Concorso: vinci una visita sul set italiano di New Moon!

regolamento e info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SIMMY83 @ 17/3/2009, 17:10)
    CITAZIONE (midnight melody85 @ 17/3/2009, 16:44)
    ah bene....cosi le mie possibilità si riducono dallo 0,0000000003% allo 0,0000000001%!!!
    OTTIMO!!!!!!XD

    Ti quoto.....
    Non me ne voglia chi è minorenne...se non partecipavate almeno una speranza anche minima potevo averla....ora se al concorso partecipano anche le minorenni la mia minima speranza si trasforma in zero speranza....vabbè...proverò lo stesso......

    CITAZIONE
    (cmq diciamocelo, un concorso bandito x far pubblicità a un film che escludeva le minorenni era assurdo.. soprattutto visto il premio)

    Quoto Anna e simmy!Che pizza..invece ariel secondo me proprio per il premio mi sembra assurdo ma al contrario..cioè se vince una di 12 anni che ne so cosa fa??1)i genitori non la manderanno mai da sola e quindi un biglietto dei 2 andra a un adulto e quindi sprecato(quelle piu grandi magari porterebbero un'altra amica fan che ne so)poi cosa fa va li e poi?non sa neanche parlare inglese,non puo ocmunicare con rob e gli altri,li vede e quindi??..mi sembra un biglietto sprecato..uffa lo so che sono cattiva però sta cosa mi ha abbassato il morale di brutto,già le chances erano poche..non ce l'ho con quelle piu grandine ma non ancora maggiorenni eh,va be scustae sto delirando non so manco quello che dico

    cmq dai c'è un' altra possibilita su un milione col dvd
    yuppi ..

    Edited by Kiki°Pattz - 18/3/2009, 19:20
     
    .
  2. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midnight melody85 @ 18/3/2009, 16:46)
    simmy i love you!!!!!XDDmi hai dato un'altra speranza!!!

    Anche io appena ho letto la news ho fatto salti di gioia.....un'altra possibilità...e domani vado a ricaricare la poste pay del mio boy e mi prenoto la versione deluxe del dvd(quella con 3 dvd per intenderci)........me molto felice.....
     
    .
  3. ariel29
     
    .

    User deleted


    Son felicissima di aver la possibilità di vincere il set anke con il dvd (la cui versione 3 dischi ho già prenotato da più di un mese.. nn si sa mai ;) )!
    in bocca al lupo a tutte ragazze e speriamo di vincere! :P
    cmq kiki hai ragione, ma io nn penso di vincere (anke se lo spero con tutte le mie forze), probabilmente cerco di nn illudermi!
    xò, uffi, nn ho mai vinto niente.. potrebbe essere la volta buona (seee, come no)
     
    .
  4. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Rispondo per modi di dire....."Tentar non nuoce" e "La speranza è l'ultima a morire"....io ci provo...."Mai dire mai!"......
     
    .
  5. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    usti ke stupida non ci o fatto caso che cera quì XD chiedo scusa se o aperto un topik in + quì vi poso un secondo concorse sempre riguardo x al vincita x conoscere il set di new Moon

    Ragazze vi inoltro il regolamento del concorso NUOVO legato al dvd di Twilight!!
    Anche questo concorso permetterà di vincere il pass per visitare il set di New moon!!!!
    Come nel caso del concorso già legato al DVD precedentemente (quello che permetterebbe ad un fortunato di vincere la C30), dovete solo inserire il codice che troverete nel dvd, in questo sito
    http://www.twilight.eagledvdshop.it/theme.aspx

    In bocca al lupo a tutte!!!!!!


    Soggetto promotore
    Eagle Pictures SpA con sede in via Marostica, 1 - 20146 Milano.

    Prodotti promozionati
    Supporti DVD e Blu Ray di "Twilight" distribuiti da Eagle Pictures spa

    Soggetti destinatari
    Acquirenti dei prodotti promozionati che si registreranno al sito Internet del Soggetto Promotore.

    Durata del concorso – regolamento base
    dal 1° aprile 2009 al 31 agosto 2009.
    Estrazione: entro il 30 settembre 2009

    Durata del concorso – integrazione – 1° periodo
    dal 1° aprile 2009 al 30 aprile 2009.
    Estrazione: entro il 10 maggio 2009

    Ambito territoriale
    Il concorso avrà estensione nazionale.

    Premessa
    Oltre ai premi già descritti nel regolamento base, il Promotore intende offrire un’ulteriore chance di vincita agli acquirenti che nel primo periodo di vendita del film “Twilight” in Blu-ray o in DVD effettueranno l’acquisto e parteciperanno al concorso.

