Riprese New Moon a Montepulciano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. julietbr
     
    .

    User deleted


    O MIO DIOOOOOOO
    CI SIAMOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Ma siete davvero sicure che gireranno lì?
    perchè con la storia del terremoto, anche se non è avvenuto a montepulciano, potrebbero aver deciso di rimandare o di cambiare location...
    poi perchè a montepulciano??
    c'è qualcuno che ha delle conferme ulteriori sulle date e location??
    non vorrei prenotare bed and breakfast e biglietti del treno per niente!!!
    FATEMI SAPERE PLEASEEEEEEEEE
     
    .
  2. moki.inu74
     
    .

    User deleted


    per le girls che avevano un posto libero ....poi come siete rimaste?avete trovato qualcuna che viene con voi?io non so' se il mio referente mi concedera' le ferie ma se è ancora vacante potrei provarci... un bacio mony
     
    .
  3. hayles;~
     
    .

    User deleted


    se la cosa è ufficiale spero tanto di esserci anche solo per un giorno...
    per il tragitto beh ci sto ancora pensando,dovrei convincere mio padre oppure partire assieme delle amiche in auto...

    per curiosità...qualcuna di voi parte da Verona o provincia?
     
    .
  4. faby_guitar
     
    .

    User deleted


    Io ora sto leggendo su IMDB ke gireranno anke a Todi, in Umbria...ma qualcuno sa quando vengono di preciso?!

    Ragazze...io sto seriamente prendendo in considerazione di partire da Roma in macchina il 28 (prima nn potrei cmq andare x impegni di lavoro)...qualcuna si aggrega?!
     
    .
  5. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moki.inu74 @ 6/5/2009, 19:08)
    per le girls che avevano un posto libero ....poi come siete rimaste?avete trovato qualcuna che viene con voi?io non so' se il mio referente mi concedera' le ferie ma se è ancora vacante potrei provarci... un bacio mony

    ciao moki
    ancora non sappiamo perche ci hann ochiesto 4 ragazze per i posti:tu,ely,silvia e chamelie..appena sappiamo qlcs ve lo diciamo..
     
    .
  6. ,ginelle,
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely90jr @ 30/4/2009, 16:25)
    Per quanto riguarda gli hotel non c'e' piu' NIENTE DI NIENTE in tutto il paese di Montepulciano, ne nelle mura ne in culonia xD
    Dovete chiedere ad esempio nella frazione di Sant Albino, mi hanno detto li a Montepulciano... pero' chi non ha la macchina (come me) vi avviso che non esiste il servizio taxy quindi organizzatevi in qualche modo prima!

    Ragazze, a Sant Albino in alcuni hotel ce ne sono di posti ancora liberi, però vi dovete sbrigare ^^
    io ho prenotato all'Hotel 3 stelle di Sant Albino e la ragazza con cui ho prenotato e parlato, mi ha detto che dal paese ci sono autobus o pulman che portano senza problemi in centro a Montepulciano, quindi non vi preoccupate...
    al massimo si cammina, tanto sono solo 4 km di strada

    CITAZIONE (faby_guitar @ 7/5/2009, 23:45)
    Io ora sto leggendo su IMDB ke gireranno anke a Todi, in Umbria...

    Mai sentita una notizia del genere °_°
    oramai tutti i siti danno conferma per Montepulciano, quindi missà che è ufficiale!
     
    .
  7. ashley`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (julietbr @ 6/5/2009, 13:50)
    O MIO DIOOOOOOO
    CI SIAMOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Ma siete davvero sicure che gireranno lì?
    perchè con la storia del terremoto, anche se non è avvenuto a montepulciano, potrebbero aver deciso di rimandare o di cambiare location...
    poi perchè a montepulciano??
    c'è qualcuno che ha delle conferme ulteriori sulle date e location??
    non vorrei prenotare bed and breakfast e biglietti del treno per niente!!!
    FATEMI SAPERE PLEASEEEEEEEEE

    xD xD xD
    Si si ormai è sicuro al 100% anche se è veramente tardissimo per prenotare ora dato che non c'e' più un buco manco a pagarlo oro xD

    Io ho avuto una stra mega botta di culo che la scorsa settimana, continuando a controllare tutti i giorni sul sito degli hotel, qualcuno evidentemente ha disdetto e quindi ho trovato proprio a 35 metri dalla piazza *O* xD
    Anche io vi consiglio, Sant Albino oppure Chiusi Chianciano oppure Torrita di Siena, sono tutti i paesini più vicini (:
    ormai conosco più Montepulciano e vicinanze che Torino ahauhauah
     
