Riprese New Moon a Montepulciano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammina83
     
    .

    User deleted


    bhe meno male che si tratta sempre di toscana sono 4 ore di strada da dove abito , ma non sò se riuscirò a venire ho un battesimo il 30 cavolooooooooooooooo , ma cercherò di venire in qualche modo :woot: :woot: :woot:
     
    .
  2. Chamelie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki°Pattz @ 22/3/2009, 23:07)
    Ragazze qualcuno prende il treno in centrale da Milano???ho creato un topic in vere pattinson milano-montepulciano

    che bed&breakfast scegliamo???andiamo tutte nello stesso daiiii
    tanto faremo solo colazione giusto per non svenire dal caldo e mangeremo sempre fuori e di notte chi dorme?????????
    Chi ha gia trovato qualche idea per alberghi/ostelli/hotel li posti qui pero secondo me l'opzione bed and breakfast è la migliore..

    waaaaaaaaaaaaaaaaaa sono troppo contenta..25-30 maggio che belloooo
    ROOOOB we are coming!!!

    Ragazze facciamo una lista con i nomi delle ragazze che vengono di dove siamo da dove partiamo come veniamo dove alloggiam oquanto stiamo e altre info??
    scrivo un po di quelle che m iircordo poi qualche mod le sposta in prima pagina?plz

    KIKI°PATTZ -Milano-Milano Stazione Centrale-25/30- Bed & breakfast?(cercasi compagne di stanza)
    SIMMY83
    GIOVYLICIOUS
    CRAZYSIMY - Caserta?-
    ASHLEY - Torino -
    ARTEMISIA -Firenze-
    ELY90JR

    anch'io cerco una compagna di stanza Kiki, abito vicino a milano e prenderei il treno in centrale
     
    .
  3. saru`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_LONDON* @ 22/3/2009, 18:00)
    :cry:
    Voglio venire anche io.
    :cry:

    Anch'io ç_ç
    Portatemi con voiii XD Posso anche scappare di casa
     
    .
  4. fefi87
     
    .

    User deleted


    HAPPY SHA LA LA ...IT'S SO NICE TO BE HAPPY SHA LA LA LA!!!!
     
    .
  5. ely90jr
     
    .

    User deleted


    ragazzuole.. io sono emozionata e abitando a pisa mi sento anche particolarmente fortunata... perchè comunque tra treno mia madre o ltro un mezzo lo trovo per montpulciano... ci sarò dal 26 al 30 però se volete un consiglio aspettate col prenotare... metti che poi viene fuori che vano a volterra o a timbuctù... :D
     
    .
  6. Artemisiablu*
     
    .

    User deleted


    ely9ojr sei di Pisa io di Firenze anche io fisserò in quei giorni....ma prendo ferie e mi stabilisco a Montepulciano!!!!
     
    .
  7. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    ce qualcuna di voi di bresci o dei dintorin? che se mai potremmo organizare un bus e andaci a sieme così sarebeb non solo + divertente ma poi così creiamo un grupo invece che andarci d'assole e poi magari se è anche un gruppo organizato ben magari "forse i genitori se sanno ch è una gita organizata ci lasciano andare senza storie" ;) che ne dite fatemi sapere ok poi ci mettimao d'accordo anche sulla prendotazioen albergo e anche per organizare il bus ok ;) se mai spargete la voce ok alle vostre amiche ;) di Bs "naturalmente fan di Twilight" ;)
     
    .
  8. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    ely9ojr io abito vicino pisa, e anke io infatti nn prenoto ancora xkè nn vorrei che all'ultimo non venissero!
     
    .
  9. ely90jr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pattinsonina92 @ 23/3/2009, 16:44)
    ely9ojr io abito vicino pisa, e anke io infatti nn prenoto ancora xkè nn vorrei che all'ultimo non venissero!

    o mamma quante belle toscane!! ahahahaha!! guardate in vere pattinson ho anche aperto un topic per noi... se volete andare a fare una capatina.. magari aggiungetemi nei vostri contatti msn così ci so organizza!! :D
     
    .
  10. mela.bukata
     
    .

    User deleted


    deus!! O.O
     
    .
  11. »Paola«
     
    .

    User deleted


    Ragazze io ho prenotatoooo!!!! sono un po' spaventata che cambino date certo xD ma ho prenotato!! :cry: e ancora non ci credo!!
     
    .
  12. =alexjohns=
     
    .

    User deleted


    hahaah siiii ci saremo tutteeee speriamo nn kiudano tt la città in caso vado atrovare il mio amico^ke abita là...vi autorixo ad andare ttt li insieme a me!siii ragaxe dobbiamo organixarci strabene io sn di arezzo qualsiasi cs contattatemi sn assolutmante dei vostri ^hahaha

    Edited by =alexjohns= - 23/3/2009, 21:06
     
    .
  13. »Paola«
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo trovare qualcosa per riconoscerci *_*
     
    .
  14. ChIaRa26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Paola« @ 23/3/2009, 20:47)
    Ragazze io ho prenotatoooo!!!! sono un po' spaventata che cambino date certo xD ma ho prenotato!! :cry: e ancora non ci credo!!

    o mammaaa! ^_^
    io ho ancora troppa paura ora...aspetto ancora qualche giorno... :unsure:

     
    .
  15. obi88
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE LEGGETE!!!!!!! PRIMA DI FARE PROGRAMMI!!!
    Dobbiamo invece darvi una brutta notizia: la Pro Loco di Montepulciano ci ha scritto comunicandoci che l’amministrazione comunale ha smentito le date delle riprese italiane di New Moon nella città: le date 25/30 maggio attualmente non sono certe, né confermate. L’unico organo che potrà dare notizie certe a riguardo sarà il comune di Montepulciano stesso, dal quale ci aspettiamo un comunicato ufficiale quanto prima. Questo non smentisce le riprese, ma solo le date precedentemente annunciate come ufficiali…
    -dalla gazzetta di forks.

    quindi chi ha già prenotato l'albergo dovrà spostare....

    l'avevo detto io che dal 25 al 30 maggio era troppo tardi....

    spero che facciano quelle riprese ben prima, no??
     
    .
240 replies since 21/3/2009, 18:22   3397 views
  Share  
.