    Modalità di partecipazione e svolgimento del concorso – 1° periodo Fermo restando pertanto quanto previsto dalla modalità del Regolamento base, il Promotore metterà a disposizione del funzionario camerale/notaio un ulteriore file contenente i nominativi di coloro che, nel primo periodo di promozione, dal 1° al 30 aprile 2009, si saranno registrati al concorso ed avranno digitato sul sito www.twilight.eagledvdshop.it del promotore il codice univoco trovato all’interno della confezione cellophanata del prodotto promozionato.

    Entro il 10 maggio 2009, alla presenza del funzionario camerale/notaio, presso gli uffici del soggetto delegato dal Promotore: Contest & Contest srl. di Milano, dal suddetto file si terrà l’estrazione manuale e casuale di n.1 nominativo (+ 5 riserve) il quale si aggiudicherà il premio in palio costituito da:

    - n.1 PASS per il vincitore + un accompagnatore, necessario per visitare il set del film New Moon, normalmente riservato ai soli addetti ai lavori.

    Il Pass sarà comprensivo di due pernottamenti in camera doppia in hotel 3 + biglietto ferroviario dal proprio capoluogo di provincia fino al luogo delle riprese e ritorno.

    Valore forfetario PASS + hotel + biglietto ferroviario per due persone complessivamente: 800 EURO

    Modalità di partecipazione e svolgimento del concorso come da Regolamento base (2° periodo)
    Resta invariata la presente modalità già descritta nel regolamento base sia nei premi che per la data.
    Parteciperanno pertanto all’estrazione dei 311 premi, prevista entro il 30 settembre 2009, tutti i registrati al concorso nel periodo dal 1° aprile al 31 agosto 2009, e quindi anche coloro che hanno partecipato all’estrazione prevista dalla presente integrazione.

    MONTEPREMI COMPLESSIVO AGGIORNATO
    36.965 euro, salvo conguaglio

    Consegna dei premi
    Il vincitore dell’estrazione riferita al 1° periodo sarà avvisato tramite l’indirizzo di e-mail lasciato al momento della registrazione al concorso.

    Il vincitore dovrà confermare l’accettazione vincita entro 4 giorni dal ricevimento della mail di vincita.
    Dopo tale data, non ricevendo nulla, il Promotore passerà ad una riserva, e così via.
    Tuttavia per problemi organizzativi il termine ultimo per far subentrare una riserva sarà il giorno 21 maggio 2009.

    In caso di vincitore minorenne, il premio potrà essere usufruito dallo stesso, solo se accompagnato da un genitore o da chi ne esercita la patria potestà.
    E’ possibile delegare altre persone.
     
    .
  6. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    Allora..
    Ho visto PUSH
    Non so perche ma quando è uscita la schermata Summit entertainment mi è venuto un colpo al cuore.Il film è carino(meglio di quanto mi aspettassi) quindi potete vederlo non è una schifezza totale(un po ho avuto paura ma io osno una fifona ihih),fatto bene,la storia è un po complicata/tipo Heroes per chi lo vedeva)e la fine ti fa rimanere un po di sasso,tipo ah questa è la fine?
    Chris Evans stupendissimo,bello e talented.
    Dakota anche di piu,mi piace mi piace.(Poi nel film neanche lei sopporta Camomilla)
    Camomilla brutta mah posso dire che ha recitato meglio di quanto mi aspettassi,ma tranne in un pezzo iniziale in cui sembrava abbastanza tosta per il resto la mia opinione rimane la stessa.Gattamorta anche nel film ahah.

    Anyway la mia missione figure di m**** e conseguente sfiga mia ha avuto inizio.
    Avevo 4 biglietti iniziali i miei piu 3 dei miei cugini,appena entrata ho chiesto a tre uomini se potevano darmeli e fanno sisi ma li han cercati per un po e non li trovavano piu
    SFIGA
    Poi mi sono seduta e ho chiesto a due tipi dietro di me che me li han dati Grazie
    Ho hiesto a quattro davavnti a me ma la tipa mi ha risposto che le sarebbero serviti all'uscita(cavolata perche in quel cinema non chiedono un bel niente all'uscita)
    nel frattempo hanno fatto vedere il trailer di push e lo sp ot di new moonvinci il concorso blabla
    alla fine del film ho chiesto a una coppia di fianco a me e la signora(ultraquarantenne)mi fa eh nono mi serve per il concorso
    ceeeeeerto voglio proprio vedere se lo spedisce
    al che dopo tutta questa sfiga ci ho rincunciato,poi osno uscita e ho notato che uno dei due biglietti che mi han datio i ragazzi era tutto rovinato e non si leggava piu la data..ma si puo????su 11 possibili biglietti,quanti ne ho?1
    quidni ho deciso che o quei 5 sono quelli vincenti(ahaha)oppure sono proprio sfigata?quale opzione scegliete?io B)

