Harper's Bazzar PhotoShoot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Riconnettiamo gli ormoni...ehm...volevo scrivere i neuroni...se qualcuno mi è rimasto sano... :o:
    Queste foto sono molto seducenti...lei è bellissima, sembra una regina nera e lui è il principe vestito di nero...troppo hot...troppo troppo.
    Insomma...sembrano una coppia....ma al di là di questo, al di là della natura del loro rapporto, la seduttività che emanano insieme o quando sono distanziati nella stessa foto non l'ho vista mai...da nessuna parte. C'è aura, mistero, penombra...qualcosa d'impalpabile...come se non fossero di questo pianeta ma di un altro mondo...
    La foto più bella...non saprei scegliere...al momento dico tutte, o quella della proposta di matrimonio in ginocchio...o quella in cui Rob ha lo sguardo pregno di lei e sembra che voglia baciarla...rigorosamente in abiti neri entrambi. Ma mi piace vedere anche le loro mani intrecciate...quella sospensione di sguardi che può regalarti solo quando una coppia è magica e l'arte ha intinto alla perfezione il suo pennello..
     
    .
  2. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    SN BELLE LE FOTO !!! i vestini gli stanno divinamente ! eee.. lui è stupendo cm sempre !!!! :) le scarpe piacciono anke a me... e pure la moto ! Mamma miaaaa !!!! :)

    LADY...... hai scritto un romanzo invece ke un commento ! WOW è bellissimo ! sn d'accordo cn te !!!! :)
     
    .
  3. Bauci
     
    .

    User deleted


    Oddeooooooooooo *-*
    cioè..sono bellissimi entrambi (anche se sineramente Kris non sembra molto "naturale"..troppo "diva")

    Rob..che dire di rob...PERFETTAMENTE STUPENDO in tutto!
    Mi fanno impazzire quella sulla scalinata, dalla colonna..cioè:è perfetto in tutte!!

    Trovo tenerissima quella sulla moto anche se non è molto "da Rob"
     
    .
  4. fefi<3
     
    .

    User deleted


    mamma che belli!!!!!!!!!!!!!!! *-*
     
    .
  5. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    kristen si vede benissimo che hale exstension e il vestito a spazzara fa davvero schifo
    robert splendido come sempre XD

    la mia preferita è quando sono sdraiati tra le rose (se s toglie kristella è ancora meglio, ma sono dettagli)
     
    .
  6. DebStew *
     
    .

    User deleted


    questo photoshoot è BELLISSIMO!!!
     
    .
  7. Bananita Perversa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNatsu86 @ 3/11/2009, 22:00)
    kristen si vede benissimo che hale exstension e il vestito a spazzara fa davvero schifo
    robert splendido come sempre XD

    la mia preferita è quando sono sdraiati tra le rose (se s toglie kristella è ancora meglio, ma sono dettagli)

    Ma vale...noi guardiamo solo Rob....la triglia ha na faccia -.- no comment....
    quei denti da coniglietta....
    e quel vestito...
    x non parlare di quei capelli ke dico io aggiusteglielo meglio...sembra da 10 miglia ke so attaccati....
    ma lui è semplicemente STUPENDO!!!in tutto... ad esclusione di nessuna!!!
     
    .
  8. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    polpy ti sei riconvertita all'anti robsten o pare a me??? U.U
     
    .
  9. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNatsu86 @ 3/11/2009, 22:06)
    polpy ti sei riconvertita all'anti robsten o pare a me??? U.U

    stavo per dire la stessa cosa!!XDDD
     
    .
  10. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    premssa sono l'anti robsten per eccellenza!
    però..però (ke cavolo perche esiste unpo però! uff) la kris qui sta abbastanza bene ma nn e quello ke mi ha colpito di più, la loro passione anche un cieco la vedrebbe quei sguardi dai sono inequivocabile! e aimè a malincuore devo ammetterlo(anche se rosico dentro!).. ke pallineee!!!
    vabbe pazienza sono contenta per robbino ke e felice..
    SPOILER (click to view)
    anche se la triglia nn la sopporterò mai! -_- xD
     
    .
  11. Bananita Perversa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNatsu86 @ 3/11/2009, 22:06)
    polpy ti sei riconvertita all'anti robsten o pare a me??? U.U

    Si...so tornata sui miei passi.....
    le foto possono essere belle quanto vuoi...ma a me non dicono niente....
    è un servizio fotografico in fin dei conti....
    Non sono candids dove si fanno vedere felici e spensierati mano nella mano....
    qui è tutto diverso....
    TU MI DICI QUELLO KE DEVO FARE....CHE IO LO FACCIO!!!
    credo di aver espresso il concetto chiaro e tonto...
     
    .
  12. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    annina, è da queste cose che si vede che facciamo parte della stessa famiglia: abbiamo gli stessi pensieri aahahahahahahah xd
     
    .
  13. gerardsweety
     
    .

    User deleted


    bellissime grazie mille per le foto,poi adoro la coppia robsten!!!!
     
    .
  14. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    EVVIVA POLPY E' RINSAVITA!!!

    bentornata cugina acquisita *O*
     
    .
  15. obi88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((niks) @ 3/11/2009, 21:09)
    comunque bel photoshoot.. peccato perchè c'era kristen in mezzo... XDXD


    concordo!
    poverina, capisco che i capelli che ha in questo periodo siano anche peggio....per questo non oso criticare i responsabili di questo photoshot per averle messo quella parrucca davvero orribile e stra-finta in testa xD xDD
    poverina, davvero è uno dei photoshot in cui è uscita peggio xD
    lui, invece è uscito da dio!
    elegantissimo, semplice, meravigllioso!! e soprattutto non è bianco come lei! insomma hanno evitato il trucco alla edward! xD xDD grazie al cielo!!

    gran bel photoshot cmq....
    le scarpe di kristen sono la fine del mondo. devo trovare il nome dello stilista. *_____*

     
    .
115 replies since 3/11/2009, 20:59   3118 views
  Share  
.