    .
  8. ely90jr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ashley` @ 8/5/2009, 14:03)
    Anche io vi consiglio, Sant Albino oppure Chiusi Chianciano oppure Torrita di Siena, sono tutti i paesini più vicini (:
    ormai conosco più Montepulciano e vicinanze che Torino ahauhauah

    visto ashley queste cose servono anche a farci una cultura!! ahahahaha!! comunque io non ho ancora prenotato nulla.. mi sa che finiro veramente sul mio famoso cespuglio... <_< se avete bisogno con le prenotazioni io sono di aiuto!
     
    .
  9. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Ragazze nei paesini vicini i posti in albergo li trovate ancora. l'unico problema sarà poi spostarsi...
     
    .
  10. Ary94EB4ever
     
    .

    User deleted


    Ragazze io ho trovato un B&B a 3km da Montepulciano!!!
    Immerso nella campagna ma i signori sono veramente moolto disponibili e mi accompagnano in paese :D
    Comunque ormai in paese non c'è più nada de nada, ma tanto a costo che ci vado insieme a un gregge di capre io ci arriverò xDD
    Ashley sei stata davvero MOLTO fortunata!!!
     
    .
  11. ashley`
     
    .

    User deleted


    Ahahaha ely il tuo mitico cespuglio xD
    Comunque si, sono stata fortunata perchè altrimenti il vecchio hotel che avevo prenotato era mooolto più lontano xD
    Pero' non mi sono data per vinta e tutti i giorni come un ossessa controllavo su booking.com ahuahauh xD
    Ste riprese mi stanno facendo uscire matta xD
     
    .
  12. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Una ragazza oggi è andata al secondo casting.
    Ha parlato con una signora del posto, le ha detto che per i giorni delle riprese la città sarà tutta blindata ( io avevo capito solo la zona del set ).
    Potranno entrare solo i residenti.
    La sera invece sarà aperta e potranno entrare tutti.
    Magari non è vero, l'ha detto solo una signora del posto...non saprei...
     
    .
  13. Ary94EB4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chamelie @ 18/5/2009, 22:33)
    Una ragazza oggi è andata al secondo casting.
    Ha parlato con una signora del posto, le ha detto che per i giorni delle riprese la città sarà tutta blindata ( io avevo capito solo la zona del set ).
    Potranno entrare solo i residenti.
    La sera invece sarà aperta e potranno entrare tutti.
    Magari non è vero, l'ha detto solo una signora del posto...non saprei...

    Se è vero mi sparo ç_ç
    Che cavolo blindano li ammazzo a botte tutti xD
    Già che dovevo stare chiusa in un paese e ora vogliono chiudermi in un paese ancora più piccolo?? O_O
    Ma non se ne parla... ditemi che non è vero please ç____ç
     
    .
  14. Chamelie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ary94EB4ever @ 18/5/2009, 22:40)
    CITAZIONE (Chamelie @ 18/5/2009, 22:33)
    Una ragazza oggi è andata al secondo casting.
    Ha parlato con una signora del posto, le ha detto che per i giorni delle riprese la città sarà tutta blindata ( io avevo capito solo la zona del set ).
    Potranno entrare solo i residenti.
    La sera invece sarà aperta e potranno entrare tutti.
    Magari non è vero, l'ha detto solo una signora del posto...non saprei...

    Se è vero mi sparo ç_ç
    Che cavolo blindano li ammazzo a botte tutti xD
    Già che dovevo stare chiusa in un paese e ora vogliono chiudermi in un paese ancora più piccolo?? O_O
    Ma non se ne parla... ditemi che non è vero please ç____ç

    non lo so veramente! non voglio mettervi nel panico! mi è sembrato solo giusto scriverlo!
    secondo me non si saprà niente di preciso finchè non siamo lì.
    e male che vada vieni lì prima che blindino tutto ;)
    come ho già detto, se dobbiamo fare una pazzia, facciamola fino in fondo
     
    .
  15. »Paola«
     
    .

    User deleted


    Mah quelle hanno la'lbergo nel paese?
    allora.. io mi intrufolo sotto le blindature, passo di nascosto se è necessario mi vesto da guarda o rubo qualche documento ai residenti..
    NON POSSONO!
     
    .
240 replies since 21/3/2009, 18:22   3397 views
  Share  
.