    Sto pensando di tornarci in settimana,compro il biglietto per push chiedo in giro e poi vado a vedere un altro film,pero non so ci sto ancora pensando.
    che pizza

    ah tralalto mi sono dimenticata una cosa..stanotte ho pure sognato tipo incubo il cinema di nuovo,pero raccimolavo una decina di biglietti,c'era una famiglia che aveva comprato tipo 20 biglietti oslo per far vincere le figlie che avvevano 5 e 11 anni e i due piu piccoli maschietti,poi andavamo tutte in una sala però fuori dal cinema bisognava camminare un bel po ed era piccola e stretta e qui ti controllavano tutti i biglietti..odddio che ossessione
    *malata*

    Edited by Kiki°Pattz - 28/3/2009, 14:11
     
    .
  7. ~ Nessie;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariel29 @ 12/3/2009, 12:18)
    O mamma mia, ci devo provare assolutamente!!
    stavo pensando cmq ke visto ke la località e la data verrà comunicata al vincitore, se dovesse vincere una di noi, lo può comunicare alle altre così sapremmo di x certo il luogo e il periodo in cui gireranno (ke nn può essere prima del 30 aprile visto ke l'estrazione avviene in quella data)!
    tanto nn c'è scritto ke il vincitore del premio debba tenere segrete queste informazioni!
    ke ne dite
    io se dovessi vincere (sì, come no) vi avviserei subito!!
    ah, mi dispiace ke bisogna essere x forza entrambi maggiorenni (mi sembra una cavolta visto ke poteva bastare ke uno dei due lo fosse.. ke stress questa burocrazia)!

    hai perfettamente ragione *-* Io per ora ho solo tre biglietti vedrò di racimolarne altri xD
     
    .
  8. • Nikii~
     
    .

    User deleted


    Nei cinema della mia città non è manco uscito T_T
     
    .
  9. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    uffy xò non è giusto il che il concorso sia valido fino il 6 quì dalle mie parti non è ancora uscito è arrivato solo in città in un cinema multi sala spero id riuscirci ad andafre il prossomo wek and se no non so coem fare spero di capire anche qul altro concorso con il dvd ;)
     
    .
  10. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    volevo cvhedere ce qulcuno quì che non a visto pusch e va a vederlo prima del 5? ckè quì dalle mie parti non è ancora uscito :( e non credo che farò in temppo x il concorso di pusch e qundi stò un pò chiedendo in giro se qualcuno di va a vedere il pusch priam del 5 così se mai tenete un biglietto anche x me e lo spedite x me poi se amivia email vi do i dati dfa inserire insiem al biglietto :D
     
    .
  11. Zoey Van Drauth
     
    .

    User deleted


    ok film visto (la bruttilde/camille ha confermato di non saper recitare e che prima dei provini il regista si era fatto un elettroshock). Domani spedisco...speriamo bene -.-'
     
    .
  12. PiccolaLEE
     
    .

    User deleted


    qualcuan di voi x favore può tenere da parte anche x me un biglietto please :( xkè proprio da me non è ancora rrivato pusch che balle :( non è giusto ke quì non sia ancora arrivato risp
     
    .
  13. MeRy***
     
    .

    User deleted


    bene...preparate lebuste, ora mancano solo i biglietti (che raccolgo oggi dopo aver visto il film) e poi imbuco tutto ^.^
    in bocca al lupo a me!!!
    in bocca al lupo a tutte :D
     
    .
  14. ,ginelle,
     
    .

    User deleted


    Io ho mandato 6 biglietti XD non sono molti, ma meglio che niente!

    Sono andata a vedere PUSH con un mio amico e a fine film abbiamo guardato per tutta la sala per vedere se qualcuno aveva lasciato i bilietti e... ne abbiamo trovati 4!
     
    .
  15. MeRy***
     
    .

    User deleted


    mmmm...ginelle sai che l'idea non è niente male???? XD
     
    .
67 replies since 12/3/2009, 12:00   757 views
  Share  
.