registi per dirigere u_u certo possono pur sempre intervenire, dando il loro parere ma non introducendo scene o quant'altro( se nn ricordo male è stato Michael a far inserire la scena del cinema in NM)

    L'uomo cuff aveva più un rapporto paterno con gli attori mentre Slade mi sa di direttore d'orchestra xDD

    CITAZIONE
    tu ce l'hai con le foglie morte di slade xD xDD xDDD
    ma sono così romanticheeeeeeeee!!!
    xD xDD xDDD
    non capisci proprio niente!! xDD xDDD

    muahaahauahauahauahua si lo so sono ripetitiva xDD

    Fino a quando non ci mostrerà il trailer o almeno un teaser non cambierò idea u_u xDD
    CITAZIONE
    l'uomo dalle cuffiette morte

     
    .
  4. Violet`
     
    .

    User deleted


    Anche Robert ha fatto la sua parte.
    Ha chiesto di aggiungere/modificare (non ho ben capito) la scena di fronte alla casa di Bella, prima della break-up scene, quando hanno quella conversazione/discussione sull'anima e la trasformazione ecc.
    Weitz ha cambiato dialoghi, luci, angolazione della cinepresa ecc..

    Mah!
    Che regista strambo.
    Confido in Slade.
     
    .
  5. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche Robert ha fatto la sua parte.
    Ha chiesto di aggiungere/modificare (non ho ben capito) la scena di fronte alla casa di Bella, prima della break-up scene, quando hanno quella conversazione/discussione sull'anima e la trasformazione ecc.
    Weitz ha cambiato dialoghi, luci, angolazione della cinepresa ecc..

    Ah si mi sembra di aver letto o sentito da qualche parte questa news
    E non mi piace sta storia u_u ognuno deve fare il suo e non interferire nel lavoro altrui.

    Cmq attendiamo con ansia questo trailer. Che poi il carissimo Slade ( -_- ) aveva promesso un regalino per Capodanno, ma non è ancora arrivato u_u

    VOGLIAMO IL TRAILERRRRRRRRRRR
     
    .
  6. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E’ apparsa ultimamente su internet la notizia che la Summit Entertainment, casa di produzione di “Eclipse” e di tutta la “Twilight Saga“, avrebbe effettuato un pre-screening di test per vagliare il parere di alcuni fan ed esperti cinematografici sulla realizzazione del film, in modo da modificare in corso d’opera le eventuali imperfezioni.
    Inoltre sul famoso sito IMDB erano apparse delle recensioni in anteprima del film.

    La Summit Entertainment ha smentito ufficialmente qualsiasi notizia in merito, dicendo che nessuna proiezione è stata finora realizzata e che il film è ancora nella fase di post-produzione.
    La stessa casa di produzione ha inoltre annunciato che il primo trailer ufficiale di “Eclipse” potrebbe essere presentato durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globe che si terrà il 17 Gennaio 2010 al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills (Los Angeles) in California.

    Mancano poco meno di dieci giorni quindi ad uno dei primi eventi tanto attesi nel 2010, vedremo se sarà rispettata tale data.

    Fonte
     
    .
  7. m a r t i n a xxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marghe1985 @ 7/1/2010, 09:46)
    CITAZIONE
    E’ apparsa ultimamente su internet la notizia che la Summit Entertainment, casa di produzione di “Eclipse” e di tutta la “Twilight Saga“, avrebbe effettuato un pre-screening di test per vagliare il parere di alcuni fan ed esperti cinematografici sulla realizzazione del film, in modo da modificare in corso d’opera le eventuali imperfezioni.
    Inoltre sul famoso sito IMDB erano apparse delle recensioni in anteprima del film.

    La Summit Entertainment ha smentito ufficialmente qualsiasi notizia in merito, dicendo che nessuna proiezione è stata finora realizzata e che il film è ancora nella fase di post-produzione.
    La stessa casa di produzione ha inoltre annunciato che il primo trailer ufficiale di “Eclipse” potrebbe essere presentato durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globe che si terrà il 17 Gennaio 2010 al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills (Los Angeles) in California.

    Mancano poco meno di dieci giorni quindi ad uno dei primi eventi tanto attesi nel 2010, vedremo se sarà rispettata tale data.

    Fonte

    Allora c'è speranza per il 17 *.*
    Me incrocia le dita *__*
     
    .
  8. Bauci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 5/1/2010, 13:25)
    Io ho fiducia in Slade.
    E' un tipo strambo, ma ho letto alcuni commenti da parte degli attori secondari.
    Pare sia un tipo pignolo, che ha la sua visione, che fa rifare le scene più volte.
    Un regista più autoritario che lascia meno spazio agli attori.

    Meglio così.
    Son tutti giovani e con poca esperienza.
    Che li guidi un po' -_-

    Speriamo che così ne venga fuori un bel film con delle interpretazioni migliori, fatte COME DIO COMANDA!!!!!

    quoto u__u
    Considerando che il film esce a Giugno io direi che inizio Marzo può andare..no?!
    (new moon quando era uscito??..giusto per fare un paragone)
     
    .
  9. -vampiretta-
     
    .

    User deleted


    io nn parto sl x vedere eclipse!!!!!!!!!
     
    .
23 replies since 5/1/2010, 09:08   198 views
  Share  
.