Riprese New Moon a Montepulciano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely90jr @ 29/3/2009, 14:33)
    no aspetta simmy.. cercano comparse? 500 comparse?? quando ci sno le audizioni? :woot:

    No,non c'è scritto che cercano comparse,ma che la produzione ha detto che ci saranno 500 comparse più 200 persone della troup....
     
    .
  2. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    grazie lilac per aver messo il link!che bello allora se la delibera del ocmune dice prorpio dal 25 al 30 maggio è sicuro siisi..che bello!
    ma scusate le 500 comparse se le portano da chissadove??non fanno prima a prendele da montepulcian oe "addestrarle" al momento??mah..
     
    .
  3. Ary94EB4ever
     
    .

    User deleted


    Come si fa a fare una proposta x fare la comparsaaa???
     
    .
  4. DaRk_lOve
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma sn davvero sicurissime questa date??? sicure 100% fatemi sapere
     
    .
  5. ely90jr
     
    .

    User deleted


    per quel che ne so io.. di solito fanno le audizioni e poi scelgono le comparse.. ma di solito le prendono del posto o della regione (muahahaha!! amo pisa come non mai..).. più che altro lo chiedevo perchè io avevo mandato il mio curriculum all'ageniz di roma che se ne occupava... o vebbè.. se potesse aiutarmi andrei anche a montepulciano a piedi pur di fare l'audizione
     
    .
  6. SuperSimo<3
     
    .

    User deleted


    allora prepariamo la valigia???huahuahua..mammamia speriamo..xD
     
    .
  7. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    o diooooooo quindi e sicuroooo!! prenotoooooooooooooooooooo
     
    .
  8. Amym
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le news........
    allora si parte......
     
    .
  9. =alexjohns=
     
    .

    User deleted


    beniximo allora anke xke mi tornava proprio comodo essendo arezzo e montelpulciano davvero vicino io ho detto la mio amico ke ji dormo nel salotto in ogni caso cmq hahahaha cmq cose è ke hai fatto x mandare il curricolum e ti hanno fatto sapere niente ce qualkuno ke gia se ne occupa davvero dove hai trovato sta notizia? cmq di solito le comparse le prendono della zona sisi!
     
    .
  10. Artemisiablu*
     
    .

    User deleted


    sbaglio .... io l'avevo detto che asarebbero state quelle le date????...si parteeeeeeeeeeeeee!!!!!!con la nutella ;)
     
    .
  11. mammina83
     
    .

    User deleted


    la nutella giganteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot:
     
    .
  12. DaRk_lOve
     
    .

    User deleted


    cavoletti si parteeeeeeeeeee ragazzuole preparate le valige!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. meme_993
     
    .

    User deleted


    ma le date nn sn smentite??
     
    .
  14. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    SI perche vorrebbero tanto imbrogliarci ma è stato stilato un comunicato ufficiale che è reperibile sul comune di montepulciano(è una delibera)in cu isi dichiarono le date dal 25 al 30 Maggio
     
    .
  15. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Io sono incasinatissima con gli esami in quel periodo. Mi dispiace venire e poi non vedere neanche nessuno...non posso permettermi di far andare male qualche esame...se mai vengo giù solo per 2 giorni :)
     
    .
240 replies since 21/3/2009, 18:22   3397 views
  Share  
.