Ufficiale: David Slade to Direct “Eclipse”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazy4rob
     
    .

    User deleted


    perchè lui era il regista di 30 giorni di buio??
    ah..il film l'ho visto solo perchè mi attirava un pò (e ci sn rimasta pure male alla fine..ma qst è un altro discorso. )..e per josh..u.u

    mah..vedremo..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pattinson

    Group
    Pattinson Lovers <33
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE
    e per josh

    pure io l'avevo visto per lui xD xD
     
    .
  3. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    ke genteeee!
     
    .
  4. ChIaRa26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi, @ 4/5/2009, 17:49)
    CITAZIONE
    e per josh

    pure io l'avevo visto per lui xD xD

    me too ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Pattinson Lovers <33
    Posts
    11,002

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (foffi, @ 4/5/2009, 17:25)
    Se è vero vuol dire che ha accettato solo per soldi e quindi può tranquillamente andare a quel paese ù.ù

    Spero davvero che non l'abbia detto!
     
    .
  6. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    già a pelle era fastidioso ora lo etichetto come componente del gruppo della " gentaglia""
    cosa fanno i soldi...... e soprattutto eclipse lo renderà una poltiglia horror di sangue e corpi????
     
    .
  7. ,ginelle,
     
    .

    User deleted


    Mah! °_°
    Non conosco quel regista e non ho mai visto un suo film, però sembra una frase un po' "ingrandita"...
    spero solo per la sua inculumità che non l'abbia detto!
     
    .
  8. »Paola«
     
    .

    User deleted


    Io sono preoccupata T_T
    speriamo faccia un buon lavoro!!
     
    .
  9. Silvia'84
     
    .

    User deleted


    beh, se vrm ha detto quets eparle, se vrm odia la saga...allora perchè ha accettato di fare il film? per soldi? oh madonnina...speriamo bene, perchè se vrm fosse solo er questo, non so come verrà fuori il film...almeno la storia deve piacere ad un regista, no?
     
    .
  10. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VaMPiRaTe @ 23/4/2009, 12:02)
    Io personalmente ho visto 30 giorni di buio, personalmente lo ritrovo veramente un bel film. Non appena ho letto che è anche il regista di quel film, ho subito pensato che Eclipse promette già bene. Perché 30 giorni di buio era un film horror i cui protagonisti erano per l'appunto i vampiri (ed è già un punto a favore di David Slade). Poi quel film fa veramente paura: è veramente terrorizzante. E calcolando che in Eclipse succede quel poco con la battaglia contro l'esercito di Victoria, sono più che felice di questa scelta. Secondo me farà un gran bel film!

    è lui il colpevole di quel film???????? O.o
    a me personalmente non piace
    la storia è pressochè inesistente e sinceramente non si capisce da dove provengono questi vampiri
    l'unica cosa certa è che il loro luogo di caccia preferito sono i villaggi che vivono quei 30 giorni di buio

    magari è bravo, ma se devo basarmi su questo film sinceramente non so se verrà fuori un buon lavoro... boh
     
    .
  11. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    Il film non l'ho visto, ma il trailer si.. di trenta giorni al buio.. e :S bè oltre il fatto che già il trailer mi terrorizava XD ho sentito che ne hanno parlato molto bene.. speriamo che anche lui faccia un ottimo lavoro =)
     
    .
  12. o.O*Miss Pattinson*O.o
     
    .

    User deleted


    BENISSIMOOO!
    IO NON LO CONOSCO COME REGISTA MA STAREMO A VEDERE, SE COME DITE VOI è BRAVO ALLORA SARA' BELLISSIMO COME I PRECEDENTIIII!
    SPERIAMO BENE!
     
    .
  13. Federika_87
     
    .

    User deleted


    Io ho visto 30 giorni di buio e devo dire che è stato carino.. però di horror non aveva niente... carino il sangue ben fatto ma più che un horror sembrava un film d'azione. Comunue bel cast, e bella sceneggiatura.. speriamo bene dai.. ;)
     
    .
  14. Zanessina94
     
    .

    User deleted


    cioè io sto morendo nell'attesa di new moon e voi mi parlate di eclipse??? xDDD
    scherzo.. non lo conosco come regista... speriamo renda giustizia al libro...
     
    .
43 replies since 23/4/2009, 10:31   334 views
  Share  
.